Eliminato Simone Bolelli ATP, Copertina

Australian Open: Anche Simone Bolelli saluta lo Slam australiano all’esordio. Tra due settimane sarà fuori dai cento (se non arriverà un buon risultato ad Heilbronn)

19/01/2010 07:25 40 commenti
Simone Bolelli classe 1985, n.98 del mondo
Simone Bolelli classe 1985, n.98 del mondo

Simone Bolelli fuori al primo turno nell’Open di Australia (Aus$ 21.400.000, cemento).
Il tennista di Budrio, n.98 del mondo, è stato sconfitto dal transalpino Marc Gicquel, classe 1977, n.57 ATP, con il risultato finale di 76 (2) 76 (3) 63 in 2 ore e 36 minuti di partita.

Nel primo parziale Simone partiva bene brekkando il transalpino al terzo gioco, ma nel game seguente l’azzurro perdeva subito la battuta e Gicquel si portava sul 2 pari.
Si andava al tiebreak senza che i due giocatori concedessero altri servizi. Qui si imponeva Marc per 7 punti a 2.

Nella seconda frazione Bolelli cedeva il servizio al settimo game. Simone era bravo nel decimo gioco a strappare il servizio al transalpino dopo aver annullato ben tre set point.
Nuovamente si giocava il tiebreak per decidere il parziale. Anche questa volta Gicquel partiva subito bene e conquistava il set per 7 punti a 3.

Nel terzo parziale Gicquel brekkava Simone al sesto gioco chiudendo la pratica con il risultato di 63 (il transalpino sul 5 a 3 ha annullato due pericolose palle break all’azzurro).

Lo scorso anno Simone si arrese nelle slam “Aussie” al secondo turno battuto da Mardy Fish in tre set.
Perderà quindi altri 35 punti ATP uscendo dai primi cento giocatori del mondo (se non arriverà un buon risultato ad Heilbronn).


TAG: ,
FER – BRUSSELS 19-01-2010 19:11

Originally Posted By CRISTIAN
bolelli mi fa veramente inc………perche’ col gioco che ha, e mi riferisco a servizio-diritto, dovrebbe stare stabilmente nei primi 30 ma del resto con la moglie che si ritrova (molto bona e credetemi dal vivo e’ ancora meglio) non e’ facile fare sport men che meno giocare a tennis……………..

inizio a pensare che il matrimonio sia la causa di questo disastro! Dopo tale gioioso evento, Bolelli perderebbe anche nel Circolo Le Tre Marie! :mrgreen:

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 19-01-2010 19:09

Originally Posted By pasanen84
Cacchio che tifosi cuor di leone!!!! Questo è il tennis! Erano incontri tutti equilibrati (tranne per paolo) e li abbiamo persi tutti..allora!!? Ormai è un dato di fatto (grave) che sul cemento siamo scarsi..credo oggettivamente non così scarsi da perdere tutti al primo, ma più di qualche turno in un torneo sul cemento è difficile aspettarselo..per cui tifiamo e aspettiamo la terra!! 😉 😉

…ah é verro, la Terra…dove perderemo ancora!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 19-01-2010 19:07

Qualcuno disse:…”Bolelli peggio del 2009 non puo’ fare”…NON NE SAREI COSI’ CERTO, MI SEMBRA SI STIA IMPEGNANDO IN TALE DIREZIONE!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seppino manda via sartori (Guest) 19-01-2010 18:52

😈 piatti svegliati boleli sta peggiorando,se possibile e ancora piu lento 😈 ma si allena o no sto ragazzo 😈 ma che ca…. 👿

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza bolelli (Guest) 19-01-2010 15:45

Piove sul bagnato,se bolelli non fa qualcosa,si ritroverà presto fuori dai 100.Doveva difendere dei punti sta settimana e ha sprecato l’occasione.Sta precipitando in classifica,spero che risalga al più presto.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 19-01-2010 12:34

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By FabioC
Quello che a me da incaz… è che se esci al primo turno degli AO di becchi 12540 euro!!! E questo branco di incapaci che sono i tennisti italiani guadagnano quello che guadagano io in un anno facendo delle figure…… colossali. Scusate i termini, ma non è possibile fare ogni volta queste figuracce.

Su questo non si può dare tutti i torti.
Io l’avevo detto anche a Filo ed a qualcun altro che secondo me un motivo è anche da questo appagamento seppur inconscio, che arriva dal fatto che solo partecipare ad un tabellone del genere, già ti da un bel gruzzolo. Se perdi non torni a casa piangendo.
Ovviamente mi hanno risposto che non è che loro sono contenti a perdere. Ovvio, lo credo anche io. Ma teorizziamo che loro abbiano i soldi solo dagli ottavi di finale. Io sono convinto che oggi se ne perdeva uno solo dei nostri era già una cosa strana.

