False vaccinazioni: Peggiora la posizione di Camila Giorgi dopo le dichiarazioni della sua dottoressa
Ci sono ulteriori notizie sui falsi certificati di vaccinazione dove anche Camila Giorgi è coinvolta. La tennista italiana compare nella lista dei personaggi che hanno usufruito dei servizi della Dottoressa Grillone, che ha confessato in dichiarazioni al Corriere del Veneto, poco prima di andare a processo, cosa che avverrà presto.
Grillone ha spiegato nel dettaglio come funzionava il tutto. Nella prima fase, l’idea era quella di sfuggire alle reazioni avverse causate dal vaccino, dato che la dottoressa in questione garantisce di non essere anti-vaccini. Poi, ha parlato specificamente del caso Giorgi.
“La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto “gomito del tennista” […]. Poco prima dell’inizio dell’estate, Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid. […] Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento”.
Resta ora da vedere quali saranno le conseguenze per Giorgi, a seconda di quanto verrà dimostrato in tribunale.
TAG: Camila Giorgi
Il Super Green Pass (solo vaccino o guarigione) era obbligatorio dal febbraio 22 solo per gli sport di squadra.
Il Green Pass base precedente , che permetteva di lavorare, circolare e viaggiare e utilizzare servizi , era comprovato da: Certificazione verde Covid per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.
Camila ha fatto un grande errore. Ora rischia molto.
Se la sospendono rischia di non giocare più, terminando così la sua carriera. Non doveva farlo. E’ stata più corretta la scelta di Djokovic che ha scelto di non vaccinarsi e, pertanto, ha saltato i tornei in cui era richiesta la vaccinazione. Mi dispiace molto, ma credo che sarà difficile che CAMILA possa uscire indenne da questa situazione. Visti i suoi 31 anni ha la carriera sportiva compromessa.
prova
Questo è quanto afferma questa fantomatica dottoressa, senza etica professionale, per avere sconti di pena per gravi reati a lei sollevati dalla Procura di Vicenza.
Strano che proprio Camila abbia chiesto le certificazioni false anche per tutti i suoi familiari.
Fosse stato il padre Sergio potrei anche capire, ma lei non la vedo proprio.
Meglio aspettare che la Giustizia faccia il suo corso.
La Procura non è l’organo giudicante.
Credo che vi siano tutti gli elementi per una sentenza di stagionalmente per la Giorgi in quanto “il fatto non sussiste”.
Complimenti caro giustizialista, vedo che provi piacere mettere alla gogna le persone che hanno operato per salvaguardare la propria salute e lavoro, in quanto il tennis è un’attività professionistica.
@ Pier (#3403314)
L’arte di proiettare la visione di sé stessi sugli altri, è vecchia come il Mondo (o almeno quanto l’umanità!). Se le altre specie viventi non riescono intellettivamente a farlo, lo fanno quegli umani che del proprio intelletto fanno cattivo uso.
Come è patetico chi non riesce a mantenere i propri propositi, per di più snob e invitando gli altri a fare ciò in cui lui fallisce miseramente.
Comunque onore alla memoria di Luc Montagnier, grande scienziato e grande testa pensante, ingiustamente additato come “sboccato” o altro, solo perché non lasciatosi manipolare o corrompere dal manipolato o corrotto di turno!
@ Shuzo (#3403304)
Guarda che se continuiamo a rispondergli crede davvero di essere su LiveCovid. Gli hanno detto che Siero e Vaccino non sono la stessa cosa: ha risposto? No. Gli hanno detto che andar dietro alle affermazioni di un Nobel che era sbroccato da tempo era inopportuno: le ha considerate? No.
E pure parla in 3a persona.
Lasciamolo stare: è entrato nel bar e si è seduto al tavolo. Io mi alzo e lo lascio li. Prima dei social non lo basava nessuno, ora pontifica.
I poveri meritano rispetto, i poveracci no.
Come improponibile fu il paragone di un certo Sileri che ebbe l’ardore di equiparare la negazione di Auschwitz con la negazione dell’efficacia dei sieri genici?
La mia unica certezza è che le certezze non esistono o almeno non sono mai alla portata umana!
In ogni caso la patata bollente che hai gettato addosso, la ho ributtata indietro al mittente!
Art. 489: Chiunque fa uso di un atto falso senza essere concorso nella falsita’, soggiace alle pene previste dagli articoli precedenti ridotte di un terzo.
