Australian Open ATP, Copertina, Video, WTA

Australian Open: Davydenko e Tsonga si aggiudicano i match maratona. Ok Djokovic. Eliminata Caroline Wozniacki (VIDEO)

25/01/2010 10:20 27 commenti
Jo Wilfried Tsonga in carriera ha vinto cinque tornei nel circuito maggiore
Jo Wilfried Tsonga in carriera ha vinto cinque tornei nel circuito maggiore

Nikolay Davydenko è nei quarti di finale all’Australian Open (Aus$ 21.400.000, cemento), prima prova stagionale del Grand Slam.
Il tennista russo ha sconfitto dopo un match maratona lo spagnolo Fernando Verdasco con il risultato complessivo di 62 75 46 67 (5) 63 dopo 3 ore e 47 minuti di partita.

Avanza anche Novak Djokovic che non ha avuto problemi nel battere Lukasz Kubot con il punteggio di 61 62 75.

Nei quarti Novak se la vedrà con Jo Wilfried Tsonga che si è imposto in un altro incontro lunghissimo su Nicolas Almagro, con il risultato finale di 63 64 46 67 (6) 9-7 dopo 3 ore e 33 minuti di dura battaglia.

Nel femminile avanza ai quarti di finale Serena Williams (64 62 a Samantha Stosur) e la cinese Na Li che ha sconfitto a sorpresa la danese Caroline Wozniacki, n.4 del mondo per 64 63.

Tsonga fr b. Almagro es 63 64 46 67 (6) 9-7

For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.


TAG: , , , ,
dade (Guest) 26-01-2010 00:18

Ce poco da dire!!pagherei x vedere un italiano lottare csi!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 25-01-2010 23:59

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

Concordo tutto su quanto detto da Andrea, resta il fatto che Nico ha avuto comunque un buon tabellone, altrimenti ai quarti non ci sarebbe arrivato sicuramente!! Comunque l’ho vista in forma finalmente, Almagro poteva essere di più.. che un buon giocatore, ma non’è mai stato costante sopratutto fisicamente (tra lui Fish e Gil, non saprei chi è peggio atleticamente parlando!), e Tsonga comunque è un giocatore incostante.. Resta il fatto, che bisogna riconoscere che lo spagnolo ha fatto un’Ottimo torneo.. e sopratutto c’è l’avessimo noi uno come lui!!!!

Ma scusa… Almagro ha un best ranking di n. 11 al mondo, 3.000.000 di dollari di montepremi (fino ad ora), 5 tornei vinti, 7 finali in totale, classe ’85… ti sembra “niente di più che un buon giocatore”? A me sembra un ottimo giocatore! un grande tennista! 😉 Sbaglio? i suoi fondamentali sono IMPRESSIONANTI! (scusa il maiuscolo) 😀

Sono anchio d’accordo che i suoi Fondamentali, sono Impressionanti.. ma il suo limite, è stata la sua “scarsa” preparazione atletica, spesso e volentieri è fuori forma, se Nico si allenasse come facesse.. David Ferrer, allora si che potrebbe aspirare seriamente ad essere un Top 10!!! Comunque da quando raggiunse il suo Best Ranking, ad oggi la Concorrenza è aumentata e non poco.. tant’è che stare nei primi 20 è già un’Ottimo traguardo.

Beh su questo nn posso che essere d’accordo! Quoto in pieno!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 25-01-2010 23:58

Originally Posted By YouCanNotBeSerious

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

Concordo tutto su quanto detto da Andrea, resta il fatto che Nico ha avuto comunque un buon tabellone, altrimenti ai quarti non ci sarebbe arrivato sicuramente!! Comunque l’ho vista in forma finalmente, Almagro poteva essere di più.. che un buon giocatore, ma non’è mai stato costante sopratutto fisicamente (tra lui Fish e Gil, non saprei chi è peggio atleticamente parlando!), e Tsonga comunque è un giocatore incostante.. Resta il fatto, che bisogna riconoscere che lo spagnolo ha fatto un’Ottimo torneo.. e sopratutto c’è l’avessimo noi uno come lui!!!!

