Notizie dal mondo Copertina, Generica

Novak Djokovic non ricorda la finale giocata con Tsitsipas al Roland Garros (Video)

24/01/2023 14:25 58 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.5 del mondo - Foto Getty Images
Novak Djokovic classe 1987, n.5 del mondo - Foto Getty Images

Durante una conferenza stampa dei grandi tornei, succedono cose davvero curiose che spesso non vengono viste dal grande pubblico. In questa occasione, ciò che è successo a Novak Djokovic è stato così curioso che presto si è diffuso sui social network. Il serbo non ricordava di aver vinto una finale di uno Slam contro Stefanos Tsitsipas. Mentre rifletteva sui suoi avversari più forti al Australian Open 2023, il tennista di Belgrado ha parlato della mancanza di esperienza dei suoi concorrenti e ha detto che Stefanos non aveva mai disputato una finale di un torneo major. È stato corretto dai giornalisti e la sua faccia parla da sola.

Djokovic stava parlando dei suoi avversari e ha deciso di evidenziare Stefanos Tsitsipas. “Ha già giocato le fasi finali dei tornei del Grand Slam, ma credo che non abbia mai giocato una finale di un Slam, vero?”, ha dichiarato il serbo verso i giornalisti. È che Nole si è dimenticato del Roland Garros nel 2021, in una finale che ha vinto lui stesso dopo essere stato sotto di due set a zero. “Ah, mio errore” con una faccia che parla da sola.


TAG: , ,

58 commenti. Lasciane uno!

You can’t be serious, YOU CANNOT BE SERIOUS!!!!! (Guest) 25-01-2023 12:03

Scritto da deuce

Scritto da You can’t be serious, YOU CANNOT BE SERIOUS!!!!!

Scritto da Il saggio

Scritto da Double
Pura pretattica per innervosirlo.Lo sa lo sa che ha giocato contro il greco in una finale.Lo sminuisce sapendo di aver detto una piccola bugia.

Certo che lo sa, a me questo personaggio non piace proprio per questo, perché deve sempre ricorrere a mezzucci.

E meno male che ti definisci saggio, la caxxata più grossa che ho letto oggi

non hai letto MAURO allora ….quello le spara tutti i giorni….sono nervosetti credevano che Nole uscisse subito per infortunio per esultare da veri sportivi invece al momento Nole sta li dove dovrebbe stare e apriti cielo…cozzaglia di gente

Ma il buffone io lo salto a piè pari 😉

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ferro (Guest) 25-01-2023 11:56

Tsitsipas chi?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucy (Guest) 25-01-2023 09:55

@ Annie (#3416536)
È sicuramente vero, hai ragione!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adhd (Guest) 25-01-2023 09:27

Scritto da Giogio
Come fare a dimenticare una finale al Roland??? Secondo me fa finta, impossibile!!…e comunque un po’ antipaticamente…

Magari non se lo ricordava perchè l’altro era sempre in bagno 🙂

Si scherza eh

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 25-01-2023 08:33

@ Lucy (#3416433)

Cara Lucy, sono quasi certa, ripeto, che la dimenticanza di Nole è dovuta al fatto che il suo obiettivo “storico” era battere Rafa al Roland Garros, impresa vera e propria mai riuscita neanche a Federer, e si sa che quando Nole si fissa in testa un obiettivo lo insegue con tutte le sue forze per dimostrare al mondo, e prima di tutto a se stesso, che poteva battere Nadal anche sul suo terreno ..quella è stata l’impresa che ha assorbito quell’anno tutta la sua concentrazione e le sue energie, rientrando nei numeri e nei record della rivalità storica tra i 3 big..con Tsitsi in finale ha vinto anche partendo spompato avendo già dato con Rafa il meglio di sé, e attivandosi giusto in tempo per portare a casa la partita, ma per Nole la vera finale di quel RG è stata la semi, quella che rimarrà nella sua testa e ha offuscato il ricordo del match con Tsitsi..anch’io nei miei commenti di allora ho spesso chiamato “finale” la partita con Rafa perché la grande emozione si è concentrata e fermata lì, dimenticandomi l’avversario della “vera” finale..ci sono duelli nella storia del tennis che rimangono indelebili al di là delle circostanze e delle fasi in cui si sono svolti, e quel RG ha interrotto l’imbattibilita’ di Rafa rispetto ai big, un tabù che è stato smantellato..a quei punti la vittoria su Tsitsi è passata nell’ordinaria amministrazione, vista anche la diversa “caratura” dell’avversario, legittimo non averla presente dopo oltretutto un periodo per Nole a dir poco travagliato

