Circuito ATP-WTA-Challenger: I risultati completi dei giocatori italiani del 28 Ottobre 2022 (LIVE)

28/10/2022 20:19 100 commenti
Elisabetta Cocciaretto nella foto
Elisabetta Cocciaretto nella foto

AUT ATP 500 Vienna – hard indoor
QF Medvedev RUS – Sinner ITA (3-0) 2 incontro dalle ore 14:00

ATP Vienna
Daniil Medvedev [1]
6
6
Jannik Sinner [6]
4
2
Vincitore: Medvedev





ITA Challenger Ortisei – hard
QF Nardi ITA – Klein SVK (0-0) ore 12:00
ATP Ortisei
Luca Nardi [3]
1
6
1
Lukas Klein [7]
6
3
6
Vincitore: Klein

SF Molchanov/Qureshi UKR PAK – Bortolotti/Martos Gornes ITA ESP (0-0) ore 12:00

ATP Ortisei
Denys Molchanov / Aisam-Ul-Haq Qureshi [1]
3
3
Marco Bortolotti / Sergio Martos Gornes
6
6
Vincitore: Bortolotti / Martos Gornes

QF Machac CZE – Vavassori ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 12:00

ATP Ortisei
Tomas Machac [1]
6
3
4
Andrea Vavassori
1
6
6
Vincitore: Vavassori

QF Cobolli ITA – Rosol CZE (0-0) 3 incontro dalle ore 12:00

ATP Ortisei
Flavio Cobolli [6]
7
4
6
Lukas Rosol
6
6
2
Vincitore: Cobolli

QF Zeppieri ITA – Gojo CRO (0-0) 4 incontro dalle ore 12:00

ATP Ortisei
Giulio Zeppieri [5]
5
2
Borna Gojo
7
6
Vincitore: Gojo





MEX WTA 125 Tampico – hard
SF Zhu CHN – Cocciaretto ITA ore 02:00
WTA Tampico 125
Lin Zhu [6]
4
6
Elisabetta Cocciaretto
6
7
Vincitore: E. Cocciaretto


TAG:

100 commenti. Lasciane uno!

Guardiano della Fede 29-10-2022 08:49

@ Mimmo (#3371649)

La risposta che ti ha dato Marco M è esauriente aggiungo solo che se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo quelli che, dopo un’annata straordinaria l’anno scorso, erano attesi Agamenone e Cobolli non hanno raggiunto l’obiettivo.

Agamenone crollo verticale incomprensibile dopo Umago e la separazione dal coach che lo ha portato a un soffio dai 100.

Cobolli abbastanza altalenante è stato superato da tanti giovani ma, al contrario del primo, ha dato segnali importanti a Firenze e questa settimana.

Aggiungo che le critiche sarebbero più giustificate se tra un anno ci trovassimo in questa situazione ma per ora solo applausi.

100
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
tombizzle 29-10-2022 01:29

Scritto da Marco M.

Scritto da Mimmo
Luca Nardi doveva assolutamente vincere il torneo per conquistare un posto alle NEXT GEN ATP FINALS. Il prossimo anno gli obiettivi si organizzando meglio. Per una volta concordo con Antonio. Con tanti tennisti nei primi 20 posti dell’ATP NEXT GEN e nella TOP 200 (siamo arrivati ad avere 16 tennisti contemporaneamente in TOP 200) aver concluso l’anno senza neanche un nuovo TOP 100 tra Nardi, Cobolli, Zeppieri, Arnaldi, Agamennone (arriviato alla 108esima posizione) e Maestrelli è un risultato negativo.
Troppo discontinuità e troppa fragilità fisica e mentale (soprattutto per Cobolli e Zeppieri). Anche la Federazione ha le sue responsabilità. Manca un laboratorio di preparazione, mancano le analisi tecnologiche di movimento. Solo per elencarne alcune.

Alle volte bisognerebbe anche guardare le singole storie:
Cobolli, protagonista di una cavalcata trionfale nel 2021 con la conquista di centinaia di posizioni era dato per spacciato dopo i primi 2-3 challenger del 2022 in quanto doveva scontare tutti i punti accumulati nell’anno precedente… Invece ha mantenuto la posizione, ha fatto qualche piccola incursione nel circuito maggiore, qualificazioni agli Slam (non riuscite, ma va bene) e ha vinto un torneo…
Zeppieri: si potrebbe fare un discorso analogo, con in più la sfiga dell’infortunio dopo la metà del 2021 che ne ha condizionato la preparazione… Oltretutto partiva intorno ai 250 (se non ricordo male) ed entrare nei 100 in pochi mesi avrebbe il sapore del miracolo…
Nardi: era oltre i 300, ha sfiorato l’ingresso nei 100,ha vinto 3 tornei e meravigliato il mondo del tennis perdendo con due TieBreak nientemeno che da Tsitsipas… Se questo produce delusione…
Maestrelli era molto indietro, ha vinto anch’egli ed è ben dentro i 200, conoscendolo meno non so se ha avuto evoluzioni o involuzioni di gioco, ma se ha guadagnato tante posizioni non credo sia cosí deludente…
Arnaldi: anche lui vincitore di challenger e anche lui ha migliorato sensibilmente la classifica…
Agamenone si poteva prevedere che avesse una flessione. Non è un pivello e rispetto al 2021 che è stato il suo anno di grazia,ci stava un calo… Intanto ha portato a casa un trofeo e in queste settimane ha sfiorato più volte l’ingresso nei 100, che secondo me per lui stanno diventando un muro psicologico…
Passaro neanche da dire: 5-600 posizioni guadagnate, 4 finali, un torneo vinto, esordio nel 250, lo scippo di Rune a SanRemo…
E in finale di stagione l’expoit meraviglioso di Bellucci
Io non sono per nulla deluso, anzi
Si poteva far meglio? Programmare meglio?
Certo, col senno di poi siamo tutti tecnici of the madon, ma sempre dopo
Qua c’è gente che a marzo parlava di anno fallimentare… Che Musetti sarebbe uscito dai Cento per tornare ai challenger che sarebbero la sua dimensione
Di solito non faccio confronti con gli altri, faccio una piccola eccezione:
I celebrati (da alcuni) portacolori della Francia quanto ha vinto?
Eppure la Francia organizza pochi challenger in meno di noi e come è vicina St. Tropez sono altrettanto vicine Sanremo e Torino… Con i costi attuali spende meno un francese dell’est transalpino che un siciliano nel partecipare a qualsiasi torneo del Nord-Italia… Eppure partecipano, escono e le pippe sono i nostri
Sono sicuro che tra i nostri ragazzi ci sia dell’ottimo materiale, poi sono certo che un paio su 10 facilmente si perderanno, è statistica… Ma meglio averne 10 in rampa di lancio che uno solo su cui caricare tutte le pressioni…

Un miracolo di questi tempi leggere parole così equilibrate.

99
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 29-10-2022 01:14

Scritto da Antonio
Dunque non ci sarà nessun nuovo top100 italiano in questo 2022 eppure ne avevamo 10 in top20 next gen e bla bla bla i fatti I FATTI sono quelli che contano. se il circuito avesse boicottato l’Italia come accaduto alla Russia impedendogli di organizzare tornei nel proprio territorio a che posizioni sarebbero quelli che ora si trovano tra i 150 e il 200? L’unico a uscirne indenne è Luciano Darderi che ha conquistato gran parte dei suoi punti altrove ma i vari Arnaldi Passaro Maestrelli ecc non sarebbero nemmeno in zona qualificazioni slam. Un torneo a caso il challenger di Francavilla organizzato in periodo slam era praticamente in future che ha regalato un bel po di punti a due dei tre citati su

A parte la delirante idea che l’Italia venga esclusa dal circuito (perché, per gli amici di Putin?), ma, come sempre, coglierti in castagna è come rubare le caramelle ad un bambino.
Darderi nel 2022 ha conquistato sino ad ora 259 punti (dal sito ATP Tour)
di cui
150 in Italia
109 all’estero
quindi il 57 % in Italia.
Arnaldi 402 punti di cui 226 in Italia e 176 all’estero
quindi 56% in Italia stesa percentuale di Darderi.
Quindi come sempre hai detto una boiata.

