Fuori Seppi Altro, ATP, Copertina

Australian Open: Andreas Seppi si arrende in cinque set al “gigante” americano John Isner

19/01/2010 04:27 22 commenti
Andreas Seppi classe 1984 n.49 ATP
Andreas Seppi classe 1984 n.49 ATP

Andreas Seppi esce di scena al primo turno all’Australian Open (Aus$ 21.400.000, cemento), prima prova stagionale del Grand Slam.
Il tennista di Caldaro allenato da Massimo Sartori è stato eliminato dall’americano John Isner, n.33 del seeding e vincitore sabato scorso del torneo di Auckland, con il risultato complessivo di 63 63 36 57 64 in 3 ore e 16 minuti di partita.

Nel primo set un break al secondo gioco decidono le sorti del parziale in favore di Isner che al quarto set point chiudeva la frazione per 6 a 3.

Nella seconda frazione Andreas cedeva la battuta al primo e nel nono gioco.
L’azzurro nel corso del parziale spreca ben tre palle break. Isner conquistava così’ la seconda frazione con un altro 63.
Il terzo set lo conquista Seppi. L’azzurro brekkava l’americano al settimo e nel nono gioco aggiudicandosi la frazione per 6 a 3.

Nel quarto parziale Andreas sul 3 pari annullava due pericolose palle break all’americano, poi nel dodicesimo game piazzava la zampata vincente e si portava a casa la frazione per 7-5 (Isner era avanti nel game per 40-15).

Nel quinto e decisivo set un break in favore di Isner al primo game decideva le sorti dell’incontro con l’americano che chiudeva frazione e match per 6 a 4.
Isner sul 4 a 3 si è trovato sotto per 15-40, ma purtroppo Andreas non ha sfruttato le due preziose palle break.

Andreas Seppi per il secondo anno consecutivo viene eliminato al primo turno. Lo scorso anno l’azzurro si arrese all’esordio a Roger Federer.


TAG: , ,
seppino manda via sartori (Guest) 19-01-2010 18:42

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
INDOVINA ? 😯

La Legge Tommasi : i due finalisti dei tornei della scorsa settimana hanno perso, sempre secondo questa legge.

Però i due vincitori hanno vinto. Chissà come mai … 😕

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
INDOVINA ? 😯

La Legge Tommasi : i due finalisti dei tornei della scorsa settimana hanno perso, sempre secondo questa legge.

Però i due vincitori hanno vinto. Chissà come mai … 😕

la legge tommasi e da mandare in pensione com lui 😀 😀

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 19-01-2010 12:17

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

Abbiamo già contattato la fata turchina, non ti preoccupare.
Una bella bacchetta magica e si trasforma in Federer e Nadal messi insieme.

Infatti è vero : è colpa del team di Seppi se non vince i tornei del Grande Slam … 🙄 😕

Caro Sbandi:
se un gocatore di talento non migliora (anzi regredisce) qualche responsabilita’ del tecnico ci sara’. Cerca di dialogare e non scrivere idiozie

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 12:16

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Caldarense

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

In questo caso per forza!!! Isner è partito forte e per Seppi non c’era niente da fare.. Andreas è stato bravo, a rientrare in partita nel terzo set, e a conquistare il 4 set.. approffitando della stanchezza del gigante americano, e della sua maggior resistenza atletica (tutto esattamente, come scrissi io ieri.. che avrebbe avuto solo un possibilità di batterlo, se fosserò giunti al 5 set!).
Nel 5 set purtroppo ha ceduto il servizio, per un dispendio di energie.. più mentali che fisiche, e qui si ritorna allo stesso problema.. il Servizio!! i nostri giocatori fanno il doppio della fatica.. rispetto a tanta altra gente, a loro tecnicamente inferiore.. ma che con il Servizio riescono a mantenerlo e fare i punti.. nel proprio turno di battua, e quindi a non cederlo.. mentre i nostri tennisti, oltre a cercare di brekkare l’avversario.. devono pure sudare e lavorare punto su punto, per non essere brekkati.. e questo è un grande dispendio di energie psico-fisiche, che alla lunga…lo vai a pagare!!! in America c’è la “Cultura” del Servizio, qui da noi invece.. del Palletarismo!! eh infatti i risultati si vedono!!

