Il derby italiano ATP, Copertina

ATP Montpellier: derby Sinner-Sonego, per i bookie l’altoatesino ha già un piede in semifinale

10/02/2023 11:25 50 commenti
Jannik SInner e Lorenzo Sonego nella foto
Jannik SInner e Lorenzo Sonego nella foto

Almeno un italiano sarà in semifinale all’ATP di Montpellier. Sì, perché una delle sfide che deciderà la composizione del penultimo atto del torneo vedrà sfidarsi Jannik Sinner e il connazionale Lorenzo Sonego. L’altoatesino, tornato in campo dopo l’eliminazione al quarto turno degli Australian Open, è avanti per il successo, offerto a 1,27, contro quello del torinese a 3,75. Il classe 2001 è favorito anche per la conquista del primo set, in quota a 1,36, mentre per Sonego la vittoria del primo parziale paga 3 volte la posta.

Come riporta Agipronews, per quanto riguarda il set betting, in pole c’è lo 0-2 in favore di Sinner, proposto a 1,80, seguito dall’1-2 a 3,60. Un successo di Sonego per 2-0 vale invece 6,50 la posta, con il 2-1 alto a 7,50.

Lorenzo Sonego Jannik Sinner
Singles ranking: 56 Singles ranking: 17
Birthdate: 11. 5. 1995 Birthdate: 16. 8. 2001
Height: 191 cm Height: 188 cm
Weight: 76 kg Weight: 76 kg
Plays: right Plays: right
Turned pro: 2013 Turned pro: 2018

TAG: ,

50 commenti. Lasciane uno!

PPF (Guest) 11-02-2023 08:42

Scritto da Just is Back

Scritto da PPF

Scritto da Sarra_cino85
Sinner è 1,93! l’aveva dichiarato in un intervista recente…

193 cm mi sembra un po’ troppo… Direi 191 come Sonego. Chissà quanto ancora ci metteranno a correggergli l’altezza ufficiale, vecchia ormai di quattro anni e, per uno come Jannick che ha continuato a crescere fino a vent’anni, da tempo del tutto inattendibile. Per il peso direi ora 80kg, se e’ vero (e si vede) che quest’inverno abbia messo su altri 3 kg

@ PPF (#3425870)
Parli,anzi scrivi, di due cm di differenza e sbagli il nome. Jannik,non JANNIck. Non è difficile

Per te e’ più importante una ‘c’ sfuggitami per una volta che due cm di altezza… E ci fai pure ironia sopra. Bah.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vitt (Guest) 10-02-2023 17:17

Ma che ci fa Fils nello stand di Sinner???

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urcaz! (Guest) 10-02-2023 16:39

Come picchia Sonny!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa 10-02-2023 16:33

certo, sonego non è più muscoloso di jannik, anzi

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
athos (Guest) 10-02-2023 16:15

chiunque vinca tra Sinner o Sonego la vedo molto dura contro Fils che mi pare molto più forte rispetto ai nostri.

46
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Paolo Papa, Marcus91
Alexandersupertramp (Guest) 10-02-2023 16:10

Scritto da Pier

Scritto da Marino57
Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

Bella domanda. Qualcuno ci vede somiglianze tecniche (inesistenti, Thomas era costruito e tutto meno che naturale nei colpi), altri perché lo considerano come il ceco un “incompiuto” ( peccato che Jannik ha una carriera davanti e Berdych aveva davanti 3 mostri più Murray). Se valutiamo la pressione da fondo come comune denominatore ok ma, sono in tanti a spingere da dietro. E, aggiungo, neppure il servizio è attualmente paragonabile.

