Italiani nei Future Challenger, Copertina

Italiani nei Future

31/01/2010 10:00 53 commenti
Alberto Brizzi sconfitto in finale a Casablanca
Alberto Brizzi sconfitto in finale a Casablanca

Questi gli azzurri impegnati questa settimana nei tornei del circuito Future.

il Eilat – $10.000 – cemento

primo turno
Thomas FABBIANO (ITA) (7) b. Mao-Xin GONG (CHN) 46 62 62

secondo turno
Thomas FABBIANO (ITA) (7) b. Michael VENUS (USA) 63 76 (5)

quarti di finale
Thomas FABBIANO (ITA) (7) b. [q] Di WU (CHN) 46 62 61

semifinale
Todd PAUL (USA) b. Thomas FABBIANO (ITA) (7) 64 67 (1) 76 (3)

gt Guatemala City – $10.000 – cemento

primo turno
Andrea FALGHERI (ITA) (8) b. Miguel CICENIA (VEN) 76 (4) 61
Federico TORRESI (ITA) b. Ashwin KUMAR (USA) 63 57 61

secondo turno
Roman BORVANOV (MDA) b. Andrea FALGHERI (ITA) (8) 36 63 63
Ricardo SIGGIA (BRA) (6) b. Federico TORRESI (ITA) 63 67 (3) 76 (5)

ma Casablanca – $15.000 – terra

primo turno
Simone VAGNOZZI (ITA) (5) b. Goncalo FALCAO (POR 63 64
Alberto BRIZZI (ITA) (3) b. Javier MARTI (ESP) 63 60
Antonio COMPORTO (ITA) b. Yassine IDMBAREK (MAR) 63 60

2° Turno
Simone VAGNOZZI (ITA) (5) b. Miguel-Angel LOPEZ JAEN (ESP) 63 64
Alberto BRIZZI (ITA) (3) b. Dorian DESCLOIX (FRA) 36 61 62
Reda EL AMRANI (MAR) (8) b. Antonio COMPORTO (ITA) 76(10) 62

quarti di finale
Simone VAGNOZZI (ITA) (5) b. Bastian KNITTEL (GER) 63 63
Alberto BRIZZI (ITA) (3) b. Pedro SOUSA (POR) 63 63

semifinali
Martin KLIZAN (SVK) (4) b. Simone VAGNOZZI (ITA) (5) 46 76 (5) 62
Alberto BRIZZI (ITA) (3) b. Inigo CERVANTES-HUEGUN (ESP) (2) 36 63 64

finale
Martin KLIZAN (SVK) (4) b. Alberto BRIZZI (ITA) (3) 67 (1) 62 60

es Murcia – $10.000 – cemento

primo turno
Abel HERNANDEZ-AGUILA (ESP) b. Francesco PICCARI (ITA) (8) 2-4 Ritiro
Walter TRUSENDI (ITA) (4) b. Stanislav POPLAVSKYY (UKR) 63 62

secondo turno
Walter TRUSENDI (ITA) (4) b. Cesar FERRER-VICTORIA (ESP) 61 2-1 rit.

quarti di finale
Walter TRUSENDI (ITA) (4) b. Jeremy BLANDIN (FRA) 36 76 (3) 61

semifinale
Sergio GUTIERREZ-FERROL (ESP) (2) b. Walter TRUSENDI (ITA) (4) 57 76 (5) 64

fr Bagnoles De L’Orne – $10.000+H – terra

primo turno
Luca VANNI (ITA) b. Pietro FANUCCI (ITA) 16 64 63

secondo turno
Axel MICHON (FRA) b. Luca VANNI (ITA) 76 (4) 36 61

ar Dolores – $10.000 – terra

primo turno
Daniel-Alejandro LOPEZ (ITA) b. Alejandro KON (ARG) (7) 61 64

secondo turno
Daniel-Alejandro LOPEZ (ITA) b. Alejo PRADO (ARG) 75 76 (2)

quarti di finale
Martin ALUND (ARG) (2) b. Daniel-Alejandro LOPEZ (ITA) 62 36 76 (6)