Ce li abbiamo come lui, più o meno. Prima c’era Volandri, ottimi fondamentali, soprattutto il rovescio, ma servizio penoso (era basso, sì, ma avrebbe potuto servire molto meglio). Ora c’è Bolelli, grande talento ma brutta testa, per ora, e noi italiani finora non abbiamo saputo sfruttare neanche lui (mi riferisco al fatto che è stato allenato da Pistolesi ovviamente). Poi c’è Fognini che è sempre quello che andò avanti 5-0 con Murray a Montecarlo. E’ vero che Murray non è proprio un mostro sulla terra ma è sempre Murray. Quindi vuol dire che le potenzialità ce le ha. Purtroppo ha la testa che ha, ma quella può cambiare, anche perché è molto giovane. Finora probabilmente i giocatori migliori che avevamo ma che la scuola italiana non ha saputo sfruttare sono stati Bolelli e Volandri (anche se per Bolelli non è ancora detto)… I giocatori li avremmo anche, ma li lasciamo andare così…

Mi dispiace.. ma non sono per niente d’accordo con te!!!!
Volandri non’è basso come dici te, è un 1,82 cm me mentre Almagro è un 1,83 cm… certo lo spagnolo ha una tecnica al servizio sopraffina, ma Filippo al Servizio è sempre stato scandaloso per sua Pigrizia, così come sempre per sua Pigrizia si è sempre limitato.. a giocare solo ed esclusivamente sulla Terra, e mai sul Veloce!!! Ed oltretutto non ha modificato e cercato di migliore il proprio gioco.. (e tutte queste critiche, valgono seppur in maniera minore.. anche per Starace!!).
Bolelli è stato un’altro Pigrone, la sua preparazione atltetica è sempre stata pessima, così come la sua risposta al servizio dell’avversario e i suoi spostamenti laterali!!! Purtroppo queste carenze.. spiegano la sua incostanza e attuale classifica.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 25-01-2010 23:49

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

Concordo tutto su quanto detto da Andrea, resta il fatto che Nico ha avuto comunque un buon tabellone, altrimenti ai quarti non ci sarebbe arrivato sicuramente!! Comunque l’ho vista in forma finalmente, Almagro poteva essere di più.. che un buon giocatore, ma non’è mai stato costante sopratutto fisicamente (tra lui Fish e Gil, non saprei chi è peggio atleticamente parlando!), e Tsonga comunque è un giocatore incostante.. Resta il fatto, che bisogna riconoscere che lo spagnolo ha fatto un’Ottimo torneo.. e sopratutto c’è l’avessimo noi uno come lui!!!!

Ma scusa… Almagro ha un best ranking di n. 11 al mondo, 3.000.000 di dollari di montepremi (fino ad ora), 5 tornei vinti, 7 finali in totale, classe ’85… ti sembra “niente di più che un buon giocatore”? A me sembra un ottimo giocatore! un grande tennista! 😉 Sbaglio? i suoi fondamentali sono IMPRESSIONANTI! (scusa il maiuscolo) 😀

Sono anchio d’accordo che i suoi Fondamentali, sono Impressionanti.. ma il suo limite, è stata la sua “scarsa” preparazione atletica, spesso e volentieri è fuori forma, se Nico si allenasse come facesse.. David Ferrer, allora si che potrebbe aspirare seriamente ad essere un Top 10!!! Comunque da quando raggiunse il suo Best Ranking, ad oggi la Concorrenza è aumentata e non poco.. tant’è che stare nei primi 20 è già un’Ottimo traguardo.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 25-01-2010 21:50

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

Concordo tutto su quanto detto da Andrea, resta il fatto che Nico ha avuto comunque un buon tabellone, altrimenti ai quarti non ci sarebbe arrivato sicuramente!! Comunque l’ho vista in forma finalmente, Almagro poteva essere di più.. che un buon giocatore, ma non’è mai stato costante sopratutto fisicamente (tra lui Fish e Gil, non saprei chi è peggio atleticamente parlando!), e Tsonga comunque è un giocatore incostante.. Resta il fatto, che bisogna riconoscere che lo spagnolo ha fatto un’Ottimo torneo.. e sopratutto c’è l’avessimo noi uno come lui!!!!

Ma scusa… Almagro ha un best ranking di n. 11 al mondo, 3.000.000 di dollari di montepremi (fino ad ora), 5 tornei vinti, 7 finali in totale, classe ’85… ti sembra “niente di più che un buon giocatore”? A me sembra un ottimo giocatore! un grande tennista! 😉 Sbaglio? i suoi fondamentali sono IMPRESSIONANTI! (scusa il maiuscolo) 😀

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
YouCanNotBeSerious (Guest) 25-01-2010 21:32

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

Concordo tutto su quanto detto da Andrea, resta il fatto che Nico ha avuto comunque un buon tabellone, altrimenti ai quarti non ci sarebbe arrivato sicuramente!! Comunque l’ho vista in forma finalmente, Almagro poteva essere di più.. che un buon giocatore, ma non’è mai stato costante sopratutto fisicamente (tra lui Fish e Gil, non saprei chi è peggio atleticamente parlando!), e Tsonga comunque è un giocatore incostante.. Resta il fatto, che bisogna riconoscere che lo spagnolo ha fatto un’Ottimo torneo.. e sopratutto c’è l’avessimo noi uno come lui!!!!

