Sinner dà forfait ATP, Copertina

Jannik Sinner dà forfait per il torneo ATP 250 di Firenze

04/10/2022 17:44 74 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images

Jannik Sinner non giocherà il torneo ATP 250 di Firenze in programma la prossima settimana.
L’infortunio patito nel torneo di Sofia ha bisogno di maggior riposo e per questo non sarà al via nel torneo di casa.

“Frustrante essermi dovuto ritirarmi dalla partita a Sofia. Ho parlato con il mio medico e mi ha detto che devo prendermi un breve periodo di riposo perché la caviglia si riprenda. Purtroppo vuol dire che perderò il torneo delle prossime settimane a Firenze 😞. Perdermi un torneo in Italia è molto doloroso per me… Ora però è tempo di lavorare con la mia squadra per tornare più forte e speriamo di essere pronto per Vienna e Parigi. Grazie per tutti i messaggi di supporto”.


TAG:

74 commenti. Lasciane uno!

Luce nella notte 06-10-2022 19:58

Scritto da Alex77

Scritto da ariforNIGHTMARE-JANNIK

Scritto da Alex77

Scritto da Michele
E sempre infortunato. A vent’anni uno deve avere un fisico integro. Un po’ come Berrettini. Bisogna essere realistici, non sarà mai un top player, troppo fragile fisicamente e con lacune pesanti anche sotto il profilo del gioco.

Ari, visto? ennesimo troll per il nostro Jannik, venghino “siori”, venghino, c’è ancora posto

L’ho appena visto, Alex .. se ne sentiva proprio il bisogno…
Ma questa gente che gusto ci trova!?!?!
Inoltre sono anche a cause che non stanno da nessuna parte… Jannik è già un campione, almeno in italia..
Nessuno ha mai fatto nulla di simile alla sua età…
Ed anche se, guarda, voglio esagerare, Jannik vincesse solo uno o due tornei l’anno a fine carriera sarebbe comunque il migliore di sempre…
Mah, davvero non capisco…
Tu hai una risposta, Alex, senza tirare in ballo l’idiozia?!?!?

Beh, al netto degli idioti trollatori di professione, secondo me l’attenzione mediatica che ha avuto Jannik quando è “esploso” ha infastidito molti.. non avendo mai avuto un tennista giovane così forte a quell’età (Musetti sta “arrivando”, ma è comunque in ritardo rispetto ai risultati di Jannik) i media, italiani e non, l’hanno “attenzionato”, oscurando anche l’attenzione a Berrettini, che pure era di gran lunga, in quel momento, il migliore degli italiani.. infatti noto che tra i più polemici e acidi contro Jannik ci sono “berrettiani” e “Musettiani” che parlano di lui anche quando non gioca.. (ah, aspetta che arrivino anche quelli di Nardi come l’utente sopra ha già dimostrato).. sarà così sempre, amen

Peccato,per qualsiasi “Sinneriano” vedere che i dati del servizio sono nettamente peggiorati nel 2022 rispetto al 2021, o no ?
Meno prime in campo, più doppi falli, meno punti con la seconda.
Così dopo risultati memorabili nel 2021, a 20 anni, quest’ anno non va alle Finals (a 21 anni) è uscito dalla “top 10” e non ha più vinto tornei… a dire il vero non è mai andato oltre i quarti, da nessuna parte, salvo Umago !
Possibile che a 20 anni il servizio migliorava, era la cosa immensamente più importante e poi a 21 anni , dietro-front, PEGGIORA ?
Si aggiunga pure una gestione addirittura farsesca nell’ andare subito dopo Wimbledon a giocare sul LENTO ritardando la trasfera sul veloce americano (500 Washington era sostanzialmente in contemporanea…).
Ad inizio 2023 non sarà più testa di serie “eccellente” e incontrerà “top players” un po’ prima .
Molto dura sarà ritornare a 22 anni dove già era a 20.
Veda di sistemare il servizio.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan (Guest) 06-10-2022 12:14

@ Intenditore (#3353565)

Sparando sempre piu forte mai piu ordinera il servizio, nemeno gli altri colpi. Sinner deve imparare controlare le emmozzionni, ed come conseguenza i colpi rabbiosi, che scaraventa senza controlo alle prime dificolta nel giocho.

Aprovo che ce da lavoare nella sistemazzione del fisicho.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 06-10-2022 09:01

Scritto da ariforNIGHTMARE-JANNIK

Scritto da Alex77

Scritto da Michele
E sempre infortunato. A vent’anni uno deve avere un fisico integro. Un po’ come Berrettini. Bisogna essere realistici, non sarà mai un top player, troppo fragile fisicamente e con lacune pesanti anche sotto il profilo del gioco.

Ari, visto? ennesimo troll per il nostro Jannik, venghino “siori”, venghino, c’è ancora posto

L’ho appena visto, Alex .. se ne sentiva proprio il bisogno…
Ma questa gente che gusto ci trova!?!?!
Inoltre sono anche a cause che non stanno da nessuna parte… Jannik è già un campione, almeno in italia..
Nessuno ha mai fatto nulla di simile alla sua età…
Ed anche se, guarda, voglio esagerare, Jannik vincesse solo uno o due tornei l’anno a fine carriera sarebbe comunque il migliore di sempre…
Mah, davvero non capisco…
Tu hai una risposta, Alex, senza tirare in ballo l’idiozia?!?!?

