I Risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (08 Aprile 2023)

08/04/2023 20:38 183 commenti
Luca Nardi ITA, 2003.08.06
Luca Nardi ITA, 2003.08.06

MCO Masters 1000 Monte Carlo – terra
1TQ Fucsovics HUN – Zeppieri ITA (0-0) ore 11:00

ATP Monte Carlo
Marton Fucsovics [6]
4
6
6
Giulio Zeppieri
6
4
2
Vincitore: Fucsovics

1TQ Lestienne FRA – Nardi ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 11:00

ATP Monte Carlo
Constant Lestienne [4]
3
7
2
Luca Nardi
6
6
6
Vincitore: Nardi







POR ATP 250 Estoril – terra
SF Cecchinato ITA – Kecmanovic SRB (0-1) ore 16:00

ATP Estoril
Marco Cecchinato
3
1
Miomir Kecmanovic [6]
6
6
Vincitore: Kecmanovic







MAR ATP 250 Marrakech – terra – Finale

ATP Marrakech
Marcelo Demoliner / Andrea Vavassori
6
3
12
Alexander Erler / Lucas Miedler [3]
4
6
10
Vincitore: Demoliner / Vavassori

SF Balaji/Nedunchezhiyan IND IND – Demoliner/Vavassori BRA ITA (0-0) ore 12:30

ATP Marrakech
N.Sriram Balaji / Jeevan Nedunchezhiyan
6
3
3
Marcelo Demoliner / Andrea Vavassori
3
6
10
Vincitore: Demoliner / Vavassori







ITA Challenger Barletta – terra
F Berrettini/Cobolli ITA ITA – Kolar/Molchanov CZE UKR (0-0) ore 11:00

ATP Barletta
Jacopo Berrettini / Flavio Cobolli
1
7
10
Zdenek Kolar / Denys Molchanov [2]
6
5
6
Vincitore: Berrettini / Cobolli

SF Mochizuki JPN – Agamenone ITA (0-0) 3 incontro dalle ore 11:00

ATP Barletta
Shintaro Mochizuki
6
5
6
Franco Agamenone [3]
4
7
2
Vincitore: Mochizuki








ESP Challenger Murcia – terra
SF Trungelliti ARG – Arnaldi ITA (0-0) ore 11:00
ATP Murcia
Marco Trungelliti
6
4
Matteo Arnaldi [2]
7
6
Vincitore: Arnaldi

F Rincon/Shelbayh ESP JOR – Bortolotti/Martos Gornes ITA ESP (0-0) ore 13:30

ATP Murcia
Daniel Rincon / Abdullah Shelbayh
7
6
Marco Bortolotti / Sergio Martos Gornes [2]
6
4
Vincitore: Rincon / Shelbayh


TAG:

183 commenti. Lasciane uno!

Detuqueridapresencia 09-04-2023 09:52

@ Brufen (#3483307)

Grazie Brufen

Watanuki non l’ho mai visto giocare, ma mi fido della tua competenza. Del resto per giocare alla pari con “Foe” ……

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renato72 (Guest) 09-04-2023 05:04

A parte si potrebbe semplicemente aspettare che si incrocino…

Ma siccome piace tanto il ricorso alla sfera di cristallo:

Musetti in genere batterebbe Zeppieri perché così è stato (credo si conoscano a menadito), perché ha fatto due step in più, perché ormai non paga neanche più di tanto in potenza.

Musetti all’80% perderebbe da Zeppieri in buona forma perché l’iperbole “un altro sport” trova senso forse tra top5 e 350esimo (se io non risultassi credibile, si possono sempre cercare le parole di Nadal relative a questo proposito).

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 09-04-2023 01:18

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da marcov2
Bilancio di fine giornata.
Tre giocatori affrontavano avversari sulla carta più forti e uno di loro ha vinto.
Arnaldi un avversario rognoso ma inferiore e ha vinto.
Sarebbe stata una bella giornata se avesse vinto anche Agamenone (che non ha ancora perso ma è messo male) ma magari tra un po’ scopriamo che il giovane giapponese è un bel giocatore.

La seconda che hai detto. Mochizuki se lo filano ancora in pochi, ma presto lo vedremo su palcoscenici importanti

Chi di noi lo ha visto in quel fatidico Wimbledon 2019 lo aspetta da anni. Da allora e’ cambiato, si e’ “standardizzato” per cercare di stare al passo col tennis dei grandi, ma a 15 anni era uno spettacolo raro. Continuo a temere che non abbia la palla e il fisico per affermarsi ai piani alti, ma spero di essere smentito.

Ancora piu’ forte, e per il momento ancora piu’ incompiuto, e’ il connazionale Watanuki, giocatore capace di picchi letteralmente sbalorditivi. Ma gioca un tennis davvero troppo difficile e rischioso, senza margini, e benche’ sia finalmente nei pressi della top 100, il grande breakthrough ancora non arriva… (c’era andato vicino a Miami contro Big Foe, il quale a un certo punto, sotto di un set e un break, si e’ rivolto ALL’ARBITRO dicendo “ma quanto e’ forte questo? Mai visto niente di simile… ha un livello da top 5.” Certo, era il solito Foe che cercava di buttarla in caciara e destabilizzare l’avversario. Ma in effetti cio’ che diceva era vero… poi ovviamente ha perso.)