La prima volta che vidi Berdych giocava contro Nadal a Bastad,il primo set fu strapazzato dal ceco tanto che Nadal si rivolgeva al proprio angolo per farsi consigliare come arginare quel fiume in piena. Poi vinse lo spagnolo al terzo,ma rimasi incantato da Berdych. Il problema fu che dal quel primo incontro l’ho visto giocare sempre uguale,mentre Sinner è un giocatore più incline al cambiamento,più flessibile. Entrambi hanno però la peculiarità di dare ritmo all’avversario, tant’è che Berdych era ricercatissimo per scaldarsi,lo ammise anche in una intervista

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Martin
enzola barbera (Guest) 10-02-2023 16:07

Brutta bestia il prossimo avversario del vincitore fra Sonego Vs Sinner. Arthur Fils continua stupire. Anche oggi contro Haylis ha vinto in scioltezza. Ed ha appena 18 anni. La Francia ha trovato un campione? Presto per dirlo, j segnali però ci sono enzo

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Allende (Guest) 10-02-2023 15:59

Le quote non mentono. Capisco che il tifoso per natura metta le mani avanti ma una sconfitta di sinner sarebbe davvero una grossa sorpresa. Mitigata dal fatto che gioca contro un connazionale.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emma_Woodhouse 10-02-2023 15:40

@ Cooper (#3425886)

Cahill sostiene sia arrivato a 1.93 e dovrebbe essersi fermato (posso ripescare l’intervista se volete, è un video, c’è poco da interpretare). E se si paragona a rete, durante le foto di rito, con giocatori che hanno più o meno quell’altezza, secondo me è corretto. Ora non ricordo l’intervista di Jannik a cui ti riferisci, ma è uno che glissa molto su queste cose, tende a rimanere sul vago e a non dare risposte precise. Spesso dice “non lo so” o “non mi ricordo”. Sono dettagli che non considera importanti.

42
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa, il capitano
Losvizzero 10-02-2023 15:39

…o nella fossa

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emma_Woodhouse 10-02-2023 15:32

@ Sarra_cino85 (#3425859)

Esatto. Anche Cahill, durante un’intervista verso la fine dello scorso anno (intorno agli US Open?) in cui gli è stato chiesto esplicitamente, ha detto che l’altezza attuale è 1.93. Ha proprio corretto il giornalista, che ovviamente si atteneva a vecchi dati. Il peso non saprei.

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa, il capitano
Pier (Guest) 10-02-2023 14:49

Scritto da Marino57
Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

Bella domanda. Qualcuno ci vede somiglianze tecniche (inesistenti, Thomas era costruito e tutto meno che naturale nei colpi), altri perché lo considerano come il ceco un “incompiuto” ( peccato che Jannik ha una carriera davanti e Berdych aveva davanti 3 mostri più Murray). Se valutiamo la pressione da fondo come comune denominatore ok ma, sono in tanti a spingere da dietro. E, aggiungo, neppure il servizio è attualmente paragonabile.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Just is Back 10-02-2023 14:44

Scritto da PPF

Scritto da Sarra_cino85
Sinner è 1,93! l’aveva dichiarato in un intervista recente…

193 cm mi sembra un po’ troppo… Direi 191 come Sonego. Chissà quanto ancora ci metteranno a correggergli l’altezza ufficiale, vecchia ormai di quattro anni e, per uno come Jannick che ha continuato a crescere fino a vent’anni, da tempo del tutto inattendibile. Per il peso direi ora 80kg, se e’ vero (e si vede) che quest’inverno abbia messo su altri 3 kg

@ PPF (#3425870)

Parli,anzi scrivi, di due cm di differenza e sbagli il nome. Jannik,non JANNIck. Non è difficile

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte 10-02-2023 14:17

Scritto da ItalyFirst

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Koko

Scritto da Marino57
Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

Perchè sono abituati a gente che vince slam da giovanissimi? Ad oggi al buon Sinner manca quel click che fa passare da gran giocatore a campione in slam e Master Series. Match point ed uno tira la botta per la vittoria pur con servizio mediamente inferiore per punti diretti mentre lui va di seconda o fa doppio fallo! Quinti set combattuti ma al dunque con colpi a liberarsi della tensione o a cercare le righe e quindi fuori! Lo sciatore sta facendo miracoli ma certe cose o le hai o è difficile metterle in campo su suggerimento altrui.