us Tamarac – $10.000 – terra

primo turno
[q] Alessandro GIANNESSI (ITA) b. Ti CHEN (TPE) 64 75
Matteo VIOLA (ITA) b. David BREWER (GBR) 62 61
Stefano IANNI (ITA) b. Jose DE ARMAS (VEN) (5) 64 60

secondo turno
Matteo VIOLA (ITA) b. Stefano IANNI (ITA) 63 64
Alessandro GIANNESSI (ITA) b. Bruno RODRIGUEZ (MEX) (7) 57 62 60

quarti di finale
Eric PRODON (FRA) (1) b. Alessandro GIANNESSI (ITA) 63 60
Matteo VIOLA (ITA) b. Morgan PHILLIPS (GBR) 62 62

semifinale
Eric PRODON (FRA) (1) b. Matteo VIOLA (ITA) 36 62 63


TAG: ,
Caldarense (Guest) 31-01-2010 17:01

ROGER FEDERER N1 INDISCUSSO DI TUTTI I TEMPI!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 30-01-2010 23:12

Originally Posted By Trevisan nr 1 !!

Originally Posted By Andrea24h
GIANNESSI: un mese di futures americani (tutti 10000) e due punti guadagnati. Maluccio.
FABBIANO: futures da vincere. Perso già in semifinale.
LOPEZ: vince dai 700 in giu e alla prima testa di serie le prende.
COMPORTO: come i suoi colleghi, al primo ostacolo serio esce di scena.

ECCO A VOI LA MEGLIO GIOVENTU’….! (Quinzi sbrigati!!!)

Bè lopez con alund tds2 ha perso 7-6 al terzo.. in questo caso non le ha prese!!

ma mai….dico mai…una sorpresa, un cambio di tendenza, una vittoria inaspettata…mai…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 30-01-2010 23:00

Originally Posted By Andrea24h
GIANNESSI: un mese di futures americani (tutti 10000) e due punti guadagnati. Maluccio.
FABBIANO: futures da vincere. Perso già in semifinale.
LOPEZ: vince dai 700 in giu e alla prima testa di serie le prende.
COMPORTO: come i suoi colleghi, al primo ostacolo serio esce di scena.

ECCO A VOI LA MEGLIO GIOVENTU’….! (Quinzi sbrigati!!!)

Bè lopez con alund tds2 ha perso 7-6 al terzo.. in questo caso non le ha prese!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 30-01-2010 22:51

GIANNESSI: un mese di futures americani (tutti 10000) e due punti guadagnati. Maluccio.
FABBIANO: futures da vincere. Perso già in semifinale.
LOPEZ: vince dai 700 in giu e alla prima testa di serie le prende.
COMPORTO: come i suoi colleghi, al primo ostacolo serio esce di scena.

ECCO A VOI LA MEGLIO GIOVENTU’….! (Quinzi sbrigati!!!)

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 30-01-2010 04:23

Originally Posted By Mithra
A Casablanca i pur bravi Brizzi e Vagno rischiano entrambi nei rispettivi match di semi…speriamo che almeno uno passi.

A Murcia bravo Trusendi a vincere 2 match in giorno, adesso anche x lui match ostico contro il giocatore di casa e tds n.2.

In Israele dopo quelle sofferte vittorie al terzo set contro i due cinesi purtroppo sospettavo una sconfitta di Fabbiano.

Negli States buona semi x Mat Viola che adesso affronterà difficilissimo match con un avversario di ben+alta caratura anche se il francese è+bravo sulla terra.

Vagno,Brizzo e Truso hanno fatto.. il loro “dovere”, speriamo bene!!
Peccato per Thomas e sopratutto per Lopez, che se lè giocata alla pari.. contro Alund!!! Comunque a 20 anni.. quest’anno 21, dovranno cercare di avvicinarsi il più possibile..alla 300centesima posizione!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 29-01-2010 22:52

A Casablanca i pur bravi Brizzi e Vagno rischiano entrambi nei rispettivi match di semi…speriamo che almeno uno passi.

