Australian Open: Alberta Brianti cede a Samantha Stosur in due set (VIDEO)
Termina al terzo turno la bella avventura di Alberta Brianti all’Australian Open (Aus$ 21.400.000, cemento).
La giocatrice parmense, n.73 del mondo, è stata eliminata per mano di Samantha Stosur, testa di serie n.13, con il risultato di 64 61 in 1 ora e 12 minuti di gioco.
Nel primo parziale Alberta dopo essere stata avanti di un break (3 a 2), subiva immediatamente il controbreak, per poi cedere la frazione al decimo gioco, dopo che nel game precedente aveva avuto una palla break sul 30-40 (annullata molto bene dall’australiana).
Nel secondo set la Stosur brekkava Alberta al quarto gioco e nel sesto gioco portando a casa frazione e match per 6 a 1.
Stosur b. Brianti 64 61
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Australian Open, Brianti, Video
4 commenti
Non si poteva chiederle di più..Brava!
brava ad arrivare al terzo turno
Brava lo stesso Alberta…peccato per il primo set e aver mollato proprio al 10° gioco…fino a li poteva arrivare qualcosa..secondo set dal 2-1 stosur l’australiana specialmente al servizio è diventata ingiocabile(5 Aces negli ultimi 2 servizi!!!)cmq mettiamo questi punti in cascina per tempi peggiori il suo l’ha fatto… Ultima cosa…complimenti per il tifo degli australiani..magari in Italia il tennis fosse così seguito…
nel secondo set Alberta ha avuto la palla break del 2-1 … come nel match tra Sara e wickmayer l’ha differenza l’ha fatta il servizio