Per quanto riguarda Maestrelli, era 750esimo ad inizio anno e comunque fino all’estate non era nei primi 300. Peraltro, negli ultimi mesi ha giocato sempre all’estero, tranne che a Napoli e Firenze dove ha avuto WC.

Resta Passaro, all’inizio dell’anno giocava solo Futures, era in torno alla 600a posizione, è abbastanza logico che giocasse pochi tornei fuori Italia. Qualche torneo negli ultimi tempi (Lisbona, Tulln) e comunque i cattivi risultati dell’ultimo periodo non invitavano certo a fare molta strada.

98
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 29-10-2022 00:45

Scritto da Antonio
Gran primo set di Zeppieri

Troppo poco e troppo tardi. Anche i tuoi immensi poteri hanno dei limiti

Riprovaci eh!

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 29-10-2022 00:43

Scritto da Paolo

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Giuliano da Viareggio
Tralasciando la grandissima Cocciaretto, alla quale vanno i miei complimenti…. Oggi (siamo a venerdi per davvero), abbiamo in campo ben 5 azzurri nei tornei che contano…..il divertimento e’ assicurato, grazie ragazzi!

Mi associo ai complimenti ad Elisabetta con ottima pace di un tizio più logorroico di MM&I (e ho detto tutto) che un un blog dedicato all’ingresso in top80 mi ha rifilato una dozzina di post lunghi ciascuno quanto un trattato di filosofia etica, causa un mio piccolo e breve pronostico (Cocciaretto sarà la seconda italiana come ranking dietro Trevisan a fine 2023).
Non lo avessi mai scritto! Mi ha fatto la biografia della Giorgi dall’asilo ai giorni nostri tanto che ho pensato fosse il padre con nick anonimo.
Da premettere che sono un vecchio tifoso di Camila, ma dire che fra un anno Elisabetta sarà la nostra numero due (o perfino numero uno) non credo sia insulto a Camila.
Certo che ce n’è di gente disturbata che scrive qui sopra eh!

Ti sei messo a discutere con uno che se per caso, parlando di enogastronomia, dici che non ti piacciono tanto i vini marchigiani, riesce a farti un pippone chilometrico inalberandosi perché sotto sotto non puoi che essere un hater della maceratese.
Fino a quando ho recuperato il vostro animato battibecco, pensavo si trattasse di un adolescente in tempesta ormonale per la bella tennista italo-argentina, ma ho scoperto che si tratta invece di un uomo più che fatto.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda se sei riuscito a leggere tutto il trattato del tizio significa che sei una persona fatta di acciaio inox. Oh, tutto per un banale pronostico su Coccia che minimamente toccava Camilona nostra (di cui peraltro sono anche tifoso da sempre).

Vabbè se per caso ci incontreremo sono in debito di una bottiglia con te (di Vericchio di Jesi ovviamente ……. 😎 😀 )

Stammi bene

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 29-10-2022 00:31

Scritto da Marco M.

Scritto da Antonio

Scritto da Marco M.

Scritto da Vasco90
@ Antonio (#3371260)
Vilnius in quale regione italiana si trova?

E St. Tropez con due italiani in finale dove si trova?

A poche ore di macchina dal confine italiano. È praticamente una colonia italiana. Ci sei mai stato?

Non abito troppo distante e ti posso assicurare che è più colonizzato dai francesi l’estremo ponente ligure che dagli italiani la Costa Azzurra…
Come mai al challenger di Sanremo (vicino al confine) non c’erano i tuoi pupilli senzabidè in finale? Ma ci sono arrivati Rune e Passaro?
Passaro che oltre a quella ha fatto altre finali vincendone una

quello li l’unica St Tropez che conosce è quella di Peppino di Capri…

95
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Dadone (Guest) 28-10-2022 23:53

Ho visto la partita di Nardi. Ha dato l’impressione di essere un po’ scarico, lento di gambe, non so se lo abbia condizionato la consapevolezza che neanche vincendo il torneo avrebbe avuto accesso alle finals a meno di un ritiro (lo avrebbe cmq preceduto Stricker di 2 punti). Per quanto riguarda Klein mi è sembrato un giocatore il cui gioco dipende ancora troppo dal proprio servizio. Contro Luca, che ha ancora nella risposta uno dei principali punti deboli, ha vinto bene quando ha tenuto la percentuale di prime ben sopra il 70%. Quando è sceso al 60% ha perso il set. Tornando a Nardi credo si sia trattato di un calo di tensione, ora avrà qualche giorno per ricaricarsi.. work in progress!!

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 28-10-2022 23:40

Scritto da Mimmo
Luca Nardi doveva assolutamente vincere il torneo per conquistare un posto alle NEXT GEN ATP FINALS. Il prossimo anno gli obiettivi si organizzando meglio. Per una volta concordo con Antonio. Con tanti tennisti nei primi 20 posti dell’ATP NEXT GEN e nella TOP 200 (siamo arrivati ad avere 16 tennisti contemporaneamente in TOP 200) aver concluso l’anno senza neanche un nuovo TOP 100 tra Nardi, Cobolli, Zeppieri, Arnaldi, Agamennone (arriviato alla 108esima posizione) e Maestrelli è un risultato negativo.
Troppo discontinuità e troppa fragilità fisica e mentale (soprattutto per Cobolli e Zeppieri). Anche la Federazione ha le sue responsabilità. Manca un laboratorio di preparazione, mancano le analisi tecnologiche di movimento. Solo per elencarne alcune.

Alle volte bisognerebbe anche guardare le singole storie:
Cobolli, protagonista di una cavalcata trionfale nel 2021 con la conquista di centinaia di posizioni era dato per spacciato dopo i primi 2-3 challenger del 2022 in quanto doveva scontare tutti i punti accumulati nell’anno precedente… Invece ha mantenuto la posizione, ha fatto qualche piccola incursione nel circuito maggiore, qualificazioni agli Slam (non riuscite, ma va bene) e ha vinto un torneo…
Zeppieri: si potrebbe fare un discorso analogo, con in più la sfiga dell’infortunio dopo la metà del 2021 che ne ha condizionato la preparazione… Oltretutto partiva intorno ai 250 (se non ricordo male) ed entrare nei 100 in pochi mesi avrebbe il sapore del miracolo…
Nardi: era oltre i 300, ha sfiorato l’ingresso nei 100,ha vinto 3 tornei e meravigliato il mondo del tennis perdendo con due TieBreak nientemeno che da Tsitsipas… Se questo produce delusione…
Maestrelli era molto indietro, ha vinto anch’egli ed è ben dentro i 200, conoscendolo meno non so se ha avuto evoluzioni o involuzioni di gioco, ma se ha guadagnato tante posizioni non credo sia cosí deludente…
Arnaldi: anche lui vincitore di challenger e anche lui ha migliorato sensibilmente la classifica…
Agamenone si poteva prevedere che avesse una flessione. Non è un pivello e rispetto al 2021 che è stato il suo anno di grazia,ci stava un calo… Intanto ha portato a casa un trofeo e in queste settimane ha sfiorato più volte l’ingresso nei 100, che secondo me per lui stanno diventando un muro psicologico…
Passaro neanche da dire: 5-600 posizioni guadagnate, 4 finali, un torneo vinto, esordio nel 250, lo scippo di Rune a SanRemo…
E in finale di stagione l’expoit meraviglioso di Bellucci 🙂
Io non sono per nulla deluso, anzi 🙂
Si poteva far meglio? Programmare meglio?
Certo, col senno di poi siamo tutti tecnici of the madon, ma sempre dopo 🙂
Qua c’è gente che a marzo parlava di anno fallimentare… Che Musetti sarebbe uscito dai Cento per tornare ai challenger che sarebbero la sua dimensione
Di solito non faccio confronti con gli altri, faccio una piccola eccezione:
I celebrati (da alcuni) portacolori della Francia quanto ha vinto?
Eppure la Francia organizza pochi challenger in meno di noi e come è vicina St. Tropez sono altrettanto vicine Sanremo e Torino… Con i costi attuali spende meno un francese dell’est transalpino che un siciliano nel partecipare a qualsiasi torneo del Nord-Italia… Eppure partecipano, escono e le pippe sono i nostri