A Murcia bravo Trusendi a vincere 2 match in giorno, adesso anche x lui match ostico contro il giocatore di casa e tds n.2.

In Israele dopo quelle sofferte vittorie al terzo set contro i due cinesi purtroppo sospettavo una sconfitta di Fabbiano.

Negli States buona semi x Mat Viola che adesso affronterà difficilissimo match con un avversario di ben+alta caratura anche se il francese è+bravo sulla terra.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nino (Guest) 29-01-2010 21:57

Originally Posted By LUCAPANPANELLO
grandissima vittoria di alessandro. questi sono punti importanti. bella settimana per i giovani.
FABBIANO(SEMI FINALE CHE SONO PUNTI IMPORTANTI)
GIANNESSI (QUARTI DI FINALE CHE VALE PUNTI E SOPRATUTTO FIDUCIA)
LOPEZ (QUARTI DI FINALI CHE PER QUESTO RAGAZZO È VMOLTO IMPORTANTE)
COMPORTO (SECONDO TURNO OUT. CI PUO STARE)

bravi ragazzi!!

Insomma… per Giannessi potremmo essere d’accordo, ma x degli ’89 come Fabbiano e Lopez, i, se non sbaglio, 5 punti delle semi di un 10000 non é che diano granché.. a meno che non abbiano come obiettivo di galleggiare attorno alla 400esima posizione.. promettevano molto di più sti ragazzi… azz…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milanese (Guest) 29-01-2010 20:15

(1)Prodon(Fra) d. (Q)Giannessi 6-3 6-0
Matteo Viola d. Phillipps(Gbr) 6-2 6-2

ps: un grazie a milanese no?;)

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milanese (Guest) 29-01-2010 20:01

@ redazione:

(4)Trusendi d. Ferrer-Victoria(Esp) 6-1 2-1 ret.

quarti :

(4)Trusendi d. Blandin(Fra) 3-6 7-6(3) 6-1

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 29-01-2010 13:27

Originally Posted By LUCAPANPANELLO
grandissima vittoria di alessandro. questi sono punti importanti. bella settimana per i giovani.
FABBIANO(SEMI FINALE CHE SONO PUNTI IMPORTANTI)
GIANNESSI (QUARTI DI FINALE CHE VALE PUNTI E SOPRATUTTO FIDUCIA)
LOPEZ (QUARTI DI FINALI CHE PER QUESTO RAGAZZO È VMOLTO IMPORTANTE)
COMPORTO (SECONDO TURNO OUT. CI PUO STARE)

bravi ragazzi!!

Giannessi bravo, fabbiano ha faticato anche troppo fino ad ora, lopez benino nonostante la sconfitta..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 29-01-2010 09:31

Aggiornamento degli Italiani impegnati settimana prossima (1-7 febbraio) nel circuito ATP-Challenger-Future:

ATP 250 Johannesburg (Sudafrica)
Main Draw: /
Alternates Main Draw: /
Quali: /

ATP 250 Santiago (Cile)
Main Draw: Lorenzi e Starace
Alternates Main Draw: Cipolla (fuori di 6 posizioni)
Quali: Cipolla (se non entra nel Main Draw), Volandri, Di Mauro, Bracciali e Trevisan (se riesce ad entrare)

ATP 250 Zagabria (Croazia)
Main Draw: Bolelli
Alternates Main Draw: /
Quali: Arnaboldi

Challenger Burnie (Australia)
Main Draw: /
Alternates Main Draw: /

Challenger Dallas (USA)
Main Draw: Crugnola e Stoppini
Alternates Main Draw: /

Challenger Kazan (Russia)
Main Draw: /
Alternates Main Draw: /

Argentina F2
Main Draw: Lopez
Quali: /
Alternates Quali: /

Egitto F1
Main Draw: Simoni, Marco Viola
Quali: Torroni (fuori di 1 posizione dal Main Draw), Valenti, Fioravante, Marfia, Wolf, Stucchi, Papasidero, Aloisi, Ghio e Pancaldi
Alternates Quali: Cattaneo (1)