Scritto da walden

Scritto da marcov2
Bilancio di fine giornata.
Tre giocatori affrontavano avversari sulla carta più forti e uno di loro ha vinto.
Arnaldi un avversario rognoso ma inferiore e ha vinto.
Sarebbe stata una bella giornata se avesse vinto anche Agamenone (che non ha ancora perso ma è messo male) ma magari tra un po’ scopriamo che il giovane giapponese è un bel giocatore.

Rivendico di essere stato il primo a segnalarlo, quando era intorno all 400esima posizione. Con il tutoraggio di Davide Sanguinetti gli auguro di crescere, tranne ovviamente domani.

In tanti invece lo avevamo segnalato quando non aveva ancora ranking. Incluso il sottoscritto, all’epoca “furborovescio”, al commento n. 58

https://www.livetennis.it/post/315878/wimbledon-live-i-risultati-dellultima-giornata-live-novak-djokovic-vs-roger-federer/comment-page-1/

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sporadico (Guest) 09-04-2023 00:56

Scritto da Gigiop61
Qualcuno mi sa spiegare perché a Barletta il.pubblico è schierato in maggioranza a favore del Giapponese?

Perché a Barletta vanno pazzi per il sushi

180
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia
Sporadico (Guest) 09-04-2023 00:35

Scritto da walden

Scritto da Sporadico

Scritto da Purple rain

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

L’anno scorso Musetti qualcosina ha vinto,Zeppieri gioca i challenger,è un altro sport.

A leggervi fate davvero ridere, tutti. Da un eccesso a un altro… sembra che quando parlate di tennis, più che da reali convinzioni tecniche, siete mossi da antipatie/simpatie personali verso i singoli atleti. Cavolo ma mi spiegate su quali basi oggi si può sostenere che Zeppieri diventerà più forte di Sinner ??? E dall’altra parte vorrei capire che bisogno c’è di descrivere Zeppieri come fosse una mezza calzetta, uno che rispetto a Musetti è come se facesse un altro sport. Bah… Ma è tanto difficile riconoscere a ciascuno il proprio valore senza dover esaltare o denigrare gli altri? Buon tennis a tutti ma … rilassatevi!

Io ho semplicemente risposto a chi diceva che accostare Zeppieri a Musetti fosse una bestemmia, e resto convinto che non lo sia.. Non provo particolare simpatia nè antipatia per nessuno dei due, li ritengo due eccellenti giovani che spero ci diano grandi risultati nella loro carriera. Punto.

Beh, che accostare i due non sia una bestemmia lo ritengo anche io, e infatti ho criticato l’affermazione caustica di Purple rain. Non fosse altro perché da junior sono cresciuti appaiati, con le stesse rosee prospettive. Nella sostanza però, anche se non nel linguaggio, mi è parsa una esagerazione di segno opposto anche la tua. Se me lo consenti, tu non avevi solo scritto che accostarli non era una bestemmia ma anche che se Zeppieri migliorasse la mobilità, non saresti più sicuro tra i due chi la spunterebbe. Ora, con tutto il rispetto per Zeppieri (classe 2001) non dobbiamo dimenticare che Musetti (che tra l’altro è un 2002) è un top 20 che ha già vinto tornei importanti nonché letteralmente schiantato campioni importanti. Insomma, Musetti è entrato nel tennis che conta mentre Zeppieri è uno dei tanti bravi tennisti che sgomitano tra la 100ma e la 200ma posizione. Anche Musetti, se migliorasse in tante cose,” se la giocherebbe alla pari con Alcaraz ma nella realtà resta “solo” Musetti. Anche io credo che Zeppieri abbia una scarsa mobilità ma certamente non è solo per quello che non potrebbe comunque giocarsela con Musetti. Poi, per carità, un giorno questo potrebbe anche succedere (speriamo perché Zeppieri sarà salito in vetta e non perché Musetti sia ridisceso a valle…) ma, francamente, la vedo improbabile. Tutto qua.

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 09-04-2023 00:14

Scritto da marcov2
Bilancio di fine giornata.
Tre giocatori affrontavano avversari sulla carta più forti e uno di loro ha vinto.
Arnaldi un avversario rognoso ma inferiore e ha vinto.
Sarebbe stata una bella giornata se avesse vinto anche Agamenone (che non ha ancora perso ma è messo male) ma magari tra un po’ scopriamo che il giovane giapponese è un bel giocatore.

Rivendico di essere stato il primo a segnalarlo, quando era intorno all 400esima posizione. Con il tutoraggio di Davide Sanguinetti gli auguro di crescere, tranne ovviamente domani.

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sporadico (Guest) 09-04-2023 00:06

Scritto da Antonio
@ Alain (#3482385)
Non c’è bisogno di sminuire un Luca per esaltarne un altro. Bravi entrambi avevano due tipologie di match diverse da affrontare

Te lo ripeto anche io, oltre ad averlo fatto il diretto interessato: l’utente Alain non ha sminuito nessuno. Sei un troll della peggiore specie perché manco leggi prima di trollare.

177
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 09-04-2023 00:04

Scritto da Sporadico

Scritto da Purple rain

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

L’anno scorso Musetti qualcosina ha vinto,Zeppieri gioca i challenger,è un altro sport.