Il problema e’ che per come sono stati resi noti i fatti la signorina Giorgi, per quanto carina e atletica, ha concorso eccome al falso: lo ha chiesto per potere imbrogliare norme di tutti i tipi: da quelle a presidio della sanita’ pubblica, per cui in cado di pandemie si adottano restruzioni (previste dalla costituzione) agli spostamenti/assembramenti, a quelle per entrare in altri stati e abbastanza odioso a quelle per partecipare a eventi sportivi e fare anche soldi.
Ci andrei cauto sul “nulla di penalmente rilevante” se le notizie saranno confermate ne hanno combinate una peggio dell’ altra.
Alcuni qui accusano addirittura Mattarella…
Si leggessero art. 16 della Costituzione Italiana: ” … la legge stabilisce limitazioni per motivi di sanita’…”
@ tinapica (#3402827)
Immagino tu conosca bene cosa sia l’analisi statistica, il concetto di significatività statistica, i metodi post hoc, la gestione sanitaria, la medicina e la biologia per poter supportare tutte le vaccate scritte fino ad ora…si vergognasse anche chi ha scritto la “legge” in minuscolo…la stessa Legge, pagata col sangue vero di migliaia di innocenti e partigiani durante la guerra ed il fascismo, che ti permette di dire le tue “idee” senza dover temere peseguitazioni o peggio
Giusto, il condizionale è ancora d’obbligo. Avrei letto anche il resto, ma non quel paragone improponibile…
Sei tu che ha certezze, la patata bollente è tua.
@ Tafanus (#3402419)
A)Reati? Al plurale? Quali? Per il momento nessuna condanna a differenza di altri. Quindi quale orrenda figura?
B)Non è bella? Può darsi… Ma mi risulta che sui social sia seguita da migliaia di persone(non dal sottoscritto… e non credo solo perché è una tennista)….Uno può anche dire 10000 volte che ha 1000(solo 1000?)difetti fisici ed estetici ma la realtà non cambia:non è certo l’ultima della graduatoria! Dopodiché:c’è qualcuno senza difetti?… A me pare che uno che fa un elenco così articolato di difetti abbia dei seri problemi per i quali dubito che esistano cure. @ becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (#3402389)
Djokovic non è rimasto a casina sua:in Australia c’ha provato!.. E dopo ha capito…
@ Tafanus (#3402419)
A)Reati? Al plurale? Quali? Per il momento nessuna condanna a differenza di altri. Quindi quale orrenda figura?
B)Non è bella? Può darsi… Ma mi risulta che sui social sia seguita da migliaia di persone(non dal sottoscritto… e non credo solo perché è una tennista)….Uno può anche dire 10000 volte che ha 1000(solo 1000?)difetti fisici ed estetici ma la realtà non cambia:non è certo l’ultima della graduatoria! Dopodiché:c’è qualcuno senza difetti?… A me pare che uno che fa un elenco così articolato di difetti abbia dei seri problemi per i quali dubito che esistano cure.
Fisci ma qua ci sono una marea di cazzate tutte insieme…. Allora fenomeno 31 suonati della giorgi forse da te con la tromba perché li ha appena compiuti il 30 di dicembre, é alta come un comodino??? La trevisan, la cocciaretto, la paolini sono circa 10 cm più basse di lei, ha bicipiti e muscoli da bodybuilder?? Fa allenamento con parecchia palestra come tutte, nessuna ha il marchio giomila??? Per forza é il suo fondato da lei su vestiti fatti dalla madre, é strabica??? Se dovessi puntare 1 euro secondo me sei più strabico tu
@ ram0 (#3402762)
E chi l’ha detto? Sai già come finirà?… Un altro veggente. C’è ne sono talmente tanti che un futuro ottimo è assicurato!
@ Med (#3402840)
Se fosse come tu dici, ringraziamo i social che consentono di smascherare tanti “obbli-vax” illiberali, ciarlatani, prepotenti, disonesti, bugiardi, corrotti, palloni gonfiati che spacciano per necessari sieri genico che la stessa Pfizer ha ammesso non essere stati sperimentati a livello di tossicità e capacità di evitare il contagio, per non parlare di chi, una volta incalzato, ammette che sono genotossici, ossia alterano il DNA e nel tempo (si stima 10-15 anni) possono provocare il cancro?
Il bello è
Aho è arrivato Brad Pitt!!!
Dai ma non provi un po’ di vergogna? Un minimo. Un filo. Appena appena… a fare del body shaming su una ragazza? Davvero non capisci quando puoi cazzeggiare come fai sul tuo blog e quando invece per decenza (verso te stesso) dovresti tacere?
