I Risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (27 Febbraio 2023)

27/02/2023 19:14 72 commenti
Riccardo Bonadio nella foto
Riccardo Bonadio nella foto

ARE ATP 500 Dubai – hard
1T Huesler SUI – Sonego ITA (0-0) ore 11:00

ATP Dubai
Marc-Andrea Huesler
5
3
Lorenzo Sonego
7
6
Vincitore: Sonego








MEX ATP 500 Acapulco – hard
Nessun azzurro in campo oggi.







CHI ATP 250 Santiago – terra
1T Bonadio ITA – Galan COL (0-0) ore 23:00
ATP Santiago
Riccardo Bonadio
6
7
Daniel Elahi Galan
3
6
Vincitore: Bonadio

1T Lawson/Sitak USA NZL – Pellegrino/Vavassori ITA ITA (0-0) 3 incontro dalle ore 18:00

ATP Santiago
Alex Lawson / Artem Sitak
6
3
Andrea Pellegrino / Andrea Vavassori
7
6
Vincitore: Pellegrino / Vavassori







IND Challenger Pune – hard
1T Polmans AUS – Maestrelli ITA (0-0) ore 09:30

ATP Pune
Marc Polmans
6
1
2
Francesco Maestrelli [5]
1
6
6
Vincitore: Maestrelli


TAG:

72 commenti. Lasciane uno!

Helvetia (Guest) 01-03-2023 07:30

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Helvetia
@ Helvetia (#3441338)
Ovviamente, quando dico “nostri giovani”, è sottinteso che Sinner e Musetti sono esclusi. È evidente che loro sono ad un livello nettamente superiore.
Non vorrei che qualche commentatore utilizzi questa mia omissione come stupido pretesto per criticare il mio post, quando non sanno cosa dire, spesso certi autoreferenziali usano questi mezzucci …

Excusatio non petita ……… continui lei …………

Detu…., devo ammettere che sei molto perspicace, capisci subito quando mi riferisco a te.
…accusatio manifesta!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Allende (Guest) 28-02-2023 14:17

Scritto da Brufen

Scritto da Helvetia
Spero che il Maestro e Passaro, che fra i nostri giovani mi sembravano i più papabili per giocare ad un certo livello (grazie al servizio ed un discreto rovescio il primo, ed al dritto ed un appena discreto servizio il secondo) sappiamo ritornare ai livelli potenziali che avevano lasciato intravvedere l’anno scorso. Certo che con un colpo e mezzo a testa restano limitati, ma qualche soddisfazione a livello ATP potrebbero anche ottenerla.

Anche da questo commento, si vede che ne capisci pochino pochino.
Opinione personale, eh

Helvetia sei grande.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 28-02-2023 13:03

Scritto da Helvetia
Spero che il Maestro e Passaro, che fra i nostri giovani mi sembravano i più papabili per giocare ad un certo livello (grazie al servizio ed un discreto rovescio il primo, ed al dritto ed un appena discreto servizio il secondo) sappiamo ritornare ai livelli potenziali che avevano lasciato intravvedere l’anno scorso. Certo che con un colpo e mezzo a testa restano limitati, ma qualche soddisfazione a livello ATP potrebbero anche ottenerla.

Anche da questo commento, si vede che ne capisci pochino pochino.

Opinione personale, eh 🙂

70
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Detuqueridapresencia 28-02-2023 10:45

Scritto da Lucio68
@ Detuqueridapresencia (#3441137)
anche Moroni

E se ricordo bene l’ho battuto anch’io 😀

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 28-02-2023 09:19

Scritto da Helvetia
@ Helvetia (#3441338)
Ovviamente, quando dico “nostri giovani”, è sottinteso che Sinner e Musetti sono esclusi. È evidente che loro sono ad un livello nettamente superiore.
Non vorrei che qualche commentatore utilizzi questa mia omissione come stupido pretesto per criticare il mio post, quando non sanno cosa dire, spesso certi autoreferenziali usano questi mezzucci …

Excusatio non petita ……… continui lei …………

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Allende (Guest) 28-02-2023 08:14

Scritto da Paolino

Scritto da LupoCasanova
Un po’ off topic, vorrei fare coming out.
A me il Sig. Mauro sta simpatico, la storia della legnata mi strappa sempre un sorriso.
Il Sig. Antonio mi è indifferente.
Chi davvero mi dà sui nervi è il querimonioso Sig. Bec_Style.
Il Sig. MM&I, se si chiama così, a volte mi preoccupa, ma lo leggo sempre con interesse, anche se non sempre riesco a decifrarlo.
Col Sig. La Barbera invece un po’ fatica faccio, non ho capito se è davvero nato nel 1938, nel qual caso ha molte scusanti.

