Australian Open Play-off: La finale è Sirianni vs Feeney
Joseph Sirianni vola in finale nell’Australian Open Play-off (il vincitore della manifestazione avrà una wild card per il tabellone principale del primo slam 2008). Sirianni ha superato in semifinale la giovane speranza del tennis aussie Brydan Klein con il punteggio di 64 63. Domani Joseph sfiderà in finale Adam Feeney che nell’altra semifinale ha sconfitto per 36 76 (2) 76 (5) Samuel Groth.
Joseph Sirianni è in finale nel torneo Australian Open Play-off. Domani sfiderà per un posto nel main draw Adam Feeney
8 commenti
Bolon in linee generali siamo d’accordo.
a roma io darei la wc x il MD al piu avanti in classifica(molto probabilmente fabbiano) dei 3 juniores se qstultimo sara almeno entrato nei 300/350, e ne sono quasi sicuro, sxando ke i nostri top4 siano tutti dentro di diritto(e difficile ma sarebbe grandioso) csi ke fognini cipolla e sanguinetti(premio d fine carriera se il ginokkio risponde) poxano partecipare al MD, e x le quali ai primi 3 italiani dopo cipo piu il secondo dei 3 juniores x classifica, ke ne pensate??
Sirianni veramente è in grande forma se lo meriterebbe di giocare gli AUS open
Temo che Kuerten potrebbe fare la fine di Philippoussis in quanto a carriera,anche se il suo problema riguarda le anche mentre all’australiano riguarda le ginocchia ma sempre a causa della cartilagine,sono infortuni seri ed infatti nessuno dei due più gioca sul circuito.
[messaggio modificato da utente]
Bè loro meritano la wild card per il main draw, ci mancherebbe..
Personalmente mi piacerebbe rivedere a Roma Guga Kuerten, se chiedesse la wild-card…
Se non sono dentro anche a Fognini e a Bolelli.
Questa idea dei play-off mi convince poco.
Se Sirianni è così in forma poteva fare le quali e passarle.
La federazione aussie doveva dare fiducia ai suoi giovani, ne hanno davvero tanti di promettenti, ad alto livello dopo Hewitt c’è il vuoto!
Sono curioso di vedere come si comperterà la federazione italiana con le wild card a Roma: io nel tabellone di quali le darei a Fabbiano, Trevisan e Miccini!
è uno cha ha 32 anni che se ne fa l’ australia di questo qua?
spero che jones e klein abbiano una WC anche se è improbabile.