Sono sicuro che tra i nostri ragazzi ci sia dell’ottimo materiale, poi sono certo che un paio su 10 facilmente si perderanno, è statistica… Ma meglio averne 10 in rampa di lancio che uno solo su cui caricare tutte le pressioni…

93
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden, tombizzle, Guardiano della Fede, Marcus91, Detuqueridapresencia
sergio (Guest) 28-10-2022 23:33

@ Antonio (#3371816)

Il miracolo non è arrivato perché non ha capito che il post di Sant’Antoine era ironico. Neanche i miracoli capiscono a volte Sant’Antoine

92
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Octagon 28-10-2022 22:48

Scritto da Giuseppe
@ Mimmo (#3371305)
Sono d’accordo, i tornei ITF femminili a partire da 60K andrebbero inseriti qui in quanto equivalgono ai challenger maschili.

Gli equivalenti femminili dei challenger sono I WTA125 e sono già presenti in questa pagina.

91
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
MAURO (Guest) 28-10-2022 22:20

Scritto da potoandavi

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Mitico Antonio,

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Mitico Antonio, non lasciarci mai, sei come Allegri per i tifosi di tutte le squadre avversarie dei bianconeri, una manna!

Già, come X gli anni dal 2015 al 2019 con 5 scudetti consecutivi con ALLEGRI in panchina.

90
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Mainardi_basta_la_parola 28-10-2022 20:47

Scritto da Mimmo
@ Giuliano da Viareggio (#3371235)
Non son 5 bensì 8 in campo. Vanno aggiunte Jasmine Paolini, Sara Errani e Lucrezia Stefanini. Tutte e 3 ai quarti di finale. A mio avviso andavano inserite qui e non nei tornei ITF. Elisabetta Cocciaretto gioca le semifinali stanotte.
Al momento la Cocciaretto è in 76esima posizione, suo best ranking, mentre Jasmine Paolini è 77esima. Diventerà 74esima in caso di vittoria oggi. Sara Errani si riavvicina alla TOP 100. In caso di vittoria sarà almeno 101esima., scavalcando proprio la sua avversaria Schmiedova. Lucrezia Stefanini ha raggiunto ieri il suo best ranking in 140esima posizione che migliorerà fino alla 136esima in caso di semifinale. Se vincesse il torneo arriverebbe alla 114esima posizione.

Sí come no, mettiamoci pure gli open già che ci siamo.
Il tennis che conta é quello maschile, eddaaaiii

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mainardi_basta_la_parola
-1: Marco M.
Detuqueridapresencia 28-10-2022 19:37

Antoine ha voluto (s)parlare di Cobolli ma non ha speso una parola per Zeppieri.

Risultato scontato

Cobolli avanza
Zeppieri si ferma

Vi pare giusto?

88
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Paolo (Guest) 28-10-2022 19:28

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Giuliano da Viareggio
Tralasciando la grandissima Cocciaretto, alla quale vanno i miei complimenti…. Oggi (siamo a venerdi per davvero), abbiamo in campo ben 5 azzurri nei tornei che contano…..il divertimento e’ assicurato, grazie ragazzi!

Mi associo ai complimenti ad Elisabetta con ottima pace di un tizio più logorroico di MM&I (e ho detto tutto) che un un blog dedicato all’ingresso in top80 mi ha rifilato una dozzina di post lunghi ciascuno quanto un trattato di filosofia etica, causa un mio piccolo e breve pronostico (Cocciaretto sarà la seconda italiana come ranking dietro Trevisan a fine 2023).
Non lo avessi mai scritto! Mi ha fatto la biografia della Giorgi dall’asilo ai giorni nostri tanto che ho pensato fosse il padre con nick anonimo.
Da premettere che sono un vecchio tifoso di Camila, ma dire che fra un anno Elisabetta sarà la nostra numero due (o perfino numero uno) non credo sia insulto a Camila.
Certo che ce n’è di gente disturbata che scrive qui sopra eh!

Ti sei messo a discutere con uno che se per caso, parlando di enogastronomia, dici che non ti piacciono tanto i vini marchigiani, riesce a farti un pippone chilometrico inalberandosi perché sotto sotto non puoi che essere un hater della maceratese. 😳
Fino a quando ho recuperato il vostro animato battibecco, pensavo si trattasse di un adolescente in tempesta ormonale per la bella tennista italo-argentina, ma ho scoperto che si tratta invece di un uomo più che fatto.

87
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Adriano non panatta (Guest) 28-10-2022 19:22

@ Antonio (#3371539)

Porca zozza! Ma perché Antonio non ha fatto lo stesso vaticinio con Sinner? Non sbaglia un colpo, quando da un nostro per spacciato miracolosamente si salva.
Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio….Antonio La Tr…ecc ecc

86
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Dad (Guest) 28-10-2022 19:20

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Riassumendo l’Antonio pensiero :
I giocatori italiani sono sempre e comunque scarsi perché :
1.vincono solo in Italia
2.se vincono all’estero, lo fanno solo in città vicine al confine, o in ex colonie o in territori appartenuti all’impero romano
3.se per caso vincono altrove, non lo fanno per 6/0 6/0, ma devono addirittura annullare set point

85
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa, Lory99, Marcus91, Detuqueridapresencia, Marco M.
potoandavi (Guest) 28-10-2022 19:02

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Mitico Antonio,

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Mitico Antonio, non lasciarci mai, sei come Allegri per i tifosi di tutte le squadre avversarie dei bianconeri, una manna!

84
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Detuqueridapresencia 28-10-2022 19:01

Scritto da sergio
@ Antonio (#3371539)
alla faccia di chi non crede ancora nei miracoli di cui è capace Sant’Antoine….convertitevi!!!

Prega con me che gufi Zeppieri. Ne ha bisogno. Solo Sant’Antoine può farlo

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 28-10-2022 18:56

Gran primo set di Zeppieri

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccioman (Guest) 28-10-2022 18:47

@ Antonio (#3371536)

Un 37enne comunque capace di battere Nadal qualche Wimbledon fa….

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 28-10-2022 18:47

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Grazie Antonio. Continua così

80
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergio, Detuqueridapresencia, Marco M., Roscoe Tanner, Zampa, puffo65, Marcus91, Etnatracker
La SPERANZA (Guest) 28-10-2022 18:37

Grandissimo COBOLLI , ottima prestazione di carattere e di testa, l’avversario molto ostico ha dovuto cedere al piglio di COBOLLI , speriamo presto di rivederlo motivato a scalare la classifica

79
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 28-10-2022 18:28

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Aggiungi pure che ha vinto… Cobolli. Grazie Sentenza

78
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 28-10-2022 18:27

Scritto da Marco M.

Scritto da Antonio

Scritto da Marco M.

Scritto da Vasco90
@ Antonio (#3371260)
Vilnius in quale regione italiana si trova?

E St. Tropez con due italiani in finale dove si trova?

A poche ore di macchina dal confine italiano. È praticamente una colonia italiana. Ci sei mai stato?

