Da Ortisei Challenger, Copertina

Challenger Ortisei: Ecco tutte le wild card Md e Qualificazioni

21/10/2022 12:46 43 commenti
Mattia Bellucci nella foto
Mattia Bellucci nella foto

Tutto è pronto in Val Gardena per la 13ª edizione dello Sparkasse Challenger Val Gardena Südtirol.
Il torneo di tennis più importante dell’Alto Adige inizia domenica con le qualificazioni. Le partite del main draw partiranno lunedì. Al torneo di Ortisei, dotato di un montepremi complessivo di 45.730 euro, Andreas Seppi, stella di casa e vincitore a Ortisei nel 2013 e nel 2014, chiuderà la sua splendida carriera da professionista dopo oltre 20 anni. Il suo primo match è previsto per martedì 25 ottobre verso le ore 19
.

La Federazione Italiana Tennis ha assegnato le tre wild card per il main draw a Luca Nardi, Stefani Travaglia e Mattia Bellucci. Nardi, 19 anni, è uno dei giovani talenti più brillanti del tennis azzurro. È classificato al 130° posto nel mondo, il che significa che sarà la testa di serie n. 4 a Ortisei dietro a Tomas Machac, Nicolas Jarry e Fernando Verdasco salvo a rinunce dell’ultimo momento. Questa settimana Nardi ha perso contro Corentin Moutet al torneo ATP di Napoli dopo una dura battaglia. Travaglia è ora solo numero 316 nel computer dell’ATP, ma il 30enne era ancora classificato 60 all’inizio del 2021. Questa settimana ha giocato il challenger di Vilnius in Lituania e ha raggiunto il secondo turno. Bellucci ha 21 anni, sta giocando il suo migliore tennis in carriera ed è classificato al 186° posto, il suo best ranking da lunedì scorso, dopo il trionfo nel Challenger di Saint-Tropez. Oggi giocherà al challenger di Vilnius per un posto in semifinale e per ottenere la sua ottava vittoria consecutiva.

Nel tabellone di qualificazione, che sarà sorteggiato sabato alle ore 18 saranno presenti anche due giocatori locali. Due wild card sono state assegnate ai gardenesi Patric Prinoth e Gabriel Moroder.
“Abbiamo contattato per una wild card nelle quali anche Alexander Weis, il terzo giocatore altoatesino nel ranking mondiale”, dice Ambros Hofer, il direttore del torneo. Il bolzanino, numero 415 del mondo, ha rinunciato perché oggi sarà impegnato nella semifinale al 25mila su terra a Santa Margherita di Pula in Sardegna.

(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Ortisei (MD) Inizio torneo: 24/10/2022 | Ultimo agg.: 21/10/2022 21:48

Main Draw (cut off: 226 - Data entry list: 03/10/22 - Special Exempts: 0/0)

  • 105. N. Jarry
  • 110. T. Machac
  • 115. F. Verdasco
  • 159. F. Cobolli
  • 163. Y. Hanfmann
  • 164. G. Zeppieri
  • 171. D. Dzumhur
  • 175. A. Ritschard
  • 179. D. Masur
  • 180. F. Maestrelli
  • 181. B. Gojo
  • 185. F. Marozsan
  • 190. A. Bellier
  • 195. N. Fatic
  • 202. A. Vavassori
  • 207. A. Escoffier
  • 211. A. Andreev
  • 214. A. Arnaboldi
  • 218. P. Gojowczyk
  • 222. L. Klein
  • 226. L. Rosol

Alternates

  • 1. M. Gigante (227)
  • 2. M. Trungellit (237)
  • 3. A. Seppi (250)
  • 4. M. Bellucci (265)
  • 5. L. Giustino (277)
  • 6. M. Basic (278)
  • 7. M. Janvier (284)
  • 8. S. Caruso (285)
  • 9. S. Travaglia (292)
  • 10. F. Cristian J (293)
  • 11. B. Hassan (299)
  • 12. E. Karlovskiy (304)
  • 13. O. Roca Batal (309)
  • 14. F. Horansky (321)
  • 15. L. Miedler (323)
  • 16. G. Marco Moro (325)
  • 17. B. Zhukayev (327)
  • 18. H. Squire (329)
  • 19. M. Copil (332)
  • 20. K. De Scheppe (338)
  • 21. M. Neuchrist (341)
  • 22. U. Blanch (345)
  • 23. V. Durasovic (348)
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Ortisei (Q) Inizio torneo: 24/10/2022 | Ultimo agg.: 21/10/2022 21:48