A leggervi fate davvero ridere, tutti. Da un eccesso a un altro… sembra che quando parlate di tennis, più che da reali convinzioni tecniche, siete mossi da antipatie/simpatie personali verso i singoli atleti. Cavolo ma mi spiegate su quali basi oggi si può sostenere che Zeppieri diventerà più forte di Sinner ??? E dall’altra parte vorrei capire che bisogno c’è di descrivere Zeppieri come fosse una mezza calzetta, uno che rispetto a Musetti è come se facesse un altro sport. Bah… Ma è tanto difficile riconoscere a ciascuno il proprio valore senza dover esaltare o denigrare gli altri? Buon tennis a tutti ma … rilassatevi!

Io ho semplicemente risposto a chi diceva che accostare Zeppieri a Musetti fosse una bestemmia, e resto convinto che non lo sia.. Non provo particolare simpatia nè antipatia per nessuno dei due, li ritengo due eccellenti giovani che spero ci diano grandi risultati nella loro carriera. Punto.

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 08-04-2023 23:58

@ Antonio (#3482422)

Rileggiti il mio post caro troll

175
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Sporadico (Guest) 08-04-2023 22:09

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sporadico

Scritto da Purple rain

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

L’anno scorso Musetti qualcosina ha vinto,Zeppieri gioca i challenger,è un altro sport.

A leggervi fate davvero ridere, tutti. Da un eccesso a un altro… sembra che quando parlate di tennis, più che da reali convinzioni tecniche, siete mossi da antipatie/simpatie personali verso i singoli atleti. Cavolo ma mi spiegate su quali basi oggi si può sostenere che Zeppieri diventerà più forte di Sinner ??? E dall’altra parte vorrei capire che bisogno c’è di descrivere Zeppieri come fosse una mezza calzetta, uno che rispetto a Musetti è come se facesse un altro sport. Bah… Ma è tanto difficile riconoscere a ciascuno il proprio valore senza dover esaltare o denigrare gli altri? Buon tennis a tutti ma … rilassatevi!

Concordo
Posso aggiungere che secondo me una parte della trollagine deriva da scommesse perse?
Magari sbaglio….

Ah si, possibile! Questa potrebbe essere gente che scommette

174
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Mayor (Guest) 08-04-2023 22:04

Scritto da Luciano
E vavassori si aggiudica un altro atp di doppio! Grandissimo! Nello stesso torneo a 27 anni ha raggiunto la sua miglior classifica sia in doppio sia in singolare. È un record? (intendo nello stesso torneo)

Abbiamo trovato un buon doppista che sostituisca in futuro uno tra Bolelli e Fognini in coppa Davis,magari già in questa stagione

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 08-04-2023 21:59

Scritto da marcov2
Bilancio di fine giornata.
Tre giocatori affrontavano avversari sulla carta più forti e uno di loro ha vinto.
Arnaldi un avversario rognoso ma inferiore e ha vinto.
Sarebbe stata una bella giornata se avesse vinto anche Agamenone (che non ha ancora perso ma è messo male) ma magari tra un po’ scopriamo che il giovane giapponese è un bel giocatore.

La seconda che hai detto. Mochizuki se lo filano ancora in pochi, ma presto lo vedremo su palcoscenici importanti

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcov2 (Guest) 08-04-2023 21:58

Scritto da Luciano
E vavassori si aggiudica un altro atp di doppio! Grandissimo! Nello stesso torneo a 27 anni ha raggiunto la sua miglior classifica sia in doppio sia in singolare. È un record? (intendo nello stesso torneo)

Jason Kubler è al BR al singolare e se arrivasse in finale a Houston anche nel doppio

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 08-04-2023 21:57

Scritto da me-cir te no
Bravo Vavassori, vince il suo terzo titolo ATP di doppio ed entra in top 50 di specialitá. Non seguo il doppio, ma complimenti!

Andrea DEVE essere convocato in Davis assolutamente.

170
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Luciano (Guest) 08-04-2023 21:06

E vavassori si aggiudica un altro atp di doppio! Grandissimo! Nello stesso torneo a 27 anni ha raggiunto la sua miglior classifica sia in doppio sia in singolare. È un record? (intendo nello stesso torneo)

169
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Marco M., Detuqueridapresencia, me-cir te no
Luciano (Guest) 08-04-2023 21:06

E vavassori si aggiudica un altro atp di doppio! Grandissimo! Nello stesso torneo a 27 anni ha raggiunto la sua miglior classifica sia in doppio sia in singolare. È un record? (intendo nello stesso torneo)

168
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
me-cir te no 08-04-2023 21:04

Bravo Vavassori, vince il suo terzo titolo ATP di doppio ed entra in top 50 di specialitá. Non seguo il doppio, ma complimenti!

167
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, il capitano, pibla
Detuqueridapresencia 08-04-2023 20:30

Scritto da Sporadico

Scritto da Purple rain

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

L’anno scorso Musetti qualcosina ha vinto,Zeppieri gioca i challenger,è un altro sport.

A leggervi fate davvero ridere, tutti. Da un eccesso a un altro… sembra che quando parlate di tennis, più che da reali convinzioni tecniche, siete mossi da antipatie/simpatie personali verso i singoli atleti. Cavolo ma mi spiegate su quali basi oggi si può sostenere che Zeppieri diventerà più forte di Sinner ??? E dall’altra parte vorrei capire che bisogno c’è di descrivere Zeppieri come fosse una mezza calzetta, uno che rispetto a Musetti è come se facesse un altro sport. Bah… Ma è tanto difficile riconoscere a ciascuno il proprio valore senza dover esaltare o denigrare gli altri? Buon tennis a tutti ma … rilassatevi!

Concordo

Posso aggiungere che secondo me una parte della trollagine deriva da scommesse perse?

