ATP 250 Napoli: Arriva Pablo Carreno Busta. Al momento iscritto Lorenzo Musetti per i colori italiani
Un altro grande protagonista annuncia la sua partecipazione alla Tennis Napoli Cup – ATP250, in programma dal 17 al 23 ottobre (con tabellone di qualificazione dal 15).
Sui campi in hard del Tennis Club Napoli giocherà anche lo spagnolo Pablo Carreno Busta, numero 14 del mondo e 12 nella Race to Turin per le ATP Finals di novembre.
Ad agosto ha trionfato al Masters 1000 di Montreal, battendo in finale Hurkacz. In carriera ha vinto anche altri 6 titoli ATP: Mosca e Winston-Salem nel 2016, Estoril nel 2017, Chengdu nel 2019, Amburgo e Marbella nel 2021.
Nel 2019, con la Spagna, si è aggiudicato la Coppa Davis. All’Olimpiade di Tokyo2020 è salito sul podio conquistando la medaglia di bronzo.
La sua presenza si aggiunge a quelle già certe di Andrey Rublev, numero 9 del mondo, Roberto Bautista Agut, 21, e Gael Monfils. In attesa dell’entry list ufficiale, che sarà diffusa lunedì dall’ATP, risulta iscritto anche l’azzurro Lorenzo Musetti.
TAG: ATP 250 Napoli, ATP 250 Napoli 2022, Lorenzo Musetti, Pablo Carreno Busta
E meno male! Qualcuno sa se Nardi si è iscritto per le quali? A occhio dovrebbe riuscire a entrare nella quali più agevolmente che a Metz
Djokovic se ha voglia si iscrive altrimenti se ne va a …..
Più concreto e meno surreale così?
Wc a Passaro Arnalds e Maestro
Diokovic si può iscrivere non e difficile tanto per quello che sta giocando quest’anno
X i soliti male informati. Ci sono 3 wc. Due le assegna la fit e saranno sicuramente x i nostri giovani. 1 l’organizzazione del torneo che punta al grosso nome…
Certo che dire che sarebbe meglio dare la WC ad un giovane italiano o a Thiem rispetto a Djokovic è uno dei commenti più surreali che abbia letto su questo forum 😐
Sogno? Una wc a Djokovic non si può sentire…. diamola a qualcuno dei nostri ragazzi come fanno tutte le nazioni che offrono wc ai loro ragazzi (compresi cani e porci a ranking oltre 1000).
Ho capito le ragioni dello spettacolo e dei numeri ma c’è un limite a tutto. A questo punto datela a Thiem, anche a Kyrgios se proprio piace puntare allo spettacolo (in tutti i sensi). Ma che c’entra Djokovic a un 250! E su …..
Domani mi compro il biglietto
Il mattino di oggi, che è ben informato, da per certi fognini e sonego.
Poi ipotizza il sogno con wc djokovic… secondo me è più di un ipotesi !
Si, ci sarà.
@ Dancas (#3342710)
Vamos fogna
E vai con diokovic
@ Givaldo Barbosa (#3342785)
Non si capisce l’assenza dei 2 nostri migliori tennisti però
@ Dancas (#3342710)
….probabile, Fognini ha un bel feeling con Napoli
In caso di assenza di Berrettini e Sinner, a questo punto spero che gli organizzatori adottino il greenset che stiamo vedendo a Bologna, ideale per il nostro eroe Lorenzo.
Da quel che ho sentito, dovrebbe esserci anche Fognini.
Dalle premesse sembra una ottima entry list, cui potrebbe esserci un wild card eccezionale all’ultimo momento…..
Chissà perché due tornei italiani a una settimana di distanza…..
Poi chissà perché preferire firenze a napoli