Atp Finals: Auger Aliassime-Fritz vale la semifinale (con il programma di domani)
Sarà come un vero e proprio quarto di finale la sfida in programma domani sera tra Felix Auger Aliassime e Taylor Fritz entrambi a quota una vittoria e una sconfitta dopo le prime due giornate dell’Atp Finals in programma a Torino. I due tennisti si giocano l’accesso alla semifinale e secondo gli esperti i favori del pronostico sono per il giovane canadese, offerto a 1,60, contro il 2,20 della vittoria di Fritz. Per quanto riguarda il risultato esatto è in pole il 2-0 per Auger Aliassime a 2,40, mentre lo stesso parziale a favore dello statunitense sale a 3,60.
Nell’altra sfida di giornata tra Casper Ruud e Rafael Nadal, lo spagnolo – inutile ai fini della classifica – gioca per non salutare la manifestazione con tre sconfitte. Tuttavia i bookie, riporta Agipronews, vedono avanti il norvegese, a 1,43, sul successo del fuoriclasse spagnolo proposto a 2,55.
Centre Court – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [6] Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara vs [7] Marcel Granollers / Horacio Zeballos
2. [1] Rafael Nadal vs [3] Casper Ruud (non prima ore: 14:00)
3. [2] Rajeev Ram / Joe Salisbury vs [3] Marcelo Arevalo / Jean-Julien Rojer (non prima ore: 18:30)
4. [5] Felix Auger-Aliassime vs [8] Taylor Fritz (non prima ore: 21:00)
TAG: ATP Finals, ATP Finals 2022, ATP Finals Torino, ATP Finals Torino 2022
6 commenti
a Rune, non azzecchi neanche il tennista giusto…rassegnati il tuo bimbo danese finirà l’anno 11°
Il mio Augello 😛
Ma basta se è già eliminato che gioca a fare? Ti vuoi ritirare e fare giocare un match a ruud che lo sta aspettando tutto il mondo?
Darà tutto quello che ha, anche se poco. Non giocherà da vacanziere.
@ il capitano (#3385421)
Aaaaa, a Capità… er barbera vabbé, ma ‘r pinot nero nun è certo ‘a bandiera de’e langhe! Avessi detto er nebbiolo, ‘a bonarda, er dorcetto, er barbaresco (…bbono er barbaresco!)… ER PINOT-NERO LASCELO A ORIENTE!
Pensavo che Rafa fosse già in gita con la famiglia per le Langhe piemontesi a riempire le damigiane di Barbera e Pinot Nero e invece gli toccherà giocare. Mah.