Francia F2
Main Draw: /
Quali: Fanucci
Alternates Quali: /

Germania F4
Main Draw: /
Quali: Vanni, Raffaelli e Iannuzzi
Alternates Quali: Galovic (8)

Israele F2
Main Draw: Fabbiano
Quali: /
Alternates Quali: Vianello (18)

Marocco F2
Main Draw: Brizzi, Vagnozzi, Aldi e Comporto
Quali: Giustino, Vierin, Caruso, Nicoletti, Sanges, Seidita ed Arciuli
Alternates Quali: /

Panama F1
Main Draw: Falgheri e Torresi
Quali: Galuppo e Petrone
Alternates Quali: /

Spagna F4
Main Draw: Giorgini, Trusendi e Francesco Piccari (in forte dubbio causa stiramento ad un polpaccio)
Quali: Nicola Ghedin, Picco, Rovetta e Borgo
Alternates Quali: Patracchini (3)

USA F4
Main Draw: Ianni
Quali: /
Alternates Quali: /

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 28-01-2010 23:00

X la REDAZIONE:
Matteo Viola vs Matteo Viola??? Magari…almeno è sicuro che un Matteo Viola arriva in semi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 28-01-2010 22:47

grandissima vittoria di alessandro. questi sono punti importanti. bella settimana per i giovani.
FABBIANO(SEMI FINALE CHE SONO PUNTI IMPORTANTI)
GIANNESSI (QUARTI DI FINALE CHE VALE PUNTI E SOPRATUTTO FIDUCIA)
LOPEZ (QUARTI DI FINALI CHE PER QUESTO RAGAZZO È VMOLTO IMPORTANTE)
COMPORTO (SECONDO TURNO OUT. CI PUO STARE)

bravi ragazzi!!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
asher (Guest) 28-01-2010 22:00

pure alessandro ai quarti di finale ha battuto rodriguez per 5-7 6-2 6-0 niente male spero che migliori sempre di partita in partita.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 28-01-2010 18:50

Bene giannessi

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcoo 28-01-2010 16:25

ma a murciaaaaaaa?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 28-01-2010 14:50

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By radu

Originally Posted By Mithra

Originally Posted By radu
bravo lopez…adesso chiuso dà alund

Mah, +che bravo Lopez direi bravissimo Giannessi!
L’italo paraguayano ha superato questo 18enne argentino che è oltre la 1000a posizione Atp mentre Giannessi ha battuto il cinese Ti Chen n.424 e capace a fine 2005 di raggiungere i top300(n.255 ndr)!
Quindi direi che la vittoria riportata dallo spezzino è di tutt’altro valore. 😉

si mà al tuno precedente aveva battuto una tds…quindi per ora bene lopez,come anche quelli che hanno vinto :mrgreen: :mrgreen:

pero chiuso dà alund,spesso si vede nei challenger con discreti risultati

Vabbè se è per quello anche Fabbiano si vede nei challenger e qualche volta (rarissima) fa vedere qualcosa.. non è così spacciatissimo dai!

Come non detto, so’ rinco, troppi futures da seguire, Lopez è spacciato hai ragione te! 😳

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 28-01-2010 14:16

Originally Posted By radu

Originally Posted By Mithra

Originally Posted By radu
bravo lopez…adesso chiuso dà alund

Mah, +che bravo Lopez direi bravissimo Giannessi!
L’italo paraguayano ha superato questo 18enne argentino che è oltre la 1000a posizione Atp mentre Giannessi ha battuto il cinese Ti Chen n.424 e capace a fine 2005 di raggiungere i top300(n.255 ndr)!
Quindi direi che la vittoria riportata dallo spezzino è di tutt’altro valore. 😉

si mà al tuno precedente aveva battuto una tds…quindi per ora bene lopez,come anche quelli che hanno vinto :mrgreen: :mrgreen:

pero chiuso dà alund,spesso si vede nei challenger con discreti risultati

Vabbè se è per quello anche Fabbiano si vede nei challenger e qualche volta (rarissima) fa vedere qualcosa.. non è così spacciatissimo dai!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 28-01-2010 14:13

