Circuito WTA Copertina, WTA

WTA 250 Parma e Tallinn: I risultati con il dettaglio del Day 3. Paolini ai quarti. Fuori Cocciaretto e Paoletti

28/09/2022 22:00 38 commenti
Jasmine Paolini nella foto - Foto Daniele Combi
Jasmine Paolini nella foto - Foto Daniele Combi

ITA WTA 250 Parma (Italia) – 2° Turno, terra battuta



Center Court – ore 10:00
Dalma Galfi HUN vs Maryna Zanevska BEL
WTA Parma
Dalma Galfi
1
3
Maryna Zanevska
6
6
Vincitore: M. Zanevska

(4) Sloane Stephens USA vs Danka Kovinic MNE

WTA Parma
Sloane Stephens [4]
5
6
5
Danka Kovinic
7
2
7
Vincitore: D. Kovinic

(1) Maria Sakkari GRE vs Arantxa Rus NED Non prima 14:30

WTA Parma
Maria Sakkari [1]
3
6
6
Arantxa Rus
6
2
3
Vincitore: M. Sakkari

Jasmine Paolini ITA vs Elisabetta Cocciaretto ITA

WTA Parma
Jasmine Paolini
4
6
6
Elisabetta Cocciaretto
6
3
4
Vincitore: J. Paolini

Matilde Paoletti ITA vs (3) Irina-Camelia Begu ROU Non prima 18:30

WTA Parma
Matilde Paoletti
4
4
Irina-Camelia Begu [3]
6
6
Vincitore: I. Begu








Grand Stand – ore 10:00
(1) Anna Bondar HUN / (1) Kimberley Zimmermann BEL vs Paula Kania-Chodun POL / Renata Voracova CZE
WTA Parma
Anna Bondar / Kimberley Zimmermann [1]
4
3
Paula Kania-Chodun / Renata Voracova
6
6
Vincitori: P. Kania-Chodun / R. Voracova

Mayar Sherif EGY vs Simona Waltert SUI

WTA Parma
Mayar Sherif
6
7
Simona Waltert
3
6
Vincitore: M. Sherif

Lauren Davis USA vs Sara Sorribes Tormo ESP Non prima 14:00

WTA Parma
Lauren Davis
3
6
7
Sara Sorribes Tormo
6
4
5
Vincitore: L. Davis







Court 1 – ore 09:00
Angelina Gabueva RUS / Anastasia Zakharova RUS vs Anastasia Detiuc CZE / Miriam Kolodziejova CZE Inizio 09:00

WTA Parma
Angelina Gabueva / Anastasia Zakharova
0
2
Anastasia Detiuc / Miriam Kolodziejova
6
6
Vincitori: A. Detiuc / M. Kolodziejova

Gabriela Lee ROU / Alycia Parks USA vs Elixane Lechemia FRA / Julia Lohoff GER Non prima 10:30

WTA Parma
Gabriela Lee / Alycia Parks
4
6
1
Elixane Lechemia / Julia Lohoff
6
3
8
Vincitori: G. Lee / A. Parks

(6) Ana Bogdan ROU vs Anna Karolina Schmiedlova SVK

WTA Parma
Ana Bogdan [6]
6
3
6
Anna Karolina Schmiedlova
2
6
3
Vincitore: A. Bogdan















EST WTA 250 Tallinn (Estonia) – 1°-2° Turno, cemento



Center Court – ore 10:00
Katie Boulter GBR vs (2) Belinda Bencic SUI
WTA Tallinn
Katie Boulter
4
7
3
Belinda Bencic [2]
6
6
6
Vincitore: B. Bencic

Linda Noskova CZE vs (3) Beatriz Haddad Maia BRA

WTA Tallinn
Linda Noskova
1
5
Beatriz Haddad Maia [3]
6
7
Vincitore: B. Haddad Maia

(1) Nicole Melichar-Martinez USA / (1) Laura Siegemund GER vs Anett Kontaveit EST / Erin Routliffe NZL Non prima 15:00