Magari sbaglio….

166
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Marco M., Adriano non Panatta, il capitano
marcov2 (Guest) 08-04-2023 20:29

Bilancio di fine giornata.
Tre giocatori affrontavano avversari sulla carta più forti e uno di loro ha vinto.
Arnaldi un avversario rognoso ma inferiore e ha vinto.
Sarebbe stata una bella giornata se avesse vinto anche Agamenone (che non ha ancora perso ma è messo male) ma magari tra un po’ scopriamo che il giovane giapponese è un bel giocatore.

165
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Marco M.
Dalbo23 (Guest) 08-04-2023 19:51

C’è una squadra di francesi, per anni frequentatori dei tornei challenger, che si stanno affermando a livello ATP. Parliamo di giocatori di 26/27 anni. Mi vengono in mente Bonzi, Barrere, Halys, Muller, Lestienne…

164
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sergiot
Purple rain (Guest) 08-04-2023 19:41

Scritto da walden

Scritto da Purple rain

Scritto da sabatom

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

Che vuol dire, oggi Musetti perderebbe con chiunque. Ricordo che Musetti ha vinto due tornei ATP, Zeppieri non è ancora emerso dal circuito challenger

Certo che sono tennisti diversi! Zeppieri nel 2022 ha perso da Vacherot,Riedl,Zhang,Celikbilek,Zekic,Misolic,Sells,Klein,è un tennis di un livello minore. Musetti batte Alcaraz,Berrettini,Hurckaz,Evans,paragonarli è semplicemente ridicolo.

Paragonare risultati di 7/8 mesi prima non è proprio corretto, io parlo di oggi. Se andiamo al periodo junior erano quasi alla pari.

Parliamo comunque di qualche mese fa, la stagione attuale è appena iniziata, Musetti è in crisi di risultati ma Zeppieri i tornei atp neanche arriva a giocarli.Tu stai facendo un paragone impossibile poi ognuno resta della sua idea.

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sporadico (Guest) 08-04-2023 19:39

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

Scritto da marcov2

Cosa doveva fare oggi Nardi più che vincere?

Beh, te lo ha spiegato chiaramente Matteo, numeri alla mano: avrebbe dovuto vincere 6-0, 6-0!

162
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
Sporadico (Guest) 08-04-2023 19:24

Scritto da Purple rain

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

L’anno scorso Musetti qualcosina ha vinto,Zeppieri gioca i challenger,è un altro sport.

A leggervi fate davvero ridere, tutti. Da un eccesso a un altro… sembra che quando parlate di tennis, più che da reali convinzioni tecniche, siete mossi da antipatie/simpatie personali verso i singoli atleti. Cavolo ma mi spiegate su quali basi oggi si può sostenere che Zeppieri diventerà più forte di Sinner ??? E dall’altra parte vorrei capire che bisogno c’è di descrivere Zeppieri come fosse una mezza calzetta, uno che rispetto a Musetti è come se facesse un altro sport. Bah… Ma è tanto difficile riconoscere a ciascuno il proprio valore senza dover esaltare o denigrare gli altri? Buon tennis a tutti ma … rilassatevi!

161
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, Marco M., Detuqueridapresencia, Cavalier King, sergiot
Detuqueridapresencia 08-04-2023 19:17

Scritto da Razzotto
Riemergo…! Vavassori finale di doppio a Marrakech, Arnaldi finale a Murcia Challenger, Cobolli e Berre junior vittoria a Barletta nel doppio, Nardi avanza al turno decisivo di quali a Montecarlo!
Non una brutta giornata, dai! Grandi ragazzi

Concordo

Su Giulio non avevo aspettative però dopo il primo set qualche speranzella sì

Un po’ deluso da Cecchinato che ha perso senza lottare

Sono ancora incxxxxxto per Musetti che ha buttato al cxxxo la possibilità di vincere un 250. Kotov onestamente non era un problema e una volta in finale…. È una finale e può succedere ogni cosa.

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 08-04-2023 18:48

Scritto da Razzotto
Riemergo…! Vavassori finale di doppio a Marrakech, Arnaldi finale a Murcia Challenger, Cobolli e Berre junior vittoria a Barletta nel doppio, Nardi avanza al turno decisivo di quali a Montecarlo!
Non una brutta giornata, dai! Grandi ragazzi

Il doppio conta poco sinceramente

159
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sergiot, Detuqueridapresencia, walden, Marco M., il capitano
walden 08-04-2023 18:45

Scritto da Purple rain

Scritto da sabatom

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

Che vuol dire, oggi Musetti perderebbe con chiunque. Ricordo che Musetti ha vinto due tornei ATP, Zeppieri non è ancora emerso dal circuito challenger

Certo che sono tennisti diversi! Zeppieri nel 2022 ha perso da Vacherot,Riedl,Zhang,Celikbilek,Zekic,Misolic,Sells,Klein,è un tennis di un livello minore. Musetti batte Alcaraz,Berrettini,Hurckaz,Evans,paragonarli è semplicemente ridicolo.

Paragonare risultati di 7/8 mesi prima non è proprio corretto, io parlo di oggi. Se andiamo al periodo junior erano quasi alla pari.