Ce li abbiamo come lui, più o meno. Prima c’era Volandri, ottimi fondamentali, soprattutto il rovescio, ma servizio penoso (era basso, sì, ma avrebbe potuto servire molto meglio). Ora c’è Bolelli, grande talento ma brutta testa, per ora, e noi italiani finora non abbiamo saputo sfruttare neanche lui (mi riferisco al fatto che è stato allenato da Pistolesi ovviamente). Poi c’è Fognini che è sempre quello che andò avanti 5-0 con Murray a Montecarlo. E’ vero che Murray non è proprio un mostro sulla terra ma è sempre Murray. Quindi vuol dire che le potenzialità ce le ha. Purtroppo ha la testa che ha, ma quella può cambiare, anche perché è molto giovane. Finora probabilmente i giocatori migliori che avevamo ma che la scuola italiana non ha saputo sfruttare sono stati Bolelli e Volandri (anche se per Bolelli non è ancora detto)… I giocatori li avremmo anche, ma li lasciamo andare così…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 25-01-2010 20:00

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

Concordo tutto su quanto detto da Andrea, resta il fatto che Nico ha avuto comunque un buon tabellone, altrimenti ai quarti non ci sarebbe arrivato sicuramente!! Comunque l’ho vista in forma finalmente, Almagro poteva essere di più.. che un buon giocatore, ma non’è mai stato costante sopratutto fisicamente (tra lui Fish e Gil, non saprei chi è peggio atleticamente parlando!), e Tsonga comunque è un giocatore incostante.. Resta il fatto, che bisogna riconoscere che lo spagnolo ha fatto un’Ottimo torneo.. e sopratutto c’è l’avessimo noi uno come lui!!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARTINA (Guest) 25-01-2010 17:02

non gioca anche bogota prima? mi sembra strano che stia ferma un mese (apparte fed cup)….. cmq anche quest’anno preferisce andare in sud america pittosto che a doha e dubai….

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 25-01-2010 16:00

il prox torneo di flavia 23 febbraio ad acapulco

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcoo (Guest) 25-01-2010 15:47

cavolo..la zvonareva conduce 64 42..
ma come può una giocatrice essere così psicologicamente debole?
l’azarenka (alla quale bisogna anche dare merito di non essersi arresa) ha rifilato 10 giochi consecutivi!!
cmq..meglio per noi, così ora flavia col prossimo torneo potrebbe ritornare nuovamente al posto numero 10..e forse anche qualcosa in più..correggetemi se sbaglio..cosa giocherà la prossima settimana flavia? la fed cup quand’è? e acapulco? grazie mille! e scusate le troppe domande :mrgreen: !!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfonso (Guest) 25-01-2010 14:49

si con questa sconfitta sarà al 13-14 posto e la pennetta 11 a 60 punti dalla stosur 10

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Djoko&penna the best (Guest) 25-01-2010 14:39

La zvonareva ha perso…….come godo……..6-0 al terzo giocatrice fragile e psicologicamente carente……..dopo aver perso il secondo set è crollata….. Come nel match contro la pennetta agli us open 2009…..mi potete dire se uscirà dalle top ten la zvonareva??

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Djoko&penna the best (Guest) 25-01-2010 14:39

La zvonareva ha perso…….come godo……..6-0 al terzo giocatrice fragile e psicologicamente carente……..dopo aver perso il secondo set è crollata….. Come nel match contro la pennetta agli us open 2009…..mi potete dire se uscirà dalle top ten la zvonareva??

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 25-01-2010 12:20

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

ha un barccio da primi dieci nico,troppo forte .Peccato per la testa la voglia di allenarsi e la mancanza di coraggio in certi momenti della gara..dovrebbe pensare di meno,cmq è tornato a grandi livelli grande nico

Eh sì… per me nei primi 10 ci entra… ora che è uscito Delpo per chi “tifi”? Cilic? Per me domani con Roddick se la gioca

Io vedo Roddick in semifinale al quinto! Anche se il Cilic visto contro Del Potro dovrebbe far preoccupare non poco il duo Murray-Nadal

Io prendo Cilic… per me sarà cmq combattuta…la spunterà se riuscirà ad imporre i suoi migliori fondamentali da fondo campo. Murray-Nadal? io Murray in 4… anche questa aperta. vediamo se riesco a sbagliarli tutti e due! :mrgreen:

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 25-01-2010 11:44

prestazione superlativa!!!!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 25-01-2010 11:35

anche se le sta prendendo..hewitt non muore mai..ha trovato il controbreak..roger deve chiudere in 3 risparmiare energie..