Beh, al netto degli idioti trollatori di professione, secondo me l’attenzione mediatica che ha avuto Jannik quando è “esploso” ha infastidito molti.. non avendo mai avuto un tennista giovane così forte a quell’età (Musetti sta “arrivando”, ma è comunque in ritardo rispetto ai risultati di Jannik) i media, italiani e non, l’hanno “attenzionato”, oscurando anche l’attenzione a Berrettini, che pure era di gran lunga, in quel momento, il migliore degli italiani.. infatti noto che tra i più polemici e acidi contro Jannik ci sono “berrettiani” e “Musettiani” che parlano di lui anche quando non gioca.. (ah, aspetta che arrivino anche quelli di Nardi come l’utente sopra ha già dimostrato).. sarà così sempre, amen

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ariforNIGHTMARE-JANNIK 05-10-2022 23:36

Scritto da Alex77

Scritto da Michele
E sempre infortunato. A vent’anni uno deve avere un fisico integro. Un po’ come Berrettini. Bisogna essere realistici, non sarà mai un top player, troppo fragile fisicamente e con lacune pesanti anche sotto il profilo del gioco.

Ari, visto? ennesimo troll per il nostro Jannik, venghino “siori”, venghino, c’è ancora posto

L’ho appena visto, Alex .. se ne sentiva proprio il bisogno…

Ma questa gente che gusto ci trova!?!?!

Inoltre sono anche a cause che non stanno da nessuna parte… Jannik è già un campione, almeno in italia..
Nessuno ha mai fatto nulla di simile alla sua età…
Ed anche se, guarda, voglio esagerare, Jannik vincesse solo uno o due tornei l’anno a fine carriera sarebbe comunque il migliore di sempre…

Mah, davvero non capisco…
Tu hai una risposta, Alex, senza tirare in ballo l’idiozia?!?!?

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 05-10-2022 22:28

Scritto da Michele
E sempre infortunato. A vent’anni uno deve avere un fisico integro. Un po’ come Berrettini. Bisogna essere realistici, non sarà mai un top player, troppo fragile fisicamente e con lacune pesanti anche sotto il profilo del gioco.

Ari, visto? ennesimo troll per il nostro Jannik, venghino “siori”, venghino, c’è ancora posto

70
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK, Emma_Woodhouse
Amleto (Guest) 05-10-2022 20:26

Sono riuscito a copiare tutto il commento. Potreste provare a trovare le info prima di accusare le persone delle cose peggiori…

janniksin Questa foto è del 2016. 5 anni fa. Seduti su quel prato che faceva un caldo incredibile e abbiamo guardato un partita. Cosí come abbiamo fatto sempre. Ancora oggi facciamo cosí Diciamo certe cose non cambieranno mai Solo l’età cambia.. Oggi 32. Ma tranquillo non lo ridico più
Ci siamo sempre divertiti, ci siamo sempre allenati bene e abbiamo fatto sempre tanti sacrifici. Perchè di strada ce ne una sola.

Purtroppo fin’ora il regalo più bello ancora non sono riuscito a fartelo, anzi ho fatto sempre il contrario.. Quando facevi 29 anni mi sono rotto il legamento proprio il 29 giugno Altro che regalo. Anche ieri non è andata bene. Anzi. E salutiamo Wimbledon cosi quest’anno e anche la stagione in erba. Non vedo l’ora di ritornare in campo. E provare a fare sempre il meglio di me stesso. Sempre!
Poi il resto arriverà perchè prima o poi il lavoro paga! Grazie di tutto!

Buon compleanno Andre

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Amleto (Guest) 05-10-2022 20:23

Scritto da Emma_Woodhouse
@ Amleto (#3353512)
Nel suo insta non c’è niente del genere. Inventane un’altra, o fornisci prove attendibili.

Scritto da Pepusch

Scritto da Amleto

Scritto da MansourBahrami

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

Beh ci sono anche casi di giocatori con una conformazione fisica che crea problemi. Jannik si è rotto i legamenti della caviglia appena arrivato da Piatti, qualcosa che non va in generale, secondo me c’è. A sto punto forse varrebbe davvero la pena fermarsi e ripartire nel 2023 con una preparazione impeccabile. È la prima volta che penso che sia abbastanza indispensabile per ripartire come si deve nel prossimo anno

Scusa puoi citare la fonte di questa informazione? Grazie

Basterebbe scorrere Instagram di Jannik, cmq trovi tutto qua: https://www.instagram.com/p/CQtMg4Zg4c-/comments/?hl=it

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 05-10-2022 15:49

Scritto da walden

Scritto da Armonica

Scritto da Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta
Sembra che per adesso il fisico non lo supporti. Madre natura può essere corretta ma non drasticamente cambiata . Non sembra avere un fisico all altezzaa vedremo nei prossimi anni