Non abito troppo distante e ti posso assicurare che è più colonizzato dai francesi l’estremo ponente ligure che dagli italiani la Costa Azzurra…
Come mai al challenger di Sanremo (vicino al confine) non c’erano i tuoi pupilli senzabidè in finale? Ma ci sono arrivati Rune e Passaro?
Passaro che oltre a quella ha fatto altre finali vincendone una

E peraltro a Sanremo Rune gliela rubò con MTO strategico e farlocco

77
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
sergio 28-10-2022 18:22

@ Antonio (#3371539)

alla faccia di chi non crede ancora nei miracoli di cui è capace Sant’Antoine….convertitevi!!!

76
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., gio60, Zampa, sergiot, puffo65, Marcus91
pablito 28-10-2022 18:20

Redazione.

Da mo’ Sinner ci ha lasciato le penne… 🙂

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kid cox (Guest) 28-10-2022 18:15

Il Vavassori che non ti aspetti!
Menomale… Ortisei sta prendendo bei colori…
Ravi ragazzi!!!

74
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Razzotto 28-10-2022 18:13

Ottimo bottino con due azzurri in semifinale ed ora…forza Zeppieri, che ha un cliente molto ostico su questi campi, ma non imbattibile. Dai Giulio

73
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergio, Detuqueridapresencia, Marco M.
Razzotto 28-10-2022 18:12

E grande Cobollino che fa secco Lukas ‘Everybody hates you on the tour’. cit Rosol! Bravo Flavio

72
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergio, Detuqueridapresencia, Marco M.
Lucio68 (Guest) 28-10-2022 18:12

@ Antonio (#3371539)

quindi quelli che ci hanno perso con il 37enne devono appendere la racchetta al chiodo (Jarry e Trungelliti)?

71
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, Lory99, Marcus91, Marco M.
Mimmo (Guest) 28-10-2022 17:41

Luca Nardi doveva assolutamente vincere il torneo per conquistare un posto alle NEXT GEN ATP FINALS. Il prossimo anno gli obiettivi si organizzando meglio. Per una volta concordo con Antonio. Con tanti tennisti nei primi 20 posti dell’ATP NEXT GEN e nella TOP 200 (siamo arrivati ad avere 16 tennisti contemporaneamente in TOP 200) aver concluso l’anno senza neanche un nuovo TOP 100 tra Nardi, Cobolli, Zeppieri, Arnaldi, Agamennone (arriviato alla 108esima posizione) e Maestrelli è un risultato negativo.
Troppo discontinuità e troppa fragilità fisica e mentale (soprattutto per Cobolli e Zeppieri). Anche la Federazione ha le sue responsabilità. Manca un laboratorio di preparazione, mancano le analisi tecnologiche di movimento. Solo per elencarne alcune.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 28-10-2022 17:34

Cobolli perde un set da un 37enne invece di mettermi pollici versi meditate su questo e su quanto abbia ragione io sul movimento italiano

69
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Guardiano della Fede
Antogno (Guest) 28-10-2022 17:29

daje Fla, bevete sto rosolio

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 28-10-2022 17:25

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

che è stato top 30…. la tua doppiezza è segno solo di malafede….come fai a dire che Blancaneux sia quotato, a 24 anni ha vinto un Future come Van Assche! Buffone!

67
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Marco M., Guardiano della Fede
Marco M. 28-10-2022 17:09

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Ne può annullare anche 10, basta che poi vinca il set 🙂

66
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa, sergio, Detuqueridapresencia, sergiot, Marcus91, Guardiano della Fede
Marco M. 28-10-2022 17:07

Scritto da Antonio

Scritto da Marco M.

Scritto da Vasco90
@ Antonio (#3371260)
Vilnius in quale regione italiana si trova?

E St. Tropez con due italiani in finale dove si trova?

A poche ore di macchina dal confine italiano. È praticamente una colonia italiana. Ci sei mai stato?

Non abito troppo distante e ti posso assicurare che è più colonizzato dai francesi l’estremo ponente ligure che dagli italiani la Costa Azzurra…
Come mai al challenger di Sanremo (vicino al confine) non c’erano i tuoi pupilli senzabidè in finale? Ma ci sono arrivati Rune e Passaro?
Passaro che oltre a quella ha fatto altre finali vincendone una 🙂

65
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa, Detuqueridapresencia, Marcus91
Marco M. 28-10-2022 17:07

Scritto da Antonio

Scritto da Marco M.

Scritto da Vasco90
@ Antonio (#3371260)
Vilnius in quale regione italiana si trova?

E St. Tropez con due italiani in finale dove si trova?

A poche ore di macchina dal confine italiano. È praticamente una colonia italiana. Ci sei mai stato?

Non abito troppo distante e ti posso assicurare che è più colonizzato dai francesi l’estremo ponente ligure che dagli italiani la Costa Azzurra…
Come mai al challenger di Sanremo (vicino al confine) non c’erano i tuoi pupilli senzabidè in finale? Ma ci sono arrivati Rune e Passaro?
Passaro che oltre a quella ha fatto altre finali vincendone una 🙂

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 28-10-2022 17:05

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Nulla di strano, per chi capisce appena qualcosa di tennis.
Cobolli è un giocatore mono superficie.
Fuori dalla terra fatica con tanti, anche dietro di lui in classifica, e Rosol è una vecchia volpe da veloce, che in carriera ha fatto scalpi importanti (e su palcoscenici importanti, vedi Nadal a Wimbledon)

63
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Marco M.
Antonio (Guest) 28-10-2022 17:01

Scritto da Antonio
Ma Ortisei si trova in Italia? Perché se la risposta è sì vorrei far notare che i tre italiani ai quarti sono in un torneo italiano. E non aggiungo altro…
Anzi no aggiungo che in queste settimane si stanno giocando tornei in Australia questa settimana a playford la prossima a Sidney sei non sbaglio e se andate a guardare le entry list noterete che la maggior parte sono australiani e se andate a guardare chi è arrivato in semifinale questa settimana sono 3 australiani…un caso? Chi vuole intendere intenda!
Comunque bravo Luca Nardi continua a vincere e falli pentire di averti escluso con un regolamento ad hoc dalla Finals preferendo un onesto mestierante a un futuro talento. A proposito reputate normale che Passaro non gioca da due settimane, non giocherà la prossima neanche ma quella dopo andrà a fare le Finals e poi non risulta iscritto ad Andria? Cioè gioca la competizione super pagata ma non tornei che assegnano punti e gli farebbero concludere l’anno in top100 garantirgli l’accesso al md di Melbourne? Meditate gente meditate. Nulla da dire per la programmazione di Nardi che andrà a Bergamo e poi eventualmente conclude l’anno nel torneo pugliese

Una analisi lucida e approfondita oscurata dai soliti rosiconi. Invece di mettere solo pollici versi tentate di argomentare se ne avete la capacità ma ne dubito non siete in grado di stabilire confronti costruitivi perché le motivazioni di base delle vostre argomentazioni sono fallaci. Riposto

62
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Guardiano della Fede
Newcombe revival (Guest) 28-10-2022 17:01

Credo, anzi sono certo leggendo i commenti di tal sedicente Antonio che costui non abbia mai preso in mano una racchetta … non sa di cosa scrive sa solo di essere irritante … bannatelo please !

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bob (Guest) 28-10-2022 17:01

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

ma lo sai chi e’ Rosol?…

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Marcus91 28-10-2022 17:00

Scritto da Antonio
Flavio Cobolli sta giocando contro un 37enne e si sta trovando ad annullare set point…niente da aggiungere

Niente da aggiungere su di te: Penso che un commento più ignorante non lo potevi fare.
Comunque, intanto il set l’ha vinto.

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Antonio (Guest) 28-10-2022 16:31

Per un Luca che si ferma ai quarti c’è un Luca che invece arriva in semifinale in carrozza due set molto rapidi contro un tennista più quotato tds nel torneo e top150. Bravo Luca sempre in progressiva crescita!

