Zverev critica duramente Kosmos: “Non si può comprare la storia col denaro”
Alexander Zverev è tornato in campo per la nazionale tedesca nel weekend di qualificazione di Davis, sconfiggendo nettamente Stan Wawrinka in quella che è stata la super-sfida della prima giornata del torneo. Un 6-4 6-1 che ha convinto tutti, in primis Sasha, che si è detto nel post partita molto contento del livello di gioco espresso. Oltre a parlare del suo incontro, ha sparato a zero su Kosmos per le brutte vicissitudini che hanno portato alla clamorosa rottura del contratto pluriennale con l’ITF per l’organizzazione del massimo evento tennistico nazionale a squadre.
Zverev fin dall’inizio della “rivoluzione” del 2019 era stato tra i tennisti più critici, auspicando un pronto ritorno al passato. Ecco le parole del tedesco.
“Ho giocato in modo molto più aggressivo e forse la fiducia di Stan è calato un po’ calata, ma alla fine ho alzato il mio livello e ne sono molto contento. È stata certamente la mia miglior partita da quando sono rientrato dopo l’operazione”.
“Non puoi comprare la storia con i soldi. Lo sport vive di emozioni e la Coppa Davis è sempre stata una competizione dove si vivono le emozioni più grandi, l’atmosfera più bella. È stato chiaro a tutti, fin dall’inizio, che il nuovo formato non funzionava. C’è bisogno di giocare in casa e in trasferta, di sentire il pubblico, questa è la vera Davis”.
TAG: Alexander Zverev
@ Sottile (#3422698)
Relazione infantile quella tra lui e Shakira, che si mandano frecciatine a vicenda a suon di canzoni di ripicca e macchine.
Non la puoi imperare con i soldi. Ma bisogna anche dire che non la puoi vendere per soldi all’ITF
Pienamente d’accordo con Zverev. Tutti quelli che muoveranno critiche a Kosmos e Pique avranno sempre la mia approvazione. Anche perchè quel farabutto di Pique ha lasciato a Shakira solo debiti e la suocera….
Per una volta sono d’accordo con lui!
Bravo Alexander!
@ Raffaele (#3422424)
Certo che va bene sono i migliori del mondo che problemi hai non c’entra niente quello che affermi con le parole di Zverev…ragionare prima di scrivere
Esatto, la Davis è quella, quest’ultima è una competizione a squadre che nulla c’entra con la Coppa Davis
E´ha veramente ragione, un calciatore che organizza la Davis Cup
Parole Sante che dette da Sasha, pesano molto. Se lo dicevo io, erano solo pernacchie.
@ Max (#3422469)
Giusto !!!!
Parole sante… ma lui nella vecchia Davis ci giocava? I tennisti di punta, come lui è sicuramente, la giocavano? Le dedicavano almeno un po’ del loro tempo prezioso? La questione è quella. Se uno come Sasha dà valore al fatto di giocare in casa e col calore del pubblico, poi dev’essere altrettanto disposto ad andare in trasferta magari in un altro emisfero, e nel pieno della propria programmazione individuale che potrebbe essere del tutto incompatibile. Piqué e soci forse hanno dato una risposta sbagliata ma il problema di fondo non lo hanno creato loro.
Parole sante quelle di zverev
adesso mi sei decisamente più simpatico.
Ti voglio bene.
Finalmente
Sascha non è sempre simpatico, ma almeno dice quello che pensa. E 8n questo caso ha tutte le ragioni del mondo.
anche scandaloso il cachet , per i tornei atp tour! li va bene?
In teoria nemmeno le donne…Sasha 🙄
Sante parole, bravo perticone.
Eh già! “Non puoi comprare la storia con i soldi” però puoi provare a comprarci la reputazione, vero?