Sono d’accordo, anche se questo è un infortunio dovuto ad un incidente. Sinner ha comunque qualche squilibrio posturale, basta vedere come cammina. Questo potrebbe causargli periodicamente fastidi.

forse perchè è appena uscito dalla fase della crescita? tutti ortopedici in questo sito…

Ah si? Non sapevo sta cosa, forse sei tu l’ortopedico. Per quanto mi riguarda non sono ortopedico ma nemmeno totalmente estraneo a preparazione atletica ecc. Secondo il mio modesto a trascurabile parere, Sinner non ha una postura così straordinaria. Ai posteri l’ardua sentenza.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 05-10-2022 15:05

E sempre infortunato. A vent’anni uno deve avere un fisico integro. Un po’ come Berrettini. Bisogna essere realistici, non sarà mai un top player, troppo fragile fisicamente e con lacune pesanti anche sotto il profilo del gioco.

66
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Matte (Guest) 05-10-2022 14:09

Gli anti-Sinner fanno ridere…..

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Kramerprostaff 05-10-2022 12:40

@ Intenditore (#3353565)

Potrebbe essere anche un problema di scarpe adatte in funzione delle superfici dei campi. Comunque immagino che lui stesso e il suo staff lo abbiano già valutato, o almeno lo spero.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Faustoc62 (Guest) 05-10-2022 09:22

Scritto da AlcarazForever
@ marcauro (#3353331)
Si nel 2019 doveva essere il 2020 la stagione buona, poi nel 2020 doveva essere il 2021 l anno bono, nel 2021 eh ma vedrete che nel 2022 sarà l anno vincente, ora nel 2022 eh la sfortuna ma vedrete che il 2023.. arriveremo al 2050 che ancora scriverete le stesse cose senza capire che ormai state diventando ridicoli.

Tranquillo, nel 2050 sarà ancora in tempo. In fondo sarà ancora giovane, solo 49 anni 🙂

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
walden 05-10-2022 08:28

Scritto da Armonica

Scritto da Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta
Sembra che per adesso il fisico non lo supporti. Madre natura può essere corretta ma non drasticamente cambiata . Non sembra avere un fisico all altezzaa vedremo nei prossimi anni

Sono d’accordo, anche se questo è un infortunio dovuto ad un incidente. Sinner ha comunque qualche squilibrio posturale, basta vedere come cammina. Questo potrebbe causargli periodicamente fastidi.

forse perchè è appena uscito dalla fase della crescita? tutti ortopedici in questo sito…

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Intenditore (Guest) 05-10-2022 08:07

Forza Jannik! A parte il sostegno però forse va rivista o rinforzata la preparazione fisica, sta avendo ciclicamente infortuni e guai di ogni tipo, a ogni Torneo c’è qualcosa. Certamente la conformazione da lungagnone secco non lo agevola ma proprio per questo spero che abbia una preparazione ancor più mirata e preventiva in vista del 2023. Torino ormai è andata, deve recuperare al 100% in questi mesi finali e provare a regalarsi/ci uno squillo, indirizzando il tutto verso l’Australian Open, dove può e deve fare ancora meglio che a New York. Il 2023 deve essere il suo anno, basta con la storia che è ancora giovanissimo, dovrebbe mettere a posto due fattori e non avrebbe problemi a stabilizzarsi tra i Top 5 e lottare per vincere gli Slam: la preparazione fisica e il servizio.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 05-10-2022 07:07

Scritto da Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta
Sembra che per adesso il fisico non lo supporti. Madre natura può essere corretta ma non drasticamente cambiata . Non sembra avere un fisico all altezzaa vedremo nei prossimi anni

Sono d’accordo, anche se questo è un infortunio dovuto ad un incidente. Sinner ha comunque qualche squilibrio posturale, basta vedere come cammina. Questo potrebbe causargli periodicamente fastidi.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 05-10-2022 05:41

Scritto da Rolam
Propongo che si alleni duramente,in particolare sul servizio,altrimenti certe posizioni non le raggiungera’ mai.
Deve anche massacrarsi in palestra e metta su massa muscolare( rispetto a tanti suoi colleghi anche più giovani
sembra gracilino )
Altro che pensare a raccattare ancora qualche punticino….
E lo dico da profondo estimatore di Jannik
Scusate se non seguo il main stream imperante in questo sito
Saluti

Puo’ fare tutta la palestra che vuoi ma le caviglie non si rafforzalo lo stesso. Goran Ivanisevic ha detto che Sinner deve imparare a mettere meglio i piedi, a posizionarli meglio. Forse a volte esagera con gli scivolementi, e se si impunta sono guai. Non saprei che dire, forse Goran non ha torto…pero’ io vedo Nole fare le spaccate in scivolata, e Alacaraz pure, e non si fanno mai male… Forse e’ li’ che Sinner deve migliorare per evitare altri infortuni. Cosa ne pensate, sommi estimatori del nostro Jannik? Please haters evitare commenti stupidi.