57
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
-1: tomasol, Zampa, Detuqueridapresencia, Lory99, sergiot, walden, Guardiano della Fede
Detuqueridapresencia 28-10-2022 15:59

Scritto da Antonio

Scritto da Marco M.

Scritto da Vasco90
@ Antonio (#3371260)
Vilnius in quale regione italiana si trova?

E St. Tropez con due italiani in finale dove si trova?

A poche ore di macchina dal confine italiano. È praticamente una colonia italiana. Ci sei mai stato?

Come Vilnius Simius? Ah no è in Sardegna …..

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
John (Guest) 28-10-2022 15:57

Bene Vavassori,ora forza Cobolli..

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
gido 28-10-2022 15:57

Grande Wave, doppio/singolo la sostanza non cambia!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 28-10-2022 15:55

Scritto da walden

Scritto da Marco M.

Scritto da Razzotto
Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

Non l’ho vista e mi fido del tuo giudizio, sei uno dei pochi che commenta in diretta e con obiettività.
Una cosa mi sento di dirla e vediamo se sono l’unico a pensarla così:
Nardi ormai sa di avere un potenziale maggiore di altri suoi coetanei (o quasi) e di essere pronto per giocare su palcoscenici più adatti al suo talento (vedi Astana) e delle volte prende questi incontri un po’ sottogamba, come se fosse un dovere e non un piacere.
E’ un’opinione sicuramente personale e probabilmente sbagliata, ma a e ha dato questa impressione, soprattutto dopo che ha fatto bene all’esordio nel circuito maggiore.
Aver saltato Firenze ed essersi presentato a Napoli in precarie condizioni per un leggero infortunio credo sia stato demoralizzante. Ora lo aspetto nel 2023, se riuscisse a passare le qualifiche in Australia credo che ci darà e si prenderà molte soddisfazioni

Avendo visto, purtroppo, solo l’ultimo set, mi sentirei di dire che la tua opinione è tutt’altro che strampalata. Se fosse così, però sarebbe stato un comportamento veramente poco intelligente, perchè, vincendo, sarebbe diventato la prima delle riserve, e io continuo a pensare che almeno un’altra rinuncia ci sarà. Vogliamo scommettere?

Musetti ad esempio è il primo indiziato, contando anche l’impegno di Davis dove ci sono enormi aspettative (e l’incognita Berrettini)

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden
albertennis (Guest) 28-10-2022 15:55

ragazzi….capisco che mandare avanti un sito costi e che la pubblicità sia fonte di sostentamento….ma qui ogni volta è una lotta tra pop up che si aprono, si spostano….faccio fatica a trovare le notizie tra una marea di pubblicità….azz…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 28-10-2022 15:51

Peccato Luca, ma grande Andrea!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 28-10-2022 15:49

Klein, nuovo ammazza italiani 7/8…ha perso solo con Passaro…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 28-10-2022 15:37

Grandissimo vavassori, avanti cosi

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 28-10-2022 15:36

Antonio sa contro chi gioca il macaco domani? Ah no, wave lo ha mandato dritto a casa!

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Marcus91 28-10-2022 15:35

La goduria di avere un florido movimento tennistico: Se stecca un giovane azzurro, c’è subito una lieta sorpresa di un altro azzurro, meno giovane ma con un gioco a 360°.
Grande Vava!! 😀

47
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano, Lory99
Vasco90 28-10-2022 15:34

@ Marco M. (#3371420)

Van assche è arrivato al martedì di Santa tropea? Antonio ne sa qualcosa?

46
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano, Lory99
Razzotto 28-10-2022 15:34

Ma che gran vittoria di Vavassori! Bravissimo Wave! Fantastica rimonta

45
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, gio60, il capitano
Marcus91 28-10-2022 15:31

Scritto da Marco M.

Scritto da Razzotto
Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

Non l’ho vista e mi fido del tuo giudizio, sei uno dei pochi che commenta in diretta e con obiettività.
Una cosa mi sento di dirla e vediamo se sono l’unico a pensarla così:
Nardi ormai sa di avere un potenziale maggiore di altri suoi coetanei (o quasi) e di essere pronto per giocare su palcoscenici più adatti al suo talento (vedi Astana) e delle volte prende questi incontri un po’ sottogamba, come se fosse un dovere e non un piacere.
E’ un’opinione sicuramente personale e probabilmente sbagliata, ma a e ha dato questa impressione, soprattutto dopo che ha fatto bene all’esordio nel circuito maggiore.
Aver saltato Firenze ed essersi presentato a Napoli in precarie condizioni per un leggero infortunio credo sia stato demoralizzante. Ora lo aspetto nel 2023, se riuscisse a passare le qualifiche in Australia credo che ci darà e si prenderà molte soddisfazioni

Penso la stessa cosa: Nardi sta “mentalmente” agli ATP. Oggi non ho visto la partita ma perdere così male con Klein ci sta poco per il Nardi visto ad Astana o anche con Moutet.
Sconfitta che delude, ma che fa perfettamente filo logico con la crescita di un ventenne.

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Antogno (Guest) 28-10-2022 15:22

a Luca occorre fare una cura di pappa reale con lo sbattutino al marsala

43
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, tomasol, il capitano
Antonio (Guest) 28-10-2022 15:22

Scritto da Marco M.

Scritto da Vasco90
@ Antonio (#3371260)
Vilnius in quale regione italiana si trova?

E St. Tropez con due italiani in finale dove si trova?

A poche ore di macchina dal confine italiano. È praticamente una colonia italiana. Ci sei mai stato?

42
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: j, tombizzle, Detuqueridapresencia, Marcus91, tomasol, il capitano, Marco M., Lory99, sergiot
Harlan (Guest) 28-10-2022 15:19

@ Antonio (#3371260)

Ma perchèèèè mi dovevi gufare Nardi? Cosa ti ha fatto il povero Luca?

41
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Detuqueridapresencia, il capitano, Marco M.
Gu80 (Guest) 28-10-2022 15:01

Scritto da Sempre in Tiro
Lasciamo chiacchierare i denigratori , i nostri ragazzi lottano per far bene poi succede che non tutte le ciambelle riescono con il buco ( Nardi/Maestrelli/Bellucci) ma presto torneranno a correre.
Il SOR ANTONIO poi sentenzia sulle scelte di programmazione, prima parla di giocare troppi tornei in Italia poi parla di entrare nei primi 100 poi critica tutto il nostro vivaio poi parole al vento su Passaro ( che ad onor del vero ha raggiunto un ottimo traguardo è forse ha scelto di prepararsi per ben figurare )
Caro Antonio parla pure a vanvera non si comprende il perché , ma se questo ti rende felice ti farà almeno bene alla salute
Il tuo sparlare non farà offuscare la bellezza dei nostri ragazzi e i traguardi raggiunti !!!!!!!
Forza giovani lottate e fate il meglio che potete , siete un grandissimo stimolo per tutto il movimento

Scritto da Sempre in Tiro
Lasciamo chiacchierare i denigratori , i nostri ragazzi lottano per far bene poi succede che non tutte le ciambelle riescono con il buco ( Nardi/Maestrelli/Bellucci) ma presto torneranno a correre.
Il SOR ANTONIO poi sentenzia sulle scelte di programmazione, prima parla di giocare troppi tornei in Italia poi parla di entrare nei primi 100 poi critica tutto il nostro vivaio poi parole al vento su Passaro ( che ad onor del vero ha raggiunto un ottimo traguardo è forse ha scelto di prepararsi per ben figurare )
Caro Antonio parla pure a vanvera non si comprende il perché , ma se questo ti rende felice ti farà almeno bene alla salute
Il tuo sparlare non farà offuscare la bellezza dei nostri ragazzi e i traguardi raggiunti !!!!!!!
Forza giovani lottate e fate il meglio che potete , siete un grandissimo stimolo per tutto il movimento

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 28-10-2022 14:49

Scritto da Marco M.