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 25-01-2010 11:29

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Io trovo incredibile una cosa:

anagrafe alla mano Federer e Hewitt sono coetanei, Roddick adirittura più giovane di 1 anno ma allora come mai:

Hewitt sembra il nonno e Roddick il papà di Federer?

Cavolo quelli arrancano e lui sembra che balli la macarena.. Roger è veramente il nr.1, unica vera sfida per me sarà Murray ho questa bruttissima sensazione per lui..

il gioco di Federer non è dispendioso come Roddick (tutto dritto e potenza) e Hewitt (regolarista).
Quando Roger ha affermato di voler prender parte alle olimpiadi del 2012 non sono rimasto per niente sorpreso perchè può permettersi tranquillamente di giocare oltre i 30 anni.
E si ritirerà da vincente e da numero 1.
Riguardo ai vari comprimari della prima piazza credo che il loro tetto di età sarà intorno ai 28 anni e poi saranno anche loro l’ombra di se stessi.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 25-01-2010 11:26

roger sta scherzando…pazzasco hewitt non sa cosa fare

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 25-01-2010 11:19

Io trovo incredibile una cosa:

anagrafe alla mano Federer e Hewitt sono coetanei, Roddick adirittura più giovane di 1 anno ma allora come mai:

Hewitt sembra il nonno e Roddick il papà di Federer?

Cavolo quelli arrancano e lui sembra che balli la macarena.. Roger è veramente il nr.1, unica vera sfida per me sarà Murray ho questa bruttissima sensazione per lui..

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 25-01-2010 11:17

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

ha un barccio da primi dieci nico,troppo forte .Peccato per la testa la voglia di allenarsi e la mancanza di coraggio in certi momenti della gara..dovrebbe pensare di meno,cmq è tornato a grandi livelli grande nico

Eh sì… per me nei primi 10 ci entra… ora che è uscito Delpo per chi “tifi”? Cilic? Per me domani con Roddick se la gioca

si marin è sempre stato un mio cavallo e una mia scommessa personale anche quando mandavo email al santone tommasi e gli dicevo occhio a questo 😛 sono 2anni che lo aspetto,anche in passato assieme ad argentini tenevo ivanisevic,sarà perchè mi è rimasto dentro il primo goran nel 90 contro boris al rolando

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 25-01-2010 11:09

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

ha un barccio da primi dieci nico,troppo forte .Peccato per la testa la voglia di allenarsi e la mancanza di coraggio in certi momenti della gara..dovrebbe pensare di meno,cmq è tornato a grandi livelli grande nico

Eh sì… per me nei primi 10 ci entra… ora che è uscito Delpo per chi “tifi”? Cilic? Per me domani con Roddick se la gioca

Io vedo Roddick in semifinale al quinto! Anche se il Cilic visto contro Del Potro dovrebbe far preoccupare non poco il duo Murray-Nadal

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 25-01-2010 10:55

Originally Posted By mirko_boca

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

ha un barccio da primi dieci nico,troppo forte .Peccato per la testa la voglia di allenarsi e la mancanza di coraggio in certi momenti della gara..dovrebbe pensare di meno,cmq è tornato a grandi livelli grande nico

Eh sì… per me nei primi 10 ci entra… ora che è uscito Delpo per chi “tifi”? Cilic? Per me domani con Roddick se la gioca

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARTINA (Guest) 25-01-2010 10:51

CLASSIFICA WTA AGGIORNATA PER FAVORE???

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 25-01-2010 10:45

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

Ok dai… perdonato! 😉 Ma come penitenza ti tocca venerare il rovescio di Almagro per 3 notti consecutive! :mrgreen:

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 25-01-2010 10:40

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

eccomi qua! comunque io rientro nella categoria che pronosticava un tre a zero per il francese perchè lo vedevo in grande forma.
Ma mai dubitato delle qualità di Almagro, anzi, dopo Gasquet e Federer credo che sia il più bel rovescio ad una mano del circuito.
E inoltre, è una risposta a tutti i sapientoni che ritengono che, per servire bene devi essere alto.
Vedi Almagro (180) e Starace (190), e confronta il servizio!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 25-01-2010 10:31

Originally Posted By Lùis
Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

ha un barccio da primi dieci nico,troppo forte .Peccato per la testa la voglia di allenarsi e la mancanza di coraggio in certi momenti della gara..dovrebbe pensare di meno,cmq è tornato a grandi livelli grande nico

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 25-01-2010 10:25

Ora… Dove sono tutti i sapientoni “Almagro, se va bene, le prende in 3”, “Almagro è un buon giocatore ma niente di che”, “è arrivato qui con tanta fortuna e un buon tabellone”. Dove siete gioie belle? ve lo dicevo che stavate sottovalutando Almagro… Vabe’ và, per stavolta niente denuncia :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!