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I’m pofeta (Guest) 24-01-2023 23:03

@ deuce (#3416165)

Quello che conta è il prossimo punto, il tabellone luminoso e per il pubblico…..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 24-01-2023 22:31

Scritto da Er Cicala

Scritto da pablito

Scritto da Annie
Ma per Nole come per tutti, RG uguale Nadal..credo che aver battuto Rafa in semi sia stato uno dei traguardi più ambiti di Nole, quello per cui si è sempre preparato sulla terra, “quella” terra, per interrompere la sequenza di sconfitte e dimostrare di riuscire a fare quello che persino a Roger non è mai riuscito..cosa volete che si ricordi di quello che è successo dopo, l’ordinaria amministrazione, credo che Tsitsi con Nole ci abbia sempre perso..o no..non mi ricordo..

H2H 10-2
DJ ha vinto le ultime 9
2Tsi ha prevalso in Canada ’18 e Shanghai ’19.
Quest’anno DJ lo ha bastonato già quattro volte…

Però già quattro vittorie nel 2023 ahahahah

2022… 🙂

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 24-01-2023 21:55

Scritto da Betafasan
In diretta può capitare a chiunque!

e ma qui hanno i fucili puntati

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 24-01-2023 21:52

Scritto da You can’t be serious, YOU CANNOT BE SERIOUS!!!!!

Scritto da Il saggio

Scritto da Double
Pura pretattica per innervosirlo.Lo sa lo sa che ha giocato contro il greco in una finale.Lo sminuisce sapendo di aver detto una piccola bugia.

Certo che lo sa, a me questo personaggio non piace proprio per questo, perché deve sempre ricorrere a mezzucci.

E meno male che ti definisci saggio, la caxxata più grossa che ho letto oggi

non hai letto MAURO allora ….quello le spara tutti i giorni….sono nervosetti credevano che Nole uscisse subito per infortunio per esultare da veri sportivi invece al momento Nole sta li dove dovrebbe stare e apriti cielo…cozzaglia di gente

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucy (Guest) 24-01-2023 21:49

@ Giogio (#3416419)

Si è trattato di un semplice lapsus momentaneo ( non una dimenticanza a lungo termine..), da parte di un campione che ,in carriera, ha vinto un’infinità di titoli e non è giunto al termine !

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 24-01-2023 21:15

Come fare a dimenticare una finale al Roland??? Secondo me fa finta, impossibile!!…e comunque un po’ antipaticamente…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Er Cicala 24-01-2023 21:09

Scritto da pablito

Scritto da Annie
Ma per Nole come per tutti, RG uguale Nadal..credo che aver battuto Rafa in semi sia stato uno dei traguardi più ambiti di Nole, quello per cui si è sempre preparato sulla terra, “quella” terra, per interrompere la sequenza di sconfitte e dimostrare di riuscire a fare quello che persino a Roger non è mai riuscito..cosa volete che si ricordi di quello che è successo dopo, l’ordinaria amministrazione, credo che Tsitsi con Nole ci abbia sempre perso..o no..non mi ricordo..

H2H 10-2
DJ ha vinto le ultime 9
2Tsi ha prevalso in Canada ’18 e Shanghai ’19.
Quest’anno DJ lo ha bastonato già quattro volte…

Però già quattro vittorie nel 2023 ahahahah

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pace e bene a tutti (Guest) 24-01-2023 20:50

Scritto da Double
Pura pretattica per innervosirlo.Lo sa lo sa che ha giocato contro il greco in una finale.Lo sminuisce sapendo di aver detto una piccola bugia.

Immaginavo che avrei trovato almeno qualcuno che la pensa come me.. dal modo in cui dice “my bad” sembra abbastanza evidente..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pace e bene a tutti (Guest) 24-01-2023 20:46

Scrivo prima di leggere i commenti altrui, ma guardando il video credo che Nole abbia fatto finta di dimenticarsi, in realtà stava già preparando psicologicamente la finale col greco..come a dire, puoi anche andare due set sopra che ti riprendo…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 24-01-2023 20:33

Ne ha vinti talmente tanti Di Slam che è naturale non ricordarli tutti.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 24-01-2023 20:06

Scritto da Annie
Ma per Nole come per tutti, RG uguale Nadal..credo che aver battuto Rafa in semi sia stato uno dei traguardi più ambiti di Nole, quello per cui si è sempre preparato sulla terra, “quella” terra, per interrompere la sequenza di sconfitte e dimostrare di riuscire a fare quello che persino a Roger non è mai riuscito..cosa volete che si ricordi di quello che è successo dopo, l’ordinaria amministrazione, credo che Tsitsi con Nole ci abbia sempre perso..o no..non mi ricordo..

