Lleyton Hewitt dopo il successo sul nostro Andreas Seppi dichiara: “Oggi il mio incontro è stato perfetto non giocavo cosi’ bene da anni”
Lleyton Hewitt ha dominato il nostro Andreas Seppi per 6-0 6-2 qualificandosi per i quarti di finale del torneo di Sydney.
L’australiano non otteneva una vittoria così facile da torneo del Queen’s 2009, al primo turno contro Eduardo Schwank vinse 6-1 6-0.
Dichiara Lleyton: “Oggi è stata una giornata perfetta. Ogni volta che Andreas voleva vincere un punto, doveva giocare un durissimo scambio perchè mi sentivo in grande forma”.
“Oggi il mio incontro è stato perfetto non giocavo cosi’ bene da anni, Il dolore alla schiena mi sembra quasi passato. Sto meglio” – conclude Hewitt”. Un Grazie a Camillo
TAG: ATP Sydney, Hewitt, Seppi
Lleyton dopo aver giocato il tuo miglior tennis e spazzato via il nostro povero Seppia com’è andato il tuo miglior tennis contro l’imbattibile Baghdatis?
Magari posso provarci io a giocarci una partita..
Dai, ‘sta storia della sfortuna ha fatto il suo tempo… Federer nn va bene, Nadal tantomeno, Murray neanche a parlarne… Di Gulbis, Maximo Gonzalez e Andreev cosa vogliamo dire? I risultati parlano da soli… Qualche giocatore dovrà pur batterlo ogni tanto no?
Andreas continua ad essere perseguitato dalla sfortuna.
Per buona parte del 2009 una serie impressionanti di sorteggi malevoli e ora non gli va a capitare Hewitt in stato di grazia ❓ ❗
Coraggio Andreas continua a mettere a punto il back di rovescio e lavora sulla seconda di servizio e vedrai che…. che… ehm! 😕
Che non si gioca sempre allo stesso livello, oltre che Baghdatis tra alti e bassi sta tornando ad un ottimo livello.
Al di là di Seppi, Hewitt gioca bene dalla seconda parte dello scorso anno ed ha già fatto faticare, e molto, anche alcuni Re del tennis.
Credo anche io che questo sarà un bell’anno (infortuni permettendo) per lui.
Buah!! Se travolgere Seppi ti fa pensare di essere un dio … perdere da Baghdatis cosa ti fa pensare???
chissà se adesso è della stessa opinione 😎
Il problema è che prima il gioco di Seppi metteva in crisi il rivale anche quotato, ora che è ben conosciuto le mette in palla!
le classiche dichiarazioni rilasciate dagli avversari di seppi nel dopopartita
Hewitt ha sempre giocato bene sia sull’erba che sul cemento,e se sta realmente ritrovando il suo gioco,potrebbe essere un avversario da non sottovalutare per gli australian open.Lui e altri ex top ten,se in forma,possono impensierire i giocatori più forti,come haas al roland garros con federer.
Seppi ma chi è……..un the family man……. 😀
di là c’era Topo Gigio U_U.. Cmq anche io sono un gran tifoso di Seppi, e secondo due calcoli dovrebbe guadagnare 3 posiziobni la prossima settimana.. Non le merita neanche 👿 👿
e proprio ora hewitt doveva sentirsi meglio……..vbb ma tanto seppi sarebbe al massimo arrivato a vincere 4 games…..
E te pareva! 😥
Beh, scusate se lo dico, ma giocare due contro zero…… Che delusione Seppi!
😆 e te lo dico io perchè hai giocato così bene…
di là chi c’era ?? 😆 😆 😆
ps: e io sono un gran tifoso di seppi,pensate..