Standing ovation

Bravissimo

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Helvetia (Guest) 28-02-2023 07:58

@ Helvetia (#3441338)
Ovviamente, quando dico “nostri giovani”, è sottinteso che Sinner e Musetti sono esclusi. È evidente che loro sono ad un livello nettamente superiore.
Non vorrei che qualche commentatore utilizzi questa mia omissione come stupido pretesto per criticare il mio post, quando non sanno cosa dire, spesso certi autoreferenziali usano questi mezzucci …

66
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Helvetia (Guest) 28-02-2023 07:50

Spero che il Maestro e Passaro, che fra i nostri giovani mi sembravano i più papabili per giocare ad un certo livello (grazie al servizio ed un discreto rovescio il primo, ed al dritto ed un appena discreto servizio il secondo) sappiamo ritornare ai livelli potenziali che avevano lasciato intravvedere l’anno scorso. Certo che con un colpo e mezzo a testa restano limitati, ma qualche soddisfazione a livello ATP potrebbero anche ottenerla.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 28-02-2023 07:48

Filotto azzurro! Tutte vittorie

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Helvetia (Guest) 28-02-2023 07:37

Grande Bonadio! Merita questo tipo di soddisfazioni. È un giocatore di talento, con un rovescio che sulla terra dà fastidio a tanti.
Fino adesso, per una ragione o per l’altra non ha raccolto quanto avrebbe dovuto, e non attira l’interesse dei più perchè non è più una promessa, ma spero approfitti del buon momento per riscattarsi un po’.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 28-02-2023 06:59

Scritto da Helvetia

Scritto da LupoCasanova
Un po’ off topic, vorrei fare coming out.
A me il Sig. Mauro sta simpatico, la storia della legnata mi strappa sempre un sorriso.
Il Sig. Antonio mi è indifferente.
Chi davvero mi dà sui nervi è il querimonioso Sig. Bec_Style.
Il Sig. MM&I, se si chiama così, a volte mi preoccupa, ma lo leggo sempre con interesse, anche se non sempre riesco a decifrarlo.
Col Sig. La Barbera invece un po’ fatica faccio, non ho capito se è davvero nato nel 1938, nel qual caso ha molte scusanti.

Scusa se approfitto del tuo OT, per aggiungere che io non sopporto un paio di sig. Autoreferenziali, che su questo sito si danno ragione da soli, e che sostengono che la loro interpretazione dei dati sia l’unica ammissibile e smentisca quelli che non la pensano come loro. Questi signori si arrogano il diritto di dare della comare a chi si permette di contradfirli.
Questi autoreferenziali sono gli stessi che hanno sostenuto che se un sorteggio prevede uno scontro diretto fra due italiani è un sorteggio sfavorevole, perchè non permette a due italiani di vincere, ma non riescono a capire che invece è equilibrato perchè non permette nemmeno che entrambi perdano.
Sono gli stessi che dicevano che siccome avevamo 8 italiani fra i primi 20 Next Gen, probabilmente fra due o tre anni ne avremmo avuti almeno 5 nei top 20!
Sono gli stessi che pronosticavano Bellocci e Arnaldi top50 in primavera di quest’anno, e prima ancora Nardi, e prima ancora persino Cobolli, ma adesso negano di averlo mai detto, e persino sostengono che nessuno abbia mai detto cose del genere su questo sito!
Secondo loro hanno dimostrato coi DATI! che i nostri giovani non approfittano dei tanti challenger italiani per guadagnare posizioni in classifica, e che la previsione che plafoneranno a livello ATP è una bizzarria. Spero proprio di essere io a sbagliarmi, ma per il momento nessuno ha dimostrato il contrario.

Lei dice il falso sapendo di dirlo!!!!!!!!

