Australian Open: Termina con un Record la carriera di Fabrice Santoro. Marin Cilic si impone in tre set (VIDEO)
Termina con una sconfitta la lunga carriera di Fabrice Santoro nel circuito ATP.
il tennista transalpino giocando anche quest’anno il torneo australiano è diventato il primo giocatore alla storia ad aver preso parte alle prove dello Slam a cavallo di 4 decadi.
Fabrice è stato superato nel primo turno dell’Australian Open dal croato Marin Cilic, n.14 del mondo, con il risultato di 75 75 63.
In carriera Santoro ha vinto 6 tornei del circuito maggiore (A Lione nel 1997, poi si aggiudico’ Marsiglia – 1999, Doha – 2000, Dubai – 2002 e due volte consecutive Newport, 2007 e 2008).
Ricordiamo che questa settimana il tennista francese è alla posizione n.67 del ranking ATP (best ranking n.17 del mondo, Agosto 2001).
Cilic b. Santoro 75 75 63
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Australian Open, Cilic, Ritiro, Santoro, Video
4 commenti
FABRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SANTOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FANTASTIC FABRICE!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀
quoto avanti
Onore,Rispetto e Lunga vita a Fabrice “El Magicien” Santoro!!!
Spero e mi Augurò, che non sia questo il tuo ultimo torneo.. il miglior palcoscenico per farlo, a mio parere sarebbe la Magica Erba di Wimbledon.. o volendo anche il “tuo” ben amato torneo, sempre sull’Erba di Newport! Comunque hai retto e alla grande, contro un giovane futuro Top 10.. a dimostrazione della tua Immensa.. Tecnica Cristallina e Sopraffina,Eleganza nell’Esecuzione dei Colpi,Tocchi Fatati.. Continue Variazioni di Gioco, e l’Avversario che va Fuori di Testa in CortoCircuito… ma sopratutto Spettacolo per gli Occhi!!!!
Anche se sei francese…in te rivedevo a tratti, il Mitico Gianluca Pozzi e te Fabrice ne sei stato un suo Degno Erede!!! Da Grande Tifoso e Appassionato di Tennis, ti Ringrazio per tutti quello che hai dato.. a questo Sport, che tanto Amo e Adoro.. ti Augurò ogni Fortuna Professionale, perchè per uno come te.. sicuramente ci sarà posto e spazio per un nuovo incarico, magari da allenatore.. e se allenassi qualche nostro tennista italiano, magari qualcosa di buono.. potrebbe uscirne fuori!! W “El Magicien” Fabrice Santoro For Ever 😉