Santoro ottiene il primato di partecipazioni ai tornei dello Slam (62)
Il 35enne Fabrice Santoro è prossimo a raggiungere un record mondiale, infrangendo il primato che apparteneva ad Andrè Agassi. Si tratta del record nel numero di partecipazioni ai tornei del Grande Slam. Il campione americano è arrivato fino a quota 61, con l’imminente partecipazione agli Australian Open di metà gennaio il giocatore francese sarà a 62.
Santoro ha simpaticamente ironizzato sul suo nuovo primato dicendo che è orgoglioso di poterlo strappare ad un fuoriclasse com’è stato Agassi anche perchè era l’unico che poteva ambire a strappargli.
Fabrice Santoro in carriera ha vinto 5 titoli nel circuito ATP
Santoro ha simpaticamente ironizzato sul suo nuovo primato dicendo che è orgoglioso di poterlo strappare ad un fuoriclasse com’è stato Agassi anche perchè era l’unico che poteva ambire a strappargli.
bravo santoro!!!!
contro clement è tornato in campo il giorno dopo..intendevo questo…sul torneo di dubai hai ragione..ma anche carretero ha vinto il torneo di amburgo sulla terra nel 1996..capisci cosa voglio dire? una rondine non fa primavera..ciao
Non ha avuto un giorno di riposo al Roland Garros contro Clement e poi tra i tornei vinti da Santoro c’è il torneo di Dubai che è un’International Series Gold che non è un torneo di basso livello.
ok..ma come definire un giocatore che in 15 anni e passa di carriera e soli 5 tornei vinti ( peraltro tornei di basso livello )se nn mediocre..? tatticamente è molto astuto certo..e infatti grazie all’abilità tattica ha vinto quel poco che ha vinto..ma santoro non ha un colpo dai…volevo dire che questi record contano pochissimo davvero..solo questo…poi anche giocatori quasi negati possono battere giocatori di livello, ma discontinui (soprattutto blake..) e poi sulla terra è faticoso, va bene..ma ha avuto un giorno di riposo e poi è tornato in campo se ben ricordi contro clement..ciao a presto
christian definire mediocre Santoro che ha vinto 5 tornei atp ed ultimamente ha battuto gente come Djokovic e Balke mi sembra un po’ eccessivo,il record non è falso ma è verissimo,giocare 6 ore e 40″ in 2 giorni sulla terra è faticosissimo.
caro xxx2..ho espresso un’opinione che si basa sui numeri quindi è una certezza matematica..santoro è stato sempre un giocatore mediocre..ha vinto poco e quel poco che ha vinto in tornei minori con avversari di basso rango..61 partecipazioni a un grande slam e un solo quarto di finale sono proprio risultati scadentissimi!! mi sa che tu nn capisci niente!! come fai ad andare contro i numeri?? dai non sparare cazzate su..ciao
ma tu che ne capisci di tennis christian??? ma fammi il piacere
MA QUALE COMPLIMENTI E GRANDIOSO!!! QUESTI RECORD SONO INUTILI PER SANTORO..IN 61 SLAM HA FATTO SOLO UNA VOLTA I QUARTI DI FINALE..RIDICOLO..POTREBBERO DARE UNA WILD-CARD AD UNA PERSONA FAMOSA PER FARGLI FARE QUESTI RECORD…CHE SENSO HA SE NN è STATO MAI PROTAGONISTA NEI GRANDI TORNEI….MA NN DICIAMO CAZZATE DAI..
E LA PARTITA PIU LUNGA è STATA PURE GIOCATA IN DUE GIORNI E NN CONSECUTIVAMENTE..QUINDI ANCHE QUESTO RECORD è FALSO..CIAO GRAZIE
Si contro Clement al Roland Garros.
Grandioso!!!Ha pure un altro record, la partita più lunga che mi ricordo, circa 6 ore e mezza!!!
Complimenti……….!