Ogni tanto si dice : che fortuna i calciatori. Guadagnano milioni di euro senza nemmeno essere delle stelle assolute, giocano una partita su due in casa, al massimo girano l’Europa e non tutto il mondo tutto l’anno.

Si, però se adesso fossero dei calciatori, tornando dagli Australian Open con questi risultati, non potrebbero nemmeno atterrare in Italia. Non li lascerebbero scendere dall’aereoplano.

Dovrebbero prendere un volo per la Svizzera o la Francia, e rientrare in Italia in auto, tutti cammuffati, e rinchiudersi in casa senza farsi vedere in giro.

Invece : che sfortuna ! Sono dei tennisti. E nessuno li calcola e se ne possono tornare in santa pace senza ricevere pomodori e uova marce alcune !!!

come non dare ragione ad entrambi..

Ma poi sapete bene quali sono le loro scuse.. abbiamo dei gran costi.. siamo come delle piccole aziende dobbiamo far quadrare il bilancio.. pagare tutto il nostro team.. dobbiamo pagare le palline e le accordature delle racchette.. ma che vadano a dar via i ciapp!

(resto comunque sempre pronto e scattante a saltar sul carro dei vincitori alla prima occasione utile)

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 12:33

Originally Posted By Saba88
Ragazzi secondo me vi dovrebbe far riflettere il risultato di Berrer (nn un fenomeno ) allenato dal ex allenatore di Bolelli. Qui si è detto spesso che il problema era il coach, invece il problema e che l’Italia ha dei tennisti maschi veramente scarsi che meritano sicuramente la serie B. Dispiace dirlo ma è la realtà……….

Questo poco ma sicuro.. e forse anche la Serie C!!!
visto che c’è l’Inghilterra di Andy Murray…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pasanen84 (Guest) 19-01-2010 12:29

Cacchio che tifosi cuor di leone!!!! Questo è il tennis! Erano incontri tutti equilibrati (tranne per paolo) e li abbiamo persi tutti..allora!!? Ormai è un dato di fatto (grave) che sul cemento siamo scarsi..credo oggettivamente non così scarsi da perdere tutti al primo, ma più di qualche turno in un torneo sul cemento è difficile aspettarselo..per cui tifiamo e aspettiamo la terra!! 😉 😉

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 12:28

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By FabioC
Quello che a me da incaz… è che se esci al primo turno degli AO di becchi 12540 euro!!! E questo branco di incapaci che sono i tennisti italiani guadagnano quello che guadagano io in un anno facendo delle figure…… colossali. Scusate i termini, ma non è possibile fare ogni volta queste figuracce.

Su questo non si può dare tutti i torti.
Io l’avevo detto anche a Filo ed a qualcun altro che secondo me un motivo è anche da questo appagamento seppur inconscio, che arriva dal fatto che solo partecipare ad un tabellone del genere, già ti da un bel gruzzolo. Se perdi non torni a casa piangendo.
Ovviamente mi hanno risposto che non è che loro sono contenti a perdere. Ovvio, lo credo anche io. Ma teorizziamo che loro abbiano i soldi solo dagli ottavi di finale. Io sono convinto che oggi se ne perdeva uno solo dei nostri era già una cosa strana.

Ogni tanto si dice : che fortuna i calciatori. Guadagnano milioni di euro senza nemmeno essere delle stelle assolute, giocano una partita su due in casa, al massimo girano l’Europa e non tutto il mondo tutto l’anno.

Si, però se adesso fossero dei calciatori, tornando dagli Australian Open con questi risultati, non potrebbero nemmeno atterrare in Italia. Non li lascerebbero scendere dall’aereoplano.

Dovrebbero prendere un volo per la Svizzera o la Francia, e rientrare in Italia in auto, tutti cammuffati, e rinchiudersi in casa senza farsi vedere in giro.

Invece : che sfortuna ! Sono dei tennisti. E nessuno li calcola e se ne possono tornare in santa pace senza ricevere pomodori e uova marce alcune !!!

