Roland Garros 2023 - Qualificazioni ATP, Copertina

Roland Garros: Il Tabellone di Qualificazione maschile con tutti gli spot. Sono 14 gli azzurri ai nastri di partenza

21/05/2023 16:58 82 commenti
Luca Nardi ITA, 2003.08.06 - Foto Getty Images
Luca Nardi ITA, 2003.08.06 - Foto Getty Images

FRA Roland Garros – Tabellone di Qualificazione (con tutti gli spot) – terra
(1) Aslan Karatsev --- vs Pierre-Hugues Herbert FRA
Nick Hardt DOM vs Gabriel Debru FRA
Yu Hsiou Hsu TPE vs Nicolas Moreno de alboran USA
Raphael Collignon BEL vs (18) Aleksandar Vukic AUS

(2) Yannick Hanfmann GER vs Mattia Bellucci ITA
Terence Atmane FRA vs Zdenek Kolar CZE
Marc Polmans AUS vs Harold Mayot FRA
Elias Ymer SWE vs (17) Francesco Passaro ITA

(3) Borna Gojo CRO vs Damir Dzumhur BIH
Luca Nardi ITA vs Alejandro Tabilo CHI
Andrea Vavassori ITA vs Titouan Droguet FRA
Enzo Couacaud FRA vs (20) Filip Misolic AUT

(4) Juan Manuel Cerundolo ARG vs Zachary Svajda USA
Ivan Gakhov --- vs Hamad Medjedovic SRB
Maximilian Neuchrist AUT vs Jesper De jong NED
Antoine Ghibaudo FRA vs (23) Norbert Gombos SVK

(5) James Duckworth AUS vs Riccardo Bonadio ITA
Geoffrey Blancaneaux FRA vs Cem Ilkel TUR
Emilio Nava USA vs Dimitar Kuzmanov BUL
Arthur Gea FRA vs (28) Liam Broady GBR

(6) Pavel Kotov --- vs Michael Geerts BEL
Henri Laaksonen SUI vs Genaro Alberto Olivieri ARG
Francesco Maestrelli ITA vs Adrian Andreev BUL
Juan Pablo Ficovich ARG vs (19) Gijs Brouwer NED

(7) Yosuke Watanuki JPN vs Andrea Pellegrino ITA
Egor Gerasimov --- vs Laurent Lokoli FRA
Mathys Erhard FRA vs Flavio Cobolli ITA
Mariano Navone ARG vs (26) Lukas Klein SVK

(8) Radu Albot MDA vs Vit Kopriva CZE
Ryan Peniston GBR vs Altug Celikbilek TUR
Camilo Ugo carabelli ARG vs Kaichi Uchida JPN
Sascha Gueymard wayenburg FRA vs (27) Denis Kudla USA

(9) Dominic Stricker SUI vs Jelle Sels NED
Dalibor Svrcina CZE vs Leandro Riedi SUI
Gauthier Onclin BEL vs Nicholas David Ionel ROU
Thiago Agustin Tirante ARG vs (29) Rinky Hijikata AUS

(10) Emilio Gomez ECU vs Evan Furness FRA
Joris De loore BEL vs Andrea Collarini ARG
Juncheng Shang CHN vs Pablo Cuevas URU
Li Tu AUS vs (25) Fabian Marozsan HUN

(11) Otto Virtanen FIN vs Antoine Escoffier FRA
Timofey Skatov KAZ vs Gabriel Diallo CAN
Tung-Lin Wu TPE vs Felipe Meligeni alves BRA
Tomas Barrios vera CHI vs (31) Jozef Kovalik SVK

(12) Giulio Zeppieri ITA vs Nikoloz Basilashvili GEO
Joao Sousa POR vs Santiago Rodriguez taverna ARG
Lorenzo Giustino ITA vs Frederico Ferreira silva POR
Steve Johnson USA vs (21) Zizou Bergs BEL

(13) Zsombor Piros HUN vs Dominik Koepfer GER
Federico Delbonis ARG vs Nicolas Mejia COL
Thiago Seyboth wild BRA vs Antoine Bellier SUI
Ricardas Berankis LTU vs (30) Raul Brancaccio ITA

(14) Sebastian Ofner AUT vs Rio Noguchi JPN
Jan Choinski GBR vs Nicolas Kicker ARG
Alex Bolt AUS vs Oleksii Krutykh UKR
Franco Agamenone ITA vs (24) Facundo Diaz acosta ARG

(15) Facundo Bagnis ARG vs Luciano Darderi ITA
Seong-Chan Hong KOR vs Matteo Gigante ITA
Dan Added FRA vs Maximilian Marterer GER
Kimmer Coppejans BEL vs (32) Pedro Martinez ESP

(16) Tomas Machac CZE vs Lucas Pouille FRA
Chun-Hsin Tseng TPE vs Alexander Ritschard SUI
Shintaro Mochizuki JPN vs Dennis Novak AUT
Brandon Holt USA vs (22) Jurij Rodionov AUT


TAG: ,

82 commenti. Lasciane uno!

