Italiani nei tornei ITF Copertina, Future

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Giovedì 09 Marzo 2023

09/03/2023 08:22 78 commenti
Riccardo Balzerani nella foto
Riccardo Balzerani nella foto

POR M25 Quinta Do Lago 25000 – 1st Round
[6] Francesco Forti ITA vs TBD Non prima delle 15:00

Il match deve ancora iniziare







ARG M25 Rio Cuarto 25000 – 2nd Round
[4] Francisco Comesana ARG vs Lorenzo Bocchi ITA Non prima delle 17:00

ITF Rio Cuarto
F. Comesana [4]
6
6
L. Bocchi
3
2
Vincitore: F. Comesana

Facundo Juarez ITA vs Fermin Tenti ARG 2 incontro dalle 14:00

ITF Rio Cuarto
F. Juarez
6
6
F. Tenti
2
3
Vincitore: F. Juarez







IRI M15 Kish Island 15000 – 2nd Round
[5] Marco Miceli ITA vs Ishaque Eqbal IND ore 12:30

Il match deve ancora iniziare

Leonardo Catani ITA vs Kabir Hans IND ore 12:30

ITF Kish Island
L. Catani
6
6
K. Hans
3
2
Vincitore: L. Catani

[3] Matyas Fuele HUN vs Andrea Bacaloni ITA Non prima delle 13:30

Il match deve ancora iniziare







EGY M15 Sharm ElSheikh 15000 – 2nd Round
[1] Samuel Vincent ruggeri ITA vs Duckhee Lee KOR ore 10:00

ITF Sharm ElSheikh
S. Vincent Ruggeri [1]
6
4
6
D. Lee
4
6
2
Vincitore: S. Vincent Ruggeri







KAZ M15 Aktobe 15000 – 2nd Round
[6] David Perez sanz ESP vs Niccolo Catini ITA Non prima delle 17:00

ITF Aktobe
D. Perez Sanz
4
6
6
N. Catini
6
3
2
Vincitore: D. Perez Sanz

Aliaksandr Liaonenka BLR vs Federico Bertuccioli ITA Non prima delle 15:30

ITF Aktobe
A. Liaonenka
3
6
7
F. Bertuccioli
6
3
6
Vincitore: A. Liaonenka







TUN M15 Monastir 15000 – 2nd Round
Tom Paris FRA vs [2] Luca Potenza ITA Non prima delle 12:00

ITF Monastir
T. Paris
3
3
L. Potenza [2]
6
6
Vincitore: L. Potenza

[7] Szymon Kielan POL vs Lorenzo Carboni ITA 2 incontro dalle 09:30

ITF Monastir
S. Kielan [7]
3
3
L. Carboni
6
6
Vincitore: L. Carboni

Jie Cui CHN vs [6] Stefano Napolitano ITA 2 incontro dalle 09:30

ITF Monastir
J. Cui
3
0
S. Napolitano [6]
6
6
Vincitore: S. Napolitano







FRA M15 Creteil 15000 – 2nd Round
Amaury Raynel FRA vs Andrea Guerrieri ITA Non prima delle 13:00

ITF Creteil
A. Raynel
3
1
A. Guerrieri
6
6
Vincitore: A. Guerrieri







CRO M15 Porec 15000 – 2nd Round
Tommaso Compagnucci ITA vs Matej Dodig CRO ore 10:00

ITF Porec
T. Compagnucci
6
6
M. Dodig
3
4
Vincitore: T. Compagnucci

[8] Riccardo Balzerani ITA vs Davide Galoppini ITA ore 10:00

ITF Porec
R. Balzerani [8]
7
6
D. Galoppini
6
2
Vincitore: R. Balzerani

Antonio Massara ITA vs [7] Sebastian Prechtel GER Non prima delle 13:00

ITF Porec
A. Massara
1
6
3
S. Prechtel [7]
6
3
6
Vincitore: S. Prechtel

[4] David Pichler AUT vs Luca Castagnola ITA ore 11:30

ITF Porec
D. Pichler [4]
6
2
3
L. Castagnola
4
6
6
Vincitore: L. Castagnola

Martin Landaluce ESP vs [5] Daniele Capecchi ITA ore 10:00

ITF Porec
M. Landaluce
6
3
0
D. Capecchi [5]
2
6
6
Vincitore: D. Capecchi







TUR M15 Antalya 15000 – 2nd Round
Gabriele Pennaforti ITA vs [8] Nicolas Zanellato BRA ore 11:00