La sfido a trovare UN contributo, UNO SOLO CHE SIA UNO in cui gli “autoreferenziali (Walden e il sottoscritto, immagino)” abbiano mai detto che fra uno o due o tre o cosa anni avremo almeno 5 italiani nei top 20.
SI CHIAMA “STRAWMAN”: FALLACIA LOGICA DELL’ARGOMENTO FANTOCCIO. DENIGRARE L’AVVERSARIO FORNENDONE UNA VERSIONE DISTORTA DI QUANTO AFFERMANO PER CONFUTARLO.

La sfido a trovare UN contributo CHE SIA UNO in cui abbiamo sostenuto Bellucci e Arnaldi in top 50 in primavera. Abbiamo detto (AUSPICATO E PREVISTO) che entrambi (e Passaro e Zeppieri) siano da top 100 quando erano centinaia di posizioni indietro). E CI STANNO ARRIVANDO IN TOP 100 ZEPPIERI, ARNALDI E PASSARO. BELLUCCI SI STA AVVIANDO A BUSSARNE ALLA PORTA!!!

Abbiamo sostenuto e sosteniamo ancora lo sia Nardi da top 50 (e anche più, se e per questo) IN QUANTO NE HA le qualità e il potenziale. E COMUNQUE E’ UNA OPINIONE, QUESTA, basata su certi ragionamenti, ma è UN’OPINIONE!!! Quale sarebbe esattamente il suo problema??? Ha un’opinione diversa? E chi se ne frega!!! Il problema non è l’opinione è la falsità dell’argomento fantoccio e la fesseria delle classifiche gonfiate. QUESTE NON SONO OPINIONI: SONO FALSITA’!!!!!!!!!!!!

Difatti quella sulle classifiche gonfiate degli italiani NON E’ UN’OPINIONE ma una FALSITA’ smentita dai dati che abbiamo dissemninato COPIOSAMENTE
I DATI NON SI INTERPRETANO EGREGIA SIGNORA! SI DISTORCONO, SE UNO NON E’ INTELLETTUALMENTE ONESTO!!! Questo lei fa!!!!!

Per quanto riguarda la sua opinione che i ragazzi “plafoneranno” intorno alla 100 E’ E RESTA UNA PREVISIONE. Nemmeno un’opinione. Una previsione. Basata sull’istinto e non sulla logica. Cosa che potrà avvenire o no. Ma resta UNA PREVISIONE. Esattamente come testa o croce!

Le è chiara la differenza????

No, a quanto pare!!!!

Le brutte figure le piacciono proprio, eh!!!!

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
pablito 28-02-2023 03:23

Oh.
Pattuglia sparuta oggi, ma tutti vincenti.

Bravi ragazzi ! 🙂

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 28-02-2023 01:04

@ Detuqueridapresencia (#3441137)

anche Moroni

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Brufen (Guest) 28-02-2023 00:59

GOOD GOD!!!

Prestazione CLAMOROSA di Bonadio che bagna il suo debutto ATP con una lezione di tennis al forte Galan. In un paio di momenti, in primis il doppio match sprecato sul 5-4 15-40, ho temuto che il treno fosse passato. Invece ha tenuto duro finendo per prevalere in un tiebreak lottatissimo. IMMENSO!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
EdWood (Guest) 28-02-2023 00:01

@ Paolino (#3441219)

Io su Mauro posso anche convenire, ché sembra più che altro uno spirito dadaista. Invece non concordo su Antonio, che passa le giornate a sperare di potere criticare questo o quel tennista italiano (dicendo tutto e il suo contrario) per una malintesa fedeltà a un’idea sportiva insipida e arrogandosi il diritto di mortificare la sana passione altrui. Unica consolazione è che non ne azzecca una, collezionando figuracce e sberleffi

58
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., sergiot
Helvetia (Guest) 27-02-2023 23:56

Scritto da LupoCasanova
Un po’ off topic, vorrei fare coming out.
A me il Sig. Mauro sta simpatico, la storia della legnata mi strappa sempre un sorriso.
Il Sig. Antonio mi è indifferente.
Chi davvero mi dà sui nervi è il querimonioso Sig. Bec_Style.
Il Sig. MM&I, se si chiama così, a volte mi preoccupa, ma lo leggo sempre con interesse, anche se non sempre riesco a decifrarlo.
Col Sig. La Barbera invece un po’ fatica faccio, non ho capito se è davvero nato nel 1938, nel qual caso ha molte scusanti.

