Masters 1000 Parigi Bercy: Il programma completo di Venerdì 04 Novembre 2022. Lorenzo Musetti in campo nel serale contro Novak Djokovic
COURT CENTRAL – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [16] Frances Tiafoe vs [8] Felix Auger-Aliassime
2. [1] Carlos Alcaraz vs Holger Vitus Nodskov Rune
3. [6] Novak Djokovic vs Lorenzo Musetti (non prima ore: 19:30)
4. [5] Stefanos Tsitsipas OR [Q] Corentin Moutet vs [14] Pablo Carreno Busta OR Tommy Paul (non prima ore: 20:30)
COURT 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Rohan Bopanna / Matwe Middelkoop vs [2] Wesley Koolhof / Neal Skupski
2. [7] Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara vs Matthew Ebden / Jamie Murray OR [3] Marcelo Arevalo / Jean-Julien Rojer
3. [1] Rajeev Ram / Joe Salisbury vs [8] Ivan Dodig / Austin Krajicek
4. [4] Tim Puetz / Michael Venus OR Nicolas Mahut / Edouard Roger-Vasselin vs Kevin Krawietz / Andreas Mies OR [5] Marcel Granollers / Horacio Zeballos
TAG: Masters 1000 Parigi Bercy, Masters 1000 Parigi Bercy 2022
Allievo, stai cercando di superare il maestro, di là verità…..
Supertennis non la puo trasmettere in diretta, forse streaming supertennix ma non credo neppure li.
Allievo, stai cercando di superare il maestro, di là verità…..
Da molti commenti si evince che sono iniziati anche i quarti di finale degli imbecilli. Come ha detto, giustamente, ieri qualcuno: “molti sei suddetti imbecilli non sanno nemmeno tenere in mano una racchetta!”
Può succedere di tutto, ma di sicuro Musetti deve giocarla senza patemi, se perde è nella normalità, contro Nole, se vince avrà compiuto un’impresa e ne uscirà con il morale alle stelle per il proseguo del torneo.
Fognini oramai è vecchio.
Sonego è stata una veloce apparizione ed è scomparso.
Berrettini non si capisce come con quel rovescio possa essere stato in top10.
Sinner è stato un bluff.
Non ci resta che sperare nell’integrità fisica di Musetti, se crolla lui il tennis Italico brancola nel buio.
Oggi muso non vedrà nemmeno la pallina. In tutti i fondamentali, il serbo gli è nettamente superiore, com’è normale che sia
Djokovic sino ad oggi ha incontrato avversari, anche forti, ma che particano un gioco con il quale si trova particolarmente a proprio agio. Con Musetti, POTREBBE essere diverso. L’ultima volta in cui si sono incontrati, a Dubai, Djokovic, che rientrava dopo mesi di sosta forzata, vinse 63 63 contro Musetti che a sua volta rientrava dopo un periodo di malattia a causa del quale aveva saltato il torneo di Doha. In quella partita, in un periodo abbastanza buio per il nostro, reduce da influenza, molto lontano dalla sua attuale condizione, riuscì comunque ad avere molte palle break contro il Serbo, senza concretizzarne nessuna.
Questo ci da qualche speranza per oggi.
Ciò che importa, se dovesse perdere, è che venda cara la pelle!
Djokovic non sarebbe battuto neanche se fosse sotto 1-5 nel secondo.
Lo penso anche io,non vedo molte chance per Novak
Grazie Babbo. Continua a gufare. Ora vado a scommettere su Musetti.
Indubbiante un allenamento come ieri per Ruud. Ma torna in curva sud a lanciare fumogeni… va!
Nessuno si illude, ma sognare non costa nulla 🙂
E se alla fine del primo set… 😛
@ babbo (#3376822)
Il Nostradamus de noialtri
Quarti di finale veramente di lusso, e dire che solitamente l’ultimo master di stagione è sempre stato sicuramente il più debole con finalisti di solito inediti e inaspettati ricordo Sock Janiwicz Ferrer Krajinovic gente poco abituata a finali 1000. Invece quest’anno troviamo addirittura i migliori della stagione.
I 4 della parte alta hanno vissuto la loro migliore stagione della loro carriera. Nella parte bassa anche Musetti non aveva vinto mai così tanto e raggiunto tali posizioni nel ranking, Djokovic non ha bisogno di presentazioni pur avendo potuto giocare solo la metà degli slam e dei 1000 ha mantenuto la top10 e una percentuale altissima di vittorie.
Un po’ debole forse l’ultimo spot ma sono comunque due molto in forma che possono regolare spettacolo.
Beati gli spettatori di domani!
