ATP 250 Napoli: Il malcontento degli spettatori (Video)
Il torneo ATP 250 di Napoli rischia di passare alla storia come uno dei meno riusciti del circuito maschile. Dopo un giorno di ritardo per il main draw e lo spostamento delle qualificazioni e del doppio in un altro club, nei primi due giorni di singolare gli incontri sono stati sospesi a causa dell’umidità notturna dei campi e il primo turno non è ancora finito.
Oltre al naturale malcontento dei giocatori, anche il pubblico che ha pagato i biglietti si è lamentato, chiedendo a gran voce la restituzione dei soldi.
TAG: ATP 250 Napoli, ATP 250 Napoli 2022
Poco elegante ma moooolto schietto
Ecco la soluzione :
Tasciugo De’Longhi
Il Canal!Chi ghà sciugà il canal!
https://youtu.be/JREwJDw6TtU
@ Sporadico (#3365137)
Pensiero perfetto .
Il problema non è l’Italia e la sua bellezza, ma gli italiani che hanno anche solo un po’ di potere decisionale.
Un po’ come dare le chiavi di una Ferrari a un bambino di tre anni
Vivono nel sud Italia
Però bisogna anche dire che gli organizzatori hanno assicurato che nell’hotel non manca l’acqua calda.
@ tinapica (#3365034)
Appuntamento fisso???????? ahahahahahahaah per quale motivo??? Perchè si gioca a napoli??? a sto punto perchè non confermare firenze?? ah no è poco chic farlo al chiuso.
Dopo questo casino per quale ragionevole motivo si spingerebbe una conferma??? Devono ringraziare questo caldo penoso altrimenti bastava un po di pioggia a far saltare tutto.
In ogni caso è una licenza annuale gentilmente offerta da russi e cinesi che si sono autoboiccotati da soli. Altrimenti in tempi più normali non ne staremmo neanche a parlare
È un paese molto complesso il nostro.
Nella casa in cui vivevo fino tre anni fa, l’amministrazione è fuggita con centinaia di migliaia di euro nella sacca.
Parlando invece di società e di distributori di energia e gas questi pare abbiano aumentato il tariffario in modo arbitrario e illegale secondo l’indagine dell’Antitrust e di Arera.
Qui a Napoli sembra che tutto sia stato concepito con almeno grossa approssimazione, ad essere benevoli…
Ah sicuro, il Golfo è davvero incolpevole, come sono incolpevoli tutte le meraviglie di quella che una volta era la Campania felix , irrimediabilmente distrutta da un abusivismo senza limiti e avvelenata per sempre dai rifiuti.
I pregiudizi andrebbero lasciati perdere sempre, non solo quando si parla di sud. I giudizi invece ci sono sempre, sia che vengano manifestati che non, perché ogni giudizio, ancorché opinabile, deriva dalla conoscenza di un fatto. Credo che in questo forum si siano espressi giudizi sulla base di quello che è successo in questo torneo e di quello che succede nel quotidiano a Napoli anche al di fuori del mondo del tennis. Direi, quindi, che andrebbe piuttosto lasciata perdere la difesa a oltranza dell’ indifendibile.
Eh ce credo, fanno bene
Grande citatio
Pensate cosa sarebbe successo se avesse continuato a piovere !!???
Ah già, ad ottobre non piove mai !!
Se seguite Supertennis potete verificare come seguono il caso
ATP Napoli: ore 12, lezione di…pizza (fritta) – Fondamentale
ATP Napoli, Musetti: “Giocare sul mare mi fa sentire a casa” – pensa se giocavi a casa
ATP NAPOLI, BERRETTINI: “CREDO ANCORA NELL’OBIETTIVO FINALS” – illuso
ATP NAPOLI, PASSARO: “CHIUDERE LA STAGIONE A MILANO SAREBBE FANTASTICO” – hai già chiuso
Non possiamo dire che alla federazione non interessi la soddisfazione del tifoso
Basta Napoli, basta figuracce in mondovisione. E’ l’ora del ritorno di un ATP250 a Bari: competenze, strutture, movimento.
Purtroppo paghiamo la presunzione di organizzatori non all’altezza dell’evento. Come si fa a programmare una sessione serale in riva al mare a fine ottobre ?? Di giorno si gioca benissimo… ma la notte no !!
Eh ma vuoi mettere il tramonto sul golfo. Che idiota tutto il mondo a fare tornei indoor nei palazzetti puzzolenti e tristi…… O sol o cor o mar o ca** ngu* degli spettatori… .
Potrebbe andare peggio…potrebbe piovere
Veramente…cioè,c’è da aspettarselo per un 15.000….ma per un 250 molto grave..
A un certo livello queste cose non devono succedere !!!
Chi è quello che è uscito e ha iniziato a parlare in dialetto col pubblico?
È un peccato, hanno avuto sfortuna ed hanno purtroppo anche sbagliato.
I pregiudizi sul Sud lasciamoli perdere.
Che pena!!!!
A Napoli c’è un bel clima…
Curioso come siamo passati in 18 mesi da massimo 3 persone in 100 metri quadri a 100 persone in 3 metri quadri.
… Lo squallore umano si é addensato, depositando una macchia di nera vergogna su una città e il suo golfo incantevole, e incolpevole…
Veramente mi chiedo: chi organizza che testa ha?
A me, che vivo vicino a Milano ma che ho frequentato spesso Napoli, praticamente in ogni mese dell’anno tranne dicembre, era parso chiaro subito che l’idea di un torneo all’aperto di questa stagione fosse pressoché folle.
E così si sta dimostrando anche se in realtà Giove Pluvio, o chi per lui, sta usando un occhio di riguardo per quest’azzardo: poteva benissimo darsi che in questi tre giorni appena trascorsi, così come in quelli a venire, piovesse senza sosta…è già successo. A quel punto dovevano annullare tutto il torneo, altro che rinviare, come sta accadendo, qualche incontro rendendo comunque il tabellone un coacervo di incontri uno appress’all’altro.
Ancora ieri sentivo esprimere dall’organizzazione (voce non di prima mano ma riferita in cronaca su Supertennis) il desiderio che quest’appuntamento da estemporaneo che è diventi fisso nel calendario professionistico…ma fanno sul serio? Ma si rendono conto di cosa hanno combinato?
Sembra proprio di no…in che mondo vivono?
Come mai succedono sempre a Napoli questi disagi?
Peccare di organizzazione o protestare?
Ottima organizzazione. Hanno fatto una conferenza stampa? O è uscito il direttore del torneo a dare spiegazioni?
Manco in Guatemala succedono certe cose…….