Scusa se approfitto del tuo OT, per aggiungere che io non sopporto un paio di sig. Autoreferenziali, che su questo sito si danno ragione da soli, e che sostengono che la loro interpretazione dei dati sia l’unica ammissibile e smentisca quelli che non la pensano come loro. Questi signori si arrogano il diritto di dare della comare a chi si permette di contradfirli.
Questi autoreferenziali sono gli stessi che hanno sostenuto che se un sorteggio prevede uno scontro diretto fra due italiani è un sorteggio sfavorevole, perchè non permette a due italiani di vincere, ma non riescono a capire che invece è equilibrato perchè non permette nemmeno che entrambi perdano.
Sono gli stessi che dicevano che siccome avevamo 8 italiani fra i primi 20 Next Gen, probabilmente fra due o tre anni ne avremmo avuti almeno 5 nei top 20!
Sono gli stessi che pronosticavano Bellocci e Arnaldi top50 in primavera di quest’anno, e prima ancora Nardi, e prima ancora persino Cobolli, ma adesso negano di averlo mai detto, e persino sostengono che nessuno abbia mai detto cose del genere su questo sito!
Secondo loro hanno dimostrato coi DATI! che i nostri giovani non approfittano dei tanti challenger italiani per guadagnare posizioni in classifica, e che la previsione che plafoneranno a livello ATP è una bizzarria. Spero proprio di essere io a sbagliarmi, ma per il momento nessuno ha dimostrato il contrario.

57
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marcus91
Paolino (Guest) 27-02-2023 22:22

Scritto da LupoCasanova
Un po’ off topic, vorrei fare coming out.
A me il Sig. Mauro sta simpatico, la storia della legnata mi strappa sempre un sorriso.
Il Sig. Antonio mi è indifferente.
Chi davvero mi dà sui nervi è il querimonioso Sig. Bec_Style.
Il Sig. MM&I, se si chiama così, a volte mi preoccupa, ma lo leggo sempre con interesse, anche se non sempre riesco a decifrarlo.
Col Sig. La Barbera invece un po’ fatica faccio, non ho capito se è davvero nato nel 1938, nel qual caso ha molte scusanti.

Standing ovation

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-02-2023 20:44

Scritto da LupoCasanova
Un po’ off topic, vorrei fare coming out.
A me il Sig. Mauro sta simpatico, la storia della legnata mi strappa sempre un sorriso.
Il Sig. Antonio mi è indifferente.
Chi davvero mi dà sui nervi è il querimonioso Sig. Bec_Style.
Il Sig. MM&I, se si chiama così, a volte mi preoccupa, ma lo leggo sempre con interesse, anche se non sempre riesco a decifrarlo.
Col Sig. La Barbera invece un po’ fatica faccio, non ho capito se è davvero nato nel 1938, nel qual caso ha molte scusanti.

Grazie sr. LupoCasanova.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 27-02-2023 19:42

Scritto da Brufen

Scritto da Gippe
Polmans vanta una vittoria con Alcaraz.

Anche Napolitano.

Anche Giustino 😉

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 27-02-2023 19:39

Scritto da Brufen
OT davvero PAZZESCO l’ultimo game di Bergs-Piros a Pau. Se avete una ventina di minuti da perdere (… ) ne consiglio vivamente la visione, e’ successo un po’ di tutto.

Ora lo cerco

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 27-02-2023 19:05

OT davvero PAZZESCO l’ultimo game di Bergs-Piros a Pau. Se avete una ventina di minuti da perdere (… 😉 ) ne consiglio vivamente la visione, e’ successo un po’ di tutto.

52
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, leonealfa, Panama
Falco (Guest) 27-02-2023 17:16

@ Brufen (#3440983)
5 set. Due ne ha persi anche in doppio!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 27-02-2023 16:41

Veramente bravo Bonadio! Vediamo stasera come si comporterà
Bene il MAe

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
LupoCasanova (Guest) 27-02-2023 16:13

Un po’ off topic, vorrei fare coming out.

A me il Sig. Mauro sta simpatico, la storia della legnata mi strappa sempre un sorriso.

Il Sig. Antonio mi è indifferente.

Chi davvero mi dà sui nervi è il querimonioso Sig. Bec_Style.

Il Sig. MM&I, se si chiama così, a volte mi preoccupa, ma lo leggo sempre con interesse, anche se non sempre riesco a decifrarlo.

