Djokovic arrabbiato con Eurosport: “Controllate prima di pubblicare informazioni inesatte”
Novak Djokovic, nove volte campione degli Australian Open, ha risposto questo giovedì sui social network, poche ore prima di entrare in campo per giocare il suo secondo turno del torneo, ai video trasmessi da Eurosport nei giorni scorsi, in cui lo si accusa di essere andato in bagno durante il suo match di primo turno senza il permesso del Giudice di Sedia.
Il 35enne serbo chiarisce di aver ricevuto il permesso dall’arbitro di sedia per andare in bagno e che l’unica cosa che gli è stata chiesta è stata quella di rispettare il normale tempo di cambio campo (90 secondi), cosa che ha fatto. Il momento in cui l’arbitro chiama Djokovic è per avvisarlo che la toilette più vicina era dall’altra parte dello stadio. Il campione in carica assicura di non aver ignorato questa indicazione, ma semplicemente di non averlo sentito.
TAG: Australian Open, Australian Open 2023, Novak Djokovic
Novak più grande, avanti ragazzo!
Tutti i media contro , il pubblico contro , è il più forte di tutti i tempi . Federer e Nadal se ne faranno una ragione .
sono 11 anni che speri…..ma purtroppo per te speri sempre male e cambiare sport?
Non vale più la pena guardare Sinner.Il più involuto tennista degli ultimi 50 anni.Veramente un peccato
Forza Novak n.1 di tutti i tempi. Vincerà altri slam di sicuro.
Per Eurosport andare in bagno senza permesso del Giudice di sedia è un reato grave. Poi la stessa Eurosport ha insinuato che Novak non abbia tirato la catena e questo ha fatto traboccare il vaso, pardon il water.
@ wilander (#3411668)
Fatti la quinta Bob Hope!
Dopo i fatti dell’anno scorso Novax gode di una credibilita’pari a zero, quindi puo’ raccontare quello che vuole, non ci casca nessuno.
Il loro odio,ti renderà piu,grande, c’mon novakk
Forza Novak, contro tutto e tutti…
ce l’hanno con lui perche è serbo
eurosport marrani fateci vedere sinner lanzichenecchi
Capitano tutte a Djokovic
@ Raffaele (#3411271)
Fattene una ragione Rafa…
Mi pare giusto puntualizzare…visto che i giornalai italioti hanno la tendenza a sparare sempre cazz are senza essere sicuri di quello che è successo…basta fare notizia e alle volte propaganda.
Dopo la pantomima covid , per me crederti impossibile!
Che vergogna
Trattato come uno Stipsipas qualsiasi 😀
@ Tennis555 (#3411182)
Esattamente!
Nervosetto….spero che Dimitrov….
Solito pressapochismo dei giornalisti sportivi ormai ad ogni latitudine, verificare la notizia prima di sbatterla in prima pagina no eh!!!
Aveva chiesto il permesso alla maestra
Comprensibile che se la sia presa e ha fatto bene a chiarire.