Main Draw (cut off: 394 - Data entry list: 03/10/22 - Special Exempts: 3/6)

  • 265. M. Bellucci
  • 281. M. Valkusz
  • 290. B. Harris
  • 297. R. Ramanathan
  • 299. B. Hassan
  • 302. L. Neumayer
  • 304. E. Karlovskiy
  • 311. A. Lazarov
  • 320. V. Sachko
  • 321. F. Horansky
  • 324. A. Kachmazov
  • 332. M. Copil
  • 361. G. Oradini
  • 362. T. Atmane
  • 372. I. Marchenko
  • 387. V. Royer
  • 394. E. Benchetrit
  •  

Alternates

  • 1. A. Paulson (395)
  • 2. A. Setkic (421)
  • 3. D. Istomin (424)
  • 4. M. Bachinger (431)
  • 5. D. Poljak (432)
  • 6. J. Lenz (433)
  • 7. O. Ovcharenko (436)
  • 8. N. Kuhn (452)
  • 9. M. Topo (458)
  • 10. A. Shelbayh (493)
  • 11. L. Lacko (495)
  • 12. S. Kopp (526)
  • 13. P. Nouza (617)
  • 14. K. Kivattsev (664)
  • 15. T. Compagnucc (677)
  • 16. M. Hans Rehbe (691)
  • 17. I. Liutarevic (717)
  • 18. D. Augusto Ba (719)
  • 19. G. Donev (884)
  • 20. J. Berrettini (896)
  • 21. R. Agarwal (927)
  • 22. G. Maria Noce (954)
  • 23. K. Feldbausch (966)
  • 24. G. Marco Orte (974)
  • 25. A. Basso (979)
  • 26. P. Tsitsipas (1112)
  • 27. H. Jebens (1345)
  • 28. S. Verbeek (1425)
  • 29. G. Moghini (1554)
  •  


TAG: ,

43 commenti. Lasciane uno!

magilla 22-10-2022 14:09

a proposito di seppi…..è giusto che un campione giochi fin quando si diverte, ma non è giusto pretendere wc in tornei quando non si è piu competitivi a certi livelli a meno che le wc non abbiano anche un valore “funebre” (detto con tanta ironia ovviamente).bene che concluda la sua ottima carriera ad ortisei dove gli auguro un buon risultato, anche se è una cosa di cui dubito molto.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Tennisti Friulani (Guest) 22-10-2022 09:32

Mi farebbe piacere che seppi nel suo torneo di addio potesse raggiungere almeno la semifinale. Visto i trattamenti nei due tornei atp in suolo italiano sarebbe una piccola soddisfazione.

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Tennisti Friulani (Guest) 22-10-2022 09:29

Scritto da simposio

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Etor

Scritto da Tennisti Friulani
Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

Infatti quella di Nardi è sprecata: bastava che si fosse iscritto ed entrava.
Bellucci invece è regolarmente iscritto per cui, se entra, libera la wild card per Weis (o per Caruso o per un giovane…).

Wc a Nardi anche a Bergamo. Incomprensibile. Spiace, ma non si fa così con tanti giovani italiani che meriterebbero.

Evidentemente la fit vede in lui l’unico che puo’ seguire la scia di Sinner e Musetti, e giustamente cercano di metterlo nelle migliori condizioni possibili per farlo salire su ai piani alti senza soffrire e rimanere impantanato nelle retrovie…bisogna ricordare che il livello di un giovane SALE quando si confronta con giocatori di alti livello, non se rimane impantanato a giocare con i n175…
nel momento in cui Nardi batte Goffin e fa bella figura in altri match, dimostra che quello di cui ha bisogno e’ confrontarsi con giocatori di alto livello, quindi la FIT bene fa a cercare di favoririne il prima possibile l’ascesa, senza inutili e nocivi ritardi….

