Nadal confessa di aver giocato la finale di Indian Wells a causa di una diagnosi sbagliata
Rafa Nadal ha rilasciato un’interessante intervista a Marca in cui ha parlato apertamente dei suoi problemi fisici e di quanto sia stato difficile il 2022. Lo spagnolo ha ricordato la sua epica conquista degli Australian Open e dell’essere padre e di cosa potrebbe significare l’addio al tennis.
NADAL E L’IMPORTANZA DI ESSERE PADRE
Ho sempre pensato che sarei diventato padre solo dopo il ritiro. Ora devo convivere con questa nuova realtà. Per fortuna la mia carriera è stata molto più lunga del previsto e devo cercare di essere il più competitivo possibile.
VINCERE GLI AUSTRALIAN OPEN DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO AL COVID 19
Non è stato chiaro andare in Australia, ma a poco a poco ho iniziato a sentirmi bene. Tuttavia, non mi aspettavo affatto quello che è successo a Melbourne, in quella che è stata una delle finali più emozionanti della mia carriera.
HA GIOCATO LA FINALE DI INDIAN WELLS CON UNA DIAGNOSI SBAGLIATA
Alla fine della semifinale avevo dei problemi alle costole e quello stesso giorno non riuscivo nemmeno a respirare nello spogliatoio. I medici mi hanno detto che si trattava di spasmi muscolari, quindi ho deciso di giocare la finale. Se avessi saputo che il problema erano le costole, non sarei andato in campo.
TAG: Rafael Nadal
Non capisco questi commenti contro giocatori che parlano dei loro infortuni. Gli infortuni fanno parte dello sport e che uno sportivo ne parli e prenda decisioni in base gli infortuni è normalissimo. Per chi non vuole sentir parlare di infortuni si possono seguire le soap opera. Uno sportivo può decidere di giocare da infortunato, dicendo che è infortunato, che problema c’è? Non c’è un regolamento che vieta di competere con infortuni, con antidolorifici in corpo, e magari di vincere pure! Come la fantastica Sofia la scorsa settimana. Chi ci riesce è bravo!
Nadal con costole fratturate va in Finale a Indian Wells mentre io con lo stesso problema ho marcato visita e mi sono dato malato col datore di lavoro. Boh
…AVANTI IL PROSSIMO!!!
Infatti Nadal è uno che ha passato tutta la vita a lamentarsi per giustificarsi di aver vinto solo 22 Slam, 36 Masters 1000, 2 ori olimpici e 5 Coppe Davis.
Tipo Goggia?
Ci sarebbe stata un’eruzione vulcanica di cacca contro i nostri
ma basta con ste lamentele e sti discorsi.come diceva un mio maestro.se vai in campo stai zitto e dai il 100% e non trovi scuse altrimenti non giochi.
…e il DOGMA ancora una volta si impadronì della sua mente…
…pensate se si tornasse ad avere un pensiero scevro che bello!!!
Pensate se una cosa del genere fosse capitata ad uno dei nostri…
Era evidente che nessuno avesse capito l’infortunio. Con una frattura alle costole una strizzata del fisioterapista era da evitare come la peste!
C H E. U O M O