WTA Tallinn
Nicole Melichar-Martinez / Laura Siegemund [1]
3
7
1
Anett Kontaveit / Erin Routliffe
6
5
6
Vincitori: N. Melichar-Martinez / L. Siegemund

Kaia Kanepi EST vs (5) Jelena Ostapenko LAT Non prima 17:00

WTA Tallinn
Kaia Kanepi
4
6
6
Jelena Ostapenko [5]
6
4
0
Vincitore: K. Kanepi

(7) Barbora Krejcikova CZE vs Marta Kostyuk UKR

WTA Tallinn
Barbora Krejcikova [7]
7
6
Marta Kostyuk
5
3
Vincitore: B. Krejcikova








Court 1 – ore 10:00
(8) Shuai Zhang CHN vs Viktoria Kuzmova SVK
WTA Tallinn
Shuai Zhang [8]
7
7
Viktoria Kuzmova
6
6
Vincitore: S. Zhang

Viktorija Golubic SUI vs Karolina Muchova CZE

WTA Tallinn
Viktorija Golubic
6
0
2
Karolina Muchova
4
6
6
Vincitore: K. Muchova

Isabelle Haverlag NED / Prarthana Thombare IND vs (3) Lyudmyla Kichenok UKR / (3) Nadiia Kichenok UKR

WTA Tallinn
Isabelle Haverlag / Prarthana Thombare
3
4
Lyudmyla Kichenok / Nadiia Kichenok [3]
6
6
Vincitori: L. Kichenok / N. Kichenok

(4) Miyu Kato JPN / (4) Xinyu Wang CHN vs Elena Malygina EST / Maileen Nuudi EST

WTA Tallinn
Miyu Kato / Xinyu Wang [4]
2
6
1
Elena Malygina / Maileen Nuudi
6
1
4
Vincitori: M. Kato / X. Wang

38 commenti. Lasciane uno!

Dad (Guest) 29-09-2022 09:22

Scritto da Giampi

Scritto da piper

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

Concordo con te al di la del fatto che abbia o meno supertennix. Purtroppo i maschi si fanno sempre preferire alle donne (con mio disappunto).

È bello il destino delle parole, maschilista e’ una parolaccia, femminista è una benedizione. Giochi di bimbi le credenze degli uomini (Eraclito)….

Ottimo commento

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 29-09-2022 08:30

Scritto da leprotto
non voglio sparare sulla crocerossa del tennis femminile,ma vedendo giocare la Sakkari e sapendola al numero 7 del ranking mondiale, mi si stringe il cuore e non solo quello.Non vorrei dire’ai miei tempi’che fa tanto arteriosclerotico,diciamo che un po’di anni fa,questa tennista ellenica,non entrava nelle migliori 50 nemmeno con la mano del Signore

UN po’ di anni fa quando esattamente? IO ricordo reggi e Cecchini in top 20, e se uno si ricorda come giocavano, si rende conto che oggi non sarebbero in top 200. La Sakkari di quest’anno comunque è la brutta copia di quella degli ultimi 3-4 anni idem dicasi per Muguruza, Kvitova, Pliskova etc etc

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 29-09-2022 08:27

Scritto da Vennera

Scritto da piper

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

Concordo con te al di la del fatto che abbia o meno supertennix. Purtroppo i maschi si fanno sempre preferire alle donne (con mio disappunto).

Maschi e femmine. Mai dire maschi e donne.

vero, potrebbe causare qualche interrogazione parlamentare, di questi tempi :mrgreen:

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 29-09-2022 08:09

Scritto da Annie
@ Annie (#3348949)
P.s. leggo del saluto freddo di Coccia..sono sincera, fra le italiane tanto mi convincono Giorgi, Paolini e Bronzetti, tanto poco mi ispirano Coccia e Trevisan, per il gioco ma soprattutto per un atteggiamento in campo diciamo “presuntuosetto”..e lo scostante cenno finale post partita di Cocciaretto mi ha confermato questa impressione