Scritto da Razzotto
Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

Non l’ho vista e mi fido del tuo giudizio, sei uno dei pochi che commenta in diretta e con obiettività.
Una cosa mi sento di dirla e vediamo se sono l’unico a pensarla così:
Nardi ormai sa di avere un potenziale maggiore di altri suoi coetanei (o quasi) e di essere pronto per giocare su palcoscenici più adatti al suo talento (vedi Astana) e delle volte prende questi incontri un po’ sottogamba, come se fosse un dovere e non un piacere.
E’ un’opinione sicuramente personale e probabilmente sbagliata, ma a e ha dato questa impressione, soprattutto dopo che ha fatto bene all’esordio nel circuito maggiore.
Aver saltato Firenze ed essersi presentato a Napoli in precarie condizioni per un leggero infortunio credo sia stato demoralizzante. Ora lo aspetto nel 2023, se riuscisse a passare le qualifiche in Australia credo che ci darà e si prenderà molte soddisfazioni

Avendo visto, purtroppo, solo l’ultimo set, mi sentirei di dire che la tua opinione è tutt’altro che strampalata. Se fosse così, però sarebbe stato un comportamento veramente poco intelligente, perchè, vincendo, sarebbe diventato la prima delle riserve, e io continuo a pensare che almeno un’altra rinuncia ci sarà. Vogliamo scommettere?

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
L’Italiano Vero (Guest) 28-10-2022 14:41

Ragazzi, quando perde un nostro giovane è sempre un peccato, ma non so se avete seguito i risultati di Lukas Klein, ma è un signor giocatore: ha già vinto un paio di challenger in questi ultimi mesi (non ricordo con precisione), e in genere fa sempre buonissimi piazzamenti nei tornei in cui partecipa. Insomma, è uno dei giocatori più in ascesa di quest’anno (a livello CH), e non lo dico per difendere Nardi, basta vedere la cronologia dei risultati che ha ottenuto lo slovacco quest’anno… Certo, in ottica Finals, è una brutta notizia, ma per il suo percorso professionistico non è successo assolutamente nulla!
P.s. vi ricordate quando Nardi ha perso nel turno decisivo delle quali a Tel Aviv contro una WC locale? Dopo appena una settimana faceva secondo turno nel 500 di Astana tenendo testa a Tsitsipas… Quindi avanti con la prossima settimana!

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Sempre in Tiro (Guest) 28-10-2022 14:16

Lasciamo chiacchierare i denigratori , i nostri ragazzi lottano per far bene poi succede che non tutte le ciambelle riescono con il buco ( Nardi/Maestrelli/Bellucci) ma presto torneranno a correre.
Il SOR ANTONIO poi sentenzia sulle scelte di programmazione, prima parla di giocare troppi tornei in Italia poi parla di entrare nei primi 100 poi critica tutto il nostro vivaio poi parole al vento su Passaro ( che ad onor del vero ha raggiunto un ottimo traguardo è forse ha scelto di prepararsi per ben figurare )
Caro Antonio parla pure a vanvera non si comprende il perché , ma se questo ti rende felice ti farà almeno bene alla salute
Il tuo sparlare non farà offuscare la bellezza dei nostri ragazzi e i traguardi raggiunti !!!!!!!
Forza giovani lottate e fate il meglio che potete , siete un grandissimo stimolo per tutto il movimento

36
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91, Vasco90, sergiot, gio60
Razzotto 28-10-2022 14:12

Scritto da walden

Scritto da Razzotto
Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

si ma francamente dovremmo parlare di due livelli completamente diversi: Nardi ha giocato e vinto in Tour, Klein adesso comincia ad avvicinarsi a questo livello. Nardi, pur comprendendo la delusione per non essere entrato alle Finals, avrebbe potuto comunque garantirsi l’11a posizione che, nel caso di rinuncia o ritiro di altri (che io ritengo tutt’altro che improbabile), gliele avrebbe riaperte. Possibilità che adesso, in caso di vittoria nel torneo, può spostarsi su Zeppieri.

Sono quasi completamente d’accordo, ma complice l’esperienza e le caratteristiche del gioco di Klein, oggi lo slovacco è un giocatore molto solido su questi campi per Nardi quindi non parlerei di livelli completamente diversi, sebbene straveda per le qualità di Luca. Io credo che a Nardi serva solo tempo e tanto tanto lavoro sul piano della resistenza fisica e della gestione della gara.

35
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gisva, Marco M., Marcus91, Paky 71
Marco M. 28-10-2022 14:10

Scritto da Vasco90
@ Antonio (#3371260)
Vilnius in quale regione italiana si trova?

E St. Tropez con due italiani in finale dove si trova? 🙂

34
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, il capitano, Lory99
Marco M. 28-10-2022 14:07

Scritto da Razzotto
Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

Non l’ho vista e mi fido del tuo giudizio, sei uno dei pochi che commenta in diretta e con obiettività.
Una cosa mi sento di dirla e vediamo se sono l’unico a pensarla così:
Nardi ormai sa di avere un potenziale maggiore di altri suoi coetanei (o quasi) e di essere pronto per giocare su palcoscenici più adatti al suo talento (vedi Astana) e delle volte prende questi incontri un po’ sottogamba, come se fosse un dovere e non un piacere.
E’ un’opinione sicuramente personale e probabilmente sbagliata, ma a e ha dato questa impressione, soprattutto dopo che ha fatto bene all’esordio nel circuito maggiore.
Aver saltato Firenze ed essersi presentato a Napoli in precarie condizioni per un leggero infortunio credo sia stato demoralizzante. Ora lo aspetto nel 2023, se riuscisse a passare le qualifiche in Australia credo che ci darà e si prenderà molte soddisfazioni 🙂

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, il capitano
Coder (Guest) 28-10-2022 13:59

Iutile evidenziare che oggi la prestazione di Nardi è stata molto inferiore alle attese. Non so se ci fossero problemi fisici, ma la mia sensazione è che fossero più problemi mentali e di motivazione.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 28-10-2022 13:55

Scritto da Razzotto
Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

Sconfitta che ci può stare ma Nardi da l’idea sempre che gli manchi qualcosa per fare l’exploit definitivo che lo porti al livello superiore – pur rimandendo il 2022 un anno più che buono per lui.
Da tds n 3 questo era un torneo dove con l’inerzia giusta poteva ambire almeno alla finale. Spero in un off season duro e mirato per lavorare sulle sue lacune – che mi sembrano più caratteriali e fisiche piuttosto che tecniche – e tentare il salto di categoria l’anno prossimo.

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Razzotto, Marcus91
Giuseppe 28-10-2022 13:55

@ Mimmo (#3371305)

Sono d’accordo, i tornei ITF femminili a partire da 60K andrebbero inseriti qui in quanto equivalgono ai challenger maschili.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
-1: Octagon
walden 28-10-2022 13:47

Scritto da Antonio
Ma Ortisei si trova in Italia? Perché se la risposta è sì vorrei far notare che i tre italiani ai quarti sono in un torneo italiano. E non aggiungo altro…
Anzi no aggiungo che in queste settimane si stanno giocando tornei in Australia questa settimana a playford la prossima a Sidney sei non sbaglio e se andate a guardare le entry list noterete che la maggior parte sono australiani e se andate a guardare chi è arrivato in semifinale questa settimana sono 3 australiani…un caso? Chi vuole intendere intenda!
Comunque bravo Luca Nardi continua a vincere e falli pentire di averti escluso con un regolamento ad hoc dalla Finals preferendo un onesto mestierante a un futuro talento. A proposito reputate normale che Passaro non gioca da due settimane, non giocherà la prossima neanche ma quella dopo andrà a fare le Finals e poi non risulta iscritto ad Andria? Cioè gioca la competizione super pagata ma non tornei che assegnano punti e gli farebbero concludere l’anno in top100 garantirgli l’accesso al md di Melbourne? Meditate gente meditate. Nulla da dire per la programmazione di Nardi che andrà a Bergamo e poi eventualmente conclude l’anno nel torneo pugliese

