Raonic è nell’entry list dell’ATP250 di ‘s-Hertogenbosch
Milos Raonic dovrebbe tornare sul tour Pro il prossimo mese sull’erba in Olanda. Il canadese infatti risulta iscritto all’ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch, al via il prossimo 12 giugno sull’erba, in preparazione ai Championships di Wimbledon. Il finalista 2016 del più storico torneo al mondo (battuto da Andy Murray) non gioca dal 29 luglio 2021, quando perse al primo turno ad Atlanta contro Brandon Nakashima.
ATP250 ‘s-Hertogenbosch entry list pic.twitter.com/ytOvJnI2TD
— Michal Samulski (@MichalSamulski) May 16, 2023
Pochissime furono da allora le notizie sul suo conto. Ufficialmente l’infortunio che lo stoppò fu un problema al polpaccio, poi ha sofferto di altri problemi tra schiena e ginocchio che l’hanno di fatto scomparire del radar del tennis internazionale.
Qualche settimana fa era uscita una notizia sul suo conto, relativa ad alcuni investimenti in Canada per la costruzione di campi e strutture coperte per migliorare l’offerta ed ampliare la base dei giocatori. Vedremo se davvero tornerà in torneo in Olanda.
TAG: Milos Raonic
Aver guadagnato milioni non vuol dire non aver bisogno di soldi, tali capitali si possono anche perdere in investimenti sbagliati, raggiri, noncuranza, sperpero, faciloneria, etc. Vedi Becker che è finito pure in galera… quindi io non mi meraviglio più di nulla, che ne sappiamo noi del conto in banca di milionari ‘in teoria’
no, ma secondo te raonic ha bisogno dei soldi dell’ingaggio per vivere? con tutti i milioni di dollari che guadagnato in carriera?
questa storia della “vergogna” però dovrebbe anche finire. ci sono delle regole per quanto riguarda i PR, tutti i giocatori le conoscono, ne sono consapevoli, le usano quando è il momento. state tranquilli che nessuno le viola, in quel caso sarebbe vergognoso, ma sarebbe anche impossibile aggirarle, semplicemente chi gestisce i tornei, e prima di tutto l’atp, se ne accorgerebbe subito, rifiutando l’iscrizione. quindi non c’è nessuna “vergogna” ad usare le regole del PR per tentare di rientrare nel circuito. usano le regole che ci sono. non vi piacciono? entrate nel board dell’atp e cambiatele, oppure diventate tennisti professionisti iscritti all’atp e tentate di cambiarle discutendo coi vostri colleghi. ma mi sorge un terribile dubbio: se nessuno le ha cambiate, e nessun giocatore ha mai detto una parola sul cambiarle vuol dire che gli vanno bene così.
Speriamo di no.
Sarebbe stata vergogna se si fosse iscritto al Roland Garros per prendere l’ingaggio.
Va a giocare sull’erba dove spera di essere competitivo.
Non ce la farà, ma mi pare un tentativo tutt’altro che vergognoso
la vergogna dei PR fra 3, 2, 1…….
In bocca al lupo: molto più simpatico di Sciupo & Felice
Hahahahaha
Notizia tanto bella quanto inaspettata, forza Milos!
Foto decisamente beneaugurante….
Bella notizia! In bocca al lupo, gigante buono e fragile.
Più che altro bisogna vedere le condizioni fisiche in cui si presenta. 2 anni fermo in cui si è pure sposato già mi immagino gli etti di salsiccia penzolanti sui fianchi
Ussignur! Credevo fosse più facile rivedere Muster in campo. Beh, sono contento… Ma finché non vedo… Non credo