Col Sig. La Barbera invece un po’ fatica faccio, non ho capito se è davvero nato nel 1938, nel qual caso ha molte scusanti.

49
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin, Detuqueridapresencia, Albo, leonealfa, Marcus91, Panama, Marco M., pibla
Brufen (Guest) 27-02-2023 15:46

Scritto da Gippe
Polmans vanta una vittoria con Alcaraz.

Anche Napolitano.

48
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano, Panama
Detuqueridapresencia 27-02-2023 15:26

Scritto da luo
@ Voglio uno slam (#3440720)
lo ripescano di sicuro come istigatore del torneo di dubai

😀 💡 😛 😛

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Voglio uno slam, il capitano
Brufen (Guest) 27-02-2023 15:22

Non l’ho vista ma felice che Maestrelli sia riuscito a girarla dopo tre set consecutivi persi malamente contro il legionario Polmams – segno di gran carattere (unico aspetto, assieme al rovescio, che non mi permetterei mai di criticargli). Adesso potrebbe avere l’occasione di redimersi anche con Sweeny, vendicando in un botto solo entrambe le sconfitte di questa tournee indiana.

Per Nardi, se davvero non ha problemi fisici, direi che la semi e’ l’obiettivo minimo. Nessuno dei potenziali avversari – Lock, Giustino, Ly, Ferreira, Milojevic, Noguchi – dovrebbe rappresentare un problema per il giocatore che Luca sa essere, e che noi tutti vogliamo che sia.

46
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, il capitano, Marcus91
gisva 27-02-2023 15:19

Scritto da Stefano
Buongiorno, un’informazione: come mai Cobolli non partecipa a nessun torneo da qualche settimana?

Era iscritto ai vari tornei, ma si è via via cancellato. Segno che non sta bene fisicamente.
Anche nella seconda metà del 2022, anche se ha sempre giocato, è stato limitato da imprecisati problemi fisici.
Speriamo li risolva.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Stefano (Guest) 27-02-2023 14:37

Buongiorno, un’informazione: come mai Cobolli non partecipa a nessun torneo da qualche settimana?

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
luo (Guest) 27-02-2023 14:28

@ Voglio uno slam (#3440720)

lo ripescano di sicuro come istigatore del torneo di dubai

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Lido (Guest) 27-02-2023 14:27

Quanto guadagnano a perdere??

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 27-02-2023 14:06

Scritto da Pheanes

Scritto da Giuliano da Viareggio
Giornata magra oggi per noi, solo 3 in campo…. ma siamo ancora euforici per l’approdo in un ATP (e che ATP, si tratta di un 500) di J. Berrettini, GRANDEE!!

Chi ironizzava su di lui dovrebbe perlomeno scusarsi

Purtroppo questa comparsata di Jacopo mi sembra del tutto estemporanea, forse non è proprio a livello futures, ma non ce lo vedo a fare la scalata che hanno fatto tanti suoi connazionali, mi sembra un giocatore con dei limiti abbastanza precisi.
Spero che Luciano venga ripescato, perchè è uno che ha una fame assoluta e credo con più prospettive di Jacopo.

41
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Gippe (Guest) 27-02-2023 14:01

Polmans vanta una vittoria con Alcaraz.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Perugino doc (Guest) 27-02-2023 13:56

Scritto da Harlan
Il Maestro ritorna …

Di maestro ce n’era uno solo,e allenava la Lazio.

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Massimo Giletti
Marco70 (Guest) 27-02-2023 13:49

Scritto da Razzotto
Robe da matti, tra sky e supertennis, Kokkinakis-Halys su tre canali, e niente Sonny

Problema sul collegamento internazionale del campo 1 .