Il match deve ancora iniziare

[4] Arthur Reymond FRA vs Filippo Speziali ITA 2 incontro dalle 11:00

ITF Antalya
A. Reymond [4]
6
6
7
F. Speziali
2
7
5
Vincitore: A. Reymond

Valerio Perruzza ITA vs [2] Stefan Palosi ROU ore 11:00

ITF Antalya
V. Perruzza
6
4
4
S. Palosi [2]
1
6
6
Vincitore: S. Palosi


TAG:

78 commenti. Lasciane uno!

Brufen (Guest) 09-03-2023 21:33

Scritto da giuseppe91
Off Topic torneo junior: Cinà ha vinto il terzo turno contro Goncalo Zeitune n.95 itf per 7-5 6-1 , eliminato con il punteggio di 7-6 6-7 6-2 Carlo Alberto Caniato che giocava contro Sakamoto tds n.1

E adesso interessantissimo quarto di finale contro il fenomeno di casa Fonseca, che l’anno scorso a quindici anni ha raggiunto addirittura i quarti di un challenger, battendo i top 300 argentini Navone e Tirante. Cina’ e Fonseca si sono gia’ affrontati qualche mese fa in Junior Davis con vittoria netta del Brasiliano. Vediamo se stavolta la partita sara’ piu’ equilibrata…

78
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 21:11

Off Topic torneo junior: Cinà ha vinto il terzo turno contro Goncalo Zeitune n.95 itf per 7-5 6-1 , eliminato con il punteggio di 7-6 6-7 6-2 Carlo Alberto Caniato che giocava contro Sakamoto tds n.1

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 09-03-2023 20:49

Scritto da alfredino
@ Brufen (#3449335)
Certo che venire a fare il professore qui ,dopo avere scritto un commento che cito testualmente “Pera Bronzetti …o per gli appassionati di bernarda ,mele contro pere ” e sottolineo bernarda scritto con la minuscola , mi sembra quanto meno fuori luogo…se non sbaglio sei molto bravo con le statistiche meno bravo su queste battute sulla fisicita’ delle giocatrici di tennis!
Che caduta di stile !

In realta’ ho scritto prima il post su Landaluce… Poi non capisco proprio cosa c’entri un commento con l’altro. Comunque se la mia battuta ti ha disturbato mi spiace, ma non mi pieghero’ mai alle trsiti dinamiche del politically correct. Ammiro la bellezza femminile, suprema fra le meraviglie del creato, e non credo di essere stato in alcun modo offensivo. Semmai mi si puo’ accusare di scarsa originalita’, dato che non sono certo il primo – ne’ saro’ l’ultimo – a fare apprezzamenti sul lato A della Lucia ne’ sul lato B della Pera, il cui nome e’ peraltro da sempre oggetto di infiniti risolini. A proposito di antroponimica, la sapevi che il tuo nick significa “piccolo capo degli elfi”?

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 18:08

Francesco Forti tra poco giocherà il suo primo turno contro lo spagnolo Curras Abasolo.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 09-03-2023 17:49

@ Brufen (#3449335)

Certo che venire a fare il professore qui ,dopo avere scritto un commento che cito testualmente “Pera Bronzetti …o per gli appassionati di bernarda ,mele contro pere ” e sottolineo bernarda scritto con la minuscola , mi sembra quanto meno fuori luogo…se non sbaglio sei molto bravo con le statistiche meno bravo su queste battute sulla fisicita’ delle giocatrici di tennis!
Che caduta di stile !