Azz ma c’è già stato un interrogatorio allora! “Il signore è già stato arrestato”?
Un altro che non capisce quello che legge.
@ Armonica (#3402742)
Avrebbe (il condizionale resta d’obbligo fino a prova contraria) fatto comprensibilmente bene, non benissimo quindi, anche solo per difendere il proprio Diritto al lavoro (cosa che per lei il tennis ancora è).
Facile chiedere ad altre persone coerenza, stoicità ed eroismo stando dall’altra parte della barricata…lei si comporta come se un biondo ariano tedesco avesse biasimato qualche ebreo che per sfuggire ai rastrellamenti avesse cercato di certificare una millantata propria origine ariana…
Con tutto ciò è chiaro che stimo e stimerò di più chi, come Djokovic e me, preferì rinunciare al reddito del proprio lavoro piuttosto che porgere il braccio. Ma ambedue, io ed il Serbo, fatte le debite proporzioni, ce lo potevamo permettere.
Evidentemente, a suo proprio giudizio, Camila Giorgi ritenne di non potersi permettere di pagare il prezzo della coerenza manifesta.
E così fecero tante altre migliaia, di persone, probabilmente a milioni.
Non le stimo, ma neanche le biasimo.
@ Shuzo (#3402824)
Ma, se tutti i no Vax, terrapiattisti, avvistatori d’ufo e di scie chimiche stanno spopolando è dovuto ai social. Con questi mezzi sono diventati tutti creduloni e tuttologi, gli basta trovare ciò che vogliono, e loro lo prendono per vero quando spesso ci sono scritte un mucchio di sciocchezze. Ma io dico, ma come si fa a dare retta ad un articolo del genere dove viene scritto che Sinner avrebbe le vesciche per il vaccino? E voi ci credete pure?! Poi non parliamo di inesattezze, come sportivi che non avevano fatto il vaccino dopo presunti malori, citati in questo articolo spazzatura. La stessa scienza da ai vaccini una possibilità maggiore di malori in confronto ad una persona sana, ma un maniera molto inferiore a chi prende il Covid senza avere alcuna dose. Chi ci dice che queste persone non siano state male a causa del Covid? Detto ciò basta informarsi: io preferisco informarmi presso giovani(e non) scienziati e non che studiano tutta la vita, che conoscono il corpo umano e capiscono tutti i meccanismi, che a nonno Peppino che ha appena la terza elementare. Perché per essere questo bel miscuglio di no Vax, terrapiattisti ecc.. di sicuro non si è andati molto oltre alla terza elementare!!!!
Chi? Piuttosto cosa: la legge (volutamente minuscola); se voleva continuare a lavorare.
Se invece si vuol sapere chi esattamente ideò quella legge io non lo so (probabilmente qualche persona collaborante con Speranza). Ma la responsabilità massima ce l’ha Mattarella che, se avesse veramente assolto al suo dovere di Garante della Costituzione, avrebbe dovuto rifiutarsi di firmarla e rimandarla al Parlamento.
Le cose non stanno esattamente così…hanno, per così dire, ammesso di aver fatte le sperimentazioni frettolosamente e non a sufficienza pur di “seguire la velocità della scienza” (leggasi: battere il ferro finché è caldo e vendere il più possibile prima che la gente si accorgesse di quanto fallace questa medicina sia nella lotta alla propagazione del co-vi).
In buona sostanza quel che l’esponente di Pfizer ammise, probabilmente perché colta in contropiede dalla domanda diretta, di fronte al Parlamento Europeo, è che la casa farmaceutica non aveva alcuna contezza, men che meno certezza, che il suo ritrovato impedisse la trasmissione del virus.
Ciò non ostante lo vendette all’UE con quelle precise caratteristiche, ed a carissimo prezzo (dopo aver già avuti generosissimi finanziamenti pubblici per la ricerca così male condotta).
E, nonostante questa clamorosa ammissione in sede istituzionale, l’UE si guarda bene da far causa alla Pfizer perché se no lo scandalo del Qatar sbiadirebbe fino a svanire di fronte agli scenari di corruzione che si scoprirebbero!
Ricordo che a tuttoggi i contratti tra le farmaceutiche e l’UE sono mantenuti segreti (fatta salva una fuga di notizie, parziale e piena di omissis, che ebbe origine in Albania)
E tu perché non cominci a dimostrare che le carriere di tutti i primi 100, Chardy compreso, non sono state affatto danneggiate dai vaccini? Djokovic compreso. Dimostra che il rifiuto delle autorità australiane e statiunitensi non abbia danneggiato affatto la sua carriera!
https://culturaidentita.it/ecco-gli-sportivi-crollati-dopo-il-vaccino/ (Se repetita iuvant!)