Condivido
Al momento i 3 match + importanti della carriera : Nole wimbledon , alcaraz NY , tsitsi ML li ha persi tutti al quinto x cui l accostamento al giovane Berdich ci puo stare , stiamo a vedere spero Sinner possa vincere di + del ceko ma la mia e’ piu una sensazione speranzosa che una certezza

Pur ammettendo una certa “fragilità” di Jannik, ma non concedendola, la situazione è differente. Per Jannik è troppo presto definirlo un perdente di lusso,e poi non ci saranno più i Fab. Più spazio per tutti, compreso quelli con un po’ di “presunto” braccino, che tutti ma proprio tutti dimostrano di avere.

Nel 2021 tornei e partite li portava a casa eccome !
Nel 2022 e’ stato un disastro con il servizio, peggiorato fino ad un indecente 50% di prime in campo e anche peggio !
Ora le cose, cioe’ il servizio sopratttttttuuuuuutttttttooooo sembrano aggiustarsi e quindi io sarei ottimista sul “killer instinct” avendolo gia’ dimostraro nel 2021, raggiungendo a mani basse la “top 10” a 20 anni: praticamente durante il periodo di crescita in altezza (!!!)

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
IlCera (Guest) 10-02-2023 14:14

Vince Sonny in tre. Un TB ed un set con break tenuto al servizio.
Oggi mi sento un piccolo Nostradamus…..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 10-02-2023 14:01

Scritto da Marino57
Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

Secondo me per la somiglianza fisica (agli occhi di un iberico). Sulla possibile somiglianza nello sviluppo delle carriere, da qualcuno adombrata, mi sembra troppo presto per dirlo perché JS è ancora giovanissimo e i tempi non sono più quelli di Berdych (con i fab4). Tuttavia, si può considerare plausibile l’ipotesi (ormai non più verificabile) che una specie di carriera alla Berdych gli sarebbe toccata in sorte, nel migliore dei casi, se fosse rimasto nel Piatti Center… Adesso con Vagn-hill chissà, potrebbe persino andargli peggio, troppo presto per valutare… Ma per lo meno JS ha smosso le acque. E per uno sciatore, interessato a null’altro che non sia il podio, è il miglior tentativo che si potesse fare

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
ItalyFirst (Guest) 10-02-2023 13:59

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Koko

Scritto da Marino57
Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

Perchè sono abituati a gente che vince slam da giovanissimi? Ad oggi al buon Sinner manca quel click che fa passare da gran giocatore a campione in slam e Master Series. Match point ed uno tira la botta per la vittoria pur con servizio mediamente inferiore per punti diretti mentre lui va di seconda o fa doppio fallo! Quinti set combattuti ma al dunque con colpi a liberarsi della tensione o a cercare le righe e quindi fuori! Lo sciatore sta facendo miracoli ma certe cose o le hai o è difficile metterle in campo su suggerimento altrui.

Condivido
Al momento i 3 match + importanti della carriera : Nole wimbledon , alcaraz NY , tsitsi ML li ha persi tutti al quinto x cui l accostamento al giovane Berdich ci puo stare , stiamo a vedere spero Sinner possa vincere di + del ceko ma la mia e’ piu una sensazione speranzosa che una certezza

Pur ammettendo una certa “fragilità” di Jannik, ma non concedendola, la situazione è differente. Per Jannik è troppo presto definirlo un perdente di lusso,e poi non ci saranno più i Fab. Più spazio per tutti, compreso quelli con un po’ di “presunto” braccino, che tutti ma proprio tutti dimostrano di avere.