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
john (Guest) 09-03-2023 17:48

per adesso 11 tennsiti italiani ai QF e certamente due in SF.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silver81 (Guest) 09-03-2023 17:28

Ah e domani spicca Ruggeri-Leo Borg

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giove 09-03-2023 17:21

Scritto da silver81

Scritto da Spider 99

Scritto da giove

Scritto da giuseppe91
Bravissimo Carboni, al primo torneo da pro, vince la quinta partita di fila, molto bene

Partendo dalle quali.Magari non avrà il talento di Cinà ,ma gran temperamento e sicurezza nei suoi mezzi

carboni è molto molto forte, più o meno siamo ai livelli di cina. però è un anno più grande. è sardo di nascita ma si allena da piatti ed è tesserato per il tc italia. è la nostra speranza nella annata 2006, lo vedremo anche agli slam junior, rappresenterà l’italia con cina e bondioli

in realtà ha già fatto l’Australian Open juniores

Cinà ha più talento però, e lo dico da estimatore anche di Lorenzo che è un mio corregionale

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
john (Guest) 09-03-2023 17:09

@ Gippe (#3449409)

presumo che avrà magari qualche parente o antenato italiano di parte materna.Camq da quel che so ha il passaporto italiano dal 2022

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gippe (Guest) 09-03-2023 17:05

Ma facendo juarez come fa ad essere italiano

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silver81 (Guest) 09-03-2023 16:57

Scritto da Spider 99

Scritto da giove

Scritto da giuseppe91
Bravissimo Carboni, al primo torneo da pro, vince la quinta partita di fila, molto bene

Partendo dalle quali.Magari non avrà il talento di Cinà ,ma gran temperamento e sicurezza nei suoi mezzi

carboni è molto molto forte, più o meno siamo ai livelli di cina. però è un anno più grande. è sardo di nascita ma si allena da piatti ed è tesserato per il tc italia. è la nostra speranza nella annata 2006, lo vedremo anche agli slam junior, rappresenterà l’italia con cina e bondioli

in realtà ha già fatto l’Australian Open juniores

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
madmarat (Guest) 09-03-2023 16:49

@ MAURO (#3449269)

Intanto Alcaraz nel 2020 (anno dei 17) prima dello scoppio della pandemia aveva giocato 4 tornei: aveva vinto due futures, fatto finale nel terzo e superato il primo turno all’ATP500 di Rio.
Insomma non proprio delle sconfitte.
Ritenta…

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebo (Guest) 09-03-2023 16:42

Avendoli visti giocare entrambi posso dire che Landaluce è forte forte e Carboni é forte forte.
Perderanno e vinceranno spesso in questa fase di crescita, ma rimangono molto forti entrambi e, non secondario, sono seguiti da staff importanti.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giallo Naso (Guest) 09-03-2023 15:51

Bravo Luchino!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
csigalotti 09-03-2023 15:50

@ Brufen (#3449335)

In effetti pure io mi stupisco ogni tanto dei commenti sugli ‘altri’.
Onestamente (a meno che non si tratti di top 10 dove sono comunque curioso) di cosa fanno i giovani francesci, spagnoli o altro mi interessa poco. Molto, invece, mi interessa dei nostri. La prima cosa che ho fatto, oggi, è vedere che cosa ha fatto lui e Samuel Vincent Ruggeri. Poi ho cercato i commenti su questi due e ho visto i commenti sul giovane spagnolo … boh

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 09-03-2023 15:42

Scritto da giove

Scritto da giuseppe91
Bravissimo Carboni, al primo torneo da pro, vince la quinta partita di fila, molto bene

Partendo dalle quali.Magari non avrà il talento di Cinà ,ma gran temperamento e sicurezza nei suoi mezzi

carboni è molto molto forte, più o meno siamo ai livelli di cina. però è un anno più grande. è sardo di nascita ma si allena da piatti ed è tesserato per il tc italia. è la nostra speranza nella annata 2006, lo vedremo anche agli slam junior, rappresenterà l’italia con cina e bondioli

63
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Detuqueridapresencia, Marcus91
Spider 99 (Guest) 09-03-2023 15:38

Scritto da Giallo Naso
@ Spider 99 (#3449214)
Sono d’accordissimo. Le mie frecciatine infatti sono rivolte a chi lo dà già futuro numero 1. I ragazzi vanno lasciati giocare e lasciati crescere. Il tennis è uno sport davvero difficile e che comprende una serie di variabili. Non tutti arrivano a massimizzare il loro livello. Quando si parla di landaluce per sminuire i nostri attuali giovani, lo trovo davvero fuori luogo.

Bravo condivido tutto.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Valerr 09-03-2023 15:32

Scritto da Valerr

Scritto da walden

Scritto da Vasco90
Ottima vittoria di compagnucci… secondo me a breve sto dodig scalera le classifiche!