H2H 10-2

DJ ha vinto le ultime 9
2Tsi ha prevalso in Canada ’18 e Shanghai ’19.

Quest’anno DJ lo ha bastonato già quattro volte… 🙂

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 24-01-2023 19:29

@ Saverio mosca (#3416099)

O forse lo ha semplicemente dimenticato.Ce ne faremo un ragione che non lo vedi come vero numero uno.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emma_Woodhouse 24-01-2023 19:27

@ Double (#3416279)

Se anche fosse sempre meglio di Tsitsi, che infama Brooksby in tutti i modi dopo averci perso.

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
I love tennis (Guest) 24-01-2023 19:27

@ Il saggio (#3416294)

Si in effetti 21 slam si vincono ricorrendo solo a mezzucci

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emma_Woodhouse 24-01-2023 19:25

@ Luca Martin (#3416227)

Ho pensato la stessa cosa. Tsitsi lo preoccupa talmente tanto che ha fatto prima a rimuoverlo. 😀

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, deuce
Annie (Guest) 24-01-2023 17:25

Ma per Nole come per tutti, RG uguale Nadal..credo che aver battuto Rafa in semi sia stato uno dei traguardi più ambiti di Nole, quello per cui si è sempre preparato sulla terra, “quella” terra, per interrompere la sequenza di sconfitte e dimostrare di riuscire a fare quello che persino a Roger non è mai riuscito..cosa volete che si ricordi di quello che è successo dopo, l’ordinaria amministrazione, credo che Tsitsi con Nole ci abbia sempre perso..o no..non mi ricordo..

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
You can’t be serious, YOU CANNOT BE SERIOUS!!!!! (Guest) 24-01-2023 17:16

Scritto da Il saggio

Scritto da Double
Pura pretattica per innervosirlo.Lo sa lo sa che ha giocato contro il greco in una finale.Lo sminuisce sapendo di aver detto una piccola bugia.

Certo che lo sa, a me questo personaggio non piace proprio per questo, perché deve sempre ricorrere a mezzucci.

E meno male che ti definisci saggio, la caxxata più grossa che ho letto oggi

37
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, deuce
Il saggio (Guest) 24-01-2023 16:29

Scritto da Double
Pura pretattica per innervosirlo.Lo sa lo sa che ha giocato contro il greco in una finale.Lo sminuisce sapendo di aver detto una piccola bugia.

Certo che lo sa, a me questo personaggio non piace proprio per questo, perché deve sempre ricorrere a mezzucci.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Er Cicala
-1: Detuqueridapresencia, deuce
JohnMcenroe (Guest) 24-01-2023 16:11

Con l’avanzare dell’età anche la memoria peggiora…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Double 24-01-2023 15:50

Pura pretattica per innervosirlo.Lo sa lo sa che ha giocato contro il greco in una finale.Lo sminuisce sapendo di aver detto una piccola bugia.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fedder 24-01-2023 15:21

Scritto da tinapica

Scritto da simposio
Non sono molti tra i next-gen o next-gen della gen precedente alla gen attuale, ad avere fatto chissa quanti finali slam eh…
Tsitsipas ha 1 finale e 1 semifinale
Zverev ha 1 finale e 3 semifinali
Berrettini ha 1 finale e 2 semifinali
Medvedev ha 1 vittoria e 2 finali perse
Ruud ha 2 finali perse
Alcaraz ha 1 vittoria.
Non deve quindi sorprendere che Nole non si ricordasse. Nessuno tra i top10 attuali ha chissa quale storia o continuita’ di risultati in uno slam. E Tsitsipas fino ad ora negli slam ha fatto meno bene anche di Berrettini.

@ simposio (#3416017)
E Thiem?

Thiem ha 29 anni, tra un pò gioca l’over, altro che next gen o next gen precedente

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucy (Guest) 24-01-2023 14:47

Semplice svista! È umano e comprensibile. Può capitare a chiunque , soprattutto ad uno che di slam, non ne ha vinto uno o due ma ben 21 ed inoltre, come molti di voi hanno detto prima di me, di finali ne ha disputate un’enorme quantità !