Non ha tutti i torti?! ha perfettamente ragione!!!
E poi se dai retta.. a Volandri stai fresco-fresco!!!!!!
Lui che è il primo di tutti, seguito da Bracciali.. che pensano solo ed esclusivamente a fare i soldi facili, vedì la Serie A che serve per finanziare i giocatori fuori dai i primi 200, ma che Filo e Braccio.. con quello che hanno,potevano benissimo farne almeno!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 12:25

Originally Posted By Steve
Uno qualsiasi dei nostri con i problemi fisici di Dent si sarebbe ritirato dal tennis……lui sta fermo 3 anni ingrassa 15 kg si fa operare 4 volte crolla nel ranking….. l’anno scorso riparte dai futures contro il parere dei medici e……. noi gente con le pxlle non ne abbiamo !!!!!

Come lui.. anche Chiudinelli!!
Di tennisti così non ne abbiamo…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 12:24

Originally Posted By myreal
Hai proprio ragione…
Le sorprese vengono fuori, ma che mai una volta riguardassero un italiano…
Prendiamo delle scoppole da gente come Dent, Giquel, Isner (non ho detto Davydenko, Roddick e Gonzalez) e come sempre i sogni di noi tifosi sono infranti sul nascere…
Nel tennis che conta (in questo caso mi riferisco alla teoria di Rino…ovvero gli Slam) noi…contiamo 0. E non mi importa se arriveremo in finale a Casablanca (cosa in cui tra l altro non riusciamo nemmeno più…). Fino a che non arriverà qualcuno a ridarci un po’ di emozioni …(Quinzi? Come siamo ridotti ad aspettare un bambino di 12 anni…) per me il tennis italiano non esiste proprio…

Originally Posted By Andrea24h
io inizio a non giustificare più nessuno proprio dai risultati che leggo:
-un signor nessuno come Granollers fa fuori Soderling al primo turno
-tale Santiago Giraldo liquida in tre facili set Robredo
-Florent Serra che i top 30 li ha visti solo nel binocolo si sbarazza di Jurgen Melzer considerato si un buon giocatore, ma da quando ha vinto con Fognini, quais ingiocabile sul cemento.

Nel tennis dal 5 in giu non ci sono i marziani! Se si perde con Gicquel e Isner vuol dire che non si hanno proprio i mezzi per competere nei top 50.
Inizio a credere che tutte queste aspettative per Seppi, Bolelli e Fognini devono abbassare i toni perchè questi signori quando sono chiamati alla maturità ritornano ai tempi juniores.

Concordo su tutto, però la sconfitta onorevole di Seppi, contro Isner ci sta tutta!! gli altri sono indifendibili.. ecceto Lorenzi, che si ritrova in una dimensione, a lui superiore e fa quel che può..

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 19-01-2010 11:46

Ragazzi secondo me vi dovrebbe far riflettere il risultato di Berrer (nn un fenomeno ) allenato dal ex allenatore di Bolelli. Qui si è detto spesso che il problema era il coach, invece il problema e che l’Italia ha dei tennisti maschi veramente scarsi che meritano sicuramente la serie B. Dispiace dirlo ma è la realtà……….

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steve (Guest) 19-01-2010 11:30

Uno qualsiasi dei nostri con i problemi fisici di Dent si sarebbe ritirato dal tennis……lui sta fermo 3 anni ingrassa 15 kg si fa operare 4 volte crolla nel ranking….. l’anno scorso riparte dai futures contro il parere dei medici e……. noi gente con le pxlle non ne abbiamo !!!!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 11:27

Originally Posted By FabioC
Quello che a me da incaz… è che se esci al primo turno degli AO di becchi 12540 euro!!! E questo branco di incapaci che sono i tennisti italiani guadagnano quello che guadagano io in un anno facendo delle figure…… colossali. Scusate i termini, ma non è possibile fare ogni volta queste figuracce.

Su questo non si può dare tutti i torti.
Io l’avevo detto anche a Filo ed a qualcun altro che secondo me un motivo è anche da questo appagamento seppur inconscio, che arriva dal fatto che solo partecipare ad un tabellone del genere, già ti da un bel gruzzolo. Se perdi non torni a casa piangendo.
Ovviamente mi hanno risposto che non è che loro sono contenti a perdere. Ovvio, lo credo anche io. Ma teorizziamo che loro abbiano i soldi solo dagli ottavi di finale. Io sono convinto che oggi se ne perdeva uno solo dei nostri era già una cosa strana.

Ogni tanto si dice : che fortuna i calciatori. Guadagnano milioni di euro senza nemmeno essere delle stelle assolute, giocano una partita su due in casa, al massimo girano l’Europa e non tutto il mondo tutto l’anno.

Si, però se adesso fossero dei calciatori, tornando dagli Australian Open con questi risultati, non potrebbero nemmeno atterrare in Italia. Non li lascerebbero scendere dall’aereoplano.

Dovrebbero prendere un volo per la Svizzera o la Francia, e rientrare in Italia in auto, tutti cammuffati, e rinchiudersi in casa senza farsi vedere in giro.