La Coccia è persona intelligente e brillante, molto acuta nei commenti, sicuramente come tutte le professioniste, massimamente esigente verso se stessa…può anche essere che gli girino, non ne farei una questione poichè in campo ha sempre un buon atteggiamento.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifon 29-09-2022 06:40

Anche questa volta ci pensano le senatrici, questa volta Paolini con il bravissimo coach Furlan, a tenere in piedi la baracca mentre da Formia si continua a vantarsi del nulla csmico

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifon 29-09-2022 06:35

@ Tafanus (#3349089)

Pagano anche i contributi alle giovani tenniste con i tuoi soldi, almeno con Supertennis vedo del tennis di qualità pur con dei difetti evidenti di programmazione e sopportando non eccelse qualità di alcuni telecronisti. Per alcune beneficiarie il livello è di un 15k a Solarino

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supermello 29-09-2022 01:37

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

É una scelta vergognosa, maschilista, egoista, senza logica, se fosse stato al contrario finivano la partita

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista da strapazzo (Guest) 29-09-2022 01:11

Scritto da Tafanus

Scritto da piper

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

Concordo con te al di la del fatto che abbia o meno supertennix. Purtroppo i maschi si fanno sempre preferire alle donne (con mio disappunto).

Non generalizziamo. A volte hanno fatto anche l’opposto. Io stigmatizzo piuttosto il fatto che non avvertano in corso d’opera che la partita coperta in quel momento sarà tagliata. In tal caso, non perderei neanche il tempo di guardarne uno spezzone, per poi dovermi incazzare su comando del geniale programmatore di supertennis.
Parlo pesantemente di Supertennis? E’ un mio diritto, visto che il pesante deficit di questa rete è coperto con danaro pubblico (quindi anche mio),

Non ti capisco: aveva avvisato più volte il telecronista che si sarebbe passati a Musetti. E me ne sono dispiaciuto, perché l’incontro era accattivante, quindi piuttosto avrei gradito un po’ di elasticità nella programmazione in considerazione della parte finale della partita di Parma, ma tant’è. X quanto riguarda il deficit di supertennis , be’ almeno lì “i miei soldi” vengono impiegati per qualcosa di gradevole e non per pagare una delle tante starlette su un’isola, o il conduttore di un programma petulante…

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablox
Tennista da strapazzo (Guest) 29-09-2022 01:03

Scritto da Med

Scritto da Annie
@ Annie (#3348949)
P.s. leggo del saluto freddo di Coccia..sono sincera, fra le italiane tanto mi convincono Giorgi, Paolini e Bronzetti, tanto poco mi ispirano Coccia e Trevisan, per il gioco ma soprattutto per un atteggiamento in campo diciamo “presuntuosetto”..e lo scostante cenno finale post partita di Cocciaretto mi ha confermato questa impressione

Su Trevisan sono d’accordo con te, ma su Cocciaretto secondo me bisogna aspettare. In campo è silenziosa,ed è una forma di rispetto per le avversarie(anche se non sempre chi urla troppo è una persona poco apprezzabile, ad esempio Lucia). Inoltre nelle partite che ho visto non le ho mai visto fare brutti gesti o pronunciare parole poco consone. Un’uscita dal campo fredda non sempre è sinonimo di un carattere poco apprezzabile. Io credo che Elisabetta pretenda molto da sé stessa e dopo la sconfitta è delusa e innervosita. Ognuno reagisce in maniera diversa alla sconfitta. Ricordo ancora quando intervistarono a Bari proprio Cocciaretto dopo una sconfitta amara, la quale rispose sempre con tranquillità alle domande inutili del giornalista. Ci sarebbero altri punti a favore, ma spero che tu possa valutarla più attentamente.

Si, forse Trevisan ha un atteggiamento che può trasmettere un po’ di spocchia, ma sulla Coccia la penso come te!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 28-09-2022 23:30

Scritto da piper

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

Concordo con te al di la del fatto che abbia o meno supertennix. Purtroppo i maschi si fanno sempre preferire alle donne (con mio disappunto).