Abbiamo capito che più che tifare Nardi tu non sopporti Passaro (che sarà libero di fare quel caspita che vuole, chi sei tu che non sai neanche come è fatta una racchetta per criticare le sue scelte!): fattene una ragione è lui che andrà a Milano. Oltretutto hai portato sfiga a Nardi, che adesso rischia di essere superato, e, in caso di ulteriore rinuncia a non entrare dalla porta di servizio.
Se ti silenziassi ne avremmo solo che dei benefici…

29
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, sergiot, Lory99
walden 28-10-2022 13:43

Scritto da Razzotto
Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

si ma francamente dovremmo parlare di due livelli completamente diversi: Nardi ha giocato e vinto in Tour, Klein adesso comincia ad avvicinarsi a questo livello. Nardi, pur comprendendo la delusione per non essere entrato alle Finals, avrebbe potuto comunque garantirsi l’11a posizione che, nel caso di rinuncia o ritiro di altri (che io ritengo tutt’altro che improbabile), gliele avrebbe riaperte. Possibilità che adesso, in caso di vittoria nel torneo, può spostarsi su Zeppieri.

28
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Razzotto, Marco M., Marcus91, Cristina_Pistacchio
Razzotto 28-10-2022 13:38

Sconfitta un po’ amara per Nardi, Luca ha giocato molto male primo e terzo set vincendo solo 2 game, con una parziale crescita nel secondo vinto 6-3. Da riconoscere senza dubbio i meriti di Klein. Certamente l’avversario del nostro oggi è un bel giocatore, in evidente e costante crescita, con un gioco molto ricco, servizio notevole, e che sembra aver finalmente trovato il proprio centro. Lo slovacco con questa vittoria entra in top 150 e si avvicina sempre più alla top 100 che raggiungerà presto giocando così.

27
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cancilla e Gaudo, il capitano, Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91, Lory99
-1: Cristina_Pistacchio
Carlo (Guest) 28-10-2022 13:38

Disastro Nardi

26
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., tomasol
becu rules (Guest) 28-10-2022 13:35

Scritto da Ging89
Dato che forse io sono l’unico che li ha visti tutti oggi vi offrirò la mia considerazione sui giovani francesi e vi anticipo che per me talento è solo uno che può vincere uno Slam.
1) Cazaux: fa ridere i polli
2) Luca Van Assche: non gli vedo nulla di speciale, è un top 100 ma se lui vince uno Slam smetto di vedere il tennis.
3) Perricard: l’unico modo in cui può fare punti a 19 anni è andando a fare i challenger in Sudamerica…non è un buon segno.
4) Fils: per lui le basi ci sono: sa fare servizio, dritto e rovescio, è potente però come sapete non basta questo perché anche Cerundolo mena forte: ha la SOLIDITÀ di non fare errori in scambi da 40 colpi? Ha la mentalità per fare i colpi migliori nei momenti decisivi di un match? Può REGGERE sia a livello di ritmo che intensità che mentalità contro Sinner, Alcaraz, Rune, Zverev, Tsitsipas, Medvedev, Aliassime, Hurkacz, Ruud? Visto che non ha ancora mai superato il secondo turno in un challenger nonostante le wild card dategli in Francia direi di no, ma a solo 18 anni, può migliorare…o finire come Ugo Humbert….
5) Debru: l’unico che mi piace, Gennaio 2006, mostra cose interessanti ma affinché cominci a destare l’attenzione di qualcuno che non siano i troll come Antonio o Mauro deve INIZIARE A VINCERE

Bravo, analisi perfetta e condivisibile.
Debru è l’unico potenziale vero top10, anche e soprattutto per via dell’età che gli lascia ampi margini di tempo (non ho visto il solo Perricard ma la tua considerazione sui tornei che bazzica è già un ottimo biglietto da visita) – ma finchè non sarà – auspicabilmente pe r lui in fretta – almeno in top 50 rimarrà solo potenziale

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Lucio68 (Guest) 28-10-2022 13:31

Scoppola in arrivo per Luca Nardi! Dopo il sei a uno del primo set sta arrivando un durissimo sei a zero

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Reroger (Guest) 28-10-2022 13:30

Nardi non ha nessuna voglia di impegnarsi come dovrebbe. Imbarazzante come si muova sul campo. Tra lui e gli spagnoli c’è un abisso in termini di agonismo. Ma non vedere che sulle smorzate nemmeno ci va. Pigrizia inconcepibile

23
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, walden, tomasol, sergiot
Lucio68 (Guest) 28-10-2022 13:28

@ Antonio (#3371260)

sono 4 nei quarti(Nardi,Cobolli,Zeppieri e Vavassori)

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Giuliano da Viareggio (Guest) 28-10-2022 13:19

Scritto da Mimmo
@ Giuliano da Viareggio (#3371235)
Non son 5 bensì 8 in campo. Vanno aggiunte Jasmine Paolini, Sara Errani e Lucrezia Stefanini. Tutte e 3 ai quarti di finale. A mio avviso andavano inserite qui e non nei tornei ITF. Elisabetta Cocciaretto gioca le semifinali stanotte.
Al momento la Cocciaretto è in 76esima posizione, suo best ranking, mentre Jasmine Paolini è 77esima. Diventerà 74esima in caso di vittoria oggi. Sara Errani si riavvicina alla TOP 100. In caso di vittoria sarà almeno 101esima., scavalcando proprio la sua avversaria Schmiedova. Lucrezia Stefanini ha raggiunto ieri il suo best ranking in 140esima posizione che migliorerà fino alla 136esima in caso di semifinale. Se vincesse il torneo arriverebbe alla 114esima posizione.

Scusami….io seguo principalmente i tornei maschili ed e’ ai maschi che mi riferisco nei miei commenti…..

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mainardi_basta_la_parola
Razzotto 28-10-2022 13:11

Forza Luca, sotto col terzo set adesso! Dai dai dai Nardino

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DOC (Guest) 28-10-2022 13:04

La questione Sinner
E’ sicuramente conscio che deve migliorare il suo tennis.
L’abnegazione assoluta al lavoro e la professionalità in campo sono indiscutibili
Ha preso la decisione difficilissima di cambiare guida tecnica per raggiungere lo scopo.
Su questo, credo conveniate con me, non possiamo assolutamente discutere

Ricordo, quando Musetti sconfisse Wawrinka a Roma, che Sinner molto onestamente senza ipocrisia disse in una intervista che Lorenzo era più forte di lui.