Sinner@Raducanu 22-05-2023 14:44

Scritto da Canguro

Scritto da Aio051174
@ Detuqueridapresencia (#3576408)
Oppure quasi tutti passano.
In questo caso ,pero’ “nessuno”
e’ usato come pronome indefinito non come aggettivo determinativo indefinito.
Quindi non ha valenza di seconda negazione..
Usato come aggettivo.
Da qui nessuno non passa!
Doppia negazione.
Usato come pronome
Non passa nessuno
Unica negazione.
Speriamo passi qualcuno e’ difficile ,come sempre, senza possibilità di speranza per eventuali lucky loser.

quindi secondo te nella frase:
da qui nessuno non passa!, Nessuno sarebbe un aggettivo???
LOOOOOLLLLLLL
poveri a noi……
prova a fare l’analisi logica e forse ti rendi conto dell’assurditàà che hai scritto…….
perchè dovete scrivere ste fesserie????
come può essere un aggettivo nella frase da te riportata, se non c’è alcun sostantivo???????
ma state bene??? mah

Non confondiamo la lingua latina con la lingua italiana. Ci sono casi in cui il significato è del tutto diverso, nel caso in questione è addirittura opposto.
Per attaccare il comandante è stato fatto riferimento al latino, mai rimando fu così sbagliato.

82
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 22-05-2023 11:04

Scritto da Spider 99

Scritto da berga
A chi pronostica numerosi passaggi di italiani al MD, ricordo com’è andata l’anno scorso:
AUS Open: 0 qualificati
FR Open: 1 qualificato (Zeppieri)
Wimbledon: 1 qualificato (Vavassori)
US Open: 0 qualificati
Per me 2 qualificati sarebbe un successo.

concordo, 2 va bene,
3 un miracolo, 1 l’ipotesi più probabile,
0 una disfatta.

Per una volta mi sbilancio, 4 qualificati.

81
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Appassionato di tennis (Guest) 22-05-2023 09:41

@ ospite (#3576311)

Concordo

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spigolo (Guest) 22-05-2023 08:18

Scritto da velenopuro
Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2
Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata
Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

Quando ho letto questo post mi sono ricordato di aver visto un incontro molto lungo di quali tra Napolitano e Fucsovics (diversi anni fa) e mi hai fatto sorgere il dubbio: poi ho controllato, fu molto combattuto per durata ma due su tre. Tra l’altro il nostro la spuntò.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spigolo (Guest) 22-05-2023 07:40

@ Detuqueridapresencia (#3576902)

Si, ho notato che a volte scrivi cose non corrette giustificandole eventualmente con il fine perseguito.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 22-05-2023 06:33

Scritto da berga
A chi pronostica numerosi passaggi di italiani al MD, ricordo com’è andata l’anno scorso:
AUS Open: 0 qualificati
FR Open: 1 qualificato (Zeppieri)
Wimbledon: 1 qualificato (Vavassori)
US Open: 0 qualificati
Per me 2 qualificati sarebbe un successo.

concordo, 2 va bene,
3 un miracolo, 1 l’ipotesi più probabile,
0 una disfatta.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini (Guest) 22-05-2023 01:41

Il tabellone di Bellucci e Passaro con Hanfman mi sembra complicato. La parte di Nardi è Vavassori devono stare attenti a Dzumhur ma giocabile.Bonadio ha un avversario molto ostico in Duckworth.Maestrelli ha un tabellone buono ma mi sembra lui non in fiducia.Pellegrino e Cobolli un tabellone buono, come Giustino e Zeppieri e Darderi e Gigante.Brancaccio con Del Bonis, Koepfer e altri lo vedo chiuso.
Brancaleone buon tabellone ma dipende da lui.
Se avanzano 5 grande successo, 3 passabile sotto deludente.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-05-2023 23:38

Scritto da Sottile

Scritto da Il mio personalissimo cartellino

Scritto da velenopuro
Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2
Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata
Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

Posso sbagliare, ma se non ricordo male al Rg le quali non si giocano 3 su 5

Gli pareva di essere a Wimbledon…..

A Wimbledon solo a terzo turno di qualificazioni…

75
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, pibla
walden 21-05-2023 23:36

Scritto da Paolalbe
@ quello lì (#3576640)
Non vorrei dover difendere il povero Delfino curioso, ma in questa occasione ha ragione lui. Ormai si può dire Non passa nessuno …e la Treccani conferma..

Viene accettata come rafforzamento della negazione, è un Italiano da analfabeti, ma ormai accettato…comunque è la Crusca che ha l’ultimna parola (https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/sulla-costruzione-della-frase-negativa-in-italiano/169)

74
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
quello lì (Guest) 21-05-2023 23:15

Scritto da Paolalbe
@ quello lì (#3576640)
Non vorrei dover difendere il povero Delfino curioso, ma in questa occasione ha ragione lui. Ormai si può dire Non passa nessuno …e la Treccani conferma..

Sì certo, ovviamente la frase è corretta. Pensavo fosse chiaro che il mio commento non si riferiva al post di Delfino curioso dove non ravviso saccenza, al limite un eccesso di disfattismo.

73
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Bjorn borg (Guest) 21-05-2023 23:15

Per me hanno speranze solo Vavassori, zeppieri ed uno fra Cobolli e Pellegrino….
Ma portarne 2 sarebbe un successo

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 21-05-2023 23:09

Scritto da Il mio personalissimo cartellino

Scritto da velenopuro
Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2
Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata
Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

Posso sbagliare, ma se non ricordo male al Rg le quali non si giocano 3 su 5

Gli pareva di essere a Wimbledon…..