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yonex (Guest) 27-02-2023 13:47

Scritto da Guido
Ma ha senso per Vavassori continuare con la trasferta in Sud America quando non riesce a giocare più di 1 torneo in singolo e in doppio vince sempre poche partite? Secondo me l’anno prossimo deve valutare meglio le sue scelte. È già qualche anno che a febbraio gioca praticamente solo in doppio in Sud America.

che vince poche partite in doppio lo dici tu,non può giocare le quali del prossimo torneo proprio perchè in doppio va avanti.
poi non so perchè ha saltato Rio.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 27-02-2023 13:46

@ Voglio uno slam (#3440720)

Si’ ma come tinca…. 😳

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 27-02-2023 13:30

Scritto da Pheanes

Scritto da Giallo Naso
@ Pheanes (#3440571)
Io in realtà credo che non ci fosse niente di male. Jacopo fa e ha sempre fatto fatica nelle quali challenger, nessuno se non lui, il suo team e Matteo avrebbero potuto immaginare uno scalpo del genere. Fermo restando che i punti ottenuti con queste due partite credo che gli servano almeno il quadruplo delle partite a livello futures per ottenerli

Non intendevo sottolineare un pronostico errato ma chi derideva in modo offensivo

Un pronostico errato è sempre all’ordine del giorno, altrimenti i siti di scommesse sarebbero in perdita secca 🙂
Le offese e le ironie gratuite dell’altro giorno da parte di un paio di utenti invece sono imperdonabili, anche se Jacopo avesse preso una stesa

35
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Guardiano della Fede, il capitano, puffo65, Marcus91
John (Guest) 27-02-2023 13:22

@ Razzotto (#3440769)

Concordo, è assurdo

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pier (Guest) 27-02-2023 13:17

Direi che oggi non sta andando male… Camila Giorgi vince un torneo, Jacopo Berrettini si qualifica per un 500, (e probabilmente Darderi sarà ripescato come LL), Passaro ed Arnaldi entrano come LL a Dubai, Sonego vince, Maestrelli vince…
A questo punto dobbiamo sperare che il match di Bonadio si concluda entro la mezzanotee…

33
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Dalbo23, Marcus91
Pheanes (Guest) 27-02-2023 12:43

Scritto da Giallo Naso
@ Pheanes (#3440571)
Io in realtà credo che non ci fosse niente di male. Jacopo fa e ha sempre fatto fatica nelle quali challenger, nessuno se non lui, il suo team e Matteo avrebbero potuto immaginare uno scalpo del genere. Fermo restando che i punti ottenuti con queste due partite credo che gli servano almeno il quadruplo delle partite a livello futures per ottenerli

Non intendevo sottolineare un pronostico errato ma chi derideva in modo offensivo

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marcus91
Il_tennista_affaticato 27-02-2023 12:42

Non ho visto né Sonego né Maestrelli ma offro due considerazioni a partire dai risultati. Sonego, che ho seguito nei tornei precedenti, è in un ottimo stato di forma e non mi stupisce che abbia battuto un Huesler che, al contrario, è sotto tono da qualche settimana a questa parte. Mentre sono molto molto molto felice per Maestrelli. Era partito male e arrivava da un paio di brutte sconfitte, quindi vedere una reazione così netta nei due set successivi mi lascia ben sperare. Bravo!

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Marcus91
giuseppe91 (Guest) 27-02-2023 12:40

Sonego ha vinto 7-5 6-3 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lukaa 27-02-2023 12:37

Sonny ha vinto 7/5 6/3!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 27-02-2023 12:35

Lorenzo ha chiuso 7-5,6-3….ottima prova!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 27-02-2023 12:31

@ Alex77 (#3440776)

Non c’è il segnale…anche sui siti di scommesse sono andate via le immagini

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giannico Peccatore (Guest) 27-02-2023 12:22

Scritto da Razzotto
Robe da matti, tra sky e supertennis, Kokkinakis-Halys su tre canali, e niente Sonny

non c’entrano niente loro, manca proprio il segnale video dal campo di LS

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Razzotto
Alex77 (Guest) 27-02-2023 12:21

Scritto da Razzotto
Robe da matti, tra sky e supertennis, Kokkinakis-Halys su tre canali, e niente Sonny

Su supertennis lo stavano facendo poco fa, poi si è interrotto il collegamento, non lo fanno più?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 27-02-2023 12:21

Scritto da Henry
@ Detuqueridapresencia (#3440683)
Sono senza speranze tipo Berrettini jr.?
Forse questi 2 si’…soprattutto Arnaldi,ma anche Passaro

Diciamo che se Arnaldi battesse Medvedev (il wo non vale) sarei talmente contento che inviterei Maurantonio a fare con me il Cammino di Santiago, io a piedi, scalzo e nudo e loro in auto che mi sferzano con rami di betulla 😎

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Detuqueridapresencia 27-02-2023 12:19

Scritto da Voglio uno slam

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da JOHN
Notizia dEL ripescaggio di PASSARO che giocherà contro YMER,bè ottima per fare esperienza ATP sia per Arnaldi che PAssaro.