158
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Razzotto 08-04-2023 18:15

Riemergo…! Vavassori finale di doppio a Marrakech, Arnaldi finale a Murcia Challenger, Cobolli e Berre junior vittoria a Barletta nel doppio, Nardi avanza al turno decisivo di quali a Montecarlo!
Non una brutta giornata, dai! Grandi ragazzi

157
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, puffo65
Ciccio (Guest) 08-04-2023 18:05

E venne la pioggia a salvare il buon Agamennone che come si era messa con il giapponese non lo avrebbe salvato manco Achille

156
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cavalier King
robi (Guest) 08-04-2023 17:48

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

Cioè vince contro un 34enne giocatore modestissimo, attualmente 743 atp proveniente da un infortunio che non giocava da quasi un anno! Ma ci siete o ci fate???

155
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Adriano non Panatta
Mimmo (Guest) 08-04-2023 17:31

Cecchinato oggi dopo aver perso il primo servizio è andato in corto circuito. Ha fatto errori gratuiti banali. Dall’altra parte però un tennista molto solido che aveva battuto Nardi al primo turno, con fatica, da testa di serie nr. 6. Dopo questo torneo a Montecarlo affronterà Musetti.

Ci aspettavamo una partita diversa da Agamenone. Speriamo che la pioggia lo aiuti a riordinare le idee

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 08-04-2023 17:26

Scritto da Antonio

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

Amo Van Assche ma stava giocando contro un giocatore al rientro da un infortunio, ultimo match Wimbledon 2022

Come un orologio rotto segna comunque l’ora esatta due volte al giorno il troll Antonio una volta al mese la dice giusta 🙂

153
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergio, Detuqueridapresencia, il capitano, puffo65
marcov2 (Guest) 08-04-2023 17:14

A Barletta piove?

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 08-04-2023 17:12

Buona giornata per i tricolori alla fine. Aspettando il Ceck che però sta chiaramente sciogliendo come mi sarei aspettato pure al turno precedente.
Buone le vittorie di Nardi e Arnaldi, per motivi e con avversari molto diversi. Trungo in forma e su terra secondo me vale più del francese Lestienne.
Pessima giornata invece qui sul blog. Pochissimi commenti interessanti e tutto annegato da trullate assurde e controbattute solo raramente divertenti.
Forza ragazzi e ragazze, you are better than this !!!!!

151
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Detuqueridapresencia 08-04-2023 16:54

Scritto da Antonio
@ Alain (#3482385)
Non c’è bisogno di sminuire un Luca per esaltarne un altro. Bravi entrambi avevano due tipologie di match diverse da affrontare

Ti segnalo che nessuno sminuisce qualcun altro

Alain rispondeva a una provocazione di uno che ti supera ampiamente in materia (di provocazione)

150
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain
Maria VM (Guest) 08-04-2023 16:50

Scritto da Stefan Navratil
Quello che mi lascia molto perplesso è la mancanza di segni di incazzatura per come vanno certe partite, da parte di Nardi. Passiamo dagli smadonnatori seriali a lui che fa un doppio fallo servendo per il match o tira un vincente nell’angolo dopo aver perso malamente un set e il massimo che fa in entrambi i casi è chinare la testa e mettersi in posizione, va bene l’educazione e lo appreziamo per questo ma fare uscire un po’ le emozioni forse aiuterebbe.

Magari lui è così e basta. Un pacato. Siamo mica tutti uguali. L’importante è che sia se stesso

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gigiop61 (Guest) 08-04-2023 16:48

Qualcuno mi sa spiegare perché a Barletta il.pubblico è schierato in maggioranza a favore del Giapponese?

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Purple rain (Guest) 08-04-2023 16:35

Scritto da sabatom

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

Che vuol dire, oggi Musetti perderebbe con chiunque. Ricordo che Musetti ha vinto due tornei ATP, Zeppieri non è ancora emerso dal circuito challenger

Certo che sono tennisti diversi! Zeppieri nel 2022 ha perso da Vacherot,Riedl,Zhang,Celikbilek,Zekic,Misolic,Sells,Klein,è un tennis di un livello minore. Musetti batte Alcaraz,Berrettini,Hurckaz,Evans,paragonarli è semplicemente ridicolo.

147
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergio
marcov2 (Guest) 08-04-2023 16:25

Nelle scorse settimane anch’io sono stato molto critico verso i mancati progressi e l’incostanza dei nostri giovani ma oggi di fronte a certi attacchi resto basito.
Cosa doveva fare oggi Nardi più che vincere?

146
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., sergiot, sergio, Detuqueridapresencia, puffo65
Spider 99 (Guest) 08-04-2023 16:19

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

giocava contro un ex giocatore

145
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergio, gio60, Roscoe Tanner, sergiot, il capitano
Antonio (Guest) 08-04-2023 16:12

@ Alain (#3482385)

Non c’è bisogno di sminuire un Luca per esaltarne un altro. Bravi entrambi avevano due tipologie di match diverse da affrontare

144
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Roscoe Tanner, sergiot, il capitano, puffo65, Lukaa
-1: Alain
yonex (Guest) 08-04-2023 16:08

Scritto da Pheanes

Scritto da Matteo
Non ci si può credere.. solo gli italiani regalano match come Nardi

A parte che ha regalato un set e non la partita… leggo i tuoi continui commenti denigratori (demenziali ma sempre denigratori). Le motivazioni di questa tua patologia porta solo e soltanto a due possibilità. La prima è che sei stato cacciato da bimbo da qualche circolo perché incapace a tenere in mano una racchetta e la seconda che sei un moccioso di 15 anni che si diverte (illudendosi) a creare disagio nel foŕum… almeno spero perché se hai più di 18 anni provo pena

torno a ripetere.
evitate,per favore,di rispondere a questo……….
altrimenti non ne usciamo più.

