Roger Federer torna a Wimbledon per essere omaggiato dopo il ritiro
Il leggendario tennista svizzero Roger Federer, otto volte campione di Wimbledon – un record maschile – farà il suo ritorno all’All England Club nella prossima edizione del torneo, la prima da quando ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal tennis. Il campione svizzero sarà omaggiato dal torneo più speciale della sua carriera.
“Posso confermare che sarà presente a Wimbledon 2023 come socio del club e che la sua carriera verrà celebrata come merita. Presenteremo ulteriori dettagli non appena possibile”, ha dichiarato Ian Hewitt, presidente dell’All England Club.
Il ritorno di Federer a Wimbledon segna un momento emozionante sia per lui che per i fan di tutto il mondo, che hanno ammirato le sue straordinarie prestazioni e il suo talento nel corso degli anni. La celebrazione della sua carriera riflette l’incredibile impatto che ha avuto sul mondo del tennis e la sua duratura eredità come uno dei più grandi atleti di tutti i tempi.
Nonostante il suo ritiro, il legame di Federer con Wimbledon rimane forte e la sua presenza al prestigioso torneo sarà sicuramente un momento di grande emozione per tutti coloro che lo hanno seguito e sostenuto nel corso della sua carriera.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulle celebrazioni previste per il ritorno di Roger Federer all’All England Club, ma è certo che il mondo del tennis non vede l’ora di accogliere nuovamente il campione svizzero e celebrare la sua straordinaria carriera.
TAG: Roger Federer, Wimbledon, Wimbledon 2023
@ Luchador (#3526410)
UNA COSA SOLA POSSO DIRTELA AMICO WIMBLEDON NON C’ENTRA NULLA CON QUEL FALSONE CON IL MIGLIOR FEDERER NADAL MURRAY LUI NON ESISTE,FINALI KYRGIOS BERRETTINI IL SUDAFRICANO IL NULLA SOLO LIVELLO DA DIMENTICARE.
LA STATUA PER UNO DEI BIG THREE CHI L’HA AVUTA FINO ADESSO AH AH INDOVINA INDOVINELLO.EL CAMPEON SOLO CON 14 ROLAND GARROS HA FATTO L’UNICA IMPRESA ETERNA DEL TENNIS,PROVATE SOLO A A DIMOSTRARMI IL CONTRARIO,CONSIDERANDO POI CHE A PARIGI FEDERER DIVENTAVA PICCOLO PICCOLO EL CAMPEON A WIMBLEDON IN 3 FINALI CON LO SVIZZERO NON ANCORA TRENTENNE LO HA BATTUTO NELLA PARTITA PIU’GRANDE MA CON EL CAMPEON IN VANTAGGIO NEI PRIMI 2 SET,NELLA SECONDA PARTITA IL 5 SET EL CAMPEON FATTO IL BREAK ERA IN VANTAGGIO INIZIALMENTE,NELLA TERZA FINALE HA TOLTO UN SET,MENTRE A PARIGI NEANCHE UNA FINALE FINITA AL 5 SET.SVIZZERO COMUNQUE PERFETTO NELLO STILE MA INFERIORE NEL TEMPERAMENTO,INCAPACE DI FRONTEGGIARE L’IMPETO AGONISTICO DEL GOAT MALATO MA INDOMITO DEL CAMPEON.LORO I FEDAL PER SEMPRE.
Ci andrà in treno?
Curiosamente proprio nell’edizione in cui Nole potrebbe eguagliarlo raggiungendolo a quota 8
Un mito è un mito
Piove sempre sul bagnato
Chissà se potrà fare un esibizione nella “Middle Sunday”
No, ancora un po’ 😆
Vado se farà un match con WC!
Lo potrete trovare allo stand dei cappellini.
Mo’ basta