Se è vero…EVVIVA! Non ne sentirò certo la mancanza.
Comincia a dimostrare tutte le carriere pregiudicate dei primi 100 del mondo vaccinati! Tutte però! Non solo quella di Chardy che è una storia mai chiarita.
@ Shuzo (#3402686)
Perché poco credibile? Puoi spiegarlo?
@ Shuzo (#3402759)
Va be’, Shuzo, credo che sappia che riguardo alle iniezioni di stato la penso più o meno come lei; ma nel rimando da lei segnalato neanche si fa cenno ad una correlazione diretta tra la morte della giovane mamma e le dosi eventualmente iniettatele. Forse ci vorrà del tempo perché questa correlazione emerga. Nell’attesa suggerisco di segnalare i tanti, troppi, casi di persone morte di problemi cardiocircolatori nella prossimità dell’iniezione di stato subita, mentre prima di subirla stavano benone. Non è difficile reperire queste tragiche storie in Rete: purtroppo ce ne sono a decine.
E poi c’è un bel, tragicamente bello, documentario: “Invisibili”.
Purtroppo il Tubo l’ha censurato ma a questo rimando
https://www.youtube.com/watch?v=S00U0EYIc9c
si dovrebbero trovare, in calce, gli estremi per andare su un altro sito per vederlo tutto.
Uso il condizionale perché ci ho provato ed ho invece trovata solo una pagina vuota.
Io ebbi l’occasione di vederlo tutto in una proiezione pubblica a Milano ed è veramente rattristante, ma va visto.
Accidenti che cafone che sei! Nomen est omen.
A me la Giorgi esteticamente piace.
La cosa potrebbe risolversi con l’applicazione del buon senso..basta confrontare le cronache di oggi con quelle di una volta..non mi è capitato di osservare un numero così alto di malori e decessi improvvisi su persone giovani e sanissime. poi ognuno fa le sue scelte..
Quanto alla sua presunta bellezza che ha fatto tanto innamorare molti dei suoi supporter, preferisco mille volte la Flavia Pennetta di allora.
Donna vera e naturale, fuori e dentro il campo.
Una notizia di cronaca non è una pubblicazione scientifica! Ma veramente non ti rendi conto di quanto tu sia ridicolo?
Quel genio di suo padre ha colpito ancora.
Una carriera finita nella m….
Un post paradigmatico di chi si bea della propria ignoranza ostinandosi a scrivere di ciò che ignora!
Il dipartimento dell’ASSICURAZIONE DI QUALITÀ non gestisce le assicurazioni finanziarie!
Il PROCESSO DI QUALIFICA è svolto all’interno dell’azienda si chiama VALIDAZIONE!
La singolarità che non riesci neppure a comprendere è che con un post del genere dai ragione a me!
Semplicemente imbarazzante!
https://www.ilparagone.it/attualita/malore-improvviso-allottavo-mese-di-gravidanza-lassurda-tragedia-che-ha-colpito-elena-27-anni/
Sul serio è già stato accertato che Camila è ricorsa a un falso certificato? A me risulta che questo debba ancora essere dimostrato.
Quando sarà dimostrato (se mai lo sarà), allora si potrà dire che per non pregiudicare la sua carriera professionistica, è ricorsa a un’astuzia!
Perché uno dovrebbe necessariamente lavorare nelle assicurazioni farmaceutiche per sapere se una qualifica data a un farmaco è corretta o errata?
Lo sai che la tua sembra la stessa logica di chi vorrebbe sostenere che serva la laurea in matematica per sapere che due più due fa quattro?
Sul serio Shuzo ti ha così sconvolto da essere penetrato tanto a fondo nel tuo subconscio? Al contrario Shuzo di te non si ricorda proprio!
Aldilà che Montagner stavolta non è stato nominato affatto, con tanto onore e merito a una testa tanto pregevole che tanto bene ha fatto al mondo, faresti meglio a spiegarti adeguatamente su chi si deve vergognare e per quali sbagli, ma soprattutto come tali “sbagli” influirebbero sulla fama dell’Italia come paese dei furbi!
Eeeeh che tragedia…
Quindi Camila è ricorsa a un falso certificato per sfuggire a torture o peggio? Allora ha fatto bene.
Ragazzi è inutile che continuate a perdere tempo con i no vax. Con loro non si può ragionare, è una battaglia persa.