Comunque John Isner (sul veloce), esattamente come Lleyton Hewitt e Ernest Gulbis.. sono superiori ad Andreas Seppi, quindi sconfitta che ci sta tutta.. come le altre!! (eccezione fatta per il modo, e il punteggio in cui ha perso contro l’australiano!).

Concordo ma bisogna dire che oggi Andreas al servizio e in risposta ha giocato molto ma moltomeglio rispetto a vs Gulbis e Hewitt,ha giocato sui livelli della partia vs Hernandez

Ancora con questo Gulbis che gioca da top 10 ? …

… Winner J. Monaco

6 7 6 J. Monaco (30)
3 6 1 E. Gulbis

Quando è in forma sì..eccome!!!
Juan Monaco è un’altro giocatore che in forma.. è un Top 20!!!
Piuttosto sei te, che la devi smettere di parlare di Top sui nostri Top Player, visto che non ci sono…

di Top 20*

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 12:15

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Caldarense

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

In questo caso per forza!!! Isner è partito forte e per Seppi non c’era niente da fare.. Andreas è stato bravo, a rientrare in partita nel terzo set, e a conquistare il 4 set.. approffitando della stanchezza del gigante americano, e della sua maggior resistenza atletica (tutto esattamente, come scrissi io ieri.. che avrebbe avuto solo un possibilità di batterlo, se fosserò giunti al 5 set!).
Nel 5 set purtroppo ha ceduto il servizio, per un dispendio di energie.. più mentali che fisiche, e qui si ritorna allo stesso problema.. il Servizio!! i nostri giocatori fanno il doppio della fatica.. rispetto a tanta altra gente, a loro tecnicamente inferiore.. ma che con il Servizio riescono a mantenerlo e fare i punti.. nel proprio turno di battua, e quindi a non cederlo.. mentre i nostri tennisti, oltre a cercare di brekkare l’avversario.. devono pure sudare e lavorare punto su punto, per non essere brekkati.. e questo è un grande dispendio di energie psico-fisiche, che alla lunga…lo vai a pagare!!! in America c’è la “Cultura” del Servizio, qui da noi invece.. del Palletarismo!! eh infatti i risultati si vedono!!

Comunque John Isner (sul veloce), esattamente come Lleyton Hewitt e Ernest Gulbis.. sono superiori ad Andreas Seppi, quindi sconfitta che ci sta tutta.. come le altre!! (eccezione fatta per il modo, e il punteggio in cui ha perso contro l’australiano!).

Concordo ma bisogna dire che oggi Andreas al servizio e in risposta ha giocato molto ma moltomeglio rispetto a vs Gulbis e Hewitt,ha giocato sui livelli della partia vs Hernandez

Ancora con questo Gulbis che gioca da top 10 ? …

… Winner J. Monaco

6 7 6 J. Monaco (30)
3 6 1 E. Gulbis

Quando è in forma sì..eccome!!!
Juan Monaco è un’altro giocatore che in forma.. è un Top 20!!!
Piuttosto sei te, che la devi smettere di parlare di Top sui nostri Top Player, visto che non ci sono…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 19-01-2010 11:55

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
INDOVINA ? 😯

La Legge Tommasi : i due finalisti dei tornei della scorsa settimana hanno perso, sempre secondo questa legge.

Però i due vincitori hanno vinto. Chissà come mai … 😕

Perchè la “legge Tommasi” ha bisogno di una nuova release v2.0

“.. i vincitori di un torneo possono andar fuori al primo turno la settimana dopo a patto che non incontrino dei fenomeni italiani”

propongo questa patch di aggiornamento. 🙁

GRANDISSIMO!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 10:43

Originally Posted By Caldarense

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

In questo caso per forza!!! Isner è partito forte e per Seppi non c’era niente da fare.. Andreas è stato bravo, a rientrare in partita nel terzo set, e a conquistare il 4 set.. approffitando della stanchezza del gigante americano, e della sua maggior resistenza atletica (tutto esattamente, come scrissi io ieri.. che avrebbe avuto solo un possibilità di batterlo, se fosserò giunti al 5 set!).
Nel 5 set purtroppo ha ceduto il servizio, per un dispendio di energie.. più mentali che fisiche, e qui si ritorna allo stesso problema.. il Servizio!! i nostri giocatori fanno il doppio della fatica.. rispetto a tanta altra gente, a loro tecnicamente inferiore.. ma che con il Servizio riescono a mantenerlo e fare i punti.. nel proprio turno di battua, e quindi a non cederlo.. mentre i nostri tennisti, oltre a cercare di brekkare l’avversario.. devono pure sudare e lavorare punto su punto, per non essere brekkati.. e questo è un grande dispendio di energie psico-fisiche, che alla lunga…lo vai a pagare!!! in America c’è la “Cultura” del Servizio, qui da noi invece.. del Palletarismo!! eh infatti i risultati si vedono!!