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Amleto (Guest) 24-01-2023 14:18

Scritto da deuce

Scritto da Tennisforever2
Botte di senilità…scherzi a parte, noi stiamo a scervellarci su i match e statistiche varie e discussioni infinite…lui non se lo ricorda neanche e stiamo parlando di una finale slam. Quindi vuol dire che, portato a casa il risultato, lui guarda solo avanti e non indietro a quello che e’ stato fatto. Che sia questo il segreto vincente?

centrato il punto

Concordo, proprio per il loro modo di vivere il tennis i tennisti cancellano subito tutto. Ovviamente credo che certi match sono indimenticabili altri passano e vanno

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
Luca Martin (Guest) 24-01-2023 14:17

Tsitsipas non è considerato una minaccia per il subconscio di Nole, che lo ha cancellato dalla memoria.
Non so se ha fatto bene, ma questa è la mia interpretazione.

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Dr Ivo (Guest) 24-01-2023 14:08

Scritto da Quinzidelluportu
Di quel roland garros lui ricorda come la vera finale fosse xontro Nadal

Probabilmente la spiegazione è quella, più che l’Alzheimer o la strafottenza. Nole ricorda di aver vinto quel RG dopo aver battuto il gran favorito ed eterno rivale Nadal in semifinale. Poi la finale era solo un dettaglio, un po’ come è successo a Fognini, che vinse Montecarlo grazie a un partitone con Rafa, e della finale con Lajovic pochi si ricordano. Certo, a Nole si potrebbe ricordare un dettaglio non da poco, quello di essere stato sotto di due set a zero con Tsitsi. Ma per il Serbo anche questo è routine… 😉

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j, pablito
lucky71 (Guest) 24-01-2023 14:02

Il grande Rino Tommasi affermava che i tennisti non erano affidabili
per quanto concerne i risultati e/o avversari incontrati nel tour

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Team tsitsi (Guest) 24-01-2023 13:48

@ tinapica (#3416082)

Le semifinali slam di tsitsi sono 2 entrambe in australia

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever2 (Guest) 24-01-2023 13:43

@ deuce (#3416165)

Grazie…l’avessi io questa qualità, fa la differenza. Lo invidio.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
You can’t be serious, YOU CANNOT BE SERIOUS!!!!! (Guest) 24-01-2023 13:12

Cioè, fatemi capire, Roger non si ricorda bene se 7 o 8 Wimbledon è un lapsus, Nole non si ricorda se ha mai battuto Tsitsipas in una finale Slam ed è subito un uomo pieno di strafottenza, quando farete pace col cervello, sarà sempre un giorno troppo tardi, nel frattempo avanti di Buscopan…

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, Detuqueridapresencia, Emma_Woodhouse
-1: fedder
deuce 24-01-2023 13:04

Scritto da Tennisforever2
Botte di senilità…scherzi a parte, noi stiamo a scervellarci su i match e statistiche varie e discussioni infinite…lui non se lo ricorda neanche e stiamo parlando di una finale slam. Quindi vuol dire che, portato a casa il risultato, lui guarda solo avanti e non indietro a quello che e’ stato fatto. Che sia questo il segreto vincente?

centrato il punto

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 24-01-2023 12:27

@ simposio (#3416017)

Medvedev ha 3 finali perse, non 2.

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
Peter (Guest) 24-01-2023 12:26

Scritto da Quinzidelluportu
Di quel roland garros lui ricorda come la vera finale fosse xontro Nadal

Può essere benissimo!!!

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa, il capitano
Peter (Guest) 24-01-2023 12:24

Una finale persa con me ?
“Tanto non la vincerà neanche stavolta” e questo non voleva dirlo.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever2 (Guest) 24-01-2023 12:19

Botte di senilità…scherzi a parte, noi stiamo a scervellarci su i match e statistiche varie e discussioni infinite…lui non se lo ricorda neanche e stiamo parlando di una finale slam. Quindi vuol dire che, portato a casa il risultato, lui guarda solo avanti e non indietro a quello che e’ stato fatto. Che sia questo il segreto vincente?

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
Detuqueridapresencia 24-01-2023 12:06

Stefanos chi? (semicit.)

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 24-01-2023 11:54

Nonostante fosse finito sotto 0-2, sembra che lo sforzo per portarla a casa non sia stato tale da restargli impresso nella mente :-).