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
tinapica 05-10-2022 04:57

Scritto da Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta
Sembra che per adesso il fisico non lo supporti. Madre natura può essere corretta ma non drasticamente cambiata . Non sembra avere un fisico all altezzaa vedremo nei prossimi anni

@ Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (#3353518)

Forse per altri infortuni patiti nella sua breve carriera…ma qui ha semplicemente presa una storta e può capitare ad ogni fisico, supportante o meno.
Piuttosto che si dedichi di più ad esercizi finalizzati a saper mettere bene i piedi, in qualsiasi situazione e su qualsiasi superficie.
Stesso consiglio per Sascia Zverev.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emma_Woodhouse 05-10-2022 04:06

@ Amleto (#3353512)

Nel suo insta non c’è niente del genere. Inventane un’altra, o fornisci prove attendibili.

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Antonio (Guest) 05-10-2022 02:55

Non ha niente solo idiosincrasia verso i tornei italiani

56
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ariforNIGHTMARE-JANNIK, Il peccatore
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 05-10-2022 00:06

Sembra che per adesso il fisico non lo supporti. Madre natura può essere corretta ma non drasticamente cambiata . Non sembra avere un fisico all altezzaa vedremo nei prossimi anni

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Amleto (Guest) 04-10-2022 23:47

Scritto da Pepusch

Scritto da Amleto

Scritto da MansourBahrami

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

Beh ci sono anche casi di giocatori con una conformazione fisica che crea problemi. Jannik si è rotto i legamenti della caviglia appena arrivato da Piatti, qualcosa che non va in generale, secondo me c’è. A sto punto forse varrebbe davvero la pena fermarsi e ripartire nel 2023 con una preparazione impeccabile. È la prima volta che penso che sia abbastanza indispensabile per ripartire come si deve nel prossimo anno

Scusa puoi citare la fonte di questa informazione? Grazie

Se ti riferisci ai legamenti la fonte è direttamente Jannik su Instagram, devi andare un po’ indietro nel tempo ma la trovi. È una foto sua da piccolo con Volpini

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-10-2022 23:18

Scritto da Koko

Scritto da Paolo Papa
Assegnare i punti di wimbledon senza i russi avrebbe significato penalizzare gli atleti esclusi e le classifiche sarebbe state falsate lo stesso.
la verità è che l’unica cosa da fare, dopo la decisione degli organizzatori di wimbledon di non far giocare i russi, era boicottare il torneo.
l’ATP indirettamente l’ha proposto dichiarando che non avrebbe assegnato i punti.
il problema è che wimbledon è un torneo troppo bello (per me il più bello) e gli interessi economici hanno altre priorità

Ok ma per non boicottare i Russi innocenti non necessariamente putiniani che solo in ipotesi avrebbero fatto tanti punti non è logico boicottare altri che nulla hanno fatto per meritarsi la cancellazione dei loro punti effettivamente guadagnati! L’eccesso di politicamente corretto ha esiti grotteschi!

SE la scelta politica di boicottare un paese è ritenuta corretta, deve essere realizzata pienamente, non in funzione degli interessi d’immagine di un governo in crisi, che di li a poco infatti si è dimesso. Il bando avrebbe dovuto essere totale, come avvenuto, ad esempio nel Calcio o in altri sport. Così è stato solo un teatrino ad uso e consumo di Johnson, rispetto al quale ATP ha fatto l’unica scelta logica. D’altronde, se fosse stato attuato, il bando totale avrebbe creato un precedente dalle conseguenze imprevedibili: se gli USA invadono la Corea del Nord, l’indomani la Cina esclude gli Statunitensi?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 04-10-2022 23:17

Scritto da AlcarazForever
@ marcauro (#3353331)
Si nel 2019 doveva essere il 2020 la stagione buona, poi nel 2020 doveva essere il 2021 l anno bono, nel 2021 eh ma vedrete che nel 2022 sarà l anno vincente, ora nel 2022 eh la sfortuna ma vedrete che il 2023.. arriveremo al 2050 che ancora scriverete le stesse cose senza capire che ormai state diventando ridicoli.

Già di ritorno dalle vacanze? Sentivamo la tua mancanza…ma occhio che ci sono tanti nuovi haters, non vorrei che ti tocca metterti in coda ahahah…

52
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, MarcoP, il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK
walden 04-10-2022 23:12

Scritto da Rolam
Propongo che si alleni duramente,in particolare sul servizio,altrimenti certe posizioni non le raggiungera’ mai.
Deve anche massacrarsi in palestra e metta su massa muscolare( rispetto a tanti suoi colleghi anche più giovani
sembra gracilino )
Altro che pensare a raccattare ancora qualche punticino….
E lo dico da profondo estimatore di Jannik
Scusate se non seguo il main stream imperante in questo sito
Saluti

Nessuno pensa che non sia importante lo sviluppo fisico, ma teniamo conto che Sinner non ha terminato da molto lo sviluppo, quindi non potevano essere sviluppate certe pratiche.