Comunque John Isner (sul veloce), esattamente come Lleyton Hewitt e Ernest Gulbis.. sono superiori ad Andreas Seppi, quindi sconfitta che ci sta tutta.. come le altre!! (eccezione fatta per il modo, e il punteggio in cui ha perso contro l’australiano!).

Concordo ma bisogna dire che oggi Andreas al servizio e in risposta ha giocato molto ma moltomeglio rispetto a vs Gulbis e Hewitt,ha giocato sui livelli della partia vs Hernandez

Ancora con questo Gulbis che gioca da top 10 ? …

… Winner J. Monaco

6 7 6 J. Monaco (30)
3 6 1 E. Gulbis

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 19-01-2010 10:27

alla fine resta il più forte dei nostri nonostante la sua palese mediocrità caratteriale.. peccato, non so che altro dire

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 09:37

Originally Posted By Caldarense

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

In questo caso per forza!!! Isner è partito forte e per Seppi non c’era niente da fare.. Andreas è stato bravo, a rientrare in partita nel terzo set, e a conquistare il 4 set.. approffitando della stanchezza del gigante americano, e della sua maggior resistenza atletica (tutto esattamente, come scrissi io ieri.. che avrebbe avuto solo un possibilità di batterlo, se fosserò giunti al 5 set!).
Nel 5 set purtroppo ha ceduto il servizio, per un dispendio di energie.. più mentali che fisiche, e qui si ritorna allo stesso problema.. il Servizio!! i nostri giocatori fanno il doppio della fatica.. rispetto a tanta altra gente, a loro tecnicamente inferiore.. ma che con il Servizio riescono a mantenerlo e fare i punti.. nel proprio turno di battua, e quindi a non cederlo.. mentre i nostri tennisti, oltre a cercare di brekkare l’avversario.. devono pure sudare e lavorare punto su punto, per non essere brekkati.. e questo è un grande dispendio di energie psico-fisiche, che alla lunga…lo vai a pagare!!! in America c’è la “Cultura” del Servizio, qui da noi invece.. del Palletarismo!! eh infatti i risultati si vedono!!

Comunque John Isner (sul veloce), esattamente come Lleyton Hewitt e Ernest Gulbis.. sono superiori ad Andreas Seppi, quindi sconfitta che ci sta tutta.. come le altre!! (eccezione fatta per il modo, e il punteggio in cui ha perso contro l’australiano!).

Concordo ma bisogna dire che oggi Andreas al servizio e in risposta ha giocato molto ma moltomeglio rispetto a vs Gulbis e Hewitt,ha giocato sui livelli della partia vs Hernandez

La partita contro Hernandez non la prendo tanto in considerazione, in quanto lo spagnolo.. sa giocare solo ed esclusivamente sulla Terra, senza eccelere particolarmente tra l’altro!
Si ha servito e risposto meglio del solito, ma nei momenti decisivi.. quelli in cui bisogna saper fare la differenza, puntualmente è mancato purtroppo!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 19-01-2010 09:18

Le partenze”ad handicap” di Seppi si ripetono, purtroppo, frequentemente e costituiscono una debolezza cui non si riesce a porre rimedio.
In questo caso pero’penso abbia impiegato del tempo(due set sono pero’ troppi) per capire come opporsi al servizio di Isner soprattutto alla seconda palla e poter iniziare lo scambio in modo proficuo.
Dopo aver rimonatato i due set di svantaggio, perdere in apertura del quinto il servizio puo’ starci a seguito di un naturale rilassamento.
Quello che non ci sta e’ non aver sfruttato due palle per ribrekkare l’ americano.
Il match non l’ ho visto e mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi se le ha buttate via malamente o se e’ stata bravura dell’ americano.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caldarense (Guest) 19-01-2010 09:17