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renato72 (Guest) 21-05-2023 23:04

@ velenopuro (#3576862)

Al buio 2 si potrebbe firmare… boh

Quel che è certo che le Quali sono 2 set su 3.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 21-05-2023 23:04

Alla fine Arnaldi è entrato nel MD?
Nello spot di Hanfmann passerà…..Hanfmann. Come al solito i nostri sfortunati nei sorteggi 😕
Per Nardi e Vavassori difficile superare 3 turni.
Buone chance per Cobolli ( o per Pellegrino)
Accesso nel MD fattibile anche per Zeppieri se giocherà centrato.
Gli altri a Parigi solo per fare esperienza

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-05-2023 23:02

Scritto da Il mio personalissimo cartellino

Scritto da velenopuro
Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2
Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata
Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

Posso sbagliare, ma se non ricordo male al Rg le quali non si giocano 3 su 5

Non sbagli. Tutti e tre gli incontri sono al meglio delle tre partite. Se non sbaglio uno degli slam (ma non ricordo quale) ha il terzo incontro al meglio delle 5 (mi pare WI)

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Canguro 21-05-2023 22:59

Scritto da Aio051174
@ Detuqueridapresencia (#3576408)
Oppure quasi tutti passano.
In questo caso ,pero’ “nessuno”
e’ usato come pronome indefinito non come aggettivo determinativo indefinito.
Quindi non ha valenza di seconda negazione..
Usato come aggettivo.
Da qui nessuno non passa!
Doppia negazione.
Usato come pronome
Non passa nessuno
Unica negazione.
Speriamo passi qualcuno e’ difficile ,come sempre, senza possibilità di speranza per eventuali lucky loser.

quindi secondo te nella frase:
da qui nessuno non passa!, Nessuno sarebbe un aggettivo???
LOOOOOLLLLLLL

poveri a noi……

prova a fare l’analisi logica e forse ti rendi conto dell’assurditàà che hai scritto…….

perchè dovete scrivere ste fesserie????

come può essere un aggettivo nella frase da te riportata, se non c’è alcun sostantivo???????
ma state bene??? mah

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DAVE22 (Guest) 21-05-2023 22:51

Realisticamente possono andare al MD Passaro Vavassori Cobolli e Agamenone

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-05-2023 22:49

Scritto da Sinner@Raducanu
Per me ha ragione il comandante, se passano in due è un ottimo risultato.
A proposito comandante, complimenti per come hai studiato il latino. È vero, nella lingua latina due negazioni affermano.

Amico caro, grazie!

Come direbbe Mauro: ho studiato latino “in totem” 😎 😛 😆 :mrgreen: 🙂 😀 😀 😀 😀

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu
velenopuro 21-05-2023 22:49

Scritto da Il mio personalissimo cartellino

Scritto da velenopuro
Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2
Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata
Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

Posso sbagliare, ma se non ricordo male al Rg le quali non si giocano 3 su 5

Hai ragione
E allora torno al pessimismo

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 21-05-2023 22:38

Ottimo slot di Cobolli.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
John Mc Enroe 21-05-2023 22:28

In gennaio per le qualificazioni degli AO si respirava un’atmosfera di maggiore fiducia, soprattutto per i next gen. Purtroppo le passò solo Bellucci.
Forse nelle quali del RG, nonostante le premesse inferiori, potrebbero passare in 3 o 4!
La mia speranza è quella di assistere ad un salto di qualità nell’atteggiamento di Nardi.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 21-05-2023 22:13

Per me ha ragione il comandante, se passano in due è un ottimo risultato.
A proposito comandante, complimenti per come hai studiato il latino. È vero, nella lingua latina due negazioni affermano.

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
IlCera (Guest) 21-05-2023 22:12

Sperando di non fare errori di grammatica italiana, dico che secondo me passano Pellegrino (anche se la sua capacità di realizzare tre partite rimane un bel rischio) e, spero, Wavessori. Gli altri, malgrado spot globalmente favorevoli, per un motivo o per l’altro li vedo perdenti. Speriamo in qualche sorpresa, che è frequente in queste qualificazioni.
Comunque 6+2 nel tabellone principale non sembrerebbe male come risultato.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALEXIEJ 70 (Guest) 21-05-2023 22:04

tre nel MD.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 21-05-2023 21:40

Scritto da velenopuro
Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2
Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata
Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

Posso sbagliare, ma se non ricordo male al Rg le quali non si giocano 3 su 5

58
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Grifo999, Detuqueridapresencia, Sottile
Mitch (Guest) 21-05-2023 21:38

@ velenopuro (#3576862)

Non sono sicuro, ma credo che i primi due turni di qualificazione siano 2 su 3. Forse l’ultimo è 3 su 5.
Qualcuno più informato me lo conferma?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolozc 21-05-2023 21:17

Scritto da velenopuro
Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2
Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata
Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

Le quali si giocano 2 su 3

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-05-2023 20:53

Scritto da Spigolo

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Forse eri assente quando la signora maestra ha spiegato alla classe che due negazioni affermano
“Non passa nessuno” = Almeno uno passa
In lingua italiana

Anche se sgraziato ed indigesto ai puristi in italiano è accettato ed accettabile dire “non passa nessuno” come equivalente di “non passa alcuno”; è, anzi, una dicitura molto più frequente, specie nel parlato.

La pignoleria (nel “metodo”) è stata usata in modo provocatoriamente sarcastico contro la evidente provocazione “nel merito” del troll disfattista

😉

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aio051174 21-05-2023 20:36

@ Detuqueridapresencia (#3576408)
Oppure quasi tutti passano.
In questo caso ,pero’ “nessuno”
e’ usato come pronome indefinito non come aggettivo determinativo indefinito.
Quindi non ha valenza di seconda negazione..
Usato come aggettivo.
Da qui nessuno non passa!
Doppia negazione.

Usato come pronome
Non passa nessuno
Unica negazione.

Speriamo passi qualcuno e’ difficile ,come sempre, senza possibilità di speranza per eventuali lucky loser.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spigolo (Guest) 21-05-2023 20:35

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Forse eri assente quando la signora maestra ha spiegato alla classe che due negazioni affermano
“Non passa nessuno” = Almeno uno passa
In lingua italiana

Anche se sgraziato ed indigesto ai puristi in italiano è accettato ed accettabile dire “non passa nessuno” come equivalente di “non passa alcuno”; è, anzi, una dicitura molto più frequente, specie nel parlato.

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
velenopuro 21-05-2023 20:31

Uhmm..
Fosse u torneo “normale” la vedrei grigissima
perchè i nostri spesso sbroccano , magari vincono il primo set e poi ne perdono 2

Ma in uno slam, 3 su 5 può essere un vantaggio per chi sbrocca
Perchè può darti il tempo di tornare in carreggiata

Facciamo gli ottimisti e diciamo che ne posson passare 2

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 21-05-2023 20:03

Scritto da berga
A chi pronostica numerosi passaggi di italiani al MD, ricordo com’è andata l’anno scorso:
AUS Open: 0 qualificati
FR Open: 1 qualificato (Zeppieri)
Wimbledon: 1 qualificato (Vavassori)
US Open: 0 qualificati
Per me 2 qualificati sarebbe un successo.

Condivido
Intanto vediamo quanti ne portiamo al 2 TDQ

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Purple rain (Guest) 21-05-2023 20:03

Scritto da Daniele
Tabilo è in formissima… Luca rischia già al primo turno purtroppo.
Inoltre gojo è uno dei peggiori.
Peccato speravo potesse essere il torneo del riscatto, vediamo che combina sperando che i problemi alla gamba sx siano finiti.
Ma è vero che pistolesi lo sta seguendo?

Ma non era il mio amico Pesco il nuovo coach?

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcello (Guest) 21-05-2023 20:02

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da Detuqueridapresencia
Su 14 ne portiamo 8-10 al secondo turno, 3-5 al terzo, 1-2 in MD
Portarne zero in MD sarebbe un pessimo risultato
Uno il minimo per la sufficienza
Due un buon risultato
Tre sarebbe un grande successo
Cobolli, Zeppieri, Darderi, forse Agamenone (fra questi 4 uscirà quello (o i due) che dovrebbe(ro) andare in MD. Purtroppo Nardi non credo ce la possa fare a meno che trovi calma, serenità, continuità e tenuta mentale (e soprattutto – purtroppo – causa la maledizione della foto di copertina ….)
Ovviamente il più quotato ad andare in MD dalle quali (Arnaldi) è fuori dai giochi perché ci è andato già insieme a Fognini.

Sull’amata terra l’ambizione dovrebbe essere più alta – pur mantendo un sano realismo – sulla carta per me 2 sono la piena sufficienza e 3 un buon risultato, pur ammettendo che i sorteggi non sono andati benissimo, anzi direi piuttosto male
Bellucci (1%) e Passaro (25%) sono nello spot di Hanfmann e lo stesso Elias Ymer può essere avversario temibile. Passaro se battesse lo svedese potrebbe ambire almeno al turno finale e sperare di finire nel lotto dei LL qualora dovesse esserci uno o più ritiri
Nardi (10%) e Vavassori (20%), che sulla carta sarebbero tra i più accreditati, sono finiti in uno spot tostissimo, fatto di terraioli molto temibili. Borna Gojo, Dhumur, Tabilo e Misolic sono tutti ostici
e si rischia lo zero su due. Spero che Nardi si scuota da una certa mediocrità nella quale sembra essersi assestato, ma è solo una speranza
Bonadio (40%) ha invece un ottimo spot con due tds non specialiste della terra (Ducksworth e Broady) e un gruppo di giocatori che non gli sono comunque superiori
Maestrelli (20%) non fosse che dei nostri è tra i meno in palla avrebbe anche lui un discreto spot con Pavel Kotov unico duro da battere
Pellegrino (30%) e Cobolli (50%) hanno un ottimo spot e sarebbe un delitto se uno dei 2 non si qualificasse. Le due tds non sono terraiole e anche gli altri avversari abbordabili
Zeppieri (30%) e Giustino (10%) hanno uno spot durissimo. In particolare il primo ha Basiashvili che anche se decaduto è una brutta bestia e poi Joao Sousa e anche Zizou Bergs non è male
Brancaccio (10%) ha uno spicchio pieno di vecchie volpi, Del Bonis, Berankis, Koepfer più l’ungherese Piros che è tosto
Agamenone (20%) avrebbe il solo Ofner come avversario temibile ma non è in formissima
Darderi (20%) e Gigante (5%) hanno due tds dure come Bagni e Pedro Martinez, molto difficile andare avanti, però forse un Darderi in spolvero…

Ci può stare.
Certo avendo visto Nardi dal vivo, parlerei di mancanza di cazzimma, perché, ripeto specie dal vivo, si apprezza una qualità tennistica eccellente. Mediocrità è un termine che si addice poco alle qualità di Nardi.
E proprio per questo è un peccato vederlo sciupare delle partite già vinte, o non saper trovare la chiave giusta per lottare in altre partite difficili da gestire, ad esempio contro i “cagnacci” de