Il valore tennistico di nardi (che ha già vinto 3 tornei sul veloce) non è in discussione, io contesto che lui, (o chi per lui) non si iscrive a due tornei indoor in suolo italiano e beneficia poi di un wc togliendola ad altri giocatori, e in questo momento c’è ne sono tanti che in un tabellone challenger potrebbero fare una discreta figura. Un po’ come berrettini che non si iscrive a Napoli e poi riceve là wc. Io suggerirei ai giocatori di iscriversi ed al limite cancellarsi, a meno che non ci siano dei regolamenti, che non conosco, che penalizzano questo comportamento

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomas (Guest) 22-10-2022 07:58

@ Bjorn borg (#3366090)

Penso che l unico che la meriterebbe sia Arnaboldi jr o piraino gli altri sono troppo acerbi ancora

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Max (Guest) 21-10-2022 23:44

Scritto da simposio

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Etor

Scritto da Tennisti Friulani
Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

Infatti quella di Nardi è sprecata: bastava che si fosse iscritto ed entrava.
Bellucci invece è regolarmente iscritto per cui, se entra, libera la wild card per Weis (o per Caruso o per un giovane…).

Wc a Nardi anche a Bergamo. Incomprensibile. Spiace, ma non si fa così con tanti giovani italiani che meriterebbero.

Evidentemente la fit vede in lui l’unico che puo’ seguire la scia di Sinner e Musetti, e giustamente cercano di metterlo nelle migliori condizioni possibili per farlo salire su ai piani alti senza soffrire e rimanere impantanato nelle retrovie…bisogna ricordare che il livello di un giovane SALE quando si confronta con giocatori di alti livello, non se rimane impantanato a giocare con i n175…
nel momento in cui Nardi batte Goffin e fa bella figura in altri match, dimostra che quello di cui ha bisogno e’ confrontarsi con giocatori di alto livello, quindi la FIT bene fa a cercare di favoririne il prima possibile l’ascesa, senza inutili e nocivi ritardi….

Non ci sono dubbi che la wc sia meritata, la perplessità dell’utente penso fosse riferita al fatto che se si fosse iscritto sarebbe entrato di classifica liberando una wc. C’è da dire che probabilmente aveva programmato di giocare Firenze e Napoli e poi magari riposarsi settimana prossima, l’infortunio gli ha fatto cambiare i piani e ha chiesto la wc, niente di strano. Poi è in bilico per entrare alle next gen finals e con 130-140 punti da qui a fine anno potrebbe essere molto vicino ai 100 ed entrare direttamente in tabellone degli aus open (difficile ma non impossibile).

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 21-10-2022 22:49

@ simposio (#3366274)

Si si, ma infatti non credo che si contesti la wc a Nardi. I dubbi sono sul perché non fosse iscritto ad alcun torneo…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italo (Guest) 21-10-2022 21:39

Bellucci se arriva in fondo anche a Vilnius potrebbe anche fermarsi per riposare no?

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
andre84 21-10-2022 21:39

Scritto da Andrea67

Scritto da Max
Si è cancellato Verdasco quindo penso sia dentro Bellucci. Strano avevo letto che Verdasco dovesse giocare il doppio con Seppi.

Scritto da Max
Si è cancellato Verdasco quindo penso sia dentro Bellucci. Strano avevo letto che Verdasco dovesse giocare il doppio con Seppi.

A questo punto, la darei a Oradini

Veramente io la darei a Weis, visto che quella x le quali non l’ha potuta accettare e quest’anno è in ottima risalita
..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 21-10-2022 21:17

Scritto da Max
Si è cancellato Verdasco quindo penso sia dentro Bellucci. Strano avevo letto che Verdasco dovesse giocare il doppio con Seppi.