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

In questo caso per forza!!! Isner è partito forte e per Seppi non c’era niente da fare.. Andreas è stato bravo, a rientrare in partita nel terzo set, e a conquistare il 4 set.. approffitando della stanchezza del gigante americano, e della sua maggior resistenza atletica (tutto esattamente, come scrissi io ieri.. che avrebbe avuto solo un possibilità di batterlo, se fosserò giunti al 5 set!).
Nel 5 set purtroppo ha ceduto il servizio, per un dispendio di energie.. più mentali che fisiche, e qui si ritorna allo stesso problema.. il Servizio!! i nostri giocatori fanno il doppio della fatica.. rispetto a tanta altra gente, a loro tecnicamente inferiore.. ma che con il Servizio riescono a mantenerlo e fare i punti.. nel proprio turno di battua, e quindi a non cederlo.. mentre i nostri tennisti, oltre a cercare di brekkare l’avversario.. devono pure sudare e lavorare punto su punto, per non essere brekkati.. e questo è un grande dispendio di energie psico-fisiche, che alla lunga…lo vai a pagare!!! in America c’è la “Cultura” del Servizio, qui da noi invece.. del Palletarismo!! eh infatti i risultati si vedono!!

Comunque John Isner (sul veloce), esattamente come Lleyton Hewitt e Ernest Gulbis.. sono superiori ad Andreas Seppi, quindi sconfitta che ci sta tutta.. come le altre!! (eccezione fatta per il modo, e il punteggio in cui ha perso contro l’australiano!).

Concordo ma bisogna dire che oggi Andreas al servizio e in risposta ha giocato molto ma moltomeglio rispetto a vs Gulbis e Hewitt,ha giocato sui livelli della partia vs Hernandez

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 19-01-2010 09:12

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
INDOVINA ? 😯

La Legge Tommasi : i due finalisti dei tornei della scorsa settimana hanno perso, sempre secondo questa legge.

Però i due vincitori hanno vinto. Chissà come mai … 😕

Perchè la “legge Tommasi” ha bisogno di una nuova release v2.0

“.. i vincitori di un torneo possono andar fuori al primo turno la settimana dopo a patto che non incontrino dei fenomeni italiani”

propongo questa patch di aggiornamento. 🙁

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 09:08

INDOVINA ? 😯

La Legge Tommasi : i due finalisti dei tornei della scorsa settimana hanno perso, sempre secondo questa legge.

Però i due vincitori hanno vinto. Chissà come mai … 😕

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 09:00

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

In questo caso per forza!!! Isner è partito forte e per Seppi non c’era niente da fare.. Andreas è stato bravo, a rientrare in partita nel terzo set, e a conquistare il 4 set.. approffitando della stanchezza del gigante americano, e della sua maggior resistenza atletica (tutto esattamente, come scrissi io ieri.. che avrebbe avuto solo un possibilità di batterlo, se fosserò giunti al 5 set!).
Nel 5 set purtroppo ha ceduto il servizio, per un dispendio di energie.. più mentali che fisiche, e qui si ritorna allo stesso problema.. il Servizio!! i nostri giocatori fanno il doppio della fatica.. rispetto a tanta altra gente, a loro tecnicamente inferiore.. ma che con il Servizio riescono a mantenerlo e fare i punti.. nel proprio turno di battua, e quindi a non cederlo.. mentre i nostri tennisti, oltre a cercare di brekkare l’avversario.. devono pure sudare e lavorare punto su punto, per non essere brekkati.. e questo è un grande dispendio di energie psico-fisiche, che alla lunga…lo vai a pagare!!! in America c’è la “Cultura” del Servizio, qui da noi invece.. del Palletarismo!! eh infatti i risultati si vedono!!

Comunque John Isner (sul veloce), esattamente come Lleyton Hewitt e Ernest Gulbis.. sono superiori ad Andreas Seppi, quindi sconfitta che ci sta tutta.. come le altre!! (eccezione fatta per il modo, e il punteggio in cui ha perso contro l’australiano!).

