Reilly Opelka: Nadal favorito a Roland Garros, con Alcaraz e Djokovic come possibili vincitori
Reilly Opelka continua ad essere lontano dal tennis ma ciò non impedisce di seguire ciò che succede e di fare osservazioni molto interessanti.
L’americano ha parlato a Tennis Channel ed è stato chiaro. Per lui, Rafa Nadal rimane uno dei favoriti per vincere Roland Garros e lo ha detto con grande stile.
“Se Nadal va a Roland Garros e la mia vita è in gioco, vado con Rafa, solo per il rispetto che gli devi. Dietro Rafa, direi che Alcaraz è l’unico che potrebbe vincere, così come Djokovic.”È difficile scegliere tra Alcaraz e Djokovic, è complicato scartare il Nole, darei ad entrambi la stessa probabilità di vincere il torneo. Alcaraz è così bravo. Stai parlando dei due migliori giocatori che hanno mai giocato a tennis e lui è persino potenzialmente favorito al di sopra di loro”, ha concluso.
TAG: Reilly Opelka, Roland Garros, Roland Garros 2023
@ robdes12 (#3534634)
Forse ti sfugge che si sta parlando del più grande giocatore su terra battura della storia ultracentenaria del tennis.
@ luigi (#3534772)
se il giornalista gli fa la domanda ‘secondo te chi vince al Roland Garros?’, non è certo colpa di Opelka se poi fa dichiarazioni interessanti.
Qui dentro nessuno fa il nome del Peccatore per una scaramanzia tutta italiana…❤
D’accordo su tutto quello che hai scritto.
@ Roberto (#3535157)
Infatti ,io aggiungerei che si giochera’ in Francia 😆
Elementare Watson….certo Really brilla per originalità…prima le sciocchezze sui guadagni troppo risicati dei top ten….poi questa banalità circa i possibili vincitori al RG…..
@ robdes12 (#3534634)
CI SEI O CI FAI
@ Ozzastru (#3534699)
MA COSA DICI STAI DICENDO CHE CHIUNQUE A PARIGI PUO’BATTERE IL GOAT ASSOLUTO DELLA TERRA,BEH CON UNA GAMBA E’ POSSIBILE CON 2 NESSUNO
MA PERCHE’ VI ESPRIMETE COSI’ OGNUNO PUO’DIRE QUELLO CHE PENSA ,L’AMERICANO SOSTIENE COME TUTTI IN QUESTO MONDO CHE EL CAMPEON E’SEMPRE IL FAVORITO A PARIGI.
mamma che dichiarazioni interessanti…. 😕
Nadal che vince il Rolando? Mah, troppi giovani che non soffrono più la sua superiorità….
Gli oracoli vaticinano profezie strabilianti, lui non si è sforzato più di tanto, si è attenuto a ciò che l’opinione di massa considera piu sicuro o quantomeno probabile
Visti gli ultimi Nadal e Nole, direi che Alcaraz vincitore non è un’idea tanto strana.
Bellissima!
L’oracolo ha emesso il verdetto
Mi auguro per lui che non debba giocarsi la vita nel caso Nadal partecipi davvero al Roland Garros. Rischia seriamente di perderla. Una dichiarazione del tutto gratuita, che capirei fatta da uno di noi utenti, ma da un professionista che sa bene quali siano le difficoltà di giocare uno slam duro come quello parigino senza aver giocato da mesi e senza nessuna preparazione durante i tornei precedenti mi lascia perplesso. Non si può essere certi persino che Nole faccia bene quest’anno, per quale motivo dovrebbe essere favorito principale Nadal? Se Federer rientrasse per Wimbledon vedrebbe anche lui come favorito a Londra?
Reilly O’telma… 🙂