Sospesi i tornei ad Antalya dopo il tragico terremoto in Turchia e Siria
I due tornei ITF che si sarebbero dovuti svolgere questa settimana ad Antalya, in Turchia, sono stati sospesi oggi a seguito del terremoto che ha causato più di 2.300 vittime in Turchia e Siria e che ha avuto un’intensità di 7,7.
Secondo quanto dichiarato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan, tutti gli eventi sportivi in Turchia sono stati cancellati fino a nuovo avviso, anche se, secondo quanto riferito dai tennisti ad Antalya, il terremoto non è stato avvertito con grande intensità vicino alla costa del Paese. I giocatori si sono accorti della situazione durante la notte e si sono svegliati spaventati, ma sono tutti al sicuro.
TAG: Antalya, Terremoto
4 commenti
Si parla di 20.000 morti. Se lo definisco distratto è per essere sarcastico. In realtà fa rabbia pura tutto questo visto i dolori che ha patito quella gente da anni. E se si tratta di assurgere alla beatitudine francamente credo ne avrebbero fatto a meno.
@ Pier (#3423952)
Se pensi che Dio sia distratto leggi la bibbia, capirai che non é così!
Spero che, nel loro piccolo, il comitato Olimpico e le varie federazioni diano una mano per ricostruire gli impianti sportivi, soprattutto per bambini e ragazzi. Che tragedia e come sempre capita verso realtà già segnate da povertà, dalla fatica di sopravvivere, dalla povertà. Se Dio esiste è spesso molto distratto.
Giusto sospendere i tornei per una causa così drammatica