battuta*

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 19-01-2010 08:57

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

In questo caso per forza!!! Isner è partito forte e per Seppi non c’era niente da fare.. Andreas è stato bravo, a rientrare in partita nel terzo set, e a conquistare il 4 set.. approffitando della stanchezza del gigante americano, e della sua maggior resistenza atletica (tutto esattamente, come scrissi io ieri.. che avrebbe avuto solo un possibilità di batterlo, se fosserò giunti al 5 set!).
Nel 5 set purtroppo ha ceduto il servizio, per un dispendio di energie.. più mentali che fisiche, e qui si ritorna allo stesso problema.. il Servizio!! i nostri giocatori fanno il doppio della fatica.. rispetto a tanta altra gente, a loro tecnicamente inferiore.. ma che con il Servizio riescono a mantenerlo e fare i punti.. nel proprio turno di battua, e quindi a non cederlo.. mentre i nostri tennisti, oltre a cercare di brekkare l’avversario.. devono pure sudare e lavorare punto su punto, per non essere brekkati.. e questo è un grande dispendio di energie psico-fisiche, che alla lunga…lo vai a pagare!!! in America c’è la “Cultura” del Servizio, qui da noi invece.. del Palletarismo!! eh infatti i risultati si vedono!!

Comunque John Isner (sul veloce), esattamente come Lleyton Hewitt e Ernest Gulbis.. sono superiori ad Andreas Seppi, quindi sconfitta che ci sta tutta.. come le altre!! (eccezione fatta per il modo, e il punteggio in cui ha perso contro l’australiano!).

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 08:55

Paradossalmente, Andy addirittura avanza di due posizioni nel ranking, scavalcando Hanescu e Blake.

Dietro lui hanno perso in tre, per superarlo ci sono Gasquet e Korolev, ma hanno qualche punto da recuperare ( 115 Gasquet, 165 Korolev ).

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caldarense (Guest) 19-01-2010 08:49

Bella partita Andreas..io ho visto dal secondo set e è stato un Andreas solido e capae di contrastare Isner 34 aces oggi!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 19-01-2010 07:57

complimenti a seppi proprio non mi aspettavo che arrivasse al quinto contro isner. Se starace o Fognini non passeranno il turno è, purtroppo, la migliore prestazione italiana (maschile)

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 07:38

Originally Posted By bob
sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

Abbiamo già contattato la fata turchina, non ti preoccupare.
Una bella bacchetta magica e si trasforma in Federer e Nadal messi insieme.

Infatti è vero : è colpa del team di Seppi se non vince i tornei del Grande Slam … 🙄 😕

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 19-01-2010 07:35

In effetti non fa piacere che i nostri migliori giocatori escano al primo turno contro i vari Gicquel o Isner ( con tutto il rispetto parlando ), oltretutto partendo anche da sfavoriti dal pronostico tecnico e contro classifica.

Infatti Isner viene da un’ottima ascesa, giocatore in grande progresso. Lo dicevo : era ampiamente favorito. E Seppi, addirittura, ne è venuto fuori con un grande punteggio onorevole.

Bolelli invece non rimedia nemmeno un set contro un Gicquel che tutti vorrebbero pescare in un Grande Slam al primo turno. Veniva da 9 partite di fila perse sul circuito ed in Coppa Davis. Non poteva essere certamente favorito, data la crisi. Con questa sono 10 sconfitte di fila.

Peccato : perdono indipendentemente dagli avversari che affrontano nei tornei maggiori. Ed è li che pagano in termini di ranking.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 19-01-2010 07:27

E anche Bolelli ha appena perso! Abbiamo davvero degli INCAPACI!!!
Andate a fare Challenger va, che é meglio!
NON NE POSSO PIU!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 19-01-2010 06:41

io penso che Seppi abbia giocato alla pari contro un tennista + forte ( in termini complessivi ) di liu.
quello che manca a Seppi ( e questa e’ storia non attualita’ ) e’ il killing instinct di fare sua la partita nel momento in cui le cose sembrano mettersi bene, mi spiego meglio :
sei sotto 3-6 3-6 poi vinci 6-3 , vai al 4to vinci 7-5 e siamo 2set pari, C……..tira fuori qualcosa e tira dritto, compi l’opera, ce la puoi fare, sei in rimonta , la tua pallina va veloce, i tuoi colpi piatti son vincenti…..e invece no, al primo game del 5to set subisci il BREAK !!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOO vs uno come Isner a cui fai una fatica boia a fare il break e poi quello sul 4-3 ti da’ due palle break ( 15-40 ) ma non ne approfitti!!!!!!
sconfitta dignitosa ma sempre sconfitta e’…….Seppi n.1 d’ITALIA ma tennista con DNA da “perdente”.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 19-01-2010 04:33

sconcertante dover sempre aspettare 1 o 2 set per entrare in partita. Io penso che necessita un cambiamento di guida tecnica

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!