Sono ancora iscritti insieme in doppio. Vediamo…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 21-10-2022 20:20

Scritto da Max
Si è cancellato Verdasco quindo penso sia dentro Bellucci. Strano avevo letto che Verdasco dovesse giocare il doppio con Seppi.

Scritto da Max
Si è cancellato Verdasco quindo penso sia dentro Bellucci. Strano avevo letto che Verdasco dovesse giocare il doppio con Seppi.

A questo punto, la darei a Oradini

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
simposio (Guest) 21-10-2022 19:23

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Etor

Scritto da Tennisti Friulani
Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

Infatti quella di Nardi è sprecata: bastava che si fosse iscritto ed entrava.
Bellucci invece è regolarmente iscritto per cui, se entra, libera la wild card per Weis (o per Caruso o per un giovane…).

Wc a Nardi anche a Bergamo. Incomprensibile. Spiace, ma non si fa così con tanti giovani italiani che meriterebbero.

Evidentemente la fit vede in lui l’unico che puo’ seguire la scia di Sinner e Musetti, e giustamente cercano di metterlo nelle migliori condizioni possibili per farlo salire su ai piani alti senza soffrire e rimanere impantanato nelle retrovie…bisogna ricordare che il livello di un giovane SALE quando si confronta con giocatori di alti livello, non se rimane impantanato a giocare con i n175…
nel momento in cui Nardi batte Goffin e fa bella figura in altri match, dimostra che quello di cui ha bisogno e’ confrontarsi con giocatori di alto livello, quindi la FIT bene fa a cercare di favoririne il prima possibile l’ascesa, senza inutili e nocivi ritardi….

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Max (Guest) 21-10-2022 18:38

Si è cancellato Verdasco quindo penso sia dentro Bellucci. Strano avevo letto che Verdasco dovesse giocare il doppio con Seppi.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 21-10-2022 18:19

Scritto da Beps

Scritto da SuperMac71
@ PER MEGLIO COMPRENDERE!!! (#3365911)
Bellucci è iscritto ed è fuori di 1 dal main draw (basta leggere l’articolo fino alla fine dove è riportata la entry-list aggiornata…).
Se si ritira uno dei giocatori attualmente dentro al main draw entra lui e si libera la wild card.

Potrebbe anche essere SE o sbaglio? È in semifinale a Vilnus

Le quali cominciano domenica, quindi per avere lo SE deve andare in finale.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 21-10-2022 18:18

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Etor

Scritto da Tennisti Friulani
Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

Infatti quella di Nardi è sprecata: bastava che si fosse iscritto ed entrava.
Bellucci invece è regolarmente iscritto per cui, se entra, libera la wild card per Weis (o per Caruso o per un giovane…).

Wc a Nardi anche a Bergamo. Incomprensibile. Spiace, ma non si fa così con tanti giovani italiani che meriterebbero.

Sono abbastanza d’accordo, non capisco perché Nardi non fosse iscritto ad alcun torneo. Forse contava di avere già punti per giocare gli ATP o le relative quali? O di essere già tranquillo per Milano?

Diversa, ma comunque un po’ irritante, la situazione Berrettini – Napoli. Giocatori di quel calibro non si “iscrivono” in anticipo a quel tipo di torneo senza un lauto accordo economico…

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Jack (Guest) 21-10-2022 18:16

Scritto da Shuzo
Seppi non ha avuto bisogno della wild card per giocare a Ortisei! Meglio così! Potrà dire che che non gli è stato regalato nulla (fermo restando che gli organizzatori del torneo di casa non gliela avrebbero mai rifiutata qualora fosse stato necessario!
Comunque penso che faccia bene a ritirarsi, forse sarebbe stato anche meglio se lo avesse fatto prima. Comunque gli mando il mio “In bocca al lupo!” per le sue attività future!

E perché doveva ritirarsi prima?
Ha incassato 250 mila euro finora nel 2022, tu guadagni di più??

