Nuovo “Lavoro” per Younes El Aynaoui
Younes El Aynaoui è stato nominato consigliere per lo sport dal Ministro marocchino della Gioventù e dello Sport Moncef Belkhayat. Gli altri tre consiglieri saranno Belkhayat Said (membro della CAF), Nezha Bidouane (ex campione di atletica leggera) e Adil BELGAID (judo e arti marziali).
Younes sarà “Specialista del tennis internazionale”, El Aynaoui, 38 anni, farà parte di una squadra di quattro consiglieri per cercare di rilanciare lo sport (ed ll tennis) in Marocco.
Ricordiamo che El Aynaoui si è ritirato quest’anno al torneo di Doha.
TAG: Curiosità, Younes El Aynaoui
3 commenti
quoto avanti anche qua
Condivido appieno! di gente come Younes El Aynaoui, purtroppo nè si trova davvero poco in giro.. e anche grazie a personaggi, come lui e Fabrice Santoro, che il nostro sport è giunto a certi livelli di popolarità, anche se purtroppo in Italia.. è messo in secondo piano dal Calcio, e non solo!!
Sono contentissimo.. di questo nuovo incarico per El Aynaoui, augurò a lui Buona Fortuna, e che si possa togliere qualche altra sodisfazione!!!! Younes El Aynaoui For Ever 😉
Tra l’altro Youness, in occasione del torneo challenger di Barcellona di qualche anno fa ( vinto in doppio da Cipolla, e con una semi del grande Federico Luzzi ) mi aveva anche invitato a casa sua a Casteldefells. Sempre ospitale il gentilissimo Youness.
Ma ero la con la mia super roulottina tennistica, e quindi non ho potuto approfittare della gentilezza del grande Youness, che comunque ho apprezzato ugualmente.
Personaggi così ne trovi pochi non solo nel tennis, ma dappertutto in generale.