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
espertodipallacorda 10-02-2023 13:44

Scritto da fugitive

Scritto da walden

Scritto da paola
l’altezza e il peso di Sinner mi sembrano sbagliati..
L’ Atp dichiara 188cm per 76kg. il peso mi sembra un po’abbondante, secondo me sarà sui 71-72 kg

da altre parti Sinner è indicato 1,92 e credo che sia l’altezza giusta, e recentemnete avrebbe meso su qualche kilo quindi secondo me siamo su i 90 kg

Più passano i commenti e più si ingrassa!

Prossimo slogan per gli hater: Sinner è un ciccione.

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa, Marcus91
paola (Guest) 10-02-2023 13:43

Scritto da PPF

Scritto da PPF

Scritto da Sarra_cino85
Sinner è 1,93! l’aveva dichiarato in un intervista recente…

193 cm mi sembra un po’ troppo… Direi 191 come Sonego. Chissà quanto ancora ci metteranno a correggergli l’altezza ufficiale, vecchia ormai di quattro anni e, per uno come Jannik che ha continuato a crescere fino a vent’anni, da tempo del tutto inattendibile. Per il peso direi ora 80kg, se e’ vero (e si vede) che quest’inverno abbia messo su altri 3 kg

Secondo me a Sinner mettere su questi chili in più non conviene.
Ne può risentire lo mobilità ad esempio
Guardate i russi Medvedev e Rublev, sono anche più magri di Jannick.
Gli stessi Zverev e Korda sono longilinei

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 10-02-2023 13:38

Scritto da Cooper
Sinner ha avuto una accelerazione di crescita recente e ha raggiunto l’altezza di 1,91 per 76 – 78 kg di peso. L’ha affermato lui stesso alla Gazzetta dello Sport in un intervista di ottobre 2022 .

Di sicuro e più grosso dell’ anno scorso,ha la gamba il doppio..guardate Sinner Ao degli ultimi due incontri con TSItsipas…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 10-02-2023 13:26

Scritto da Koko

Scritto da Marino57
Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

Perchè sono abituati a gente che vince slam da giovanissimi? Ad oggi al buon Sinner manca quel click che fa passare da gran giocatore a campione in slam e Master Series. Match point ed uno tira la botta per la vittoria pur con servizio mediamente inferiore per punti diretti mentre lui va di seconda o fa doppio fallo! Quinti set combattuti ma al dunque con colpi a liberarsi della tensione o a cercare le righe e quindi fuori! Lo sciatore sta facendo miracoli ma certe cose o le hai o è difficile metterle in campo su suggerimento altrui.

Condivido
Al momento i 3 match + importanti della carriera : Nole wimbledon , alcaraz NY , tsitsi ML li ha persi tutti al quinto x cui l accostamento al giovane Berdich ci puo stare , stiamo a vedere spero Sinner possa vincere di + del ceko ma la mia e’ piu una sensazione speranzosa che una certezza 🙂

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 10-02-2023 13:20

Scritto da fugitive

Scritto da walden

Scritto da paola
l’altezza e il peso di Sinner mi sembrano sbagliati..
L’ Atp dichiara 188cm per 76kg. il peso mi sembra un po’abbondante, secondo me sarà sui 71-72 kg

da altre parti Sinner è indicato 1,92 e credo che sia l’altezza giusta, e recentemnete avrebbe meso su qualche kilo quindi secondo me siamo su i 90 kg

Più passano i commenti e più si ingrassa!

:-))))
Standing ovation

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Massi
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 10-02-2023 13:20

Scritto da walden

Scritto da paola
l’altezza e il peso di Sinner mi sembrano sbagliati..
L’ Atp dichiara 188cm per 76kg. il peso mi sembra un po’abbondante, secondo me sarà sui 71-72 kg

da altre parti Sinner è indicato 1,92 e credo che sia l’altezza giusta, e recentemnete avrebbe meso su qualche kilo quindi secondo me siamo su i 90 kg

Hehehe…. Tra 10 KG e’ un quintale :-))))
Bellissima

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Massi
fugitive 10-02-2023 13:10

Scritto da walden

Scritto da paola
l’altezza e il peso di Sinner mi sembrano sbagliati..
L’ Atp dichiara 188cm per 76kg. il peso mi sembra un po’abbondante, secondo me sarà sui 71-72 kg

da altre parti Sinner è indicato 1,92 e credo che sia l’altezza giusta, e recentemnete avrebbe meso su qualche kilo quindi secondo me siamo su i 90 kg

Più passano i commenti e più si ingrassa!