143
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Lo Scriba, walden, pibla
Pheanes (Guest) 08-04-2023 16:04

Scritto da Alain
@ Matteo (#3482214)
la differenza è che Nardi ha battuto Lestienne (ATP ranking 63) in una partita (giocata da sfavorito) tra due giocatori che non amano la terra battuta. Lestienne comunque TDS 4 delle quali.
Van Assche (TDS 12 delle quali) ha vinto nettamente contro un giocatore part time (ATP 743) che ha potuto usufruire del ranking protetto per giocare queste qualifiche.
Per tua informazione l’ultimo match giocato dall’ungherese (che è stato un buon tennista ex top 100) fu Wimbledon 2022.
Evitiamo quindi commenti ignoranti come il tuo grazie.

Il disegnino… ci vuole il disegnino. Hai scritto troppi numeri e lui non capisce

142
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergio, Marco M., sergiot
Dalbo23 08-04-2023 16:02

Cobolli e Berrettini Jr hano vinto la finale. Anche se si tratta di doppio è certamente una iniezione di fiducia per affrontare i tornei in singolare,

141
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergio, gio60, sergiot, il capitano
Alain 08-04-2023 16:01

@ Matteo (#3482214)

la differenza è che Nardi ha battuto Lestienne (ATP ranking 63) in una partita (giocata da sfavorito) tra due giocatori che non amano la terra battuta. Lestienne comunque TDS 4 delle quali.
Van Assche (TDS 12 delle quali) ha vinto nettamente contro un giocatore part time (ATP 743) che ha potuto usufruire del ranking protetto per giocare queste qualifiche.
Per tua informazione l’ultimo match giocato dall’ungherese (che è stato un buon tennista ex top 100) fu Wimbledon 2022.

Evitiamo quindi commenti ignoranti come il tuo grazie.

140
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergio, gio60, Marco M., sergiot, il capitano, pibla
robdes12 08-04-2023 16:00

@ Matteo (#3482214)

No, non la capiamo, come non capivamo a suo tempo gli Alcaraz vince contro…Ti faccio notare che il ranking degli avversari era leggermente differente, e poi aspettiamo di vedere che combina l’ennesimo fenomeno annunciato nel corso del torneo. Non ti pare che il palcoscenico dei futuri non plus ultra sia troppo affollato? A parte Sinner Alcaraz e Rune già sono da ascrivere fra i numeri 1 questo ragazzo, Fils, Shelton e poi un altro paio di cui non ricordo i nomi. Pare la wta, dove appena una vagisce il primo risultato già si parla dell’ammazzasette futura, per poi dover moderare di molto gli entusiasmi negli anni seguenti. Per altro non so come serva il succitato Van etc etc. Di Nardi so con sicurezza che una parte della sua crescita dovrà passare per il miglioramento della battuta, magari il francese è più formato fisicamente e già in possesso di un ottimo servizio.

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 08-04-2023 15:56

@ Matteo (#3482214)

E tu capisci la differenza tra l’avversario di Van ciufolo rispetto a quello di Nardi o no?

138
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Detuqueridapresencia 08-04-2023 15:50

Scritto da Matteo

Scritto da Albo
Impressionante tutti a parlare Male di Nardi appena prende break,mo che sta sopra di un set nessuno dice nulla

L’altro è praticamente fermo. Credo sia infortunato

Il tuo senz’altro

Ma non è di tipo fisico

137
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Leftwing (Guest) 08-04-2023 15:50

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

Van Assche ha giocato contro un trentacinquenne nr. 743 al mondo, che ha potuto giocarsi le qualificazioni in virtù del ranking protetto. Nardi ha vinto contro il nr. 63; ci sarà una differenza?
E poi, questi paragoni non hanno alcun senso e i bilanci si tireranno tra dieci anni, per vedere chi – tra i due Luca – sia il più forte.

136
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergiot
Detuqueridapresencia 08-04-2023 15:49

Scritto da Matteo
Non ci si può credere.. solo gli italiani regalano match come Nardi

Almeno guardassi i risultati! Non le partite perché da un incompetente è chiedere troppo. Ma almeno i risultati.

Ma dove hai studiato? All’università di Darix Togni?

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
-1: Paolozc
Due di picche (Guest) 08-04-2023 15:48

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

Capisco che non tutti colgano la differenza tra battere il numero 63 e il numero 743. Lavoraci…

134
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergiot, il capitano, Lory99
Pheanes (Guest) 08-04-2023 15:48

Scritto da Antonio
E bravo Luca Nardi! Forse la meritava più lui la wild card di Sonego.
Onestamente non vedo cosa manca a questo ragazzo l’altezza c’è (il sito atp dice 185 ma sicuramente sarà cresciuto ancora da quella rilevazione) il servizio anche, il polso c’è, il rovescio è notevole…boh inspiegabile comr non abbia ancora sfondato

Beh Nardi è comunque il secondo più giovane di tutti i partecipanti al torneo. Credo che per crescere sia stato meglio così come lo è stato per il piccolo francese.
Bravi entrambi

133
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Dalbo23 08-04-2023 15:48

Nardi ha vinto e siamo tutti felici. E’ però innegabile che bisogna lavorare molto a livello motivazionale. Sappiamo tutti quanto sia importante nel tennis la componente mentale.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcov2 (Guest) 08-04-2023 15:46

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pheanes (Guest) 08-04-2023 15:45

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

Mi ritrovo sempre a dimostrare quanto scritto in precedenza. Guarda l’avversario. Proprio incapace di capire le cose minime.
P.S. provo pena…neanche fai ridere

130
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergiot, sergio, Marco M., il capitano
Giurasampras (Guest) 08-04-2023 15:45

@ Matteo (#3482214)

Sì, con Balazs che non gioca più da mesi, ranking protetto ed attualmente oltre il 700esimo posto.
Certo che bisogna essere proprio asini per fare certi paragoni!!!