Originally Posted By Mithra

Originally Posted By radu
bravo lopez…adesso chiuso dà alund

Mah, +che bravo Lopez direi bravissimo Giannessi!
L’italo paraguayano ha superato questo 18enne argentino che è oltre la 1000a posizione Atp mentre Giannessi ha battuto il cinese Ti Chen n.424 e capace a fine 2005 di raggiungere i top300(n.255 ndr)!
Quindi direi che la vittoria riportata dallo spezzino è di tutt’altro valore. 😉

si mà al tuno precedente aveva battuto una tds…quindi per ora bene lopez,come anche quelli che hanno vinto :mrgreen: :mrgreen:

pero chiuso dà alund,spesso si vede nei challenger con discreti risultati

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmelo (Guest) 28-01-2010 13:57

thomas fabbiano ha vinto 4-6 6-2 6-1 ❗

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 28-01-2010 10:13

Originally Posted By radu
bravo lopez…adesso chiuso dà alund

Mah, +che bravo Lopez direi bravissimo Giannessi!
L’italo paraguayano ha superato questo 18enne argentino che è oltre la 1000a posizione Atp mentre Giannessi ha battuto il cinese Ti Chen n.424 e capace a fine 2005 di raggiungere i top300(n.255 ndr)!
Quindi direi che la vittoria riportata dallo spezzino è di tutt’altro valore. 😉

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 28-01-2010 10:06

Giannessi dopo tre settimane di qualificazioni in futures 10000 (e parliamo comunque di un top 800), becca un punto ATP!!! A questo punto, deve dare tutto altrimenti, prendere un punto in un mese intero di tennis (e parliamo sempre di 10000$), non so quanto possa essere positivo.
Comporto sulla terra, almeno con quelli più indietro di lui è una garanzia ed ora ha un bel match anche se per questo torneo vedo possibili vincitori Vagnozzi o Brizzi.
Se Lopez perde, sarà la solita dimostrazione del suo basso livello e, riguardo a Fabbiano, almeno una finale diamine!!!

Tutto questo per farvi capire che, i nuovi top 200 devono passare da questi nomi (anche se per alcuni è una chimera).
Possiamo dire che nel 2010 l’Italia riparte dai futures, speriamo bene…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 28-01-2010 09:29

bravo lopez…adesso chiuso dà alund

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 28-01-2010 07:21

notizie dal america:
giannessi ha battuto 6-4 7-5 a chen. al prossimo turno incontrerà la testa di serie numero 7 rodriguez. bravo giannessi!! 😉 🙂

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 27-01-2010 20:39

Originally Posted By Trevisan nr 1 !!

Originally Posted By Roger4Ever
Il fatto è che Fabbiano ormai è solo un giocatore da future, nei tornei challenger perde sistematicamente, quelli ATP sono una chimera.
E’ un gran peccato…. ma chi è causa del proprio male pianga se stesso…. con altre scelte sul coach, preparazione atletica… oggi parleremmo di un altro giocatore.
Comunque spero di sbagliarmi.

Originally Posted By Andrea24h
Fabbiano lo scorso hanno fu criticato parecchio in un mio articolo perchè, cercando sempre di entrare nei challenger e uscendo puntualmente alle quali, non beccava più un punto e, di conseguenza perdeva oltre 150 posizioni dal suo ranking 2008.

Adesso riparte dai futures e, anche se questo dato deve far riflettere, condivido questa mini-tournèe israeliana perchè, quando sei intorno alla posizioni 500 (per uno come lui) la priorità principale e fare solo punti…

Si, può fare bene nei future e mediocre nei challenger, ma nulla di più per ora

Fabbiano fa bene a fare i Future’s, in quanto si deve costruire.. anzi ricostruire la classifica e cercare di entrare nei primi 300, entro la fine dell’anno.. Anche se provabilmente, non c’è la farà.. ma sperare non costa niente, tanto ormai alle delusione delle aspettative.. personalmente ci sono abituato, così come tutti!!!!
Aspettative comunque non esagerate, e possibili per qualità tecniche.. anche se la testa e il servizio, purtroppo mancano a tutti i nostri tennisti, di qualsiasi categoria!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 27-01-2010 20:33