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Giampi 04-10-2022 23:09

Scritto da Amleto

Scritto da MansourBahrami

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

Beh ci sono anche casi di giocatori con una conformazione fisica che crea problemi. Jannik si è rotto i legamenti della caviglia appena arrivato da Piatti, qualcosa che non va in generale, secondo me c’è. A sto punto forse varrebbe davvero la pena fermarsi e ripartire nel 2023 con una preparazione impeccabile. È la prima volta che penso che sia abbastanza indispensabile per ripartire come si deve nel prossimo anno

Oltre agli haters abbiamo anche chi diffonde fake…complimenti non ci facciamo mancare nulla…

50
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Il peccatore
walden 04-10-2022 23:09

Scritto da Amleto

Scritto da MansourBahrami

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

Beh ci sono anche casi di giocatori con una conformazione fisica che crea problemi. Jannik si è rotto i legamenti della caviglia appena arrivato da Piatti, qualcosa che non va in generale, secondo me c’è. A sto punto forse varrebbe davvero la pena fermarsi e ripartire nel 2023 con una preparazione impeccabile. È la prima volta che penso che sia abbastanza indispensabile per ripartire come si deve nel prossimo anno

È un’informazione che sento per la prima volta… peraltro una rottura dei legamenti in giovane età compromette definitivamente una carriera agonistica…

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Pepusch 04-10-2022 22:41

Scritto da Amleto

Scritto da MansourBahrami

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

Beh ci sono anche casi di giocatori con una conformazione fisica che crea problemi. Jannik si è rotto i legamenti della caviglia appena arrivato da Piatti, qualcosa che non va in generale, secondo me c’è. A sto punto forse varrebbe davvero la pena fermarsi e ripartire nel 2023 con una preparazione impeccabile. È la prima volta che penso che sia abbastanza indispensabile per ripartire come si deve nel prossimo anno

Scusa puoi citare la fonte di questa informazione? Grazie

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
csigalotti 04-10-2022 22:14

Secondo me era troppo stanco con rune. Evidentemente stava tirando troppo in allenamento. Lo ha detto chevsta lavorando fortissimo sul fisico. Quando si è troppo stanchi gli infortuni sono più probabili.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Costantino (Guest) 04-10-2022 21:47

@ MansourBahrami (#3353406)
Io penso l’esatto contrario. Nello sport la fortuna può manifestarsi in uno o più episodi, ma alla lunga l’atleta vincente è anche il più forte. Ho praticato sport agonistico (non tennis) e la sfortuna è solo un alibi che ti consola quando sei sconfitto.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, MarcoP
-1: Giampi
Emanuele (Guest) 04-10-2022 21:43

Scritto da MansourBahrami

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nella vita, semplicemente non ha mai capito una mazza… 😉

45
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Etnatracker, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Amleto (Guest) 04-10-2022 21:38

Scritto da MansourBahrami

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

Beh ci sono anche casi di giocatori con una conformazione fisica che crea problemi. Jannik si è rotto i legamenti della caviglia appena arrivato da Piatti, qualcosa che non va in generale, secondo me c’è. A sto punto forse varrebbe davvero la pena fermarsi e ripartire nel 2023 con una preparazione impeccabile. È la prima volta che penso che sia abbastanza indispensabile per ripartire come si deve nel prossimo anno

44
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Psyco Fogna
MARCO CECCHINATO (Guest) 04-10-2022 21:16

Capisco in Kazakistan ma in ITALIA poteva almeno onorarci della sua presenza….

43
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Lory99, Sinner@Raducanu, MarcoP, il capitano, j, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Il peccatore
Alecon (Guest) 04-10-2022 21:16

Giusto così. Riprendersi perchè il finale di stagione con Vienna-Parigi e la Coppa Pique va affrontato al meglio e chissà che non possa almeno in parte restituirgli ciò che la sfortuna gli ha tolto quest’anno.

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
TylerHerro 04-10-2022 20:53

@ Detuqueridapresencia (#3353351)

Più sfigato di Zverev quest’anno non c’è nessuno.
Immagina essere, dopo una partita di 3 ore solo 6-7 6-6 contro il miglior giocatore di sempre sulla terra e finire l’anno in quel modo li.
Terribile.

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Sampei (Guest) 04-10-2022 20:47

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da marcauro
Propongo un bel master 1000 a Lourdes dove senza dubbio la finale sarà Sinner Berrettini!!!

Diciamo che pure Musetti aspirerebbe almeno alla semifinale visto che ha saltato tutta la stagione terra.
Poi magari Zverev reclamerebbe un posto anche lui
Ma i nostri tre veramente al top della sfiga

Vediamo un po’, Ber troppa potenza in battuta, i strappi sono frequenti vedi Raonic, Sinner, e il fisico non troppo fortunato, l’unico è Musetti, dico che può continuare con meno problemi

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rolam (Guest) 04-10-2022 20:43

Propongo che si alleni duramente,in particolare sul servizio,altrimenti certe posizioni non le raggiungera’ mai.
Deve anche massacrarsi in palestra e metta su massa muscolare( rispetto a tanti suoi colleghi anche più giovani
sembra gracilino )
Altro che pensare a raccattare ancora qualche punticino….
E lo dico da profondo estimatore di Jannik
Scusate se non seguo il main stream imperante in questo sito
Saluti

39
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, mausab
MansourBahrami (Guest) 04-10-2022 20:30

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

Chi pensa che la fortuna non sia una componente fondamentale nello sport, semplicemente non ha mai praticato sport a livello agonistico.