29
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alfredo, Detuqueridapresencia, Albo
ospite (Guest) 21-10-2022 17:41

@ Thomas (#3365972)

dovrebbe giocare la serie A e per non rinunciarvi non potendo giocare le quali.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beps (Guest) 21-10-2022 17:32

Scritto da SuperMac71
@ PER MEGLIO COMPRENDERE!!! (#3365911)
Bellucci è iscritto ed è fuori di 1 dal main draw (basta leggere l’articolo fino alla fine dove è riportata la entry-list aggiornata…).
Se si ritira uno dei giocatori attualmente dentro al main draw entra lui e si libera la wild card.

Potrebbe anche essere SE o sbaglio? È in semifinale a Vilnus

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 21-10-2022 17:21

Seppi non ha avuto bisogno della wild card per giocare a Ortisei! Meglio così! Potrà dire che che non gli è stato regalato nulla (fermo restando che gli organizzatori del torneo di casa non gliela avrebbero mai rifiutata qualora fosse stato necessario!
Comunque penso che faccia bene a ritirarsi, forse sarebbe stato anche meglio se lo avesse fatto prima. Comunque gli mando il mio “In bocca al lupo!” per le sue attività future!

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Bjorn borg (Guest) 21-10-2022 16:49

Scritto da Thomas
Perché wc a travaglia? Non potevano darla a Ferrari

Con tutto il rispetto per Ferrari ma ci sono almeno altri 6 o 7 giovani oltre quelli già in gara, che la meriterebbero di più. Ferrari già ne ha avute. Penso abbia i numeri per progredire con le proprie gambe

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Brufen (Guest) 21-10-2022 16:43

Se Bellucci, come è molto probabile, entra diretto, la terza WC a chi la danno? A Weis che in tal caso avrebbe tempo?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 21-10-2022 16:38

Scritto da PER MEGLIO COMPRENDERE!!!
Bellucci non essendo iscritto può giocare solo con WC non ci sono altre scappatoie
Per ciò che riguarda Nardi ha solo Ortisei per agganciare le finals NextGen tutto si stabilisce con le classifiche maturate al 1 Novembre
Avendo ad oggi 385 punti può raggiungere 465 restando alle spalle di Passaro
Invece c’è tempo fino ai primi di Dicembre per rientrare tra i primi 100 della classifica ATP che garantirebbe la presenza in MD
In molti dei nostri giovani giocando sempre potrebbero fare punti per questo obiettivo

Bellucci potrebbe ricevere il SE in caso di vittoria domani con durasovic, liberando la wc

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 21-10-2022 16:00

Scritto da Etor

Scritto da Tennisti Friulani
Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

Infatti quella di Nardi è sprecata: bastava che si fosse iscritto ed entrava.
Bellucci invece è regolarmente iscritto per cui, se entra, libera la wild card per Weis (o per Caruso o per un giovane…).

Wc a Nardi anche a Bergamo. Incomprensibile. Spiace, ma non si fa così con tanti giovani italiani che meriterebbero.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jeppo (Guest) 21-10-2022 15:41

Scritto da Spider 99

Scritto da paola
Travaglia?

Ha poco senso forse ma potrebbe essere l’opportunità per steto per risalire un po’ in classifica. Weiss a pula ha perso oggi potrebbe avere cambiato idea sulla wc per le
Quali…

Alla fine Bellucci e` possibile non abbia bisogno della WC, e` primo alternate e vicino a prendersi lo SE. In quel caso, potrebbero anche dargli la WC per il tabellone principale?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 21-10-2022 15:36

Scritto da paola
Travaglia?

Ha poco senso forse ma potrebbe essere l’opportunità per steto per risalire un po’ in classifica. Weiss a pula ha perso oggi potrebbe avere cambiato idea sulla wc per le
Quali…

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Etor 21-10-2022 15:16

Scritto da Tennisti Friulani
Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

Infatti quella di Nardi è sprecata: bastava che si fosse iscritto ed entrava.
Bellucci invece è regolarmente iscritto per cui, se entra, libera la wild card per Weis (o per Caruso o per un giovane…).