Può esserci la logica della terapia d’urto: bambagia 0 e se vali comincia a randellare selvaggiamente in un ambito ostile. Così capisci la temperatura da sopportare per di chi vuole emergere davvero e non fintamente con percorsi accomodanti. Il rovescio della medaglia e che così chi non ha un carattere forte si scoraggia. Ma meglio scoraggiare chi non avrebbe comunque prospettive davvero interessanti, un solo top 150 futuro non ci serve un granchè a sbloccarci ad alti livelli. Ci serve chi a tennis gioca a mette sotto l’avversaro ovunque.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
psycofognini 27-01-2010 20:13

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By seppino manda via sartori
🙄 fatemi capire.giannessi si e fatto,3 settimane in usa giocando 4 turni di quali,per entrare nel main draw di un 10000.nel futures usa f4,il cut off e 812,e li non si iscrive,ma chi e il fenomeno che fa sti programmi ai nostri giovani ahime non emergenti ❓ ❓ ❓

il bello è che anche Marcora e Gaio sono andati a ruota.
Scelte che non sono per niente intelligenti. In inghilterra fanno tornei indoor sul veloce. La tourneè in america te la fai a Marzo. quando ci sono anche molti challenger in vista dei Master.
Una programmazione impeccabile sarebbe stata in Inghilterra e poi in Israele dove c’è Fabbiano e non in un futures da 10000 nell’altro continente dove il tabellone dei qualificati presenta 128 iscritti!

ma infatti gaio alla fine dell anno scorso annuncio ke sarebbe andato a fare la tournee in oceania invece poi nn capisco ke e andato a giocare in america bo ki li capisce e bravo 🙁

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 27-01-2010 19:48

Originally Posted By seppino manda via sartori
🙄 fatemi capire.giannessi si e fatto,3 settimane in usa giocando 4 turni di quali,per entrare nel main draw di un 10000.nel futures usa f4,il cut off e 812,e li non si iscrive,ma chi e il fenomeno che fa sti programmi ai nostri giovani ahime non emergenti ❓ ❓ ❓

il bello è che anche Marcora e Gaio sono andati a ruota.
Scelte che non sono per niente intelligenti. In inghilterra fanno tornei indoor sul veloce. La tourneè in america te la fai a Marzo. quando ci sono anche molti challenger in vista dei Master.
Una programmazione impeccabile sarebbe stata in Inghilterra e poi in Israele dove c’è Fabbiano e non in un futures da 10000 nell’altro continente dove il tabellone dei qualificati presenta 128 iscritti!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seppino manda via sartori (Guest) 27-01-2010 19:47

Originally Posted By Calda46

Originally Posted By seppino manda via sartori

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By isa

Originally Posted By alessio
hanno vinto Ianni e Viola

Seconda giovinezza per Ianni!

Ianni è uno di quei giocatori… che vale molto, ma molto di più di quanto non dica, la sua classifica!!!

vero .ma il suo problema e fisico,piu di tanto non puo spingere 😕 😕

quale sarebbe il problema fisico di ianni?
ma dai… è uno dei tennisti azzurri meglio messi fisicamente

ti sbagli.per sua stessa ammissione,al challenger di monza di qualche anno fa,invidiava il fisico di stefano mocci,dicendo<se avessi il suo fisico starei nei 200 di sicuro 😥 😥

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seppino manda via sartori (Guest) 27-01-2010 19:22

🙄 fatemi capire.giannessi si e fatto,3 settimane in usa giocando 4 turni di quali,per entrare nel main draw di un 10000.nel futures usa f4,il cut off e 812,e li non si iscrive,ma chi e il fenomeno che fa sti programmi ai nostri giovani ahime non emergenti ❓ ❓ ❓

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 27-01-2010 19:03

Originally Posted By Trevisan nr 1 !!

