Il re di Bercy è Novak Djokovic
Parigi è una città che sarà per sempre legata alla carriera di Rafael Nadal, ma per via del Roland Garros. Quando si parla di Masters 1000 di Parigi, a Bercy, Novak Djokovic è il grande dominatore e nel 2022, si prepara a conquistare tutti i record del torneo gallico.
Nole farà la sua sedicesima apparizione al Masters 1000 di Parigi, eguagliando Fernando Verdasco che non sarà presente. Oltre a questo record, Djokovic vanta il maggior numero di titoli (6), il maggior numero di finali (7), il maggior numero di titoli consecutivi (3), il maggior numero di finali consecutive (3), il maggior numero di incontri disputati (49), il maggior numero di incontri vinti (41) e il maggior numero di vittorie consecutive (17).
TAG: Masters 1000 Parigi Bercy, Masters 1000 Parigi Bercy 2022, Novak Djokovic
Oltre 360 settimane al n.1 Atp di gran lunga primo , danno la dimostrazione che è il campione più completo e continuo di sempre. Nello sport non conta la simpatia ma i risultati : 20 slam , 39 master mille , 6 atp finals ( per ora ) sono vittorie che non ha nessuno.
Può risultare antipatico a qualcuno ma i risultati dicono che sul campo è il più forte di tutti .
Nole unico, stratosferico , gentile con gli avversari , umile sempre : cosa volete di più da un atleta che più volte ha battuto Federer e Nadal ?
Nole , unico , stratosferico , umile , gentile con gli avversari . Cosa volete di più da uno che ha battuto i due fenomeni più volte ?
@ Mauriz70 (#3373426)
Imperatore, chiaro!
NOLE DJOKOVIC È SEMPRE IL PIÙ GRANDE…!! LO SARÀ SEMPRE!!
Imperatore
Ma pur sempre a detta tua il migliore dei 3
Ma se di Bercy è il Re quale é la carica ricoperta a Melbourne?…
@ Leonardo (#3373061)
Sei fuori!
sei della “parrocchia” MAURO? ahahahahahahaha
quando viene fatto un 1000 nella medesima città dove viene fatto uno slam (es Parigi) il 1000 NON ha nessun valore ( cit. MAURO) ps grazie MAURO per le autentiche ” chicche” che ci doni….
Giocatore con molto meno appeal rispetto agli altri 2 fenomeni. Personaggio di un’ antipatia unica.
Questa e’ la dura verità.
a quanto pare tu vivi su marte, no perchè l’anno scorso tg di tutto il mondo si sono ineressati a djokovic x circa 3 settimane solo x sapere se giocava o no gli AO…
@ Leonardo (#3373061)
Premesso che non so quali siano le statistiche che creano sto gran entusiasmo, ti conviene non guardarle perché Nole è il primo nome che troverai nella maggior parte delle statistiche, quelle che contano intendo, con importanti segnali che debba rimanere lassù ancora per un lungo periodo, vista la concorrenza attuale..e anche come numero Slam, è comunque in “prima fila” (gergo automobilistico), subito a ruota di Rafa, anche qui con molte probabilità di rimanere la’ con ampio margine o, magari, di appaiarlo o chissà..a meno che le statistiche che ritieni importanti sono, e qui mi ispiro ad un simpatico utente, chi ha vinto più volte il torneo di Roccacannuccia
L’interessa che crea Nole in queste statistiche è nullo, senza empatia, senza magia insomma tutto abbastanza sterile. Qualsiasi cosa farà sarà ricordato per queste statistiche e subito dimenticato.
E tornerà numero 1!
ovvio 😉
IL VERO NUMERO 1
“Parigi val bene una Messa” e Djokovic ne ha celebrate tante.
È già finito il torneo? Gliel’hanno assegnato in anticipo