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
berga (Guest) 21-05-2023 19:59

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Forse eri assente quando la signora maestra ha spiegato alla classe che due negazioni affermano
“Non passa nessuno” = Almeno uno passa
In lingua italiana

Ahimè, in italiano due negazioni negano.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
EdWood (Guest) 21-05-2023 19:53

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da Detuqueridapresencia
Su 14 ne portiamo 8-10 al secondo turno, 3-5 al terzo, 1-2 in MD
Portarne zero in MD sarebbe un pessimo risultato
Uno il minimo per la sufficienza
Due un buon risultato
Tre sarebbe un grande successo
Cobolli, Zeppieri, Darderi, forse Agamenone (fra questi 4 uscirà quello (o i due) che dovrebbe(ro) andare in MD. Purtroppo Nardi non credo ce la possa fare a meno che trovi calma, serenità, continuità e tenuta mentale (e soprattutto – purtroppo – causa la maledizione della foto di copertina ….)
Ovviamente il più quotato ad andare in MD dalle quali (Arnaldi) è fuori dai giochi perché ci è andato già insieme a Fognini.

Sull’amata terra l’ambizione dovrebbe essere più alta – pur mantendo un sano realismo – sulla carta per me 2 sono la piena sufficienza e 3 un buon risultato, pur ammettendo che i sorteggi non sono andati benissimo, anzi direi piuttosto male
Bellucci (1%) e Passaro (25%) sono nello spot di Hanfmann e lo stesso Elias Ymer può essere avversario temibile. Passaro se battesse lo svedese potrebbe ambire almeno al turno finale e sperare di finire nel lotto dei LL qualora dovesse esserci uno o più ritiri
Nardi (10%) e Vavassori (20%), che sulla carta sarebbero tra i più accreditati, sono finiti in uno spot tostissimo, fatto di terraioli molto temibili. Borna Gojo, Dhumur, Tabilo e Misolic sono tutti ostici
e si rischia lo zero su due. Spero che Nardi si scuota da una certa mediocrità nella quale sembra essersi assestato, ma è solo una speranza
Bonadio (40%) ha invece un ottimo spot con due tds non specialiste della terra (Ducksworth e Broady) e un gruppo di giocatori che non gli sono comunque superiori
Maestrelli (20%) non fosse che dei nostri è tra i meno in palla avrebbe anche lui un discreto spot con Pavel Kotov unico duro da battere
Pellegrino (30%) e Cobolli (50%) hanno un ottimo spot e sarebbe un delitto se uno dei 2 non si qualificasse. Le due tds non sono terraiole e anche gli altri avversari abbordabili
Zeppieri (30%) e Giustino (10%) hanno uno spot durissimo. In particolare il primo ha Basiashvili che anche se decaduto è una brutta bestia e poi Joao Sousa e anche Zizou Bergs non è male
Brancaccio (10%) ha uno spicchio pieno di vecchie volpi, Del Bonis, Berankis, Koepfer più l’ungherese Piros che è tosto
Agamenone (20%) avrebbe il solo Ofner come avversario temibile ma non è in formissima
Darderi (20%) e Gigante (5%) hanno due tds dure come Bagni e Pedro Martinez, molto difficile andare avanti, però forse un Darderi in spolvero…

Abbastanza d’accordo su tutto. Direi in più: Passaro passa se si sblocca, Zeppieri se non sbrocca, su Cobolli ci punterei, e anche su Bonadio

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolalbe 21-05-2023 19:46

@ quello lì (#3576640)

Non vorrei dover difendere il povero Delfino curioso, ma in questa occasione ha ragione lui. Ormai si può dire Non passa nessuno …e la Treccani conferma..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
berga (Guest) 21-05-2023 19:31

A chi pronostica numerosi passaggi di italiani al MD, ricordo com’è andata l’anno scorso:

AUS Open: 0 qualificati
FR Open: 1 qualificato (Zeppieri)
Wimbledon: 1 qualificato (Vavassori)
US Open: 0 qualificati

Per me 2 qualificati sarebbe un successo.

45
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Ice Man, Sinner@Raducanu, Sottile
Detuqueridapresencia 21-05-2023 19:22

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da Detuqueridapresencia
Su 14 ne portiamo 8-10 al secondo turno, 3-5 al terzo, 1-2 in MD
Portarne zero in MD sarebbe un pessimo risultato
Uno il minimo per la sufficienza
Due un buon risultato
Tre sarebbe un grande successo
Cobolli, Zeppieri, Darderi, forse Agamenone (fra questi 4 uscirà quello (o i due) che dovrebbe(ro) andare in MD. Purtroppo Nardi non credo ce la possa fare a meno che trovi calma, serenità, continuità e tenuta mentale (e soprattutto – purtroppo – causa la maledizione della foto di copertina ….)
Ovviamente il più quotato ad andare in MD dalle quali (Arnaldi) è fuori dai giochi perché ci è andato già insieme a Fognini.

