Del Potro elogia Andy Murray dopo la vittoria su Matteo Berrettini a Melbourne
La grande notizia della seconda giornata degli Australian Open è stata la grande vittoria di Andy Murray su Matteo Berrettini. Il veterano 35enne ha riportato indietro l’orologio e ha resistito a quasi cinque ore di intensa battaglia contro l’azzurro, riuscendo alla fine ad avere la meglio su di lui e passare al secondo turno.
Una persona che è rimasta impressionata dallo spettacolo è stata Juan Martín Del Potro. L’argentino ha voluto congratularsi pubblicamente con l’ex numero uno del mondo attraverso i social media. “Che guerriero, amico mio! Grazie per averci dimostrato di non arrenderti mai”, ha scritto DelPo, che si è ritirato in questa stagione.
L’interazione ha subito suscitato la reazione di molti fan, che hanno invocato il ritorno di Del Potro al tennis professionistico.
TAG: Andy Murray, Juan Martin Del Potro
7 commenti
Chissà qual è il posto per chi non conosce lo sport… Dubito un forum come LT ma chissà, la beneficenza si fa anche così, dando spazio a chiunque.
Uno dei peggiori commenti letti su questo sito…
Ma anche Roger e Rafa..
Sicuramente non fortunato per lui il periodo storico in cui si è trovato e l’infortunio che l’ha messo fuori gioco proprio sul più bello, quando sembrava essere arrivato il suo turno.
Però è nostro dovere di appassionati riconoscergli la grandezza dimostrata e a me piace sempre pensare a lui come al quarto dei fabs.
Sono sempre piu convinto che a Matteo manca qualcosa per essere protagonista di slam, chiedo lumi ai sapientoni
Putroppo Del Potro, tennista che ho molto ammirato, non potrà più rientrare, i vari dolori che lo affliggono non gli permettono di giocare al suo livello. Un pò come ha fatto Roger Federer; quando ha capito di non poter reggere un match importante a cusa dell’età, fra le lacrime ha dovuto annunciare il ritiro. Spero che lo faccia presto Fabio Fognini, invece di contiuare a fare figuracce in campo.
a me un 35enne cha fa una partita vincente e poi stanchissimo perderà al secondo turno o si ritirerà per la schiena o altro fa solo pena.
o è un rompipalle che mina la veridicità del torneo perché chiunque lo becca al 1° turno è fottuto.
diverso sarebbe se è di nuovo in condizione come Nadal o Federer e ha la forma per arrivare fino in fondo ma non mi sembra che è così.
mi sembra che sto qui faccia la partita della vita ad ogni torneo e poi basta …. mac enroe e lendl lo aspettano a braccia aperte al torneo degli over, ecco quello è il suo posto
GRANDE ANDY,NONOSTANTE ABBIA TROVATO SULLA SUA STRADA UN CERTO JOKER CHE GLI HA TOLTO UNA DECINA DI GRANDI TORNEI!!