129
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Pheanes (Guest) 08-04-2023 15:42

Scritto da Matteo
Non ci si può credere.. solo gli italiani regalano match come Nardi

A parte che ha regalato un set e non la partita… leggo i tuoi continui commenti denigratori (demenziali ma sempre denigratori). Le motivazioni di questa tua patologia porta solo e soltanto a due possibilità. La prima è che sei stato cacciato da bimbo da qualche circolo perché incapace a tenere in mano una racchetta e la seconda che sei un moccioso di 15 anni che si diverte (illudendosi) a creare disagio nel foŕum… almeno spero perché se hai più di 18 anni provo pena

128
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, sergiot, sergio, il capitano
Leftwing (Guest) 08-04-2023 15:42

E intanto Nardi sconfigge il nr. 63 del ranking.
Sì, poteva vincerla in due set.
Sì, a volte si complica la vita da solo.
Sì, le percentuali della prima di servizio devono assolutamente migliorare.
Sì, a volte ha passaggi a vuoto, o sbaglia banalmente dei punti che erano solo da chiudere, per come se li era costruiti bene.
Però dispone di un tennis che pochi hanno e oggi lo ha dimostrato. Spero che non si limiti a specchiarcisi con compiacimento, perché ha tutto per fare grandi cose.

127
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Giuliano da Viareggio (Guest) 08-04-2023 15:41

Zeppieri ha perso, e’ vero ma…. hanno vinto Arnaldi e Nardi, vale a dire i due giovani tra i piu’interessanti dell’intero movimento azzurro (c’e’ una differenza tra i due, Arnaldi ormai una sicurezza Nardi deve ulteriormente crescere per acquisire costanza nelle alte prestazioni). Per questo oggi tutto bene in attesa del big match di Cecchinato…..Forzaaaa!

126
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., sergiot, sergio
Antonio (Guest) 08-04-2023 15:38

Scritto da Matteo
Van Assche vince 6/2 6/0, capite la differenza?

Amo Van Assche ma stava giocando contro un giocatore al rientro da un infortunio, ultimo match Wimbledon 2022

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pheanes (Guest) 08-04-2023 15:37

Scritto da Sporadico
Bravissimo Arnaldi! Non era facile.

Scritto da Perugino doc
Sia nardi che zeppieri perdono.

Mah, guarda, se può farti piacere, uno ha già perso, l’altro potrebbe perdere oggi pomeriggio perché davanti avrà un avversario ancora più forte. Quindi ti piace pronosticare facile. Quello che non si capisce è cosa te ne venga in tasca a te quando i nostri giovani perdono… forse anche tu volevi sfondare nello sport e non ci sei riuscito? Dicci, dicci… siamo tutti curiosi

Non risponderà…leggerà ma non risponderà. La vergogna di Perugia si comporta sempre in questo modo. Si palesa solo in caso di sconfitte di italiani

124
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., sergiot, sergio, il capitano, walden
Antonio (Guest) 08-04-2023 15:37

E bravo Luca Nardi! Forse la meritava più lui la wild card di Sonego.
Onestamente non vedo cosa manca a questo ragazzo l’altezza c’è (il sito atp dice 185 ma sicuramente sarà cresciuto ancora da quella rilevazione) il servizio anche, il polso c’è, il rovescio è notevole…boh inspiegabile comr non abbia ancora sfondato

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italtennis (Guest) 08-04-2023 15:34

Sì, Nardi ha commesso qualche errore che sembrava evitabile, ma alla fine ha vinto con merito e va avanti. Forza Luca!

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Vitt. 08-04-2023 15:01

Per chi vuole procurarsi una gastrite da stress su YouTube c’è la diretta ufficiale della partita di Nardi. Il canale è Rolex Monte-Carlo Masters.

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragazzodiferro 08-04-2023 14:58

Bravo Zeppieri almeno per aver tentato di alzare l’asticella ci ha provato, così come Nardi comunque vada oggi. Anche le sconfitte fanno crescere

119
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
MAOTENNIS (Guest) 08-04-2023 14:55

Nella vita c’è chi sa tirar fuori le ‘palle’ fin da piccolo, chi ci riesce all’ingresso dell’età adulta, chi non ci riesce mai… Sondaggione: riuscirà il nostro Luchino Nardi a colmare questa lacuna da qui a un paio d’anni? Forza Luca, che di talento ne hai per dieci

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 08-04-2023 14:55

Quello che mi lascia molto perplesso è la mancanza di segni di incazzatura per come vanno certe partite, da parte di Nardi. Passiamo dagli smadonnatori seriali a lui che fa un doppio fallo servendo per il match o tira un vincente nell’angolo dopo aver perso malamente un set e il massimo che fa in entrambi i casi è chinare la testa e mettersi in posizione, va bene l’educazione e lo appreziamo per questo ma fare uscire un po’ le emozioni forse aiuterebbe.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 08-04-2023 14:45

Nardi ha più paura di vincere che di perdere, certo che ce n’è di lavoro per i mental coach dei nostri tennisti, il guaio è che non se ne vedono i risultati, tra il suo (se c’è), quello di Berrettini, di Musetti…. e anche Giulio avrebbe bisogno di unn aiutino per gestire gli scambi…perchè il tennis ce l’ha.