Invece : che sfortuna ! Sono dei tennisti. E nessuno li calcola e se ne possono tornare in santa pace senza ricevere pomodori e uova marce alcune !!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kassovitz 19-01-2010 11:18

Originally Posted By FabioC
Quello che a me da incaz… è che se esci al primo turno degli AO di becchi 12540 euro!!! E questo branco di incapaci che sono i tennisti italiani guadagnano quello che guadagano io in un anno facendo delle figure…… colossali. Scusate i termini, ma non è possibile fare ogni volta queste figuracce.

Si, ma con questo andazzo la prossima stagione il tabellone principale se lo dovranno sudare nelle qualificazioni.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 11:17

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By carlo71
Tranquilli, mi sembra tutto assolutamente nella norma! Solo un matto poteva pensare che i risultati degli italiani fossero altri. La crisi del nostro tennis ormai è irreversibile sino alla venuta di qualche talento che ci darà finalmente qualche soddisfazione(sono ormai 40 anni che aspettiamo!!).

il punto è che noi non sappiamo valoizzarlo il talento,bolelli e fognini potenzialmente valgono i top 30 come talento ma sono chi fuori dai 100 chi fuori dai 60…

e chi fuori come te … ( fognini infatti non è fuori dai 60 … )

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioC (Guest) 19-01-2010 10:44

Quello che a me da incaz… è che se esci al primo turno degli AO di becchi 12540 euro!!! E questo branco di incapaci che sono i tennisti italiani guadagnano quello che guadagano io in un anno facendo delle figure…… colossali. Scusate i termini, ma non è possibile fare ogni volta queste figuracce.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 19-01-2010 10:44

ma se devono continuare così più che fuori dai 100 secondo me dovrebbero andare tutti……

(scusate oggi sono particolarmente scoraggiato e ben poco tifoso)

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CRISTIAN (Guest) 19-01-2010 10:17

bolelli mi fa veramente inc………perche’ col gioco che ha, e mi riferisco a servizio-diritto, dovrebbe stare stabilmente nei primi 30 ma del resto con la moglie che si ritrova (molto bona e credetemi dal vivo e’ ancora meglio) non e’ facile fare sport men che meno giocare a tennis……………..

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 19-01-2010 10:05

Originally Posted By carlo71
Tranquilli, mi sembra tutto assolutamente nella norma! Solo un matto poteva pensare che i risultati degli italiani fossero altri. La crisi del nostro tennis ormai è irreversibile sino alla venuta di qualche talento che ci darà finalmente qualche soddisfazione(sono ormai 40 anni che aspettiamo!!).

il punto è che noi non sappiamo valoizzarlo il talento,bolelli e fognini potenzialmente valgono i top 30 come talento ma sono chi fuori dai 100 chi fuori dai 60…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 19-01-2010 10:03

pero,solito fabio dagli ultimi games che ho visto,gli altri migiorano e noi rimaniamo sempre li,mah…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlo71 19-01-2010 10:02

Tranquilli, mi sembra tutto assolutamente nella norma! Solo un matto poteva pensare che i risultati degli italiani fossero altri. La crisi del nostro tennis ormai è irreversibile sino alla venuta di qualche talento che ci darà finalmente qualche soddisfazione(sono ormai 40 anni che aspettiamo!!).

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 19-01-2010 10:00

breakkato…fabio cambia allenatore he con questo non progredisci anzi…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 19-01-2010 09:57

fabio sotto 2 set a 0 e 4-3 dent nel 3°,serve fabio,vediamo che combina nel prossimo game…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
myreal (Guest) 19-01-2010 09:45

Hai proprio ragione…
Le sorprese vengono fuori, ma che mai una volta riguardassero un italiano…
Prendiamo delle scoppole da gente come Dent, Giquel, Isner (non ho detto Davydenko, Roddick e Gonzalez) e come sempre i sogni di noi tifosi sono infranti sul nascere…
Nel tennis che conta (in questo caso mi riferisco alla teoria di Rino…ovvero gli Slam) noi…contiamo 0. E non mi importa se arriveremo in finale a Casablanca (cosa in cui tra l altro non riusciamo nemmeno più…). Fino a che non arriverà qualcuno a ridarci un po’ di emozioni …(Quinzi? Come siamo ridotti ad aspettare un bambino di 12 anni…) per me il tennis italiano non esiste proprio…

Originally Posted By Andrea24h
io inizio a non giustificare più nessuno proprio dai risultati che leggo:
-un signor nessuno come Granollers fa fuori Soderling al primo turno
-tale Santiago Giraldo liquida in tre facili set Robredo
-Florent Serra che i top 30 li ha visti solo nel binocolo si sbarazza di Jurgen Melzer considerato si un buon giocatore, ma da quando ha vinto con Fognini, quais ingiocabile sul cemento.