Sull’amata terra l’ambizione dovrebbe essere più alta – pur mantendo un sano realismo – sulla carta per me 2 sono la piena sufficienza e 3 un buon risultato, pur ammettendo che i sorteggi non sono andati benissimo, anzi direi piuttosto male
Bellucci (1%) e Passaro (25%) sono nello spot di Hanfmann e lo stesso Elias Ymer può essere avversario temibile. Passaro se battesse lo svedese potrebbe ambire almeno al turno finale e sperare di finire nel lotto dei LL qualora dovesse esserci uno o più ritiri
Nardi (10%) e Vavassori (20%), che sulla carta sarebbero tra i più accreditati, sono finiti in uno spot tostissimo, fatto di terraioli molto temibili. Borna Gojo, Dhumur, Tabilo e Misolic sono tutti ostici
e si rischia lo zero su due. Spero che Nardi si scuota da una certa mediocrità nella quale sembra essersi assestato, ma è solo una speranza
Bonadio (40%) ha invece un ottimo spot con due tds non specialiste della terra (Ducksworth e Broady) e un gruppo di giocatori che non gli sono comunque superiori
Maestrelli (20%) non fosse che dei nostri è tra i meno in palla avrebbe anche lui un discreto spot con Pavel Kotov unico duro da battere
Pellegrino (30%) e Cobolli (50%) hanno un ottimo spot e sarebbe un delitto se uno dei 2 non si qualificasse. Le due tds non sono terraiole e anche gli altri avversari abbordabili
Zeppieri (30%) e Giustino (10%) hanno uno spot durissimo. In particolare il primo ha Basiashvili che anche se decaduto è una brutta bestia e poi Joao Sousa e anche Zizou Bergs non è male
Brancaccio (10%) ha uno spicchio pieno di vecchie volpi, Del Bonis, Berankis, Koepfer più l’ungherese Piros che è tosto
Agamenone (20%) avrebbe il solo Ofner come avversario temibile ma non è in formissima
Darderi (20%) e Gigante (5%) hanno due tds dure come Bagni e Pedro Martinez, molto difficile andare avanti, però forse un Darderi in spolvero…

Mi auguro vivamente che tu abbia ragione 🙂

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-05-2023 19:18

Scritto da Canguro

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Forse eri assente quando la signora maestra ha spiegato alla classe che due negazioni affermano
“Non passa nessuno” = Almeno uno passa
In lingua italiana

Secondo me, Delfinocurioso, aveva pure 5 in condotta!

😉

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superbrat (Guest) 21-05-2023 19:06

Si sono visti sorteggi decisamente peggiori. Spot di Hanfmann a parte, per il resto è tutto giocabile, ma lo stato di forma di molti dei nostri è alquanto in ribasso.

Per cui direi che uno tra Nardi e Vavassori, potrebbe farcela. Più il secondo che il primo, perché Nardi sembra ancora un pò troppo disinteressato a calarsi nella dura lotta che il professionismo richiede.
Bonadio ha il tabellone di qualificazione slam della vita, per cui potrebbe anche riuscire nell’impresa.

Anche uno tra Pellegrino e Cobolli può arrivare in tabellone, anche qui più il secondo che il primo, talento mai completamente compiuto.

Zeppieri, per quanto per me indecifrabile, tecnicamente non ha avversari superiori, ma non ho mai capito il suo modo di stare in campo, il body language è uno dei peggiori del circuito.

Mi piacerebbe uno colpo d’ala di Darderi o Gigante, ma siamo nell’ambito dei desideri.

Tirando le somme, penso si qualificheranno in 2, andrebbe molto bene 3, ottimo 4, di lusso 5.

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
Domingo (Guest) 21-05-2023 19:06

Solito pessimismo nostrano… Tutto può accadere, anche che a passare il turno siano in 4 o 5!
Forza ragazzi

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quello lì (Guest) 21-05-2023 19:00

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Forse eri assente quando la signora maestra ha spiegato alla classe che due negazioni affermano
“Non passa nessuno” = Almeno uno passa
In lingua italiana

La saccenza viaggia sempre in coppia con la più grande ignoranza…

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: GIOTAD
Canguro 21-05-2023 18:42

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Forse eri assente quando la signora maestra ha spiegato alla classe che due negazioni affermano
“Non passa nessuno” = Almeno uno passa
In lingua italiana

Secondo me, Delfinocurioso, aveva pure 5 in condotta!

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pikario Furioso, Detuqueridapresencia, GIOTAD
Marikmol 21-05-2023 18:41

@ Daniele (#3576362)

Dove l’hai letto?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Canguro 21-05-2023 18:38

Bonadio
Vavassori
uno fra Pellegrino e Cobolli
Zeppieri
e forse Gigante.
per gli altri, purtroppo, la strada sembra chiusa….

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 21-05-2023 18:28

Davvero incredibile come c era più possibilità di qualificazione tra i nostri ventenni l anno passato, che non quest anno. Com è possibile?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babbo 21-05-2023 18:19

che sfortuna non aver avuto nessun scontro fra gli italiani, così invece non passa nessuno

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 21-05-2023 17:58

Al limite al limite Cobolli

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede (Guest) 21-05-2023 17:53

Secondo me ne portiamo 3 in tabellone, che sarebbe buono, e Lucrezia nel femminile. Per gli uomini credo Bonadio, Pellegrino (o Cobolli) e Vavassori ce la faranno. Allo stesso tempo però uno tra Agamenone, Giustino e Zeppieri penso possa ragionevolmente farcela seppur non proprio da favoriti nei rispettivi slot. Non vedo benissimo Maestrelli, Darderi, Passaro e Bellucci che mi sembrano gli unici chiusi. Possibili sorprese Nuria, Nardi e Zeppieri,

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 21-05-2023 17:52

Non entra nessuno e pochissimi passano primo turno

32
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Sinner@Raducanu
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 21-05-2023 17:51

In MD ci possono andare Vavassori (in alternativa Nardi) e forse Cobolli. Gli altri sembrerebbero chiusi, sulla carta