38
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11, Giampi, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Markus (Guest) 04-10-2022 20:05

Più che Pel di carota o il Predestinato il suo vero soprannome è Caviglia di burro, purtroppo.

37
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Il peccatore
Koko (Guest) 04-10-2022 20:02

Scritto da Paolo Papa
Assegnare i punti di wimbledon senza i russi avrebbe significato penalizzare gli atleti esclusi e le classifiche sarebbe state falsate lo stesso.
la verità è che l’unica cosa da fare, dopo la decisione degli organizzatori di wimbledon di non far giocare i russi, era boicottare il torneo.
l’ATP indirettamente l’ha proposto dichiarando che non avrebbe assegnato i punti.
il problema è che wimbledon è un torneo troppo bello (per me il più bello) e gli interessi economici hanno altre priorità

Ok ma per non boicottare i Russi innocenti non necessariamente putiniani che solo in ipotesi avrebbero fatto tanti punti non è logico boicottare altri che nulla hanno fatto per meritarsi la cancellazione dei loro punti effettivamente guadagnati! L’eccesso di politicamente corretto ha esiti grotteschi!

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Giampi 04-10-2022 19:45

Scritto da fisherman
Allora evidentemente l entita’( non la natura,che e’parsa subito chiara)dell’infortunio alla caviglia e’ più grave di quello che si poteva pensare.
Vedendo poi allontanarsi le possibilità concrete di cogliere quantomeno l ottavo posto( ma eventualmente anche un 9º posto come riserva),ormai vistosamente assottigliate,ha deciso con lo Staff di non rischiare e recuperare bene,che in ultima analisi e’ la cosa giusta e più saggia da fare.

Ma no, una distorsione anche lieve comporta una quindicina di giorni per recuperare. Stiamo parlando di atleti che devono sottoporre il loro corpo a enormi sollecitazioni. Non c’è alcun motivo per forzare la situazione, vedi Zverev…nel caso Vienna e Bercy serviranno per preparare la Davis….

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Luciana Giannelli (Guest) 04-10-2022 19:42

Caro Jannik,ti vedo come un nipote
Mi dispiace l accaduto,ma abbi fiducia e pazienza,tornerai molto piu bravo di ieri
Perche sei un grande, con la tua poca eta’.
Pronta guarigione.Ti seguo sempre in tutte le tue partite

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, ariforNIGHTMARE-JANNIK
AlcarazForever (Guest) 04-10-2022 19:33

@ marcauro (#3353331)

Si nel 2019 doveva essere il 2020 la stagione buona, poi nel 2020 doveva essere il 2021 l anno bono, nel 2021 eh ma vedrete che nel 2022 sarà l anno vincente, ora nel 2022 eh la sfortuna ma vedrete che il 2023.. arriveremo al 2050 che ancora scriverete le stesse cose senza capire che ormai state diventando ridicoli.

33
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Etnatracker, maverikkk, MarcoP, marcauro, il capitano, j, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Il peccatore
fisherman (Guest) 04-10-2022 19:33

Scritto da marcauro

Scritto da ariforNIGHTMARE-JANNIK
Ah, povero il mio caro Jannik..
Quest’anno non ci siamo fatti mancare niente .
E sembra proprio che la fortuna voglia riprendersi qualcosa di tutto quello che ti aveva donato fino alla fine dell’anno scorso…
Forza, caro ragazzo..
Guarisci bene e torna in campo presto, più in forze di prima per riprendi a vincere alla grande!!! Ti aspettiamo!!!

Purtroppo lo temevo…ma con un po’ di fortuna ( va beh lasciamo perdere) possiamo sperare che finisca l’anno nei primi 12… Il prossimo anno ci riprendiamo tutto con gli interessi…nel 2023 brilleranno le stelle azzurre… Jannik Matteo Lorenzo…

Mi associo al vivo Auspicio,aggiungendo anche i nomi degli emergenti :Luca Nardi ,oggi sugli scudi,Zeppieri,Passaro,Maestrelli ,che possano disputare oltreche’un buon finale di stagione ,una grande stagione nel 2023,’ er quali ,il primo obiettivo dovra’essere l entrata nella Top 100,la soglia entro la quale una discreta/ buona carriera puo’ potenzialmente diventare una carriera più di livello,inoltre riuscire a centrare il MD alll Australian Open.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 04-10-2022 19:28

Non è stata per Jannik una stagione tennistica, ma uno slalom speciale 😳

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ariforNIGHTMARE-JANNIK
Urcaz! (Guest) 04-10-2022 19:27

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Quindi Sinner non si allenerebbe a sufficienza?

