Pre Quali Roma 2023: I risultati completi delle Semifinali. Julian Ocleppo e Stefano Napolitano Wild card qualificazioni
Oggi in scena le semifinali dei due tabelloni del torneo di Pre Qualificazione di Roma, ma per quanto riguarda il singolare maschile le due sfide odierne già garantiranno una wild card ai vincitori per le qualificazioni. L’ingresso diretto di Francesco Maestrelli nelle qualificazioni ha liberato un invito in più e così diventano due quelli disponibili.
Pre Quali Roma – Semifinali – terra
CLICCA QUI – LIVESCORE PREQUALIFICAZIONI ROMA
CAMPO PIETRANGELI
Dalle ore 11:00 – Dalila Spiteri b. Georgia Pedone 6-2 6-1
a seguire – Julian Ocleppo b. Federico Arnaboldi 6-3 6-0
CAMPO 1
Dalle ore 11:00 – Jessica Bertoldo b. Melania Delai 2-6 6-2 7-6(6)
a seguire – Stefano Napolitano b.. Giorgio Tabacco 60 60
TAG: Pre Quali Roma, Pre Quali Roma 2023
Grande Stefano.!!
Sono contento per lui.
Se lo merita.
L’ho visto 6anni fa a Gstaad 250Atp perdere ultimo turno qualificazioni tiebreak al terzo.
Speriamo che salga presto sul treno che si merita.
Essendo della leva di Berrettini.
@ Fede (#3543237)
Tra l’altro la questione dell’età non vedo perché debba essere una discriminante. Ho tifato Seppi alla sua ultima partita con lo stesso entusiasmo con cui tifo per Jannik, oggi Ocleppo e Tabacco sono due giocatori che un tifoso degli italiani deve sostenere alla pari nella mia visione.
@ Mozz 22 (#3542170)
Io non tifavo per nessuno. Tifo per tutti gli italiani, semplicemente constatavo come Ocleppo e Napolitano avessero al momento un livello di gioco superiore agli avversari e perciò sono coloro i quali hanno maggior possibilità di fare bene a Roma rispetto ai due avversari odierni dato il tabellone. In assoluto per me Ocleppo e Arnaboldi sarebbero stati i due più “meritevoli” ma erano dalla stessa parte.
@ velenopuro (#3542856)
tutti e cinque hanno vinto sul campo l’accesso al torneo di prequali . Oramai l età è un ossessione nel commenti
questo è il risultato delle scelte FITP che invece di selezionare le under a cominciare dal fisico prendono le classifiche junior: invece di fare vero scouting si fanno mandare la classifica del trofeo di topolino e chiamano ai raduni la vincitrice. che sarà inevitabilmente una brevilinea iperspecializzata.
e finché la sua precoce specializzazione e la sua capacità di sbagliare poco incrociando topponi senza peso basta è tutto ok, ma poi te le trovi a 20 anni andare in lotta contro le maestre di circolo. e allora invece che vincere 6-0 6-0 in 25 minuti una volta vinci e una volta perdi.
Napolitano se l’è proprio fumato Tabacco 😳
Napolitano se l’è proprio fumato Tabacco 😳
Dovrebbe andare a Ferrari.
Legnata’s time…l CHE MEGALEGNATA GALATTICA TABACCO.
i fratelli tabacco sono 1.82-1.83 almeno e piraino 1,85-1,86. l’altezza ce l’hanno e giocano pure bene. però oggi la batosta di giorgio è stata troppo netta.
brutta sconfitta.
Non capisco solo una cosa. Bellucci e Maestrelli sono entrati nelle quali e hanno liberato due WC. Una WC per le quali veniva già assegnata al vincitore delle prequali. La WC lasciata vacante da Bellucci a chi è stata data?
Esatto la vincitrice delle prequali va in MD. Non ha molto senso onestamente, altrimenti potevano già prevederlo prima. Almeno si tolgono dall’imbarazzo di scegliere una tra quelle a cui avevano dato wc quali.