È gente ignorante (nel senso che ignora, perché alcuni sono anche istruiti), che non sa di esserlo (anzi, pensano di aver capito tutto solo loro), molto paurosa e che nella vita ha preso parecchie bastonate per cui ora vedono complotti ovunque.
Lasciateli perdere e fatevi due risate leggendo i loro deliri.
L’età media della popolazione Africana è 1/3 di quella europea!
In Africa si muore mediamente a 19 anni! Il problema è che purtroppo in Africa esistono problemi più gravi del COVID.
In Sud Africa il bias tra i decessi pré e post COVID dimostrano il severissimo impatto che l’infezione ha avuto in quella popolazione
Ti prego di riportarle….
Peccato che esistano anche pubblicazioni che ne dimostrano la scarsa efficacia e la fortissima tossicità, talvolta mortale!
Non è in discussione il fatto che Camila sia andata da questa dottoressa. Semplicemente il fatto che tale dottoressa abbia certificato delle “vaccinazioni” fasulle, non dimostra automaticamente che lo abbia fatto anche con la giocatrice italo-argentina.
Ogni accusa deve essere provata e una testimonianza poco credibile non è abbastanza. Tutto qui!
Mah, nel medioevo tanta gente era liberissima di non convertirsi alla fede in Cristo, semplicemente veniva poi torturata! O a volte anche trucidata! Ma era liberissima di non farlo, bastava che ne accettasse poi le conseguenze!
E così con i vaccini: nessuno era obbligato a farli, semplicemente poi non poteva più lavorare e guadagnare!
P.S. Gli over 50 sono invece diventati ufficialmente dei fuorilegge!
@ Armonica (#3402660)
Chi non si è vaccinato ha tenuto alla propria salute, chi si è vaccinato si è sottoposto ad una roulette russa senza proteggere nessuno. Ognuno è responsabile delle proprie scelte nel bene e nel male. La Giorgi rischierà di essere squalificata , ma di sicuro non smetterà di giocare per motivi di salute legati a questo inganno né tantomeno di finire per questo sotto 3 metri di terra come quelli che invece ci hanno creduto …il tempo ci dirà come stanno veramente le cose e non vorrei essere nei panni dell’80% della popolazione
Meno si fa vedere in giro in ‘sto periodo e meglio é .. Percui si, per una volta, ben venga una sconfitta
Ancora Shuzo che parla? Quello che si ricorda solo di Montagner e non degli altri nobel pro vaccino più tutto il resto? Come dissi in altra occasione, nonostante non ne condivida la scelta, onore a Nole che si è assunto tutte le responsabilità della sua scelta. Gli altri devono solo vergognarsi e pagare le conseguenze dei loro sbagli. E chi li giustifica non abbia il coraggio poi di lamentarsi dell’Italia come Paese dei furbi
Ma scherzi???
Lui ha letto un articolo su soloperfessi.it che diceva che ci sono MILIARDI di scienziati che hanno DIMOSTRATO che il vaccino fa male..
E se lo dicono miliardi di scienziati..
In verità la parabola del virus ha mantenuto la stessa parabola della sua evoluzione naturale che avrebbe avuto senza vaccino. Dove è la strage degli africani non vaccinati? Chiedetevi da chi sono pagate le ricerche. E questo senza essere no vax, ma nel 2023 se non capite che si muove tutto SOLO per il Dio denaro state messi male.
Quella che è stata obbligata a fare qualcosa. La povera Camila Giorgi non è stata costretta da nessuno a farsi fabbricare una falsa certificazione di vaccinazione, ha invece cercato una scorciatoia. Ma era liberissima di non vaccinarsi (rinunciando ad accedere a Paesi che richiedevano la vaccinazione), oppure di vaccinarsi come tantissimi hanno fatto in una situazione di crisi sanitaria globale.
@ tommaso onofri (#3402581)
…..e dopo….il maestrino..fabblack…ora.. il maestro in….legge ….ed…esperto..difensore…d’ufficio…
……
@ Pheanes (#3402516)
Scembiaggine?
@ becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (#3402386)
Lo ripeto anche a te:non squalificano a vita neppure chi si dopa! Sarà più grave doparsi o farsi fare un greenpass senza essersi vaccinata?Se è “gravissimo” atti peggiori come li definisci?… Dopodiché in Australia poteva andare visto che aveva appena contratto il virus.
E quale sarebbe questa “solita balla”?