Ma è il figlio di Ivan?

Ho fatto un paio di ricerche ma no, non lo è.

Per completezza, i figli di Ivan si chiamabo Petar e Josip, 2014 e 2016, magari tra qualche anno leggeremo anche di loro.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 09-03-2023 15:31

@ Vasco90 (#3449350)

Marangoni è il nome di Maurantonio per il mio T9

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Vasco90 09-03-2023 15:31

Chi lo dice a marangoni che carboni e castagnola vanno avanti e landaluce no?!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valerr 09-03-2023 15:28

Scritto da walden

Scritto da Vasco90
Ottima vittoria di compagnucci… secondo me a breve sto dodig scalera le classifiche!

Ma è il figlio di Ivan?

Ho fatto un paio di ricerche ma no, non lo è.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 09-03-2023 15:27

@ MAURO (#3449269)

Noi decidiamo te… non loro!

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Vasco90 09-03-2023 15:25

@ walden (#3449304)

Non so risponderti a questa domanda… qualcuno lo sa?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 09-03-2023 15:04

Ho visto 50 commenti sul thread degli ITF e mi son detto “stai a vedere che Carboni ha vinto anche questa…”

E Carboni in effetti ha vinto, anzi stravinto, contro un ventenne 600 ATP gia’ in aria di challenger. Allora penso compiaciuto “eh vedi, l’avevo letta bene!”

Poi pero’ scopro con sgomento che la stragrande maggioranza dei commenti era invece dedicata… alla sconfitta di Landaluce! Raga, ripigliamoci! Abbiamo tanti ragazzini, ragazzotti e diversamente ragazzi da seguire, che cappio ce ne frega di che fa Landaluce??? Questo astio compulsivo verso le giovani promesse estere non e’ che una grande vittoria per il Team Maurantroll…

55
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Valerr, zapata, Detuqueridapresencia, Circolettorosso, Lo Scriba, Lory99, Marcus91, Patoschi, lory216
john (Guest) 09-03-2023 14:47

tra l’altro abbimao certamnte un smeifinalista a POREC visto che diomani sarà derby tra CAPECCHI e CASTAGNOLA e chi lo sa tra CARBONI E spero POTENZA a MONASTIR

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
John (Guest) 09-03-2023 14:33

Con le vittorie di Carboni e Castagnola che sono le più importanti della giornata riequilibriamo il bilancio della giornata con 8 vittorie e 8 sconfitte e quindi 8 italiani ai quarti in attesa dei risultati delle ultime 4 partite rimaste

53
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90, Detuqueridapresencia
sabatom 09-03-2023 14:31

Scritto da Silver81
Tra l’altro Carboni aveva già battuto un top500 In un torneo a squadre

Denolly, in serie A1

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silver81 (Guest) 09-03-2023 14:26

Tra l’altro Carboni aveva già battuto un top500 In un torneo a squadre

51
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90, Detuqueridapresencia
Gippe (Guest) 09-03-2023 14:23

Landaluce spento al terzo da Capecchi.

50
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Detuqueridapresencia, Sottile
giove 09-03-2023 14:22

Scritto da giuseppe91
Bravissimo Carboni, al primo torneo da pro, vince la quinta partita di fila, molto bene

Partendo dalle quali.Magari non avrà il talento di Cinà ,ma gran temperamento e sicurezza nei suoi mezzi

49
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Vasco90, Detuqueridapresencia
Djokernole99 09-03-2023 14:21

Pazzesco Carboni, l’avversario vantava già 2 finali itf nel 2023.
Curiosità, è seguito da Quinzi in questa trasferta egiziana.
Molto bene anche Compagnucci e Castagnola in Croazia

48
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Guardiano della Fede, Marcus91, Albo, Vasco90, Detuqueridapresencia
walden 09-03-2023 14:19

Scritto da Vasco90
Ottima vittoria di compagnucci… secondo me a breve sto dodig scalera le classifiche!

Ma è il figlio di Ivan?