Non generalizziamo. A volte hanno fatto anche l’opposto. Io stigmatizzo piuttosto il fatto che non avvertano in corso d’opera che la partita coperta in quel momento sarà tagliata. In tal caso, non perderei neanche il tempo di guardarne uno spezzone, per poi dovermi incazzare su comando del geniale programmatore di supertennis.

Parlo pesantemente di Supertennis? E’ un mio diritto, visto che il pesante deficit di questa rete è coperto con danaro pubblico (quindi anche mio),

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 28-09-2022 23:29

in totale ben 32 palle break concesse dalle due!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 28-09-2022 23:24

Scritto da Annie
@ Annie (#3348949)
P.s. leggo del saluto freddo di Coccia..sono sincera, fra le italiane tanto mi convincono Giorgi, Paolini e Bronzetti, tanto poco mi ispirano Coccia e Trevisan, per il gioco ma soprattutto per un atteggiamento in campo diciamo “presuntuosetto”..e lo scostante cenno finale post partita di Cocciaretto mi ha confermato questa impressione

Mi sono perso il “gesto scostante a fine partita”. Ci dai qualche dettaglio?. Grazie

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 28-09-2022 23:21

Scritto da Annie
Brava Jasmine, ormai specializzata in vittorie in rimonta. Perché non molla, è caparbia, sa che ce la può fare..a me è sempre piaciuta molto, per il suo atteggiamento in campo, volitivo, fiero, e il suo tennis ha buona sostanza, è migliorato in precisione, potenza, velocità e Jasmine ha aggiunto coraggio e vincenti con cambiamenti di direzione e angoli stretti; circa la componente umana, il broncio costante sotto i riccioli sempre agitati mi fa simpatia e adoro il pacato, rassicurante Furlan che la sta accompagnando in un evidente percorso di crescita

Condivido. Anche quando è sotto di un set e di un break, non dispero. Quasi sempre Jasmine fa dei miracoli in rimonta.

Furlan lo adoro anch’io, da quando, tanti anni fa, l’ho visto dal vivo a Montecarlo, quando ha batttuto – coi suoi colpi anticipatissimi, da ping-pong, Sua Maestà Boris Becker. Piacere accresciuto dal fatto che ero seduto accanto ad un gruppetto di tedeschi che – dopo i sorrisetti ironici al primo 2-0 per Becker, hanno perso gradualmente il loro buonumore e la loro boria.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlo (Guest) 28-09-2022 23:10

Leggo commenti di Paolini troppi errori,si ne ha fatti, però giocare come sorribes tormo con la palla 1,5 mt sopra la rete di errori se ne fanno meno per forza……. ogni giocatrice o giocatore ha le sue caratteristiche,E la Paolini è un’attaccante da fondo quindi prende più rischi ovvio. Grande Jasmine avanti per la tua strada i miei complimenti.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Supermello
Tafanus 28-09-2022 22:59

Scritto da Perugino doc
Si rischia di fare una partita serale outdoor a ottobre,povera Paoletti , organizzazione da rivedere.

Povera Paoletti??? Soltanto lei??? Vedi, freddo, umidità e zanzare colpiscono imparzialmente entrambe le giocatrici. O no?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 28-09-2022 22:48

Scritto da piper

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

Concordo con te al di la del fatto che abbia o meno supertennix. Purtroppo i maschi si fanno sempre preferire alle donne (con mio disappunto).

È bello il destino delle parole, maschilista e’ una parolaccia, femminista è una benedizione. Giochi di bimbi le credenze degli uomini (Eraclito)….

