Incredibile: 15.000 biglietti per Djokovic-Kyrgios esauriti in meno di un’ora
Impressionante: i 15.000 biglietti disponibili per l’incontro di esibizione tra Nick Kyrgios e Novak Djokovic, in programma venerdì alla Rod Laver Arena, sono andati a ruba in meno di un’ora, secondo quanto annunciato martedì dagli organizzatori dell’evento. È vero che i biglietti non costavano molto (20 dollari) e che il ricavato andrà in beneficenza, ma un’impresa del genere non ha mancato di impressionare, soprattutto il sempre attento Nick Kyrgios, naturalmente!
Scrive sui social Nick dopo aver saputo la notizia: “Wow Nick Kyrgios è un male per lo sport! Wow che vergogna, una vergogna nazionale! Come osa, che arroganza!”
TAG: Nick Kyrgios, Novak Djokovic
@ Frale (#3404743)
La dovrebbero trasmettere su YouTube
capitano a quei prezzi di biglietto inviterebbe ad andare a vedere il match anche con una traversata intercontinentale magari con un pacchetto low cost si quello di 7 giorni 4 notti 2 pomeriggi che menziona Giovanni Cacioppo nei suoi numeri
@ Lucy (#3404888)
Dimmi per cosa è ammirevole Nole? Non ti sei mai chiesto perchè è così antipatico a tanti? Con le grandi qualità da giocatore che ha potrebba anche fare a meno di tutte le sceneggiate che fa regolarmente e che senz‘altro sono ridicole e deplorevoli! Lancio e distruzioni di racchette, come attacca il suo staff e arbitri ecc. Sfotò agli avversari. Kyrgios l‘avrebbero buttato fuori mille volte. Io personalmente non lo posso vedere, e prima esce meglio è. Federer e Nadal sono altro, anche se Nole dovesse vincere di più alla fine.
Se volevi fare ironia, il giochetto ormai è vecchio
E scemo vs scemo quando?
@ Losvizzero (#3404693)
E scemo vs scemo quando?
@ Lucy (#3404888)
Motivi*
@ il capitano (#3404420)
Leggo solo adesso. Hai perfettamente ragione, Nole è ammirevole per questi ed altri motivib
La gente vuole vedere giocate spettacolari; quindi niente di strano!
vien da pensare che l’ironia di Kyrgios espressa sui social sia una risposta alle feroci polemiche che gli appassionati di tennis australiani fecero dopo il suo rifiuto di partecipare alla davis subito dopo le atp finals di Torino quando anziché accettare la chiamata di Hewitt se ne tornò in Australia
@ wild (#3404415)
Forse perché il ricavato va in beneficenza??? Ti è evidentemente sfuggito lo scopo delle esibizioni (che comunque fra due genii del tennis come questi sono sempre di alta qualità) oppure non sei altrettanto propenso a donazioni verso chi è in condizioni disagiate..brutta cosa..
@ Antonio (#3404469)
Perché costa solo 20 dollari
La farà vedere Eurosport?
Vax Vs Novax
Incredibile se non li avessero venduti!
kyrgios djokovic fa sold out ovunque, tornei ufficiali e non.
Cosa alquanto ammirevole da parte di Nole.
Gli altri colleghi forse non tanto quanto lui.
È una esibizione. Vincerà Nick, facile facile.
@ il capitano (#3404420)
Vero, ma a grandi livelli lo fanno tutti
La crisi…
Ma perché c’è più gente si tornei esibizioni che si tornei ufficiali?
Grande Nick
Beneficenza e volontariato per Novak Djokovic, donare soldi per aiutare i bisognosi, ma soprattutto dedicare del proprio tempo ai “ragazzi difficili” come Nicolino, fanno di Nole una persona ammirevole.
se le esibizioni le considerano un allenamento ben remunerato e non impegnativo come un torneo perché io dovrei spendere dei soldi per andarli a vedere? anche no a meno che mi garantiscano spettacolo e colpi sublimi in quantità tipo harlemglobetrotters o cirquedusoleil o davidcopperfiels
il calendario è impegnativo ma le esibizioni no