Originally Posted By Roger4Ever
Il fatto è che Fabbiano ormai è solo un giocatore da future, nei tornei challenger perde sistematicamente, quelli ATP sono una chimera.
E’ un gran peccato…. ma chi è causa del proprio male pianga se stesso…. con altre scelte sul coach, preparazione atletica… oggi parleremmo di un altro giocatore.
Comunque spero di sbagliarmi.

Originally Posted By Andrea24h
Fabbiano lo scorso hanno fu criticato parecchio in un mio articolo perchè, cercando sempre di entrare nei challenger e uscendo puntualmente alle quali, non beccava più un punto e, di conseguenza perdeva oltre 150 posizioni dal suo ranking 2008.

Adesso riparte dai futures e, anche se questo dato deve far riflettere, condivido questa mini-tournèe israeliana perchè, quando sei intorno alla posizioni 500 (per uno come lui) la priorità principale e fare solo punti…

Si, può fare bene nei future e mediocre nei challenger, ma nulla di più per ora

Ci mancherebbe altro, se vuole fare una buona partenza e meglio che tiri fuori qualcosa da questa tourneè in Israele altrimenti avrà i soliti problemi primaverili (navigare nelle qualificazioni dei challenger italiani inutilmente)

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 27-01-2010 18:52

Originally Posted By Roger4Ever
Il fatto è che Fabbiano ormai è solo un giocatore da future, nei tornei challenger perde sistematicamente, quelli ATP sono una chimera.
E’ un gran peccato…. ma chi è causa del proprio male pianga se stesso…. con altre scelte sul coach, preparazione atletica… oggi parleremmo di un altro giocatore.
Comunque spero di sbagliarmi.

Originally Posted By Andrea24h
Fabbiano lo scorso hanno fu criticato parecchio in un mio articolo perchè, cercando sempre di entrare nei challenger e uscendo puntualmente alle quali, non beccava più un punto e, di conseguenza perdeva oltre 150 posizioni dal suo ranking 2008.

Adesso riparte dai futures e, anche se questo dato deve far riflettere, condivido questa mini-tournèe israeliana perchè, quando sei intorno alla posizioni 500 (per uno come lui) la priorità principale e fare solo punti…

Si, può fare bene nei future e mediocre nei challenger, ma nulla di più per ora

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 27-01-2010 18:39

buona vittoria di fabbiano e comporto.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger4Ever (Guest) 27-01-2010 18:39

Il fatto è che Fabbiano ormai è solo un giocatore da future, nei tornei challenger perde sistematicamente, quelli ATP sono una chimera.
E’ un gran peccato…. ma chi è causa del proprio male pianga se stesso…. con altre scelte sul coach, preparazione atletica… oggi parleremmo di un altro giocatore.
Comunque spero di sbagliarmi.

Originally Posted By Andrea24h
Fabbiano lo scorso hanno fu criticato parecchio in un mio articolo perchè, cercando sempre di entrare nei challenger e uscendo puntualmente alle quali, non beccava più un punto e, di conseguenza perdeva oltre 150 posizioni dal suo ranking 2008.

Adesso riparte dai futures e, anche se questo dato deve far riflettere, condivido questa mini-tournèe israeliana perchè, quando sei intorno alla posizioni 500 (per uno come lui) la priorità principale e fare solo punti…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
errani top 10 27-01-2010 18:37

hanno vinto brizzi e comporto 63 60
ancora pioggia in spagna..

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 27-01-2010 18:30

Originally Posted By seppino manda via sartori

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By isa

Originally Posted By alessio
hanno vinto Ianni e Viola

Seconda giovinezza per Ianni!

Ianni è uno di quei giocatori… che vale molto, ma molto di più di quanto non dica, la sua classifica!!!

vero .ma il suo problema e fisico,piu di tanto non puo spingere 😕 😕

quale sarebbe il problema fisico di ianni?
ma dai… è uno dei tennisti azzurri meglio messi fisicamente

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seppino manda via sartori (Guest) 27-01-2010 17:46

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By isa

Originally Posted By alessio
hanno vinto Ianni e Viola

Seconda giovinezza per Ianni!