Oggi l’unica cosa che non ha funzionato è stata la smorzata; solo a memoria ne ricordo 4 sbagliate
Prevedo un doppio 6 a 0 per Novak
Musetti può vincere.
Al RG era 2 set avanti ma la condizione fisica lo tradì.Adesso fisicamente è più preparato ed inoltre è più consapevole della propria forza ( mentale,tecnica) ed ha più capacità di guardare nella partita e più dimestichezza negli scambi lunghi.Insomma rispetto ad allora è cresciuto a livello tennistico, fisico e mentale.
Penso proprio che l’ex numero 1 se vorrà vincere contro Lorenzo dovrà impegnarsi al massimo e forse anche qualcosa di più del massimo.
Forza Lorenzo, prosegui per la tua strada con convinzione e senza paura.
Quello che impressiona di Musetti, a parte i 4-5 passanti di rovescio in corsa fuori equilibrio, è la rapidità nei miglioramenti nel servizio e nel dritto. Mi sembra che si trovi improvvisamente tante carte vincenti in mano e ancora debba capire come giocarle. In effetti, come diceva Bertolucci, fa specie vedere uno con il suo rovescio spostarsi sul dritto fuori dal corridoio e trovarsi spesso la palla sulla pancia… Avrà modo di capire come gestire al meglio i suoi colpi e quando lo farà sarà un ulteriore step. Per domani, non avendo nulla da perdere, io lascerei andare i colpi senza troppi dettami tattici. Cercare di rispondere alla prima lungo e centrale e poi andare libero e di istinto e vediamo che succede
Partita che vale una semifinale 1000, la prima top20 della carriera e ovviamente la testa di uno dei giocatori più forti della storia.
Pesantuccia!
A.A.A. Redazione : troppo pieno di banner pubblicitari, ma dappertutto. E blocca pure il mio browser, che non si blocca mai su altri siti.
OK.
Adesso scrivo il commento ( se ce la faccio ).
…
Per trovare un altro italiano ai quarti di finale di Parigi Bercy dobbiamo tornare indietro di ben 31 anni quando Omar Camporese, ora grande commantatore in TV riguardo il tennis soprattuto la Coppa Davis, si fermò agli ottavi mentre poi il miglior risultato rimangono gli ottavi di finale raggiunti da Gianluca Pozzi.
…
non so come mai sia passato inosservato questo risultato storico di Musetti, quindi.
Chissà che stavolta al Muso non riesca l’impresa sfiorata un paio di anni fa nello slam di Parigi dove conduceva 2 set a 0 ……..;)
Forza Lore! Tutti noi in fondo in fondo ci crediamo, per come stai giocando adesso, le sorprese sono dietro l’angolo! CAMOM LORENZO!
Partita onestamente proibitiva non ci prendiamo in giro…tutta esperienza per il muso comunque
Nardi è sempre depresso!
Sempre depresso!
Non posso accettare un atteggiamento simile.
Io voglio vincere e non perdere meravigliosamente male.
La differenza tra Musetti e Nardi è che Nardi è depresso, Musetti è esaltato
Andiamo a giocarcela. Senza paura e senza niente da perdere. Non succede, ma se succede…
Sebbene ammiratrice del nostro Musetti, per coerenza dico forza Djokovic, augurandomi sempre e comunque che vinca, finché gioca , a prescindere dalla nazionalità del suo avversario. In caso di sconfitta, ovviamente tiferò Musetti fino alla fine.
Obiettivamente molto difficile , ma tifare non costa nulla
Ho visto che Musetti è programmato domani sera alle 19:30. Qualcuno sa se supertennis la farà vedere comunque alle 21 o trasmetteranno un quarto del pomeriggio. Nel caso eviterei di guardarmi il live score.
Ottimista. Comunque bisogna giocarla bene. Poi si vedrà.
Se domani Lorenzo dovesse perdere non ne faremo un dramma ma io mi sento… non dico altro
Due bellissime partite, da una parte il veterano Djokovic contro il nostro magnifico Lorenzo, dall’altra due ragazzi in forte crescita, uno biondo e l’altro moro, quasi quasi da scritturare per la pubblicità dei biscotti Ringo.
E Djokovic sia
Lorenzo siamo tutti con te
Sarebbe bello ti prendessi tre rivincite: la seconda con Stipsipas e l’ultima con FAA (o, a scelta la riperdita di Carlone o la legnata al lama dello Chartrier) per poi alzare il nostro primo 1000 dopo Fognini
Durissima ma puoi farcela
Utile lezione, finché dura il Maestro…
Da raccontare ai posteri. 🙂
Partita difficile, ma non impossibile 😉