Herbert di nuovo k.o. al ginocchio
Continuano i problemi per il francese Pierre-Hugues Herbert. L’esperto tennista francese, da poco rientrato dopo un serio infortunio al ginocchio, ha avuto una ricaduta e sarà assente “a tempo indeterminato”. L’ha annunciato attraverso una foto postata sul proprio profilo Instagram.
“Difficile condividere questa notizia, la scorsa settimana è stata complicata per me, ma la realtà è che sarò nuovamente ai box per un periodo indefinito… ora è tempo di cure e recupero con l’obiettivo di rivedervi il più velocemente possibile. Grazie per il vostro sostegno” scrive postando una foto a fianco del figlio Harper.
Herbert si era appena ripreso dall’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso giugno, quando al Challenger di Ilkley era scivolato malamente sull’erba cadendo rovinosamente a terra. Addio Wimbledon e lungo stop. “Mi sono fatto davvero male al ginocchio e starò fuori per un po’” dichiarò allora. “I legamenti sono danneggiati, ma senza rotture. Nella mia sfortuna, posso dire di esser stato fortunato a non essermi fatto così male da dover subire un’operazione”.
Adesso questo nuovo stop, che lo bloccherà a tempo indefinito. Il prossimo marzo Herbert compirà 32 anni, il rientro visti i numeri problemi non si annuncia dei più facili.
TAG: infortunio, Pierre-Hugues Herbert
7 commenti
@ Marco (#3420571)
Non le ho verificate. Però tennisticamente gli “voglio bene”, e tanto mi basta ad autorizzarmi a scrivere quanto ho scritto.
Se le dà fastidio leggermi passi pure oltre.
@ tinapica (#3420431)
Hai verificato tu stesso le condizioni del suo ginocchio per potergli consigliare il meglio?
Appunto, era per prendere in giro il francese… Non hai colto la battuta.
Uno intelligente insomma
@ SlamdogMillionaire (#3420432)
Commento becero, Herbert è un convinto anti vaccini covid.
Ha stato il vaccino
PierUgo, genuino e scintillante talento divertente, raro come una perla nera in questo circo della racchetta, con grande rammarico mi viene da suggerire che forse questo sia il momento di appendere la racchetta al chiodo per preservare per quanto possibile le articolazioni in vista della vita a venire.
Un doveroso applauso di commiato al RG, che spero glielo concederà, invitandolo, e poi … buona vita!