Ianni è uno di quei giocatori… che vale molto, ma molto di più di quanto non dica, la sua classifica!!!

vero .ma il suo problema e fisico,piu di tanto non puo spingere 😕 😕

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 27-01-2010 14:38

Originally Posted By isa

Originally Posted By alessio
hanno vinto Ianni e Viola

Seconda giovinezza per Ianni!

Ianni è uno di quei giocatori… che vale molto, ma molto di più di quanto non dica, la sua classifica!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isa (Guest) 26-01-2010 19:41

Originally Posted By alessio
hanno vinto Ianni e Viola

Seconda giovinezza per Ianni!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessio 26-01-2010 18:37

hanno vinto Ianni e Viola

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 26-01-2010 13:11

Originally Posted By LUCAPANPANELLO
grandissima vittoria di lopez. ha lasciato soltanto 5 games alla tds 7, kon. la sua miglior superfice è la terra rossa, per questo è veramente una grandissima impresa di lopez.

Ah: “veramente una grandissima impresa di lopez”, ci si aspettava mooooooooolto di più da lui..altro che grandissima impresa

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albinetano 26-01-2010 11:05

Originally Posted By LUCAPANPANELLO
grandissima vittoria di lopez. ha lasciato soltanto 5 games alla tds 7, kon. la sua miglior superfice è la terra rossa, per questo è veramente una grandissima impresa di lopez.

impresa il passaggio del primo turno di 10.000 ??

🙁

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 26-01-2010 07:31

Fabbiano lo scorso hanno fu criticato parecchio in un mio articolo perchè, cercando sempre di entrare nei challenger e uscendo puntualmente alle quali, non beccava più un punto e, di conseguenza perdeva oltre 150 posizioni dal suo ranking 2008.

Adesso riparte dai futures e, anche se questo dato deve far riflettere, condivido questa mini-tournèe israeliana perchè, quando sei intorno alla posizioni 500 (per uno come lui) la priorità principale e fare solo punti…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 25-01-2010 22:37

grandissima vittoria di lopez. ha lasciato soltanto 5 games alla tds 7, kon. la sua miglior superfice è la terra rossa, per questo è veramente una grandissima impresa di lopez.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 25-01-2010 21:56

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Trevisan nr 1 !!

Originally Posted By pibla
Trevisan già sperso nelle nebbie???

Trevisan doveva fare le quali in un challenger, ma per motivi misteriosi non ci sarà..

Si sarà infortunato come al solito! :mrgreen:

Eheh infatti.. altro che motivi misteriosi.. :mrgreen:

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 25-01-2010 21:14

Originally Posted By Trevisan nr 1 !!

Originally Posted By pibla
Trevisan già sperso nelle nebbie???

Trevisan doveva fare le quali in un challenger, ma per motivi misteriosi non ci sarà..

Si sarà infortunato come al solito! :mrgreen:

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seppino manda via sartori (Guest) 25-01-2010 21:11

Originally Posted By Trevisan nr 1 !!

Originally Posted By pibla
Trevisan già sperso nelle nebbie???

Trevisan doveva fare le quali in un challenger, ma per motivi misteriosi non ci sarà..

forse manca la voglia 😡 😡

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 25-01-2010 21:11

Originally Posted By Trevisan nr 1 !!
E Fabbiano preso ancora con i future e ha 20 anni,,, e ha anche faticato a passare il primo turno,,, 😥 😥

Eh già.. come inizio è poco confortante!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 25-01-2010 20:41

Originally Posted By pibla
Trevisan già sperso nelle nebbie???

Trevisan doveva fare le quali in un challenger, ma per motivi misteriosi non ci sarà..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 25-01-2010 19:46

Trevisan già sperso nelle nebbie???

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 25-01-2010 18:25

Giannessi sfida OBRADOVIC, Vladimir [4], ultimo turno di quali credo

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Caldara (Guest) 25-01-2010 18:17

pure ianni a usa f3 con SE

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Trevisan nr 1 !! (Guest) 25-01-2010 18:17

E Fabbiano preso ancora con i future e ha 20 anni,,, e ha anche faticato a passare il primo turno,,, 😥 😥

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!