ATP 250 Cordoba: Sconfitta al primo turno per Andrea Vavassori
Andrea Vavassori, proveniente dalle qualificazioni, ha subito una sconfitta al primo turno del torneo ATP 250 di Cordoba contro Guido Pella. Vavassori ha ceduto con il risultato di 6-2, 6-2.
Nel primo set, Vavassori ha ceduto la battuta due volte, mettendo Pella in una posizione di vantaggio. Nonostante i suoi sforzi, Vavassori non è riuscito a recuperare il gap e ha perso il set con il punteggio di 6-2.
Nel secondo set, Andrea ha avuto un avvio promettente, conducendo 1-0 con il servizio a disposizione. Tuttavia, Pella ha dimostrato la sua esperienza e abilità sul campo, vincendo sei dei sette game a disposizione chiudendo il set e la partita con il punteggio di 6-2.
TAG: Andrea Vavassori
6 commenti
@ MAURO (#3424652)
È quindi da italiano sei contento…
@ Walden (#3424651)
@ Walden (#3424651)
Io no e sono triste! Immagino in casa sua Pella abbia fatto la migliore performance
Che Callone Mauro.
Ho visto per un pò, poi ho capito come sarebbe finita e mi sono messo a dormire, Molto meglio la partita fra il cileno Tabilo e l’argentino Del Bonis. Il primo con tre match point a favore e la battuta con la battuta a favore, li ha persi ed ha finito per cedere al tiebreak. Vavassori sembra che abbia un martello in mano e non una racchetta. enzo
CHE LEGNATA VAVASSORI
Qualcuno, immagino pochi, ha visto la partita e sa spiegare come abbia fatto Vavassori a perdere con uno che ha giocato tre partite in due anni?