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
walden 09-03-2023 14:11

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da Spider 99

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

occhio però perché è un 2006. ci sta che ancora perda con uno come capecchi che ha esperienza e più o meno vale il 700 atp. ad esempio io non sono certo che un 2007 come cina’ già oggi vinca con un mazza un capecchi un balzerani o un rottoli. i ragazzi stanno crescendo magari fra 8-10 mesi co

Quello che dici sicuramente ci può stare ed è così ma io non oso immaginare se un Nardi o un Musetti 3 o 4 anni fa avessero preso un 6 a 0 da Capecchi (ovviamente con tutto il rispetto non sto giudicando ma portando un esempio) sai che due maroni ci avrebbero fatto sti soloni filo francesi filo spagnoli insomma anti italici…

ti sei dato la risposta da solo: sono dei disturbati che hanno un solo obbiettivo, quello che hai detto. Ergo bisogna ignorarli

46
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Detuqueridapresencia, Marcus91
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 14:09

Bravissimo Carboni, al primo torneo da pro, vince la quinta partita di fila, molto bene

45
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gio60, Albo, Vasco90, Detuqueridapresencia, Marcus91
Sottile 09-03-2023 14:08

Terzo set fatale oggi ai nostri 🙁

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
silver81 (Guest) 09-03-2023 14:07

Carboni sta eliminando una testa di serie!

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90
Henry (Guest) 09-03-2023 14:01

Napo’s back! 😉

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Henry (Guest) 09-03-2023 14:00

@ Malisse (#3449217)

Di tennis! 😆

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
John (Guest) 09-03-2023 13:57

Siamo a 6 vittorie e 8 sconfitte quindi con 6 tennisti ai quarti..vediamo come procede

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90
Silver81 (Guest) 09-03-2023 13:46

Carboni ha vinto il primo set!

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90
Silver81 (Guest) 09-03-2023 13:44

Si no non importa che vi scaldate ho solo provato a fare un analisi, certo che esistono partite ribaltate ma solo mi fa strano uno che perde 9 game di fila, tutto qua

Cmq evitiamo di fare sentenze su un pischello del 2006, vale per gli italiani come per stranieri

38
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Vasco90
MAURO (Guest) 09-03-2023 13:41

Quelli che deridono Landaluce, sono gli stessi che deridevano Alcaraz a 16/17 anni quando si affacciava al tennis che conta e perdeva contro avversari modesti.

37
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, Detuqueridapresencia, Lory99
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 13:20

Tante sconfitte, però tutti oggi hanno dimostrato di poter essere competitivi a questi livelli lottando punto su punto, bravi.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giallo Naso (Guest) 09-03-2023 13:16

@ Spider 99 (#3449214)

Sono d’accordissimo. Le mie frecciatine infatti sono rivolte a chi lo dà già futuro numero 1. I ragazzi vanno lasciati giocare e lasciati crescere. Il tennis è uno sport davvero difficile e che comprende una serie di variabili. Non tutti arrivano a massimizzare il loro livello. Quando si parla di landaluce per sminuire i nostri attuali giovani, lo trovo davvero fuori luogo.

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Vasco90
dateccitrungelliti (Guest) 09-03-2023 13:13

Scritto da Silver81
62 31 vinceva, correggo
Se non è stato un infortunio è una cosa strana allora

Magari essendo giovane pecca ancora di esperienza, magari non è in forma… può succedere eh, è normale perdere. Anche se sei un “campione” o un “predestinato”.

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Vasco90
SuperMac71 (Guest) 09-03-2023 13:11

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da Silver81

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

Guarda non ho visto la partita ma lo spagnolo vinceva 63 31, crollo che forse è dovuto a un infortunio

Beh strana sta cosa io sinceramente non ho mai visto uno nel tennis che vinceva 6-3 3-1 e poi perso boh

Ma allora di tennis non ne hai visto poi così tanto…. di partite ribaltate se ne vedono tantissime…
A meno che tu non fossi ironico

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Anni80 (Guest) 09-03-2023 13:02

Scritto da El kid di Las Vegas

Scritto da Silver81

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

Guarda non ho visto la partita ma lo spagnolo vinceva 63 31, crollo che forse è dovuto a un infortunio

Beh strana sta cosa io sinceramente non ho mai visto uno nel tennis che vinceva 6-3 3-1 e poi perso boh

Valerio Parruzza vinceva addirittura 6-1 3-1 contro la tds 2 del torneo ed ha perso 6-1 4-6 4-6!!
Come è strano il mondo del tennis…tanti infortuni in una sola giornata 🙂
Cmq il 6-0 puo denotare pure un crollo mentale non solo uno fisico

