Sinner dopo Montpellier può sognare a Rotterdam, in quota l’azzurro favorito all’esordio con Bonzi. Per il torneo l’azzurro è al terzo posto tra i favoriti
Jannik Sinner vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il titolo conquistato a Montpellier. L’azzurro non si ferma dopo il primo trionfo del 2023, per tornare immediatamente in campo all’ATP di Rotterdam. Per lui all’esordio la sfida con il francese Benjamin Bonzi, dove appare nettamente favorito secondo i betting analyst: il successo dell’altoatesino prevale a 1,20, contro quello del suo avversario a 4,50. Sinner avanti anche per la conquista del primo set, in quota a 1,30, mentre Bonzi, riporta Agipronews, è offerto a 3,20. Per quanto riguarda il set betting, lo 0-2 in favore di Sinner a 1,60, mentre l’1-2 è visto a 3,50.
Nella corsa al titolo l’altoatesino è visto a 7,50, dietro al favorito Daniil Medvedev (a quota 4) e a Stefanos Tsitsipas a 5. L’altro italiano in corsa, Lorenzo Sonego, è invece offerto a 66.
TAG: ATP 500 Rotterdam, ATP 500 Rotterdam 2023, Jannik Sinner
Guardando tsitipas con risuvuori dico che per sinner lo scoglio più grande e bonzi
Sono d’accordo. Non ha fatto ne’ un percorso ne’ un viaggio estenuanti. E ha avuto due giorni pieni di riposo che neanche agli Slam. Fiuto aria buona.
Forse lo sport giusto. Sul veloce, di solito, vince il Russo.
Si, mi sembra davvero inverosimile
Yannick chi? Noah? Si è già ritirato da un pezzo.
Dai, un po’ a Wimbledon si. Un po’ più di servizio e un po’ piú di volee. Di certo non goocava come a Parigi.
Sorprende poi che non mettano tra i massimi favoriti anche Aliassime. Forse non lo considerano più in Auge(r)? 😉
Basta che non si snaturi e faccia concentrato quel che sa fare, concentrato. Una prima all’80% sempre dentro e via andare. Borg non ha mai tentato di essere McEnroe.
Non puoi non mettere F.A.A tra i primi 3 favoriti: campione in carica, finalista nel 2020.
Medvedev su 4 partecipazioni è uscito 2 volte al primo turno e non mi pare abbia avuto un inizio di stagione esaltante.
Diciamolo, qui siamo in molti a sognare per i nostri ragazzi. Cerco sempre di non esagerare ma quando vedo i nomi di questo torneo e danno terzo favorito Jannik, forse non siamo così rinc…..iti 🙂
@ Alex77 (#3428997)
Concordo, ma Sinner, se gioca il suo tennis, Bonzi lo batte senza tanta fatica
@ roberto (#3429028)
se batte Tsitsipas agli ottavi ha un’autostrada davanti, è lui l’avversario più temibile
@ Brontolo (#3429068)
sta diventando la sua bestia nera Tsitsipas, io sono fiducioso
Se continua a giocare con quella intensità e concentrazione vedo Yannick tornare nella top ten già a marzo 😎
Medvedev favorito su Tsitsipas? Ma che sport seguono questi betting analyst???
con Tsitsipas è importante vincere il primo set anche portandolo al tie.
A quel punto il greco ci potrebbe stare e per una volta farci contenti, visto che di solito con i nostri ci vince in due set.
Ancora articoli a caso su Sinner
@ roberto (#3429028)
Beh diciamo che se arriva ai quarti può anche vincere il torneo..lo scoglio più grande è agli ottavi
Grattatevi forte ragazzi…..
C’è da tenere conto che chi si presenta ai nastri di partenza da vincitore di un precedente torneo fa tradizionalmente un po’ più fatica ad ambientarsi..anche se non credo che sarà questo il caso di Sinner
@ febo1000 (#3428977)
Lo è proprio perché Sinner e Tsitsipas giocano contro subito, ovviamente questo abbassa le quote dei due
Nelle quote il tabellone conte eccome
Eh si, qui non siamo a Montpellier i 500 sono un’altra cosa.Calma,calma,calma speriamo in una semi ma già i quarti non sarebbero affatto male, la concorrenza giovane e meno giovane è davvero forte, certo jannik è migliorato in vari aspetti ma anche gli altri-nel frattempo- non sono stati mica a guardare….
Al solito faccio gli scongiuri….
Terzo favorito o meno, “predico” calma, intanto batta Bonzi, il turno dopo potrebbe esser dal pronostico “aperto” come non mai, forza Jannik
Favorito Medvedev? “Ma mi faccia il piacere”.
Un occasione d’oro che arriva dopo una bella iniezione di fiducia…
Spero vinca con Bonzi, poi è molto probabile lo scontro con Tsitsipas,che è un po’ diventato la sua bestia nera. Un occasione di rivincita importante. Come per tutti gli altri scontri avuti con il greco,vla differenza la farà il servizio. Negli scambi sono alla pari. Ma stavolta chissà. A Montpellier l’ho visto servire meglio. E se il greco non gioca alla morte, forse può arrivare la sorpresa. Magari, perché se lo battesse, l’iniezione di fiducia in se stesso che ne trarrebbe, sarebbe massima. Il tennis, non scordiamolo mai, è uno sport dove anche la testa conta moltissimo.
Medvedev nel suo attuale stato di forma favorito n1 a quota 4 ? Ahahshaha