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, ariforNIGHTMARE-JANNIK
RafaNadal9900 04-10-2022 19:27

Spiace molto anche se era scontato. Finals definitivamente andate ma l importante ora è recuperare. Io se fossi in lui, senza forzare, punterei tutto sulle finali di Davis usando bercy come preparazione. In ogni Stagione nel complesso piuttosto amara e sfortunata, tra covid, vesciche, problemi muscolari, problemi alla caviglia e ci metto dentro pure l adattamento post cambio staff. Nonostante ciò comunque sono arrivati alcuni buoni piazzamenti e un titolo atp. Certo rispetto al 2021 non si può essere altrettanto soddisfatti considerando soprattutto le amarissime sconfitte nei tre tornei nord americani di agosto. In generale è mancato e manca ancora qualcosa per arrivare davvero a giocarsi i grandi tornei. Nel 2023 la prerogativa principale in ogni caso dovrà essere il rafforzamento fisico.
Forza jannik!

29
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Detuqueridapresencia 04-10-2022 19:23

Scritto da Sicker
Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

Ma cosa c’entra?
Uno che si infortuna non lo fa mica apposta

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK
fisherman (Guest) 04-10-2022 19:22

Allora evidentemente l entita’( non la natura,che e’parsa subito chiara)dell’infortunio alla caviglia e’ più grave di quello che si poteva pensare.
Vedendo poi allontanarsi le possibilità concrete di cogliere quantomeno l ottavo posto( ma eventualmente anche un 9º posto come riserva),ormai vistosamente assottigliate,ha deciso con lo Staff di non rischiare e recuperare bene,che in ultima analisi e’ la cosa giusta e più saggia da fare.

27
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Detuqueridapresencia 04-10-2022 19:22

Scritto da walden

Scritto da Detuqueridapresencia
Ma un ATP 250 a Lourdes o Fatima o Medjugorje?
Ma che sfiga cribbio

a madjugorie c’è anche un Challenger

E allora subito una wc a Jannik

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Detuqueridapresencia 04-10-2022 19:21

Scritto da marcauro
Propongo un bel master 1000 a Lourdes dove senza dubbio la finale sarà Sinner Berrettini!!!

Diciamo che pure Musetti aspirerebbe almeno alla semifinale visto che ha saltato tutta la stagione terra.
Poi magari Zverev reclamerebbe un posto anche lui
Ma i nostri tre veramente al top della sfiga

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Giampi 04-10-2022 19:18

Scritto da Victor
@ Harlan (#3353299)
Sarebbe un buon test, più morbido, prima di Vienna e Parigi. Spero che staff ed organizzatori di Napoli facciano concreti tentativi per averlo, se recupera, naturalmente

Nel messaggio parla, con formula dubitativa di Vienna, Napoli è troppo presto….

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Giampi 04-10-2022 19:16

Scritto da marcauro

Scritto da ariforNIGHTMARE-JANNIK
Ah, povero il mio caro Jannik..
Quest’anno non ci siamo fatti mancare niente .
E sembra proprio che la fortuna voglia riprendersi qualcosa di tutto quello che ti aveva donato fino alla fine dell’anno scorso…
Forza, caro ragazzo..
Guarisci bene e torna in campo presto, più in forze di prima per riprendi a vincere alla grande!!! Ti aspettiamo!!!

Purtroppo lo temevo…ma con un po’ di fortuna ( va beh lasciamo perdere) possiamo sperare che finisca l’anno nei primi 12… Il prossimo anno ci riprendiamo tutto con gli interessi…nel 2023 brilleranno le stelle azzurre… Jannik Matteo Lorenzo…

Ho fatto un pò di conti,e ha veramente tanti punti da difendere (720)…Tenendo conto che se rientra a Vienna a Parigi, dove non mi aspetterei chissà cosa per ovvi motivi, chiuderà l’anno tra primi quindici/venti…spero più vicino ai quindici. La stagione è andata. Ma speriamo che non spremendosi troppo, possa essere competitivo per la coppa davis.

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ariforNIGHTMARE-JANNIK
pablito 04-10-2022 19:14

Basta non vada alla atipica “kermesse” (ben pagata…) del NextGen… 🙁

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chemical (Guest) 04-10-2022 19:13

@ Sicker (#3353302)

Già

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa 04-10-2022 19:12

Scritto da Paolo Papa
Assegnare i punti di wimbledon senza i russi avrebbe significato penalizzare gli atleti esclusi e le classifiche sarebbe state falsate lo stesso.
la verità è che l’unica cosa da fare, dopo la decisione degli organizzatori di wimbledon di non far giocare i russi, era boicottare il torneo.
l’ATP indirettamente l’ha proposto dichiarando che non avrebbe assegnato i punti.
il problema è che wimbledon è un torneo troppo bello (per me il più bello) e gli interessi economici hanno altre priorità

ovviamente, il post andava nell’altra news 😆

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 04-10-2022 19:11

“…essermi dovuto ritirarmi…”

Chiaramente non lo avrà detto. 🙂

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Victor 04-10-2022 19:10

@ walden (#3353319)

Si, ma Anversa è pure un 250.
Vuoi mettere Napoli??