Per la gioia di Antoine
Comunque pensa se veniva ripescato Passaro prima e Arnaldi poi. Medvedev se lo beccava Passaro e Yimer lo prendeva Arnaldi

Secondo me ripescano pure Antoine

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Voglio uno slam
Razzotto 27-02-2023 12:18

Robe da matti, tra sky e supertennis, Kokkinakis-Halys su tre canali, e niente Sonny

22
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Albo, il capitano
becu rules (Guest) 27-02-2023 12:14

La vittoria di Maestrelli – su Polmans che lo aveva schiantato solo la scorsa settimana – dimostra 2 cose :
1) che nelle posizioni 90/100-250 c’è un equilibrio tale che basta una settimana per ribaltare i verdetti
2) che per giudicare i progressi di un giocatore bisogna prendere un arco di 6 mesi. Maestrelli, che pure tecnicamente deve migliorare tante cose, se vuole ambire a raggiungere la top 100, non era una pippa una settimana fa e non ha imparato a giocare su hard oggi. Giudicare dal solo risultato di ogni singolo torneo è un esercizio sterile e privo di senso

21
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Malto Cortese, lory216, Marcus91, pibla
Giallo Naso (Guest) 27-02-2023 11:56

Bravissimo Maestrelli!

20
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Albo, il capitano
ItalyFirst (Guest) 27-02-2023 11:49

Vi aggiorno io!
Sonny sopra di un set!

19
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Albo, il capitano
Vasco90 27-02-2023 11:48

Ottimo inizio di giornata grazie a maestrelli

18
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Albo, il capitano
Tony_65 (Guest) 27-02-2023 11:46

E bravo Maestrelli!

17
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Detuqueridapresencia, Albo, il capitano
Voglio uno slam 27-02-2023 11:45

Scritto da Giallo Naso
@ Pheanes (#3440571)
Io in realtà credo che non ci fosse niente di male. Jacopo fa e ha sempre fatto fatica nelle quali challenger, nessuno se non lui, il suo team e Matteo avrebbero potuto immaginare uno scalpo del genere. Fermo restando che i punti ottenuti con queste due partite credo che gli servano almeno il quadruplo delle partite a livello futures per ottenerli

In attesa del Berrettini d’annata Jacopo per adesso é quello più in forma.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 27-02-2023 11:42

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da JOHN
Notizia dEL ripescaggio di PASSARO che giocherà contro YMER,bè ottima per fare esperienza ATP sia per Arnaldi che PAssaro.

Per la gioia di Antoine
Comunque pensa se veniva ripescato Passaro prima e Arnaldi poi. Medvedev se lo beccava Passaro e Yimer lo prendeva Arnaldi

Secondo me ripescano pure Antoine

15
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano, puffo65, Marcus91
JOHN (Guest) 27-02-2023 11:40

Maestralli vince e besta ranking al 169,intanto inziamo bene!!

14
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M., Albo, il capitano
Detuqueridapresencia 27-02-2023 11:40

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Giuliano da Viareggio
Giornata magra oggi per noi, solo 3 in campo…. ma siamo ancora euforici per l’approdo in un ATP (e che ATP, si tratta di un 500) di J. Berrettini, GRANDEE!!

Speriamo il Maestro si svegli dal sonno. Era meglio quando batteva storto: gli hanno fatto correggere la battuta e ora non fa più i buchi a terra.
E domani speriamo si svegli Nardi. I qualificati (attuali e potenziali) mi sembrano ampiamente da stendere senza sudare, compresi Milojevic e Chung. Il Nardi che abbiamo imparato a conoscere l’anno scorso se li mangerebbe a colazione. Speriamo di rivedere presto quel Nardi lì.

Si è svegliato!!!

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Voglio uno slam
M_NuS-StylE87 27-02-2023 11:38

Mi ha gasato vedere un Maestrelli così rinvigorito, dai ragazzi, vi manca pochissimo per entrare nella top elite mondiale, siamo con voi, non mollate.