Fammi capire tu lavori nell’assicurazione di qualità in ambito farmaceutico? Hai mai svolto il processo di qualifica di un farmaco? Hai la benché minima idea di quali siano e come si debbano svolgere i protocolli per immettere in commercio un nuovo farmaco?
Evitiamo questa retorica priva di senso! Se non fosse un farmaco nuovo perché mai avrebbero dovuto validarlo?
Post assolutamente sbagliato.
Esistono tonnellate di pubblicazioni che dimostrano la marcata riduzione delle infezioni da SARS-CoV-2 vs il virus wild type, varianti alpha e delta.
La settimana scorsa è stato pubblicato su Nature Genetics un articolo che dimostra la marcata riduzione di infezione nei vaccinati anche in presenza di Omicron
https://www.nature.com/articles/s41591-022-02138-x
Quindi tutto il tuo assunto non ha nessuna base scientifica
…come spesso capita quando si parla di Camila ci muoviamo all’interno di una “Bolla Di Sapone”…Conosco abbastanza bene Camila e sergio per dire che è probabile che Camila abbia girato con un “Certificato Artefatto”….ma la cosa finisce qui. Lascio ad ognuno il suo “Giudizio Morale” ma dal punto di vista giudiziario è solo una Bolla di Sapone….dato che la responsabilità penale è Personale nessun tribunale potrà mai condannare Camila salvo una sua spontanea confessione. Se la Dottoressa ha fatto 300 certificati falsi significava che disponeva di 300 vaccini regolarmente Ricevuti. Perciò per ogni certificato doveva “Distruggere una Dose”. Altrimenti avrebbe fatto più certificazioni che Dosi Disponibili. Se la dottoressa ha fatto 600 certificazioni a fronte di 300 vaccini disponibili, il Reato da parte della dottoressa sarebbe “Provato” …300 dichiarazioni false…perciò Falso Ideologico. Ma che fine hanno fatto i 300 Vaccini Veri??????. Camila dichiara che il vaccino le è stato iniettato…la Dottoressa che non lo ha iniettato. La Mia Parola contro la Tua. Anzi…la Mia Parola + il Tuo Certificato Firmato da Te, contro un “Tuo Ripansamento”. Avendo Camila già due volte contratto il Covid nel suo sangue sono ancora presenti anche se in forma lieve un certo numero di Anticorpi. Chi può certificare se sono da Vaccino o da Malattia Pregressa???? Perciò nessuna Condanna è Possibile. Senza considerare che l’avvoacato di Camila potrebbe indurre la Dottoressa ad un ulteriore “Ripensamento” e ritrattare in sede di Processo. Perchè se Camila viene assolta potrebbe partire una Denuncia per Calunnia e richiesta di “Danni Morali e Materiali” a Molti Zeri…Camila è un Personaggio Pubblico e se Assolta il danno è facilmente dimostrabile al punto che il giudice Penale può disporre nella sentenza anche la componente Civile del Danno Economico. Ha voglia la Dottoressa di Rischiare “Casa e Pensione”????
…se ha proprio voglia di confessare 300 certificazioni false…ne confessi 299 e sulla Giorgi dica “Non Mi Ricordo”… Senza condanna Penale non può partire nessuna azione dalla giustizia sportiva…
…Il Nostro ( ognuno il suo) giudizio Morale su Camila e Sergio rimane il nostro Personale Giudizio…ognuno difenderà il suo….Camila e Sergio se ne faranno una ragione… ciao t.o.
Solita balla.
Non trattandosi di abbigliamento per il tennis, ovviamente non viene indossato da tennisti.
Alla tua età, sei messo male se ti impegni ad elencare i “difetti” fisici della Giorgi.
Suvvia, da come ne parli sembra Mariangela Fantozzi
È una bella ragazza, fattene una ragione!
Capisco l’odio cieco, però poi quando si tratta di altre giocatrici sei molto “indulgente “.
La Errani non ha fatto una gran figuraccia? Eppure ti sei sempre pronunciato in tuo favore.
Ma se la Giorgi verrà squalificata, di cosa parlerai?
Obiettivamente la dottoressa spara a zero contro trecento persone. Ma su questo sito “obiettivamente” si vede solo che spara addosso alla Giorgi.
Obbiettivamente, le indagini si portano avanti prima di tutto dove ci sono prove o forti indizi.
Sempre obiettivamente, se su 15 iscritti al registro degli indagati 5 si chiamano Giorgi, non è colpa dei magistrati.
@ Zoff (#3402265)
Purtroppo no. Si portavano i selfie nel 2008…sigh sigh