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 08-04-2023 14:42

Scritto da Marco M.

Scritto da Dalbo23
Secondo voi,dei nostri giovani, quale sarà il primo a sfondare il muro dei 100?

E’ una domanda di quelle a cui è impossibile rispondere, oggi direi Arnaldi, ma abbiamo già visto Zeppieri, Passaro, Cobolli e Nardi arrivarci vicini e poi fare un passo indietro.
Sono convinto che dopo la terra rossa almeno uno sarà dentro, poi piano piano arriveranno anche gli altri

SICURAMENTE ARNALDI!!! E’ CRESCIUTO ESPONENZIALMENTE……

115
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., il capitano
Gigiop61 (Guest) 08-04-2023 14:35

Nardi riesce a complicarsi la vita in modo incredibile Gioca contro un onesto mestierante e riesce a perdere il secondo set con un doppio fallo Dispiace ma questo ragazzo un questo momento ha degli evidenti limiti mentali

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 08-04-2023 14:34

Intanto Nardi ha perso un set assurdo

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Purple rain (Guest) 08-04-2023 14:34

Scritto da Walden

Scritto da Purple rain

Scritto da Matteo
Zeppieri se migliora fisicamente diventa il migliore dopo Sinner, Musetti non ha quella potenza e non l’avrà mai

Accostare Zeppieri a Musetti è una bestemmia, rispetta alneno la Santa Pasqua.

Invece io credo che il paragone ci stia tutto, si tratta di due tennisti diversi, Zeppieri deve migliorare la mobilità, se si affrontassero oggi non sono sicuro su chi la spunterebbe.

L’anno scorso Musetti qualcosina ha vinto,Zeppieri gioca i challenger,è un altro sport.

112
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Bernardino Lamis
Pino (Guest) 08-04-2023 14:32

@ Spigolo (#3482087)

Ok,ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spigolo (Guest) 08-04-2023 14:27

Scritto da Pino

Scritto da Albo
Impressionante tutti a parlare Male di Nardi appena prende break,mo che sta sopra di un set nessuno dice nulla

Io dico che, per scaramanzia, si dovrebbe scrivere a risultato acquisito, se poi non pensate che la cosa porti sfiga (in questo caso a Nardi) continuate pure.

Io penso che le stelle nel cielo, unite da linee immaginarie, formino figure che poi si riverberano sulle personalità dei nascituri. E che la civetta, animale sacro a Zeus, porti sfortuna.

110
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Pino (Guest) 08-04-2023 14:18

Scritto da Albo
Impressionante tutti a parlare Male di Nardi appena prende break,mo che sta sopra di un set nessuno dice nulla

Io dico che, per scaramanzia, si dovrebbe scrivere a risultato acquisito, se poi non pensate che la cosa porti sfiga (in questo caso a Nardi) continuate pure.

109
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Luca (Guest) 08-04-2023 14:17

Scritto da Albo
Impressionante tutti a parlare Male di Nardi appena prende break,mo che sta sopra di un set nessuno dice nulla

Si ma siccome Nardi non è un giocatore evidentemente affidabile,e questo si costruisce,decide di farsi recuperare due break di vantaggio.

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo (Guest) 08-04-2023 14:15

Non ci si può credere.. solo gli italiani regalano match come Nardi

107
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: brunodalla, Marco M., Detuqueridapresencia, Gian 61, il capitano, Lory99, pibla
demorpurgo (Guest) 08-04-2023 14:15

aiuto! drama in montecarlo…

106
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Gian 61 08-04-2023 14:14

Scritto da Giulio
@ Dalbo23 (#3481952)
Non sono sicuro c’è né saranno

Ma visto che scrivete, almeno controllare l’ortografia, non credete che sarebbe il minimo indispensabile?
Per non commentare il contenuto, che non merita di essere neppure considerato….

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Ottolo (Guest) 08-04-2023 14:09

Sarebbe bello lo facesse il giovin Vavassori

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo (Guest) 08-04-2023 13:59

Scritto da Albo
Impressionante tutti a parlare Male di Nardi appena prende break,mo che sta sopra di un set nessuno dice nulla

L’altro è praticamente fermo. Credo sia infortunato

103
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Detuqueridapresencia, Lory99
Marco M. 08-04-2023 13:50

Scritto da Dalbo23
Secondo voi,dei nostri giovani, quale sarà il primo a sfondare il muro dei 100?

E’ una domanda di quelle a cui è impossibile rispondere, oggi direi Arnaldi, ma abbiamo già visto Zeppieri, Passaro, Cobolli e Nardi arrivarci vicini e poi fare un passo indietro.
Sono convinto che dopo la terra rossa almeno uno sarà dentro, poi piano piano arriveranno anche gli altri 🙂

102
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Gian 61
Albo 08-04-2023 13:48

Impressionante tutti a parlare Male di Nardi appena prende break,mo che sta sopra di un set nessuno dice nulla

101
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., sergiot, Detuqueridapresencia, Gian 61, Lory99