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Med (Guest) 28-09-2022 22:43

Scritto da Annie
@ Annie (#3348949)
P.s. leggo del saluto freddo di Coccia..sono sincera, fra le italiane tanto mi convincono Giorgi, Paolini e Bronzetti, tanto poco mi ispirano Coccia e Trevisan, per il gioco ma soprattutto per un atteggiamento in campo diciamo “presuntuosetto”..e lo scostante cenno finale post partita di Cocciaretto mi ha confermato questa impressione

Su Trevisan sono d’accordo con te, ma su Cocciaretto secondo me bisogna aspettare. In campo è silenziosa,ed è una forma di rispetto per le avversarie(anche se non sempre chi urla troppo è una persona poco apprezzabile, ad esempio Lucia). Inoltre nelle partite che ho visto non le ho mai visto fare brutti gesti o pronunciare parole poco consone. Un’uscita dal campo fredda non sempre è sinonimo di un carattere poco apprezzabile. Io credo che Elisabetta pretenda molto da sé stessa e dopo la sconfitta è delusa e innervosita. Ognuno reagisce in maniera diversa alla sconfitta. Ricordo ancora quando intervistarono a Bari proprio Cocciaretto dopo una sconfitta amara, la quale rispose sempre con tranquillità alle domande inutili del giornalista. Ci sarebbero altri punti a favore, ma spero che tu possa valutarla più attentamente.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera (Guest) 28-09-2022 22:42

Scritto da piper

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

Concordo con te al di la del fatto che abbia o meno supertennix. Purtroppo i maschi si fanno sempre preferire alle donne (con mio disappunto).

Maschi e femmine. Mai dire maschi e donne.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guardiano della Fede 28-09-2022 22:17

@ Annie (#3348954)

Non sono d’accordo, Cocciaretto non urla anzi neanche fiata in campo come comportamento è identico alla Giorgi e anche come posizione in risposta tra l’altro.

Oggi troppo passiva dopo i tanti errori di Paolini del primo set si è accontentata di tenere lo scambio senza spingere contrariamente al suo solito.

La Cocciaretto di Palermo avrebbe vinto la partita, comunque niente di grave tutta esperienza.

Da sottolineare la reazione di Paolini indietro di un set e due volte di un break ma deve contenere i gratuiti, altrimenti sarà dura per le prossime partite.

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Supermello
piper (Guest) 28-09-2022 22:03

Scritto da Annie
Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

Concordo con te al di la del fatto che abbia o meno supertennix. Purtroppo i maschi si fanno sempre preferire alle donne (con mio disappunto).

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laura (Guest) 28-09-2022 21:07

bravissima Jasmine! e ora a caccia della semifinale!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 28-09-2022 20:53

Un’ultima annotazione: ho trovato vergognoso interrompere il collegamento con Parma a pochi games dalla fine partita per collegarsi con Musetti che era ancora ad ingresso in campo..e capirai, se anche si fossero persi i primi due games.. io ho supertennix e ho potuto ovviare, ma rimane una scelta molto criticabile e maschilista

17
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, utente non registrato, Supermello, Caronte
Annie (Guest) 28-09-2022 20:46

@ Annie (#3348949)

P.s. leggo del saluto freddo di Coccia..sono sincera, fra le italiane tanto mi convincono Giorgi, Paolini e Bronzetti, tanto poco mi ispirano Coccia e Trevisan, per il gioco ma soprattutto per un atteggiamento in campo diciamo “presuntuosetto”..e lo scostante cenno finale post partita di Cocciaretto mi ha confermato questa impressione

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Octagon
-1: Vennera
Annie (Guest) 28-09-2022 20:35

Brava Jasmine, ormai specializzata in vittorie in rimonta. Perché non molla, è caparbia, sa che ce la può fare..a me è sempre piaciuta molto, per il suo atteggiamento in campo, volitivo, fiero, e il suo tennis ha buona sostanza, è migliorato in precisione, potenza, velocità e Jasmine ha aggiunto coraggio e vincenti con cambiamenti di direzione e angoli stretti; circa la componente umana, il broncio costante sotto i riccioli sempre agitati mi fa simpatia e adoro il pacato, rassicurante Furlan che la sta accompagnando in un evidente percorso di crescita

15
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Octagon, Maia, puffo65, Tafanus, Caronte
dino (Guest) 28-09-2022 20:08

