Matteo Berrettini e Melissa Satta: tra amore, infortuni e critiche della stampa
Matteo Berrettini sta affrontando diverse pressioni da parte della stampa italiana a causa delle sue continui infortuni e della sua relazione con Melissa Satta famosa modella e presentatrice.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Melissa Satta ha voluto sottolineare il grande amore che la lega al tennista, definendolo “molto romantico”. La modella e presentatrice ha inoltre chiarito che la coppia non frequenta il mondo delle feste, poiché lei, con la responsabilità di essere madre, preferisce andare a letto presto durante la settimana. Con queste parole, Satta risponde alle accuse mosse da una parte della stampa, secondo cui sarebbe lei a destabilizzare la carriera sportiva di Berrettini.
Melissa Satta ha anche respinto con fermezza l’ipotesi che la recente ricaduta dell’infortunio addominale di Matteo sia dovuta a un eccesso di attività sessuale. Questa insinuazione era già stata rivolta a lei in passato, quando il calciatore Kevin-Prince Boateng era rimasto fuori dal campo per lungo tempo a causa di una pubalgia.
L’intervista ha quindi permesso a Melissa Satta di fare chiarezza sulla sua relazione con Matteo Berrettini, ribadendo il suo amore e sostegno al compagno. Allo stesso tempo, ha voluto smentire le voci e le accuse infondate che circolano sulla coppia, mettendo in luce la loro vita privata riservata e lontana dal clamore del gossip.
TAG: Matteo Berrettini, Melissa Satta
sarebbe stato il colmo che la Satta avesse ammesso che l’infortunio di Berrettini fosse dipeso dal troppo sesso
Ma basta dare importanza a chi non ne merita…c é del gran tennis giocato, c é gente che sta dando anima e corpo tra madrid e i challengher o per la preparazione a Roma, basta dare importanza a chi non ne merita e pensa alle sfilate, a far vita notturno e a tutto cio che non concerne con il tennis e la vita di un professionista(lei come personaggio non merita neanche citazioni guadagna solo da queste situazioni che ha articoli su siti sportivi e prime pagine su settimanali di gossip, a lei interessa solo e soltanto questo)
Credo che le critiche a Matteo siano davvero eccessive. Ma che dovrebbe fare secondo alcuni, fidanzarsi con chi decide qualcun altro?? Mi pare una follia il solo pensarlo. Ognuno fa quello che vuole della sua vita privata, è come se dicessimo che Agassi non avrebbe dovuto mettersi con Steffi Graf, oppure che un qualsiasi personaggio famoso ( e ve ne sono a centinaia) non si sarebbe dovuto mettere con questo o quella. Dico, ma vi rendete conto di quanto rosicate che un bel ragazzo come Matteo, famoso, sportivo, con i soldini, si mette con una altrettanto nota, pure parecchio carina, ma che ve ne frega se lui sta con chi vuole lui? MI sembrate tutti matti.
Mah, redazione, anche voi sulla china del gossip, ma basta un po’. La fidanzata del Berretto ci sguazza nella notorietà fugace e gossippara, poi si lamenta, senza ste storielle da rotocalco non ci campa, non mi pare che abbiano fatto a gara per scansarsi da telecamere, ristoranti conosciuti e giornaletti vari, per favore basta articoli sul nulla cosmico.
Non e’ da escludere ed anzi spiegherebbe alla perfezione misteriosi sinistri agli obliqui addominali e connessi, accusati dai vari Vieri, Boateng, ecc
Concedetemi una battuta ma la Satta che dice che il suo uomo è romantico..non fa testo. Dopo che è stata la compagna di Vieri…tutti gli uomini risultano romantici.
Vieri ora si è un po’ calmato ma prima condivideva qualcosa con il milanese imbruttito…solo che invece di figa e fatturato per lui era Figa e Fare goal
Per esempio la Satta, con foto pecoreccie in prima pagina su VANITY FAIR, gia’ madre di un bel bimbo proclamava: SO COME FARE IMPAZZIRE IL MIO UOMO A LETTO.
Gia’ al tempo (pochi anni fa) dimostrava acume e cultura, una gran cul… tura.
@ MISSION TO SLAM (#3540880)
Ovviamente panatta e pietrangeli
Mitici …. come bisteccone Galeazzi imbattibile speaker dalla quadrupla carbonara 1 ora prima delle telecronache tennistiche ( altro che sesso ) .
@ MISSION TO SLAM (#3540873)
Distruggerlo gli uomini in campo e le donne sotto le lenzuola … x non parlare del mitico Vitas Gerulaitis … donne a mazzi la notte prima di finali slam
Piuttosto, ma chi e’ la donna del Muso? Forse mi sono perso l’articolo o non e’ stato ancora postato?
@ MISSION TO SLAM (#3540851)
Che deve fare uno sportivo iniziare a fare sesso a 50 anni ? !
Che si diano da fare tutti i nostri top players visto che Berretto con la sua fama “non comprovata” di accumulatore di lattato tombeur de femme è l’unico italiano a essere arrivato in una finale slam dopo mezzo secolo circa .bgli altri due a pietrangeli e panatta con le donne gli addominali li piallavano !!!
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3540816)
Excusatio non petita ….. manifesta !
Si scherza .
Io penso che una sana attività sessuale potenzi il fisico .