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Victor 04-10-2022 19:08

@ Harlan (#3353299)

Sarebbe un buon test, più morbido, prima di Vienna e Parigi. Spero che staff ed organizzatori di Napoli facciano concreti tentativi per averlo, se recupera, naturalmente

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcauro 04-10-2022 19:02

Scritto da ariforNIGHTMARE-JANNIK
Ah, povero il mio caro Jannik..
Quest’anno non ci siamo fatti mancare niente .
E sembra proprio che la fortuna voglia riprendersi qualcosa di tutto quello che ti aveva donato fino alla fine dell’anno scorso…
Forza, caro ragazzo..
Guarisci bene e torna in campo presto, più in forze di prima per riprendi a vincere alla grande!!! Ti aspettiamo!!!

Purtroppo lo temevo…ma con un po’ di fortuna ( va beh lasciamo perdere) possiamo sperare che finisca l’anno nei primi 12… Il prossimo anno ci riprendiamo tutto con gli interessi…nel 2023 brilleranno le stelle azzurre… Jannik Matteo Lorenzo…

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo, Detuqueridapresencia, ariforNIGHTMARE-JANNIK
Pippolivetennis 04-10-2022 18:52

@ Sicker (#3353302)

Quindi?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcauro 04-10-2022 18:49

Propongo un bel master 1000 a Lourdes dove senza dubbio la finale sarà Sinner Berrettini!!!

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, ariforNIGHTMARE-JANNIK
walden 04-10-2022 18:43

Scritto da Harlan
E per il 250 di Napoli?

ci sarebbe anche Anversa, dove sicuramente avrebbe una WC, ma temo che non si riprenda in tempo, se va bene sarà pronto per Vienna.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa 04-10-2022 18:41

Assegnare i punti di wimbledon senza i russi avrebbe significato penalizzare gli atleti esclusi e le classifiche sarebbe state falsate lo stesso.

la verità è che l’unica cosa da fare, dopo la decisione degli organizzatori di wimbledon di non far giocare i russi, era boicottare il torneo.

l’ATP indirettamente l’ha proposto dichiarando che non avrebbe assegnato i punti.

il problema è che wimbledon è un torneo troppo bello (per me il più bello) e gli interessi economici hanno altre priorità

12
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pippolivetennis, Marcus91, Napol ti amo, il capitano, j
Asni (Guest) 04-10-2022 18:41

Scritto da Harlan
E per il 250 di Napoli?

Non è iscritto: sarebbe dovuta essere la settimana di riposo tra Sofia+Astana+Firenze e Vienna+Parigi.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 04-10-2022 18:41

Scritto da Detuqueridapresencia
Ma un ATP 250 a Lourdes o Fatima o Medjugorje?
Ma che sfiga cribbio

a madjugorie c’è anche un Challenger

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
sander (Guest) 04-10-2022 18:31

Berrettini è fragile di caviglie e usa le cavigliere protettive.

Sinner è fragile di caviglie e non usa le cavigliere protettive.

Capitolo prevenzione cosa ne dite?

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk
Sicker (Guest) 04-10-2022 18:21

Ogni volta che sento tirare in ballo la fortuna e la sfortuna nello sport mi viene sempre in mente la frase di Gary Player:” Più mi alleno e più divento fortunato”.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Harlan (Guest) 04-10-2022 18:18

E per il 250 di Napoli?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 04-10-2022 18:13

Jannik, lascia perdere. Le vacanze te le sei meritate e una preparazione migliore dello scorso anno è doverosa.
Non c’è più nulla da raccogliere quest’anno.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ariforNIGHTMARE-JANNIK 04-10-2022 18:02

Ah, povero il mio caro Jannik..
Quest’anno non ci siamo fatti mancare niente .
E sembra proprio che la fortuna voglia riprendersi qualcosa di tutto quello che ti aveva donato fino alla fine dell’anno scorso…
Forza, caro ragazzo..
Guarisci bene e torna in campo presto, più in forze di prima per riprendi a vincere alla grande!!! Ti aspettiamo!!!

5
Replica | Quota | 12
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, Forza ragazzi, Detuqueridapresencia, marcauro, Pippolivetennis, Marcus91, Santer, Misfra, merlino, il capitano, renzopii, La Veronica
MM’T(roll) (Guest) 04-10-2022 17:58

Ci sta. Musetti ha perso tutta la stagione sul rosso, Berrettini ha perso Wimbledon e adesso Sinner si infortuna per la stagione sul sintetico indoor. La par condicio della sfiga nera.

4
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, marcauro, Lory99
Muddy Waters (Guest) 04-10-2022 17:52

Devo andare dal dottore: sto male. Sono in astinenza da Sinner. Forza ragazzo!!!

3
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: renzopii, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Emma_Woodhouse, Pippolivetennis, Santer, il capitano
Detuqueridapresencia 04-10-2022 17:49

Ma un ATP 250 a Lourdes o Fatima o Medjugorje?

Ma che sfiga cribbio

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Alex77 (Guest) 04-10-2022 17:48

Giusto così, riposati e recupera Jannik!!

1
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ariforNIGHTMARE-JANNIK, Emma_Woodhouse, Albo, Pippolivetennis, Misfra, MarcoP