Il curioso tweet “familiare” di Andy Murray
Andy Murray è stato uno dei grandi protagonisti dell’Australian Open 2023. Il 5 volte finalista del torneo (sempre sconfitto nel match per il titolo) ha eliminato il nostro Matteo Berrettini all’esordio e quindi è stato protagonista di una incredibile battaglia contro Kokkinakis al secondo turno, diventato uno degli incontri più lunghi e notturni della storia della disciplina.
Tornato a casa dopo esser stato estromesso dal torneo da Bautista Agut al terzo turno, Murray ha raccontato via twitter un piccolo episodio della sua vita quotidiana alquanto curioso, e, a suo dire… “un match durissimo”.
“Arrivato a scuola questa mattina. La mia bambina di 6 anni “papà non darmi più un bacio e una coccola quando mi lasci … resta in macchina”. 😢 partita difficile. Si torna alla realtà!”
School drop off this morning. My 6 year old “daddy don’t give me a kiss and a cuddle anymore when you drop me…just stay in the car.” 😢 tough game. Back to reality!
— Andy Murray (@andy_murray) January 25, 2023
Un piccolo e curioso momento familiare che racconta come i figli ormai crescano sempre più in fretta. Gli fa eco l’ex Emilio Sanchez, che tra i tanti commenti scrive: “Tra qualche anno sii pronto, mio figlio di 8 anni, quando voglio fargli valutare delle opzioni, ‘papà! dubiti della mia decisione?'”
Murray e la moglie Kim Sears sono genitori di quattro figli: Sophia, sei anni, Edie (quattro), Teddie (due) e una terza figlia (che non è stata nominata pubblicamente) di un anno. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 prima di sposarsi dieci anni dopo, nell’aprile 2015.
TAG: Andy Murray, tweet
6 commenti
Ha ragione a lamentarsi…la moderna società è diventata disumana…!
E quando devi fare il giudice di linea? “Babbo mi vedi ingrassata?” E tu con la tua moglie “Questa è fuori sicuramente”
ADORO MURRAY COME TENNISTA E COME UOMO
La figlia lo ha scaricato, gentilmente.
Partita difficilissima, anche per un campione Slam.
caro andy, tua figlia sta giocando a diventare grande 🙂