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
paola (Guest) 09-03-2023 12:56

Scritto da Spider 99

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

occhio però perché è un 2006. ci sta che ancora perda con uno come capecchi che ha esperienza e più o meno vale il 700 atp. ad esempio io non sono certo che un 2007 come cina’ già oggi vinca con un mazza un capecchi un balzerani o un rottoli. i ragazzi stanno crescendo magari fra 8-10 mesi co

la cosa che lascia perplessi è che questo spagnolo era semplicemente DOMINANTE nel circuito junior l’anno scorso.
Probabilmente la wc nell’atp di valencia contro tommy Paul lo ha traumatizzato.
Magari un inserimento graduale nei futures era meglio, anche perchè nemmeno a livello challenger è competitivo.
E sinceramente non mi sembra granchè, probabile che vincesse per il suo fisico già sviluppato rispetto ai coetanei.
per fare un paragone il coetaneo brasiliano Joao Fonseca mi sembra molto più pronto, ma giustamente sta alternando attività junior a tornei pro.

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Vasco90
El kid di Las Vegas (Guest) 09-03-2023 12:55

Scritto da Silver81

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

Guarda non ho visto la partita ma lo spagnolo vinceva 63 31, crollo che forse è dovuto a un infortunio

Beh strana sta cosa io sinceramente non ho mai visto uno nel tennis che vinceva 6-3 3-1 e poi perso boh

30
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
El kid di Las Vegas (Guest) 09-03-2023 12:53

Scritto da Spider 99

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

occhio però perché è un 2006. ci sta che ancora perda con uno come capecchi che ha esperienza e più o meno vale il 700 atp. ad esempio io non sono certo che un 2007 come cina’ già oggi vinca con un mazza un capecchi un balzerani o un rottoli. i ragazzi stanno crescendo magari fra 8-10 mesi co

Quello che dici sicuramente ci può stare ed è così ma io non oso immaginare se un Nardi o un Musetti 3 o 4 anni fa avessero preso un 6 a 0 da Capecchi (ovviamente con tutto il rispetto non sto giudicando ma portando un esempio) sai che due maroni ci avrebbero fatto sti soloni filo francesi filo spagnoli insomma anti italici…

29
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zapata, Marcus91, Vasco90, Lory99
Detuqueridapresencia 09-03-2023 12:47

Scritto da Silver81
62 31 vinceva, correggo
Se non è stato un infortunio è una cosa strana allora

Non so, magari ha sparato le cartucce all’inizio e poi ha finito la benzina come Musetti con Djokovic al Rolando.

Penso gestione del match non ottimale (che a 17 anni è comprensibile). Non ho visto la partita. Ipotizzo.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
zapata 09-03-2023 12:45

@ Silver81 (#3449213)

Oggi anche il sorprendente Perruzza stava 6-1 3-1 con Palosi che lo precede di 700 posti in classifica. Poi ha perso il controllo del match, anche senza un tracollo come quello avuto dal ragazzino spagnolo.
In realtà il livello di questi itf è discreto, quindi ci sta che se perdi ritmo perdi anche il match. Poi se hai 16 anni hai ancora tutto da imparare, soprattutto sulla tenuta di testa.

Il tutto per dire bravo Valerio Perruzza, riprovaci!

27
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Vasco90, Lory99
Detuqueridapresencia 09-03-2023 12:44

Scritto da Spider 99

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

occhio però perché è un 2006. ci sta che ancora perda con uno come capecchi che ha esperienza e più o meno vale il 700 atp. ad esempio io non sono certo che un 2007 come cina’ già oggi vinca con un mazza un capecchi un balzerani o un rottoli. i ragazzi stanno crescendo magari fra 8-10 mesi co

8 gennaio 2006 per cui ha già 17 anni: a 17 anni col piffero che Musetti e Sinner avrebbero perso da uno come Capecchi

Dopodichè concordo con te e si scherza a perculare i mangiachurros, eh!

Però siccome ce la menano anche a noi piace menargliela un pochino 🙂

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Vasco90
Detuqueridapresencia 09-03-2023 12:42

Scritto da madmarat
Sul livetennis spagnolo ora gli utenti si lamentano della bruciante sconfitta di Landaluce contro un onesto mestierante italiano…
“Guardate come sono fortunati in Italia!”