Nel tennis dal 5 in giu non ci sono i marziani! Se si perde con Gicquel e Isner vuol dire che non si hanno proprio i mezzi per competere nei top 50.
Inizio a credere che tutte queste aspettative per Seppi, Bolelli e Fognini devono abbassare i toni perchè questi signori quando sono chiamati alla maturità ritornano ai tempi juniores.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 19-01-2010 09:36

io inizio a non giustificare più nessuno proprio dai risultati che leggo:
-un signor nessuno come Granollers fa fuori Soderling al primo turno
-tale Santiago Giraldo liquida in tre facili set Robredo
-Florent Serra che i top 30 li ha visti solo nel binocolo si sbarazza di Jurgen Melzer considerato si un buon giocatore, ma da quando ha vinto con Fognini, quais ingiocabile sul cemento.

Nel tennis dal 5 in giu non ci sono i marziani! Se si perde con Gicquel e Isner vuol dire che non si hanno proprio i mezzi per competere nei top 50.
Inizio a credere che tutte queste aspettative per Seppi, Bolelli e Fognini devono abbassare i toni perchè questi signori quando sono chiamati alla maturità ritornano ai tempi juniores.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 09:19

Mi dispiace ma qui non ci siamo proprio!!!!
Questa è la mia prima critica dell’anno, rivolta ad uno dei nostri Top Player..

Giustifico Seppi che quest’anno ha person con: Ernest Gulbis,Lleyton Hewitt e John Isner! (tutta gente a lui superiore, contro l’australiano.. avrebbe dovuto giocarsela e lottarsela di più!!).

Stesso identico discorso, anche per Fognini.. con Melzer e Karlovic!

Tornando a Simone.. qui non ci siamo proprio, e i risultati neanche con Piatti si vedono!!! contro un Marc Gicquel, non’è giustificabile.. gente come il francese va battuta, se si vuole ritornare nei primi 50!!!! E non nei primi 20, questa è una Barzelleta di molta gente, che sogna ad occhi aperti…
Personalmente il massimo a cuì possa aspirare Bolelli, è di entrare nei primi 50, ma se perdi con gente come Gicquel.. mi dispiace, ma neanche tra i primi 50 si ritorna! e Obiettivi e Aspettative da ridurre.. su di lui!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 19-01-2010 09:09

ai tempi di canè,camporese,furlan si diceva “tempi duri per il tennis italiano”…magari fossimo ora a quei livelli!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef71 (Guest) 19-01-2010 09:01

a ridateci gaudenzi….

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steve (Guest) 19-01-2010 08:57

Vai Taylor……

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caldarense (Guest) 19-01-2010 08:51

Boleeli non vince da 7 mesi!!!e le responsbilita sono anche di PIATTII!!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 19-01-2010 08:47
9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 19-01-2010 08:39

bolelli e’ la vera delusione , dopo una striscia cosi’ negativa era lecito aspettarsi una reazione, niente il mio paesano e’ proprio alla frutta….ora non ci rimane che POTO , ( tutto un programma!!!)

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonio1 19-01-2010 08:20

Complimenti a Bolelli che da quando si è sposato non ha più vinto una partita. 👿

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCAPANPANELLO (Guest) 19-01-2010 08:17
6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 19-01-2010 07:58

Potito vincerà 😛
E sarà il solo dei nostri a passare il turno 👿

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano82 (Guest) 19-01-2010 07:51

Mi sono alzato ora…speravo in un risultato diverso 🙁

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 07:41

Ottimo ! Avete corretto ! 😉

Tornando a noi : ho paura che stiamo andando contro uno 0-5 disastroso. Speriamo in Poto, che magari vince il suo match.
In Fabio ci credo poco su questa superficie. Poi non si sa mai.
Invece putroppo in Paolo si sa già il risultato contro un Super Baghdatis versione bei tempi.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 07:30

Oltretutto non perde 30 punti ATP, ma 35.

45-10=35

Vabbè : è la nottata.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 07:28

A.A.A. : ma redazione … ?

Ma come ” fra due settimane sarà fuori dai 100 ” … ?

… e non gioca ad Heilbronn ? Perchè prima deve perdere anche li, se uscirà dai 100. Se conquista la finale o forse la semifinale, non va fuori dai 100.

Insomma : non è ancora matematico.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!