27
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, espertodipallacorda, Dash, Massi, Lory99, Marcus91
Cooper (Guest) 10-02-2023 12:57

Sinner ha avuto una accelerazione di crescita recente e ha raggiunto l’altezza di 1,91 per 76 – 78 kg di peso. L’ha affermato lui stesso alla Gazzetta dello Sport in un intervista di ottobre 2022 .

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 10-02-2023 12:52

Scritto da ItalyFirst
Jannik pesava 68 kg in terza media.

ATP indica 76 kg. e 1,88 🙂

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 10-02-2023 12:48

Scritto da paola
l’altezza e il peso di Sinner mi sembrano sbagliati..
L’ Atp dichiara 188cm per 76kg. il peso mi sembra un po’abbondante, secondo me sarà sui 71-72 kg

da altre parti Sinner è indicato 1,92 e credo che sia l’altezza giusta, e recentemnete avrebbe meso su qualche kilo quindi secondo me siamo su i 90 kg

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Koko (Guest) 10-02-2023 12:48

Scritto da Marino57
Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

Perchè sono abituati a gente che vince slam da giovanissimi? Ad oggi al buon Sinner manca quel click che fa passare da gran giocatore a campione in slam e Master Series. Match point ed uno tira la botta per la vittoria pur con servizio mediamente inferiore per punti diretti mentre lui va di seconda o fa doppio fallo! Quinti set combattuti ma al dunque con colpi a liberarsi della tensione o a cercare le righe e quindi fuori! Lo sciatore sta facendo miracoli ma certe cose o le hai o è difficile metterle in campo su suggerimento altrui.

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Dash
Marino57 (Guest) 10-02-2023 12:46

@ Marino57 (#3425879)

Berdych. Scusate il T9 che ho corretto due volte ma poi ha riscritto il cognome sbagliato

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marino57 (Guest) 10-02-2023 12:45

Cara redazione e cari lettori, volevo chiedere perché tanti commentatori spagnoli paragonino sinner a berdich, non tanto nello stile di gioco quanto nello sviluppo si carriera…a me pare incomprensibile,

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sancio Sorcio (Guest) 10-02-2023 12:38

Ma come sono tristi questi tornei francesi?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio carlito (Guest) 10-02-2023 12:38

@ VitasGerulaitis (#3425874)

Come fai a saperlo l´ultima partita di Sinner e´stata la battaglia con
Tsitsipas

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio carlito (Guest) 10-02-2023 12:37

Sonego vince perche nel modo che urla quando colpisce la palla fara´ spaventare Sinner.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VitasGerulaitis (Guest) 10-02-2023 12:36

Direi Sonego 60%,Sinner 40%, perché mi sembra più in forma…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Double 10-02-2023 12:33

Penso che Sinner si debba abituare al ritmo partita e al campo di Montpellier.Quote sbilanciate.Sarebbero dovute essere 1.50 Sinner, 2.70 Sonego.Occhio perché si conoscono e la partita potrebbe andare al terzo set.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PPF (Guest) 10-02-2023 12:33

Scritto da PPF

Scritto da Sarra_cino85
Sinner è 1,93! l’aveva dichiarato in un intervista recente…

193 cm mi sembra un po’ troppo… Direi 191 come Sonego. Chissà quanto ancora ci metteranno a correggergli l’altezza ufficiale, vecchia ormai di quattro anni e, per uno come Jannik che ha continuato a crescere fino a vent’anni, da tempo del tutto inattendibile. Per il peso direi ora 80kg, se e’ vero (e si vede) che quest’inverno abbia messo su altri 3 kg