31
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Canguro
Dad (Guest) 21-05-2023 17:46

Scritto da Andreas995
Bonadio si può qualificare ottimo spot

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 21-05-2023 17:38

Scritto da Detuqueridapresencia
Su 14 ne portiamo 8-10 al secondo turno, 3-5 al terzo, 1-2 in MD
Portarne zero in MD sarebbe un pessimo risultato
Uno il minimo per la sufficienza
Due un buon risultato
Tre sarebbe un grande successo
Cobolli, Zeppieri, Darderi, forse Agamenone (fra questi 4 uscirà quello (o i due) che dovrebbe(ro) andare in MD. Purtroppo Nardi non credo ce la possa fare a meno che trovi calma, serenità, continuità e tenuta mentale (e soprattutto – purtroppo – causa la maledizione della foto di copertina ….)
Ovviamente il più quotato ad andare in MD dalle quali (Arnaldi) è fuori dai giochi perché ci è andato già insieme a Fognini.

Sull’amata terra l’ambizione dovrebbe essere più alta – pur mantendo un sano realismo – sulla carta per me 2 sono la piena sufficienza e 3 un buon risultato, pur ammettendo che i sorteggi non sono andati benissimo, anzi direi piuttosto male
Bellucci (1%) e Passaro (25%) sono nello spot di Hanfmann e lo stesso Elias Ymer può essere avversario temibile. Passaro se battesse lo svedese potrebbe ambire almeno al turno finale e sperare di finire nel lotto dei LL qualora dovesse esserci uno o più ritiri
Nardi (10%) e Vavassori (20%), che sulla carta sarebbero tra i più accreditati, sono finiti in uno spot tostissimo, fatto di terraioli molto temibili. Borna Gojo, Dhumur, Tabilo e Misolic sono tutti ostici
e si rischia lo zero su due. Spero che Nardi si scuota da una certa mediocrità nella quale sembra essersi assestato, ma è solo una speranza
Bonadio (40%) ha invece un ottimo spot con due tds non specialiste della terra (Ducksworth e Broady) e un gruppo di giocatori che non gli sono comunque superiori
Maestrelli (20%) non fosse che dei nostri è tra i meno in palla avrebbe anche lui un discreto spot con Pavel Kotov unico duro da battere
Pellegrino (30%) e Cobolli (50%) hanno un ottimo spot e sarebbe un delitto se uno dei 2 non si qualificasse. Le due tds non sono terraiole e anche gli altri avversari abbordabili
Zeppieri (30%) e Giustino (10%) hanno uno spot durissimo. In particolare il primo ha Basiashvili che anche se decaduto è una brutta bestia e poi Joao Sousa e anche Zizou Bergs non è male
Brancaccio (10%) ha uno spicchio pieno di vecchie volpi, Del Bonis, Berankis, Koepfer più l’ungherese Piros che è tosto
Agamenone (20%) avrebbe il solo Ofner come avversario temibile ma non è in formissima
Darderi (20%) e Gigante (5%) hanno due tds dure come Bagni e Pedro Martinez, molto difficile andare avanti, però forse un Darderi in spolvero…

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 21-05-2023 17:38

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

ci segnamo anche questa…

28
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pikario Furioso, Detuqueridapresencia, GIOTAD, Sinner@Raducanu
Andreas995 (Guest) 21-05-2023 17:37

Bonadio si può qualificare ottimo spot

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Meneschincheri84
Zepp3.0 (Guest) 21-05-2023 17:36

Zeppieri Cobolli Maestrelli e Bonadio hanno le migliori opportunità ma speriamo di essere smentiti

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Insalatiera76 21-05-2023 17:25

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

L’ottimismo è il profumo della vita

25
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, GIOTAD, pibla
devid tosco (Guest) 21-05-2023 17:17

gli italiani sanno giocare bene sulla terra..bisogna essere fiduciosi, anche se non tutti sono in grandi condizioni. per passare le quali occorrono vari fattori. speriamo di portarne almeno due al md.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Giampi 21-05-2023 17:14

Scritto da Jack

Scritto da Giampi
Possono passare o arrivare al terzo turno, Nardi, Vavassori, 5 suCobolli, Pellegrino e Zeppieri. Le prime due coppie sono nello stesso spot…

Scritto da Giampi
Possono passare o arrivare al terzo turno, Nardi, Vavassori, Cobolli, Pellegrino e Zeppieri. Le prime due coppie sono nello stesso spot…

5 su 14,insomma speriamo in qualcosina in più

Il mio era più un auspicio perchè gli avversari sono giocabili…ci metterei la firma ne passassero tre…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 21-05-2023 17:12

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Lo Iettatore di “Avanti un Altro” ..
che se un Gatto nero ti vede attraversare, si tocca lui..

22
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Insalatiera76, walden, GIOTAD, Sinner@Raducanu
Paolozc 21-05-2023 17:10

La vedo dura per tutti, piú che altro perché spesso i nemici non sono gli avversari ma loro stessi

21
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
M_NuS-StylE87 21-05-2023 17:09

Ahia, vediamo di che pasta sono fatti, ma diciamo che per alcuni oramai si è capito il livello, prevedo dolorose suonate

20
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99, Detuqueridapresencia, GIOTAD
grandepaci (Guest) 21-05-2023 17:07

possono passare bonadio zeppieri brancaccio e agamennone

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-05-2023 17:05

Scritto da Delfinocurioso

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

Forse eri assente quando la signora maestra ha spiegato alla classe che due negazioni affermano

“Non passa nessuno” = Almeno uno passa

In lingua italiana

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Canguro, Pikario Furioso
simposio (Guest) 21-05-2023 17:04

Non un bel sorteggio,per i giovani sulle quali si nutrono maggiori speranze.
Passaro e Bellucci tutti e 2 nello spot di Hanfmann.

