Nick Kyrgios ed il tweet ironico dopo la vittoria del secondo torneo ITF di Bernard Tomic
Nick Kyrgios e Bernard Tomic, i due ragazzacci del tennis australiano, un tempo erano molto amici, ma questo sembra davvero appartenere al passato.
Tomic, che negli ultimi anni ha visto la sua carriera cadere in disgrazia, sta cercando di ripartire da zero nei tornei ITF in Messico e questa settimana ha vinto il secondo titolo consecutivo a Cancun, guadagnandosi un tweet ironico e beffardo da parte del connazionale che, come sappiamo, è nella fase migliore della sua carriera.
TAG: Bernard Tomic, Nick Kyrgios
Ahahah! Che scemo
Non se le mandano mai a dire, chi si somiglia si piglia….Ecc… Saranno innamorati e non lo sanno???
@ Arthur Ashe (#3352655)
Io l’ho visto 2 volte e sinceramente mi è sembrato uno con qualche qualità (anticipo di dritto) e tante problematiche (velocità dei piedi in primis) e totalmente distaccato da qualsiasi tipo di furore agonistico
Non c’è bisogno di vederlo dal vivo, si vede benissimo tutto anche dalla tv, se oltre a tutto ciò avesse avuto anche un briciolo di sale in zucca…
Ma farsi i … suoi mai eh???
Avete mai visto Tomic dal vivo? Fa paura. Un fisico mostruoso. Ha la testa che è un terzo più grossa di una normale, due mani che sono due badili. La palla viaggia tantissimo senza fatica.
Io mi sentirei di fare un in bocca al lupo a tomic. Magari mette la testa a posto e scala le classifiche
Un bel tacer non fu mai scritto
Che defi sto ragazzo
Ma a fare il narcos però :)))
Attento Nick al karma… Che tra 2 anni non ti troviamo anche te a Cancun…