Gli utenti Poldito, Maurollo ed Elveticas stanno scrivendo

Classificas de lo futurillos ibericos pompadas: que se vuelvan a juegar juniores estos fenomenos de p… madre. Que suerte los italianos!!!

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Circolettorosso
Malisse (Guest) 09-03-2023 12:38

Scusate qualcuno può dirmi che tipo di giocatore è Vincent il Ruggio Reggieri?

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Spider 99 (Guest) 09-03-2023 12:36

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

occhio però perché è un 2006. ci sta che ancora perda con uno come capecchi che ha esperienza e più o meno vale il 700 atp. ad esempio io non sono certo che un 2007 come cina’ già oggi vinca con un mazza un capecchi un balzerani o un rottoli. i ragazzi stanno crescendo magari fra 8-10 mesi co

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zapata, Vasco90
Silver81 (Guest) 09-03-2023 12:35

62 31 vinceva, correggo

Se non è stato un infortunio è una cosa strana allora

22
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, Lory99
Silver81 (Guest) 09-03-2023 12:34

Scritto da Giallo Naso
Il temibilissimo LANDALUCE.

Guarda non ho visto la partita ma lo spagnolo vinceva 63 31, crollo che forse è dovuto a un infortunio

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
john (Guest) 09-03-2023 12:15

@ sergio (#3449195)

pensiamo a noi stessi,che si può fare di più!!!

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zapata, Vasco90
sergio (Guest) 09-03-2023 12:13

tanto per anticipare il solito……che legnata Landaluce!

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90
-1: Marcus91
madmarat (Guest) 09-03-2023 12:13

Sul livetennis spagnolo ora gli utenti si lamentano della bruciante sconfitta di Landaluce contro un onesto mestierante italiano…
“Guardate come sono fortunati in Italia!”

18
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Patoschi, Marcus91, Vasco90
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 12:12

Bacaloni ha perso 6-7 6-4 6-1

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Vasco90 09-03-2023 12:12

@ Vasco90 (#3449173)

Stesso discorso per capecchi

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
john (Guest) 09-03-2023 12:11

per adesso 5 vittorie e 7 sconfitte e quindi 5 tennisti italiani ai QF,vediamo se si riesce a riequlibrare la situazione

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Pisquik 09-03-2023 12:09

Che legna landaluce

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Giallo Naso (Guest) 09-03-2023 12:00

Il temibilissimo LANDALUCE.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Vasco90 09-03-2023 11:51

Ottima vittoria di compagnucci… secondo me a breve sto dodig scalera le classifiche!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zapata 09-03-2023 11:44

Qualche vittoria arriva, ma la giornata non è delle migliori.
Passano Compagnucci e Vincent Ruggeri.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zapata 09-03-2023 11:37

Scritto da Silver81
Salve, dove è possibile vedere in streaming Capecchi landaluce?

Sul circuito itf live stream non c’è

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silver81 (Guest) 09-03-2023 10:47

Salve, dove è possibile vedere in streaming Capecchi landaluce?

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 10:41

Al momento è una brutta giornata per i tennisti italiani, speriamo di rifarci con gli altri ancora in corso,lottano tutti ma alla fine perdono, peccato. Nel frattempo Bacaloni ha vinto il primo set 7-6

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
john (Guest) 09-03-2023 10:39

Parziale provvisorio di una vittorie e 4 sconfitte,speriamo di riequilibrare un po’ il tutto!!

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 09:52

Anche Pennaforti ha perso 6-3 6-4

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Henry (Guest) 09-03-2023 09:33

Facundo …chi??? 😳

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 09:29

male Miceli..ha perso 6-3 6-4

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
john (Guest) 09-03-2023 09:19

bene CATANI primo italiano di oggi che centra i QF,fuori Miceli e Pennaforti

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
john (Guest) 09-03-2023 09:13

X LA REDAZIONE

Si può aggiornare la pagina anche con i match di Miceli e PENNAFORTI?Grazie

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zapata, Vasco90
giuseppe91 (Guest) 09-03-2023 08:28

Miceli sta già giocando ha perso il primo set 6-3, è iniziata anche la partita di Pennaforti ed è sotto 5-2 il primo set.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90