Nardi nello spot di Gojo. Zeppieri con Basilashvili ( anche se il georgiano va detto, e’ in un pessimo momento )

Vedo qualche possibilita’per Cobolli/Pellegrino

Agamennone e Darderi non avrebbero pescato malissimo, ma non mi sembrano in forma.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Meneschincheri84 21-05-2023 17:03

Catastrofico 0
Realistico 1
Ottimista 3
Tifoso infoiato 5

Il sorteggio è quello che è…in fin dei conti è uno Slam!
Molti dei nostri non sono in periodo particolarmente favorevole
Speriamo in un contributo sostanziale della Dea Bendata (non fa mai male…)

16
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pikario Furioso, Lorenzo 66, Ice Man, Sinner@Raducanu
Perugino doc (Guest) 21-05-2023 17:00

Ne passa uno al massimo.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 21-05-2023 16:55

Ci sono chance quasi per tutti.
Purtroppo Bellucci e Nardi sono in un calo di forma spaventoso.
Spero in Vavassori che a Madrid ha fatto faville.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mimmo (Guest) 21-05-2023 16:55

Almeno 3 devono passare

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
me-cir te no 21-05-2023 16:53

Dura per tutti, vuoi perché la metà dei nostri é oggettivamente meno forte rispetto alle teste di serie, quindi sarebbe stata dura comunque, vuoi perché i vari Passaro, Ballucci, Zeppieri, Nardi, due dei quali teste di serie lo sarebbero pure, non sono nessuno in un buon periodo. Poi il sorteggio é pure sfortunato per quasi tutti.
Cobolli a guardare bene ce la puó pure fare ad entrare nel MD, Vavassori puó arrivare al terzo turno e li vediamo, sugli altri sono abbastanza pessimista… ma é tennis, il Bellucci della situazione che si sblocca improvvisamente puó sempre accadere. Vediamo e tifiamo

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Grifo999 21-05-2023 16:53

Difficile qualificarsi,bisogna vincere 3 incontri contro avversari forti, ma molti dei nostri ne hanno la possibilità.
Per me ne passano almeno 3.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-05-2023 16:52

Tabilo è in formissima… Luca rischia già al primo turno purtroppo.
Inoltre gojo è uno dei peggiori.
Peccato speravo potesse essere il torneo del riscatto, vediamo che combina sperando che i problemi alla gamba sx siano finiti.
Ma è vero che pistolesi lo sta seguendo?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 21-05-2023 16:47

Scritto da Giampi
Possono passare o arrivare al terzo turno, Nardi, Vavassori, 5 suCobolli, Pellegrino e Zeppieri. Le prime due coppie sono nello stesso spot…

Scritto da Giampi
Possono passare o arrivare al terzo turno, Nardi, Vavassori, Cobolli, Pellegrino e Zeppieri. Le prime due coppie sono nello stesso spot…

5 su 14,insomma speriamo in qualcosina in più

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il vero tennis (Guest) 21-05-2023 16:47

Sorteggio non benevolo

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-05-2023 16:44

Su 14 ne portiamo 8-10 al secondo turno, 3-5 al terzo, 1-2 in MD

Portarne zero in MD sarebbe un pessimo risultato
Uno il minimo per la sufficienza
Due un buon risultato
Tre sarebbe un grande successo

Cobolli, Zeppieri, Darderi, forse Agamenone (fra questi 4 uscirà quello (o i due) che dovrebbe(ro) andare in MD. Purtroppo Nardi non credo ce la possa fare a meno che trovi calma, serenità, continuità e tenuta mentale (e soprattutto – purtroppo – causa la maledizione della foto di copertina ….)

Ovviamente il più quotato ad andare in MD dalle quali (Arnaldi) è fuori dai giochi perché ci è andato già insieme a Fognini.

7
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: me-cir te no, Napol ti amo, Lory99, Pikario Furioso, Aio051174, Sinner@Raducanu, pibla
Lotreg (Guest) 21-05-2023 16:43

3 bene
4 ottimo

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 21-05-2023 16:42

Possono passare o arrivare al terzo turno, Nardi, Vavassori, Cobolli, Pellegrino e Zeppieri. Le prime due coppie sono nello stesso spot…

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Sinner@Raducanu
Delfinocurioso (Guest) 21-05-2023 16:38

Scritto da Pikario Furioso
Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

Bellucci non sarebbe passato con nessuno visti suoi ultimi 5 mesi!
Non passa nessun italiano comunque. Qualcuno potrà passare un turno.

4
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Pepusch, Detuqueridapresencia, SGT76, Lory99, Sinner@Raducanu, pibla
Jambovillage (Guest) 21-05-2023 16:34

Un sorteggio sfortunato… quasi tutti i nostri subito contro teste di serie !

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 21-05-2023 16:33

Non facili ma abbordabili , almeno 6 in MD

2
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Luca Napoli, Lory99, Ice Man, pibla
Pikario Furioso 21-05-2023 16:31

Bellucci vs Hanfmann. Che sfiga …
Gli altri molto meglio per il primo turno.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!