Nick Kyrgios salta il Roland Garros: la sua presenza a Wimbledon è in dubbio
Martedì 16 maggio è stata resa ufficiale la notizia che molti appassionati di tennis temevano: Nick Kyrgios non parteciperà al Roland Garros. Nonostante non fosse tra i tornei preferiti dell’australiano, la sua assenza è un colpo per l’evento.
Kyrgios è stato operato al ginocchio nel mese di gennaio e non ha partecipato a nessuna competizione da ottobre, una lunga pausa che sembra destinata a prolungarsi. Infatti, sembra sempre più incerto che l’atleta possa essere in grado di partecipare a Wimbledon, un altro evento importante nel calendario del tennis.
L’assenza di Kyrgios dal Roland Garros non sorprende, ma la notizia dell’estensione della sua convalescenza preoccupa i suoi tifosi e l’intero mondo del tennis. Il giocatore australiano, noto per il suo stile di gioco audace e spettacolare, è una figura di spicco nel panorama tennistico internazionale e la sua mancanza si farà sentire.
Al momento, non ci sono informazioni precise sullo stato di salute di Kyrgios e sulla data del suo possibile ritorno in campo. Sarà necessario attendere ancora alcune settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. La speranza di tutti gli appassionati è che il giocatore possa riprendersi completamente e tornare a stupirci con le sue prestazioni.
Il tennis australiano e internazionale attraversa un momento delicato, con diversi giocatori che stanno affrontando infortuni e problemi fisici. L’assenza di un campione come Kyrgios, noto per il suo talento e la sua grinta, rende la situazione ancora più difficile.
TAG: Nick Kyrgios, Roland Garros, Roland Garros 2023
E’ grosso e pesante come Berrettini
Quanto ci manchi Nick…
Questi scambi da 40 colpi sulla terra ormai hanno stancato. Dai Nick, 6 mesi sono troppi!
o ha rotto con la fidanzata… 😯 🙂
Non avevo dubbi
Menomale! Al meno noi Australiani non dobbiamo imbarazzarci del suo comportamento
Menomale! Al meno noi Australiani non dobbiamo imbarazzarci del suo comportamento
Questo vive in continuo long-drinking….beato lui che se lo puo’ permettere
Bene entrerà Fognini direttamente nel MD
La sua assenza preoccupa l’intero mondo del tennis…ma in redazione ci sono dei comici…
Se non ricordo male aveva dichiarato tempo fa che avrebbe giocato al RG quest’anno perché la sua ragazza voleva visitare Parigi; indi deduco abbia ancora problemi di ripresa dall’operazione. Dai Nicche, le tue mattate un poco (pochino) mancano
Ormai assenza prolungata…