Google rivela che ci sono quattro tennisti tra gli sportivi più cercati nel 2022
Se ci fosse qualche dubbio sul fatto che il tennis è uno sport in crescita in termini di copertura mediatica, lo si percepisce facilmente dalla valutazione di Google sugli sportivi più cercati nel motore di ricerca per tutto il 2022. Ci sono quattro tennisti nella top 10 e il podio è tutto composto dallo sport dalla pallina gialla.
Novak Djokovic, Rafael Nadal e Serena Williams hanno dominato le ricerche in generale, mentre Carlos Alcaraz, che è salito alla ribalta come il più giovane numero uno di tutti i tempi, ha completato la top 10. In mezzo ci sono Manti Te’o (football americano), Shaun White (snowboard), Yuzuru Hanyu (pattinaggio artistico), Brittney Griner (basket), Gerard Piqué (calcio) e Cain Velasquez (MMA).
TAG: Notizie dal mondo
Pattinaggio artistico cosa pensi che sia? Saltelli e scivolate? È uno sport duro, di muscoli e grande concentrazione. Yuxuru Hanyu è il più grande di sempre. Ha milioni di fans. Niente pregiudizi da “noi uomini duri che compiamo la palla con una racchetta…” Guarda una sua performance e fatti un’idea.
Ciao
…a quanto pare,più che una marea una goccia nell’oceano!!!
…e ancora BUONE TISANE!!!
..sono in arrivo i servizi per le festività natalizie,e dopo che hai perso anche il baffo,credo che il turno di piantone e di corvèe cucina,sarà inevitabile!!!
PS: se vuoi chiedo per te una raccomandazione per farti avere almeno il pomeriggio libero per il 26!!!
…per il cenone di Natale che tisane ed intrugli vari prepari per te e i tuoi ospiti?
…ti rinnovo come sempre l’invito a limitare il consumo di tisane quotidiane!!!
…sicuramente saranno maggiormente ricercate le parole UNGULATI e PEONES!!!
Strani risultati….veramente strani…pattinaggio artistico? Ma dai…
Sono talmente noti che non c’è bisogno di cercarli su Google, si va direttamente sui siti giusti.
Su Google si cercano i nomi che si sentono nominare ma non si conoscono, per vedere di chi si tratta.
Sembra davvero strano che non ci sia alcun calciatore in attività (Piqué si è ritirato quest’anno e sarà stato cercato per il divorzio con Shakira) o giocatore NBA, visto che sono gli sport più trasmessi a livello globale in assoluto
Marea di pollici verdi in arrivo.
Battuta fantastica
Beh, però, direi che è una notizia la mancanza di Federer dalle ricerche, e al suo posto quello di S, Williams.
Evidentemente Federer ha gestito malissimo il suo ritiro, prolungando questo mitico ritorno in campo da Asgard.
Metre l’americana ha sollecitato con quel suo “mi ritiro/non mi ritiro” molte più ricerche su google, probabilmente per vedere quali fossero esattamente le sue parole. Certo che se i giornalisti non avessero sparato titoli a sette colonne su Vogue ( o dove sia uscita la sua intervista) magari non sarebbe entrata in classifica. Beh, ma i giornalisti devono vendere e la Williams sa vendersi commercialmente molto bene col suo dico/non dico. Tant’è che non s’è ritirata ufficialmente. Anche Del Potro manca dalla classifica nonostante anche lui abbia salutato il pubblico ma non si sia tecnicamente ritirato. Quindi sì, la Williams sa vendersi molto bene sui media. E i media ringraziano 😀
Alcaraz essendo il più giovane n.1 della storia è ovvio che fosse un nome cercato, per capire chi sia, mentre non hanno bisogno di presentazioni Nadal e Djokovic che hanno il loro seguito di fan che li segue e s’informa (per Nole c’è da aggiungere pure la querelle imbarazzante del governo australiano a inizio anno, mentre Nadal con i suoi canti da sirena che questo potrebbe essere il suo ultimo torneo, incontro, partita cerca di coprire più che può lo spazio lasciato da Federer).
Mentre sul motore di ricerca scientifico Superquark la parola più ricercata è stata “panda olandesi”.