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PPF (Guest) 10-02-2023 12:27

Scritto da Sarra_cino85
Sinner è 1,93! l’aveva dichiarato in un intervista recente…

193 cm mi sembra un po’ troppo… Direi 191 come Sonego. Chissà quanto ancora ci metteranno a correggergli l’altezza ufficiale, vecchia ormai di quattro anni e, per uno come Jannick che ha continuato a crescere fino a vent’anni, da tempo del tutto inattendibile. Per il peso direi ora 80kg, se e’ vero (e si vede) che quest’inverno abbia messo su altri 3 kg

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 10-02-2023 12:04

Brava redazione! Avete corretto!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sarra_cino85 10-02-2023 12:03

Sinner è 1,93! l’aveva dichiarato in un intervista recente…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 10-02-2023 12:02

@ ItalyFirst (#3425854)

Grazie ragazzi abbiamo aggiornato il database! Stiamo approntando ulteriori novità grafiche per rendere maggiori informazioni possibili.
Grazie per la pazienza! Un abbraccio

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: espertodipallacorda
Giallo Naso (Guest) 10-02-2023 12:02

Se dovessi scommettere, scommetterei certamente per sonego. Quote assolutamente non veritiere per una partita che sarà molto equilibrata

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 10-02-2023 12:00

Scritto da paola
l’altezza e il peso di Sinner mi sembrano sbagliati..
L’ Atp dichiara 188cm per 76kg. il peso mi sembra un po’abbondante, secondo me sarà sui 71-72 kg

Alto quasi 1,90 con 71 kg non ti reggi in piedi

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 10-02-2023 11:54

Jannik pesava 68 kg in terza media.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
smorzatella (Guest) 10-02-2023 11:47

I dati sulle altezze non credo siano corretti, Sonego non è certamente 6 cm più alto di Sinner. Anche da questa foto si vede chiaramente. Qui per Sinner dicono 1,88 ma direi che supera 1.90

https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.reddit.com%2Fr%2Ftennis%2Fcomments%2Fr0k1t3%2Ffrom_left_to_right_sinner188_cm_sonego_191_cm%2F&psig=AOvVaw21tfYawF7QjZUQ85U_ax4S&ust=1676112281777000&source=images&cd=vfe&ved=0CBAQjRxqFwoTCNCan_viiv0CFQAAAAAdAAAAABAo

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fedefit 10-02-2023 11:46

REDAZIONE, potreste sostituire l’espressione: “è favorito anche per la conquista…”, che è ovvio!!! Se è favorito per la vittoria è anche favorito per vincere il primo set. sostituitela con l’espressione “Per la conquista del primo set la quota di Sinner è di 1.36 mentre quella di sonego paga 3 volte la posta.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (Guest) 10-02-2023 11:43

Guardate che Jannik è alto almeno quanto Lorenzo, altro che 185 cm

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paola (Guest) 10-02-2023 11:42

l’altezza e il peso di Sinner mi sembrano sbagliati..
L’ Atp dichiara 188cm per 76kg. il peso mi sembra un po’abbondante, secondo me sarà sui 71-72 kg

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa
italo (Guest) 10-02-2023 11:40

I bookmaker a volte sbagliano.
Il miglior Sonego si attaccherà come una sanguisuga alla caviglia di Sinner pronto a una battaglia di sfiancamento..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa 10-02-2023 11:36

Mi aspetto una bella partita, tirata e combattuta.
mi aspetto, tra i due, un sonego più battagliero.
mi aspetto anche che vinca sinner.

non tiferò per nessuno dei due

2
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Pippolivetennis, Marcus91
Dr Ivo (Guest) 10-02-2023 11:31

Sono d’accordo coi bookies anche se il divario di quote sembra eccessivo, vista la forma dimostrata da Sonego e l’assenza di partite per Sinner. Comunque sia, è quest’ultimo ad avere la partita nelle sue mani, solo lui può perderla.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ultraviolet