Le tifo entrambe quindi il piacere per la vittoria di Paolini è assai mitigata dalla sconfitta di Cocciaretto.
Il saluto finale è stato molto freddo e questo mi dispiace. Comunque
devo complimentarmi con entrambe, che hanno dato vita ad un incontro
assai piacevole con un gioco sempre in spinta che mi hanno indotto
ad attendere la fine dell’incontro prima di passare ad altro.
Ora mi vedrò Paoletti che spero non mi farà rimpiangere di averla
preferita a Musetti.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 28-09-2022 19:57

Paolini non sta giocando benissimo in questo periodo, però dimostra di avere grande forza mentale e anche buona tenuta fisica, perchè sia ieri con Niemeier che oggi con Cocciaretto ha recuperato uno svantaggio di un set e un break. Domani con Kovinic parte favorita, grande chance per arrivare in semifinale. Buona prova di Cocciaretto che ha giocato molto bene secondo me.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
-1: Sinner@Raducanu
Mats 28-09-2022 19:39

Il gioco della Cocciaretto ricorda da vicino quello della Pennetta

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
-1: Sinner@Raducanu
Tennista da strapazzo (Guest) 28-09-2022 19:31

Nonostante facciano molti errori, trovavo piacevole la partita delle 2 azzurre a Parma. Scambi con intensità e velocità notevoli. La sfangherà la Paolini mi viene da dire, ma buona la prova della Coccia finora.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 28-09-2022 19:27

Date un’occhiata anche alla Brenda Fruhvirtova, a me sembra anche più brava della sorella. Sta giocando a San Sebastian ma la ripresa tv è orribile e senza sonoro, da stamattina.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 28-09-2022 19:13

Ho visto la sempre piu’ odiosa Ostapenko distrutta dalla kanepi nel primo turno di un 250 a Tallin pensate….6-0 al terzo set! Grande kanepi….

9
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Guardiano della Fede, Tafanus
leprotto (Guest) 28-09-2022 17:24

non voglio sparare sulla crocerossa del tennis femminile,ma vedendo giocare la Sakkari e sapendola al numero 7 del ranking mondiale, mi si stringe il cuore e non solo quello.Non vorrei dire’ai miei tempi’che fa tanto arteriosclerotico,diciamo che un po’di anni fa,questa tennista ellenica,non entrava nelle migliori 50 nemmeno con la mano del Signore

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cavalier King
-1: pablox
MarcoP 28-09-2022 16:54

Il commentatore di Supertennis sta tifando per Sakkari.

Probabilmente perché per il torneo italiano è meglio che la tds n.1 resti in gara?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Costante principe (Guest) 28-09-2022 16:04

@ nastase (#3348758)

Brava Haddad. Il torneo è di alto livello (le prime tds sono Kontaveit, Bencic, Haddad, Keys, Ostapenko, Krejcikova). Peccato per Noskova. A Parma (anche se terra battuta), visto il lotto delle partecipanti, avrebbe avuto più fortuna.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Perugino doc (Guest) 28-09-2022 15:44

Si rischia di fare una partita serale outdoor a ottobre,povera Paoletti , organizzazione da rivedere.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 28-09-2022 14:51

@ Costante principe (#3348654)

E invece ha vinto Bia! può accadere, on fire la Maia è temibile per tutte

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 28-09-2022 10:58

Scritto da Costante principe
Interessante il match Noskova vs Haddad a Tallin. La Ceca potrebbe farcela.

Tutte le partite di Tallinn sono interessantissime e promettono spettacolo, oltre e piu di quella citata: Kanepi vs Ostapenko, Golubic vs Muchova, Krejcikova vs Kostyuk sono incontri a livello slam.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Costante principe (Guest) 28-09-2022 10:21

Interessante il match Noskova vs Haddad a Tallin. La Ceca potrebbe farcela.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 28-09-2022 09:01

Ora Paoletti dovrebbe fare come hanno fatto le altre Pallettare più avanti di lei
e cioè fare tanti ITF/Challenger dai 60 in su contro avversarie meno dotate di lei il guadagno è meno ma i punti ci sono e più facili Vaiiiiiiiiiiiiiiii

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!