Cilic non riesce a recuperare in tempo ed è costretto a ritirarsi dagli Australian Open
Si sono confermati i peggiori timori per Marin Cilic. Il 34enne croato, attualmente 18° nella classifica ATP, non è riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio subito a Pune e ha confermato il suo ritiro dagli Australian Open. Sempre un nome da tenere d’occhio in ogni torneo, l’esperto Cilic difendeva gli ottavi di finale della scorsa stagione ma ha annunciato il ritiro tramite i social media.
“Non è un grande inizio per il 2023 e sono giorni difficili a Melbourne. Mi dispiace non poter giocare gli Australian Open, ma la salute viene prima di tutto. Ci vediamo l’anno prossimo, Melbourne”, ha condiviso sui social media.
Ricordiamo che Cilic si è infortunato durante un allenamento di riscaldamento prima dei quarti di finale dell’ATP 250 di Pune, ritirandosi prima dell’incontro con Tallon Griekspoor.
TAG: Australian Open, Australian Open 2023, Marin Cilic
6 commenti
infatti, verrà fatto un sorteggio fra i tre (o i quattro, non ricordo bene) meglio piazzati fra i perdenti. Nel caso anche Arnaldi, in caso di sconfitta (che ovviamnete nonn gli auguro), potrebbe avere qualche chances.
Un altro cavallo zoppo.
E’ un peccato, era in meritata e costante crescita
Ci sarà un LL. Tabilo non di certo.
quindi ora che si è ritirato entrerà un altro alternate in MD, ovvero Tabilo? O si procederà in modo diverso? Tra l’altro il cileno è impegnato nelle qualificazioni dunque?
Che peccato
Poteva arrivare almeno in semifinale visto il tabellone.
Mi dispiace molto
Forza Marin!