Tempi e frequenza non parossistici , senza esagerare con pratiche trasgressive fonte di prostatiti e o cistiti debilitanti !
FEDERER mentre metteva a dura prova grande gluteo retti addominali e quadricipiti femorali procreando rogerine a josa metteva in bacheca ⁹winners
Se loro due devono camminare così per evitare paparazzate, poveri loro davvero a prescindere da fama e notorietà per l’appunto, addirittura si debbono quasi cammuffare entrambi… In vista della solitamente molto proficua stagione erbivora Matteo non deve rischiare di finire pure sotto una bici, visto che sta calcando “indebitamente” una ciclabile…
Live tennis.it, sezione Gossip, iscriversi
@ Brontolo (#3540532)
La sua ex è una persona semplice e seria evidentemente a lui tutto ciò non piace
Dopo tutto sto casino avremo l’onore di NON VEDERLA in bellavista nell’angolo di Berrettini.
Obbiettivo prediletto delle ragazze che amano i riflettori come lei.
Anche se molte puntano solo a questo purtroppo..
@ Cooper (#3540716)
ma chi … se ne frega di lory dal santo??? tra le altre cose … come poche
Diciamocelo il Berrettini/Satta è solo personaggio di gossip, perennemente alla ricerca di apparire in interviste che con lo sport hanno poco a che fare..ogni anno infortunato nel clou della stagione, non va bene, non è solo sfiga; l’anno scorso mi diede molto fastidio il suo rientro all’ ultimo in davis, il doppio non doveva giocarlo, non fu onesto a differenza di Sinner!
Attrazione fatale ? 🙂
Questo articolo è come la pubblicità della zuegg..
..!!!
Lory Del Santo cosa ne pensa ? di questa storia …
“Sono a Los Angeles, mi sono svegliata alle 5 per vedere la partita di tennis Musetti contro Sinner e ho scoperto che Jannik si è infortunato. Questi nuovi eroi del tennis sono fatti di porcellana, una volta Nadal vinceva 14 Roland Garros di fila, questi invece dopo due tornei già sono distrutti…” A raccontarlo a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è la showgirl Lory Del Santo.
A proposito di tennis, lei è stata fidanzata con Richard Krajicek, vincitore di Wimbledon negli anni Novanta. “Siamo stati insieme due anni e mezzo, durante i quali vinse anche quel prestigioso torneo, lui avrà avuto 19 anni e io 36, ma sembrava più vecchio di me. Era un tirchione, non mi ha mai fatto un regalo, neanche al mio compleanno. Mi ricordo che mangiava sei piatti ad ogni pasto, un antipasto, due primi, due secondi ed un dolce, fisicamente era mastodontico. Oggi sono tutti così imponenti i tennisti, anche Berrettini lo è ad esempio”.
Berrettini non sta vivendo un buon momento di forma ed inoltre viene attaccato dagli hater che gli ‘imputano’ di perdere frequentemente a causa della sua relazione con Melissa Satta. “Lo so ma visto che è infortunato si dovrà pur divertire. Non sono d’accordo con questi attacchi – ha detto la showgirl a Rai Radio1 – non è vero però che sta male per colpa della Satta, che è una donna super atletica”.
Bei tempi quelli della diatriba tra djokovic, l’Australia ed il vaccino..bei tempi…
La gente è stupida, i social dovrebbero essere presi con le pinze sia nel bene che nel male.
Se per dire lui non avesse avuto alcun infortunio e magari avesse vinto altri tornei la Satta automaticamente sarebbe diventato il talismano osannato da tutti.
I personaggi pubblici attirano l’interesse di varie testate, soprattutto quelle di gossip, ma è il caso di fare un articolo su un’intervista, rilasciata ad altri, che non dice nulla di rilevante? Bravissimi nel vostro mestiere ma se la Satta dovesse rilasciare dichiarazioni ad Oggi, Sorrisi e Canzoni, Gente ecc. lo riportiamo qui ogni volta? A volte i giornalisti sono più morbosi dei lettori.
Ma chi se ne frega, basta,parlate di tennis.
Ma che tristezza giustificare e spiegare la propria vita intima. Era meglio un bel no comment. Mi sa che la Satta non è tanto furba
Ma…uscirà il rampollo ? 🙂
Gli piace lo stra usato sicuro,e potrebbero avere tante fanciulle in fiore, veramente certi ragazzi hanno limitatezza mentale, abbiamo fatto un Vieri 2,ma quello era un cesso,lui potrebbe trovare una di classe reale.
che barba che noia
La domanda è questa,per quale motivo Berrettini dopo la tennista in gamba ha fatto una scelta cosi imbarazzante.
Articolo interessante, pieno di ovvietà….
Ma saranno pure…..azzi loro?
A me sembra che cerchino di attirare l’attenzione in tutti i modi che noiaaa
La tomljanovic era perfetta per lui che facendo lo stesso lavoro poteva capirlo.
Volevo sapere se Belen sta ancora assieme a De Martino e se Giacomo Leopardi alla fine è riuscito a cuccare Silvia. Grazie.
….no vabbeh…….
Non se ne può più!
BASTA!
Non è che ci vuole una scienza per capire che una relazione amorosa può distrarti ed è anche normale. Ma saranno cavoli di Berrettini se preferisce concentrarsi su altre cose piuttosto che sul tennis!
Brutto segnale dover ribadire l’ovvio.