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Quinzidelluportu (Guest) 24-01-2023 11:42

Di quel roland garros lui ricorda come la vera finale fosse xontro Nadal

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa, pablito
MAURO (Guest) 24-01-2023 11:33

Ma e’ un FALSONE proprio in tutto e per tutto.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
-1: deuce
Saverio mosca (Guest) 24-01-2023 11:31

Uomo pieno di una rabbia e di una strafottenza che lo rende,a ragione, inviso a tantissimi. Vedere in lui un vero numero uno rimane impresa impossibile.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Er Cicala
-1: pablito, deuce
walden 24-01-2023 11:25

Scritto da Maria VM
Nole ha fatto talmente tante finali slam che non può ricordarle tutte, beato lui

si però è di solo due anni fa ed è stata piuttosto impegnativa… secondo me comincia a soffrire di demenza precoce (scherzo!), ma forse ha fatto solo finta di non ricordare

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 24-01-2023 11:10

Scritto da simposio
Non sono molti tra i next-gen o next-gen della gen precedente alla gen attuale, ad avere fatto chissa quanti finali slam eh…
Tsitsipas ha 1 finale e 1 semifinale
Zverev ha 1 finale e 3 semifinali
Berrettini ha 1 finale e 2 semifinali
Medvedev ha 1 vittoria e 2 finali perse
Ruud ha 2 finali perse
Alcaraz ha 1 vittoria.
Non deve quindi sorprendere che Nole non si ricordasse. Nessuno tra i top10 attuali ha chissa quale storia o continuita’ di risultati in uno slam. E Tsitsipas fino ad ora negli slam ha fatto meno bene anche di Berrettini.

@ simposio (#3416017)

E Thiem?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Livio (Guest) 24-01-2023 11:04

Già mi immagino il greco in camera sua piagnucoloso che fa avanti ed indietro tra l’armadio ed il letto dicendo “perché non si ricorda di me? Non mi vuole più bene?”

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 24-01-2023 10:34

Scritto da giuseppeecolleo@yahoo.it
Ah ah ah!!! Anch’ io, se avessi vinto l’ infinito numero di tornei che ha vinto NOLE, mi sarei dimenticato di gran parte degli avversari affrontati in finale

Bravo !

Avrei scritto lo stesso ! 🙂

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, deuce
Maria VM (Guest) 24-01-2023 10:28

Nole ha fatto talmente tante finali slam che non può ricordarle tutte, beato lui

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, deuce
giuseppeecolleo@yahoo.it (Guest) 24-01-2023 10:04

Ah ah ah!!! Anch’ io, se avessi vinto l’ infinito numero di tornei che ha vinto NOLE, mi sarei dimenticato di gran parte degli avversari affrontati in finale

9
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, merlino, deuce
simposio (Guest) 24-01-2023 09:58

Non sono molti tra i next-gen o next-gen della gen precedente alla gen attuale, ad avere fatto chissa quanti finali slam eh…

Tsitsipas ha 1 finale e 1 semifinale
Zverev ha 1 finale e 3 semifinali
Berrettini ha 1 finale e 2 semifinali
Medvedev ha 1 vittoria e 2 finali perse
Ruud ha 2 finali perse
Alcaraz ha 1 vittoria.

Non deve quindi sorprendere che Nole non si ricordasse. Nessuno tra i top10 attuali ha chissa quale storia o continuita’ di risultati in uno slam. E Tsitsipas fino ad ora negli slam ha fatto meno bene anche di Berrettini.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, deuce
-1: Er Cicala
Much (Guest) 24-01-2023 09:54

Scritto da Betafasan
In diretta può capitare a chiunque!

Vero, in più se sei uno al quale è capitato di giocarne 31 di finali slam ….
Pietà per Novak :–/)

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SlamdogMillionaire (Guest) 24-01-2023 09:41

Figuriamoci se non si ricorda.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 24-01-2023 09:39

Ha vinto così tante finali che non può ricordarsele tutte

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 24-01-2023 09:28

E’ anziano, la memoria ormai comincia a fare scherzi! :mrgreen:

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, merlino, La Veronica, puffo65, Sinner@Raducanu
-1: pablito
Il palpa (Guest) 24-01-2023 09:20

Bravo!, grandissimo giocatore l’unico in grado di vincere anche con strappi addominali e tendini malconci….

3
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
-1: Molto Pollo, pablito, dyoker, deuce
espertodipallacorda 24-01-2023 09:17

Traslittero:
Coso greco? Ah sì, ho battuto anche lui in finale Slam.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Betafasan 24-01-2023 09:15

In diretta può capitare a chiunque!

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce