Serena in “dolce attesa”
“È stato davvero emozionante quando Anna Wintour ha invitato noi 3 al Met Gala”. Con questo messaggio social e alcune belle foto posando col marito, Serena Williams ha rivelato ieri sera di attendere il secondo genito.
Visualizza questo post su Instagram
Serena vinse l’Australian Open 2017 mentre era incinta di due mesi, prima di dare alla luce Olympia nel settembre dello stesso anno. L’ex numero 1 del mondo ha giocato la sua ultima partita agli US Open del 2022.
Anche il marito della 23 volte campionessa Slam ha confermato la bella notizia con un suo post social.
Mama & Papa love this parenting-thing, so we’re back at it and @olympiaohanian is gonna be the best Big Sister—she’s been asking & praying for this for a minute. #MetGala pic.twitter.com/Ycv9FBtV61
— Alexis Ohanian (@alexisohanian) May 2, 2023
Al notissimo evento organizzato a New York erano presenti tra gli altri anche Matteo Berrettini e Roger Federer.
TAG: Serena Williams
Auguri e figli tennisti!
Condivido tutto al 100%, l’unica cosa che ti devo correggere ma immagino sia quello che intendi l infortunio finto é stato ad acapulco non a IW nella non-sfida contro rune…fece la bellezza di 7 punti…neanche un tennista da circolo contro il n.1 del mondo farebbe uno scempio del genere
Matteo doveva fare il “fighetto” con la Melissa e portarla a NYC a farle conoscere Roger.
Che non si lamentasse poi delle critiche e se la gente gli dice che oramai non è più concentrato sul tennis.
capisco che è infortunato, ma andare a NYC per 2 sere, non è vita da sportivo nè da tennista che vuole recuperare il prima possibile.
lo dico da tempo (dal finto infortunio di IW), oramai non ha più la testa….
Certo assolutamente é quello che ho detto io di certo verrà ricordata a vita come una campionessa assoluta anche se non avrá fatto 24… anche federer che si é fermato a 20 e superato dagli altri 2 mostri verrà ricordato in eterno come uno dei più grandi di questo sport…di sicuro il mio discorso era rivolto a quel mezzo pagliaccio che arrivato a una finale di wimbledon due giri di finals e due semi slam(us open 19 AO 22) ha perso la testa e si é perso nei gran gala
@ Eddys 12345 (#3536747)
Riuscire a formare una bella e unita famiglia, vale più di cento slam. Serena mostra di essere una donna intelligente. Ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Ora la sfida più difficile, quella della madre di famiglia. Auguri a lei enzo
Immagino sia ironico, ha detto stop, penso che onestamente ha vinto tutto e penso che non abbia bisogno di provare a continuare, tanto lei, come federer verranno ricordati in eterno, uno come roddick viene ricordato ancora per i suoi risultati…quell’altro la ormai é già dimenticato ora che gioca, figurarsi tra 3/4 anni quando si ritirerà (tanto é destinato a 30 anni a smettere)…verrà ricordato al massimo in Italia…ps colpa di pietrangeli e la sua demenza senile(ci aveva visto lungo e penso che nonostante la sua vecchiaia, possa ben aver il diritto di parlare,visto che qualcosina in più di quell’altro ha vinto, 3 RG, anche se non era era open e il tennis andava a velocità ridotte rispetto a oggi)
Io vedo i djokovic e i nadal, che potrebbero permettersi di far ciò, e sono lì ad allenarsi per vincere roma e il 23 slam( nonostante djokovic abbia vinto tutto tra 1000 e slam e rafa quasi tutto, tutto ripetutamente sulla terra), e questo qua che dopo una finale di wimbledon e una semi a Melbourne si é perso in tutte queste cavolate…veramente senza parole, poi la colpa era di pietrangeli
Macché ironia, al massimo 2 ex campioni(3 con roddick) e uno che ha avuto due anni di miracolo sportivo(per meriti anche suoi perche Era connesso col tennis, mi meraviglio di santopadre che stia ancora dietro a far delle figuracce con questo qua)…
Ma come? Anzichè provare a vincere il 24esimo SLAM….
nakt
La vera eleganza è nell’essenzialità(Armani docet)
C’era anche Masha
Questo Gala del Met è da sempre una delle più pacchiane esibizioni a livello mondiale, ed almeno a me provoca una tristissima impressione di lussuosa e sfrenata decadenza.
Curiosamente, ma nemmeno tanto, l’unica che si è presentata con un abito elegantemente sobrio è proprio la grande burattinaia dell’evento, Anna Wintour.
https://www.nytimes.com/2023/05/01/fashion/met-gala-2023-photos.html
@ zedarioz (#3535961)
berretto ha 1/50 del loro patrimonio ma 50 pippi per il ticket li ha spesi comunque…
Qui non ci facciamo mancare niente.
Dopo virologi ed esperti in geopolitica, un esperto di moda ci mancava.
Ricordo anni fa che la prima volta che vidi Serena pensai che fosse in dolce attesa. Finalmente questa è la volta buona.
Gucci?? Su di lei con quella scollatura…. brutto
Va bè….ma il gusto italiano è tutt’altra COSA!! CHE ABITO!! CHE CATTIVO GUSTO…
Quindi, basta tarantelle gioca/non gioca?
Buona notizia!
Presenti Serena, Roger, e Matteo. Tre ex giocatori. (Ironia)
Auguri Serena!!