12
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Albo, il capitano, Marcus91
Harlan (Guest) 27-02-2023 11:37

Il Maestro ritorna …

11
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Marco M., Guardiano della Fede, Albo, Marcus91
Henry (Guest) 27-02-2023 11:26

@ Detuqueridapresencia (#3440683)

Sono senza speranze tipo Berrettini jr.? 😆
Forse questi 2 si’…soprattutto Arnaldi,ma anche Passaro

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 27-02-2023 11:21

Sonego e soprattutto Maestrelli…ottimo inizio,vediamo!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 27-02-2023 11:13

Scritto da JOHN
Notizia dEL ripescaggio di PASSARO che giocherà contro YMER,bè ottima per fare esperienza ATP sia per Arnaldi che PAssaro.

Per la gioia di Antoine 😈

Comunque pensa se veniva ripescato Passaro prima e Arnaldi poi. Medvedev se lo beccava Passaro e Yimer lo prendeva Arnaldi

8
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Voglio uno slam, Vasco90, il capitano
JOHN (Guest) 27-02-2023 11:08

Notizia del ripescaggio di PASSARO che giocherà contro YMER,bè ottima occasione per fare esperienza ATP sia per Arnaldi che PAssaro sperando che il primo stia un po’ meglio.
LA qualficazione di Jacopo Berretini non mi soprende semmai mi meraviglia più il fatto che non sia arrivato a certi livelli di classifica visto che tecnicamente è un giocatore valido.
Per il resto forza Maestrelli e in nottata Bonadio.

7
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Albo
Giallo Naso (Guest) 27-02-2023 10:24

@ Pheanes (#3440571)

Io in realtà credo che non ci fosse niente di male. Jacopo fa e ha sempre fatto fatica nelle quali challenger, nessuno se non lui, il suo team e Matteo avrebbero potuto immaginare uno scalpo del genere. Fermo restando che i punti ottenuti con queste due partite credo che gli servano almeno il quadruplo delle partite a livello futures per ottenerli

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marcus91
effeddielle (Guest) 27-02-2023 10:24

@ Guido (#3440599)

Beh..entra nei tabelloni di doppio in cui è quasi top 50..qualche quali le ha superate..ora farà dei challenger dove si cimenterà anche in singolare..lui cerca di sfruttare entrambe le piste ma oramai ha un occhio di preferenza per il doppio, nel caso in cui riesca ad entrare nei tabelloni del circuito maggiore

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Guido (Guest) 27-02-2023 10:15

Ma ha senso per Vavassori continuare con la trasferta in Sud America quando non riesce a giocare più di 1 torneo in singolo e in doppio vince sempre poche partite? Secondo me l’anno prossimo deve valutare meglio le sue scelte. È già qualche anno che a febbraio gioca praticamente solo in doppio in Sud America.

4
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, Albo
Detuqueridapresencia 27-02-2023 09:58

Scritto da Giuliano da Viareggio
Giornata magra oggi per noi, solo 3 in campo…. ma siamo ancora euforici per l’approdo in un ATP (e che ATP, si tratta di un 500) di J. Berrettini, GRANDEE!!

Speriamo il Maestro si svegli dal sonno. Era meglio quando batteva storto: gli hanno fatto correggere la battuta e ora non fa più i buchi a terra.

E domani speriamo si svegli Nardi. I qualificati (attuali e potenziali) mi sembrano ampiamente da stendere senza sudare, compresi Milojevic e Chung. Il Nardi che abbiamo imparato a conoscere l’anno scorso se li mangerebbe a colazione. Speriamo di rivedere presto quel Nardi lì.

3
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Voglio uno slam, Vasco90, Marco M., Albo, il capitano, Marcus91
Pheanes (Guest) 27-02-2023 09:54

Scritto da Giuliano da Viareggio
Giornata magra oggi per noi, solo 3 in campo…. ma siamo ancora euforici per l’approdo in un ATP (e che ATP, si tratta di un 500) di J. Berrettini, GRANDEE!!

Chi ironizzava su di lui dovrebbe perlomeno scusarsi

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Marco M., il capitano
Giuliano da Viareggio (Guest) 27-02-2023 09:14

Giornata magra oggi per noi, solo 3 in campo…. ma siamo ancora euforici per l’approdo in un ATP (e che ATP, si tratta di un 500) di J. Berrettini, GRANDEE!!

1
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, maverikkk, Albo, il capitano, Marcus91