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic 21-10-2022 15:14

Scritto da Lory99
@ CannoniereKarlovic (#3365867)
Se bellucci entra, cosa praticamente certa, la wc viene assegnata ad un altro, non viene sprecata

Però l’organizzazione è fondamentale, essendo fuori solo di 4 posti avrei già allertato qualche altro tennista…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomas (Guest) 21-10-2022 15:06

Perché wc a travaglia? Non potevano darla a Ferrari

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Albo
Codro (Guest) 21-10-2022 15:03

Seppi istomin hanno dato vita a battaglie epiche…sarebbe romantica una loro, ultima, sfida!

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Albo
SuperMac71 (Guest) 21-10-2022 14:56

@ PER MEGLIO COMPRENDERE!!! (#3365911)

Bellucci è iscritto ed è fuori di 1 dal main draw (basta leggere l’articolo fino alla fine dove è riportata la entry-list aggiornata…).
Se si ritira uno dei giocatori attualmente dentro al main draw entra lui e si libera la wild card.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 21-10-2022 14:55

Speriamo che Moroder, se passa le qualificazioni, ci faccia ascoltare della buona musica 😀

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Campa (Guest) 21-10-2022 14:46

Si libera una WC , Bellucci entra direttamente

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
MM&I (Guest) 21-10-2022 14:43

Scritto da Tennisti Friulani
Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

…e già,sono troppo pochi…

12
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Lory99 21-10-2022 14:22

@ PER MEGLIO COMPRENDERE!!! (#3365911)

Bellucci è iscritto, è fuori di 1 e entrerà senza bisogno di wc

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Tennisti Friulani (Guest) 21-10-2022 14:05

Peccato nardi non si sia iscritto, entrava di diritto. E lasciava libera una wc

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PER MEGLIO COMPRENDERE!!! (Guest) 21-10-2022 14:01

Bellucci non essendo iscritto può giocare solo con WC non ci sono altre scappatoie

Per ciò che riguarda Nardi ha solo Ortisei per agganciare le finals NextGen tutto si stabilisce con le classifiche maturate al 1 Novembre
Avendo ad oggi 385 punti può raggiungere 465 restando alle spalle di Passaro

Invece c’è tempo fino ai primi di Dicembre per rientrare tra i primi 100 della classifica ATP che garantirebbe la presenza in MD
In molti dei nostri giovani giocando sempre potrebbero fare punti per questo obiettivo

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
paola (Guest) 21-10-2022 13:51

Travaglia?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 21-10-2022 13:50

wc a oradini…..dopo i risultati in america la meriterebbe proprio!

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
simposio (Guest) 21-10-2022 13:39

travaglia e’ passato in pochi mesi da n60 a n316 😳

comunque non trovo giusto Travaglia si, e Caruso ( che e’ n285 e ha anche lui bisogno di risalire ) no…o a entrambi o a nessuno e la dai a un terzo giovane. Cosi discrimini il siciliano.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Lory99 21-10-2022 13:18

@ CannoniereKarlovic (#3365867)

Se bellucci entra, cosa praticamente certa, la wc viene assegnata ad un altro, non viene sprecata

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 21-10-2022 13:17

Scritto da CannoniereKarlovic
Ma Bellucci al 95% entrerà in tabellone senza bisogno di wc, in più ha possibilità di usufruire di uno SE qualora arrivasse in fondo a Vilnius… decisione che sinceramente non condivido, l’avrei data a Giorgio Tabacco viste le prestazioni nell’ultimo mese

Non appena è sicuro di entrare l’assegneranno a qualcun’altro

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa, Marcus91
CannoniereKarlovic 21-10-2022 13:12

Ma Bellucci al 95% entrerà in tabellone senza bisogno di wc, in più ha possibilità di usufruire di uno SE qualora arrivasse in fondo a Vilnius… decisione che sinceramente non condivido, l’avrei data a Giorgio Tabacco viste le prestazioni nell’ultimo mese

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 21-10-2022 13:05

Luca deve vincere uno dei due challenger , Ortisei Bergamo, sia per arrivare in top 100 sia alle next gen atp finals

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giallo Naso (Guest) 21-10-2022 12:54

Ma Bellucci potrebbe entrare direttamente, e anche avere il Se se vince oggi giusto?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!