Quest’anno ha avuto meno progressi dei suoi age-competitor ma partiva da top ten ed è sicuramente diverso.
Io vedo due pericoli:
1) una possibile involuzione se non riesce a migliorare a rete
Involuzione perchè ha sacrificato il suo colpo migliore, il dritto, rallentandolo per avere tempo di salire a rete.
2) una programmazione che lo espone a rischi infortuni. Oggi ha 21 anni e non ne risente, ma se ogni anno, come questo, si infortuna spesso allora ne farà i conti

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lukaa 28-10-2022 12:55

Scritto da Antogno
L’eterno incompiuto e predestinato alle illusioni oggi perde secondo prassi consolidata.
sìsì gli fa male la caviglia, la polline, le vesciche, le lenti, l’umidità, la pallina è troppo pallina eccetera eccetera

Antonio hai un fake adesso che ti copia lo stile…

18
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marcus91, sergiot, Lory99
Detuqueridapresencia 28-10-2022 12:49

Scritto da Ging89
Dato che forse io sono l’unico che li ha visti tutti oggi vi offrirò la mia considerazione sui giovani francesi e vi anticipo che per me talento è solo uno che può vincere uno Slam.
1) Cazaux: fa ridere i polli
2) Luca Van Assche: non gli vedo nulla di speciale, è un top 100 ma se lui vince uno Slam smetto di vedere il tennis.
3) Perricard: l’unico modo in cui può fare punti a 19 anni è andando a fare i challenger in Sudamerica…non è un buon segno.
4) Fils: per lui le basi ci sono: sa fare servizio, dritto e rovescio, è potente però come sapete non basta questo perché anche Cerundolo mena forte: ha la SOLIDITÀ di non fare errori in scambi da 40 colpi? Ha la mentalità per fare i colpi migliori nei momenti decisivi di un match? Può REGGERE sia a livello di ritmo che intensità che mentalità contro Sinner, Alcaraz, Rune, Zverev, Tsitsipas, Medvedev, Aliassime, Hurkacz, Ruud? Visto che non ha ancora mai superato il secondo turno in un challenger nonostante le wild card dategli in Francia direi di no, ma a solo 18 anni, può migliorare…o finire come Ugo Humbert….
5) Debru: l’unico che mi piace, Gennaio 2006, mostra cose interessanti ma affinché cominci a destare l’attenzione di qualcuno che non siano i troll come Antonio o Mauro deve INIZIARE A VINCERE

Manca Cuenin e un altro “fenomeno” con doppio cognome che manco mi ricordo …..

Giusto perché la tua disamina era interessante mi piacerebbe vederla completata

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, il capitano
Detuqueridapresencia 28-10-2022 12:45

Scritto da Antogno
L’eterno incompiuto e predestinato alle illusioni oggi perde secondo prassi consolidata.
sìsì gli fa male la caviglia, la polline, le vesciche, le lenti, l’umidità, la pallina è troppo pallina eccetera eccetera

Diamo il benvenuto ad un nuovo troll

Anto(gn)o

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lory99
Vasco90 28-10-2022 12:42

@ Antonio (#3371260)

Vilnius in quale regione italiana si trova?

15
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Lory99
Fulvio (Guest) 28-10-2022 12:35

@ Antogno (#3371282)

In un mese senza giocare, per la caviglia, ha guadagnato più di te e di tutti i tuoi cari in una vita intera

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Fulvio (Guest) 28-10-2022 12:33

@ Antogno (#3371282)

In un mese senza giocare, per la caviglia, ha guadagnato più di te e di tutti i tuoi cari in una vita…

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marcus91
Razzotto 28-10-2022 12:30

Dai Luca, ora magari nel secondo set iniziamo a giocare

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Mats 28-10-2022 12:23

Saranno passati 10 anni ma la Zhu mi ricorda sempre l’ignominioso “colpo Zhu” con cui platealmente rubò un punto (tra l’altro un setpoint) alla Schiavone

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Mimmo (Guest) 28-10-2022 11:24

@ Giuliano da Viareggio (#3371235)

Non son 5 bensì 8 in campo. Vanno aggiunte Jasmine Paolini, Sara Errani e Lucrezia Stefanini. Tutte e 3 ai quarti di finale. A mio avviso andavano inserite qui e non nei tornei ITF. Elisabetta Cocciaretto gioca le semifinali stanotte.
Al momento la Cocciaretto è in 76esima posizione, suo best ranking, mentre Jasmine Paolini è 77esima. Diventerà 74esima in caso di vittoria oggi. Sara Errani si riavvicina alla TOP 100. In caso di vittoria sarà almeno 101esima., scavalcando proprio la sua avversaria Schmiedova. Lucrezia Stefanini ha raggiunto ieri il suo best ranking in 140esima posizione che migliorerà fino alla 136esima in caso di semifinale. Se vincesse il torneo arriverebbe alla 114esima posizione.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
DOC (Guest) 28-10-2022 11:03

@ Giuliano da Viareggio (#3371257)

Avevi detto “…nei tornei che contano…..” quindi:
1) Torneo singolare di Ortisei
2) Torneo di doppio di Ortisei

Come sappiamo, il torneo di Vienna non conta un ca……

Era una battuta ovviamente !!!

9
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, Marco M.
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Detuqueridapresencia 28-10-2022 10:38

Scritto da Giuliano da Viareggio
Tralasciando la grandissima Cocciaretto, alla quale vanno i miei complimenti…. Oggi (siamo a venerdi per davvero), abbiamo in campo ben 5 azzurri nei tornei che contano…..il divertimento e’ assicurato, grazie ragazzi!

Mi associo ai complimenti ad Elisabetta con ottima pace di un tizio più logorroico di MM&I (e ho detto tutto) che un un blog dedicato all’ingresso in top80 mi ha rifilato una dozzina di post lunghi ciascuno quanto un trattato di filosofia etica, causa un mio piccolo e breve pronostico (Cocciaretto sarà la seconda italiana come ranking dietro Trevisan a fine 2023).

Non lo avessi mai scritto! Mi ha fatto la biografia della Giorgi dall’asilo ai giorni nostri tanto che ho pensato fosse il padre con nick anonimo.

Da premettere che sono un vecchio tifoso di Camila, ma dire che fra un anno Elisabetta sarà la nostra numero due (o perfino numero uno) non credo sia insulto a Camila.

Certo che ce n’è di gente disturbata che scrive qui sopra eh!

7
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Vitt., il capitano, Marco M., Aio051174
Ging89 (Guest) 28-10-2022 10:12

Dato che forse io sono l’unico che li ha visti tutti oggi vi offrirò la mia considerazione sui giovani francesi e vi anticipo che per me talento è solo uno che può vincere uno Slam.

1) Cazaux: fa ridere i polli

2) Luca Van Assche: non gli vedo nulla di speciale, è un top 100 ma se lui vince uno Slam smetto di vedere il tennis.

3) Perricard: l’unico modo in cui può fare punti a 19 anni è andando a fare i challenger in Sudamerica…non è un buon segno.

4) Fils: per lui le basi ci sono: sa fare servizio, dritto e rovescio, è potente però come sapete non basta questo perché anche Cerundolo mena forte: ha la SOLIDITÀ di non fare errori in scambi da 40 colpi? Ha la mentalità per fare i colpi migliori nei momenti decisivi di un match? Può REGGERE sia a livello di ritmo che intensità che mentalità contro Sinner, Alcaraz, Rune, Zverev, Tsitsipas, Medvedev, Aliassime, Hurkacz, Ruud? Visto che non ha ancora mai superato il secondo turno in un challenger nonostante le wild card dategli in Francia direi di no, ma a solo 18 anni, può migliorare…o finire come Ugo Humbert….

5) Debru: l’unico che mi piace, Gennaio 2006, mostra cose interessanti ma affinché cominci a destare l’attenzione di qualcuno che non siano i troll come Antonio o Mauro deve INIZIARE A VINCERE

6
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Detuqueridapresencia, Lukaa, walden, Vitt., il capitano, Marco M., Marcus91, sergiot, Mainardi_basta_la_parola
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Giuliano da Viareggio (Guest) 28-10-2022 09:45

Scritto da DOC
@ Giuliano da Viareggio (#3371235)
I 5 sarebbero Nardi, Zeppieri, Cobolli, Vavassori e Bortolotti (in doppio) ovviamente !!!
Sinner non lo conterei !!!

Ohibo’…..why?

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco90
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Giuliano da Viareggio (Guest) 28-10-2022 08:52

Tralasciando la grandissima Cocciaretto, alla quale vanno i miei complimenti…. Oggi (siamo a venerdi per davvero), abbiamo in campo ben 5 azzurri nei tornei che contano…..il divertimento e’ assicurato, grazie ragazzi!

2
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stiefin, Marcus91, il capitano, Marco M., Vasco90, Luca Napoli, Mainardi_basta_la_parola