Rafael Nadal potrebbe non giocare più in Coppa Davis
Uno dei migliori giocatori di Coppa Davis (e non solo) di tutti i tempi, con cinque titoli e una sola sconfitta in 30 incontri di singolare, Rafael Nadal, oggi 36enne, ammette che potrebbe non giocare più in Davis. Quest’anno, il maiorchino giocherà partite di esibizione in giro per l’America Latina mentre la sua squadra (che sarà priva anche dell’infortunato Carlos Alcaraz) giocherà la fase finale della più grande competizione tennistica a squadre del mondo e non nasconde di non conoscere nemmeno il suo futuro riguardo a questo evento.
“Non sono mai stato un’opzione per la Davis di quest’anno. Avevo avvertito il capitano che non sarei stato al 100% e per questo non mi ha convocato. Quest’anno sono successe troppe cose, è stata una stagione molto dura. Sto invecchiando e, per quanto lo voglia, non posso essere ovunque allo stesso tempo”, ha affermato lo spagnolo.
TAG: Davis Cup, Rafael Nadal
6 commenti
Per me senza Alcaraz e Nadal è una grossa occasione per
l Italia per tornare a vincere la Davis
tutti esaltati per la promessa di Rafa al giornalista RAI di essere ancora lì a Torino il prossimo anno, per il giornalista è forse la più bella promessa di tutte
Rafa ha i suoi anni e i suoi acciacchi
Ha giocato le finals perché glielo hanno chiesto gli sponsors, la Davis non merita e in più il tipo è non madridista ….
Nadal e Coppa Davis entrambi sul sunset boulevard
Come scritto ad inizio articolo, ne ha vinte ben 5 con i suoi compagni, a differenza di altri top players
concordo
Questa Copa Davis non merita campioni come Nadal, Sinner etc.
E frutto di ingordia di un cialtrone ex calciatore con pochi motivi ssportivi