Gli impegni di Jannik Sinner fino al termine della stagione 2022
Questi gli impegni di Jannik Sinner fino al termine della stagione.
L’azzurro sarà impegnato la prossima settimana nella fase a gironi di Davis Cup poi sarà al via nei tornei ATP 250 di Sofia e nel nuovo torneo ATP 500 di Astana.
L’azzurro poi giocherà ATP 250 di Firenze, ATP 500 Vienna e Masters 1000 di Parigi Bercy in programma dal prossimo 31 ottobre..
Gli immpegni di Jannik Sinner fino al termine della stagione
14.09 Davis Cup Bologna 🇮🇹
26.09 ATP 250 Sofia 🇧🇬
03.10 ATP 500 Astana 🇰🇿
10.10 ATP 250 Firenze 🇮🇹
24.10 ATP 500 Vienna 🇦🇹
31.10 ATP 1000 Paris 🇫🇷
TAG: Italiani, Jannik Sinner
Avere in tennista ventunenne italiano che arriva sempre minimo ai quarti se non vince il torneo, è una soddisfazione che non avevamo da tantissimi anni. Chi trova da ridire su Sinner non ha capito nulla. Del tennis è non lo ama!
Fossi in lui farei anche Metz e Napoli per provare ancora a raggiungere le finals….500 punti sono meglio di niente….
@ Santer (#3338434)
Sarà che siamo “antichi” di tennis oltre che anagraficamente, il motivo per il quale certe “mode” perseguite da ragazzetti, ci fanno sorridere. Denigrare Sinner, è demenziale. Erano cinquant’anni che attendevo un tennista Italiano di tale livello.
Sai cosa significa “classifica a se stante?” Ne dubito. Apri un dizionario
Si però se non quoti leggi l’ultimo messaggio e non capisci che ha detto il penultimo e quando hai centinaia di interventi non hai voglia di andartelo a cercare
Ci mancava la barberata …..
Leggiti le statistiche prima del bicchiere, non dopo
Sander, sono gli amici/parenti/ammiratori/parrucchieri/vicini di Piatti. Sono spuntati fuori quando Jannik è andato via da piatti center. Questo utente e Antonio, i haters di Sinner ormai brevettati.
Non è che sia a se stante semplicemente coincideranno a fine anno! Ma se fai pochi punti e non vinci niente a Torino non vai perchè tutti quelli in lizza a parte i già qualificati cercheranno di vincere e far bene con la capacità di vincere i 250-ini da top ten o quasi uguale a quella Sinner e Berrettini!
Sarebbe bene non fare “quote” di 20 interventi precedenti… 🙁
È inutile e credo la maggioranza… bypassi 🙂
Bravo! Dieci anni di più di te e posso dire la stessa cosa.In Italia è il miglior tennista di sempre.. la ragione per cui si debba denigrarlo non la capisco sinceramente, dico solo che sono atteggiamenti che tradiscono molta supponenza (altra pessima abitudine italiana, o italiota per meglio dire). Direi che forse non replicare sarebbe la scelta giusta.
Caro utente, sinner nella race è tredicesimo a circa 150 punti da Fritz che è decimo. Sinner sul sintetico indoor lo scorso hanno ha fatto ottimi risultati senza il servizio killer e se non era per il black out mentale con tiafoe e successivo ripercussione sul morale probabilmente entrava di diritto alle atp finals. Quest’anno non credo sarà a Torino salvo defezioni perché è a 600 punti dal settimo, ultimo posto disponibile per qualificarsi, però credo abbia, salvo infortuni, più probabilità di entrare nei top 10 che uscire dai top 20.
Beh, vincere quelli che tu chiami torneini non sarebbe male! In genere prima si vincono quelli, poi gli altri.
Tra l’altro quest’anno accedono i primi 7, se djokovic nella race entra nei top 20……
Esatto!
Perdonatemi, ma noto della confusione in più utenti. La classifica Race che permette ai primi otto di accedere alle Finals, non tiene conto dei punti da scontare dai tornei dello scorso anno. È una classifica a se state. Somma i punti fatti in questo anno, senza decurtare quelli dello scorso anno.
Nei tornei Slam e in altri ha servito bene, altrimenti non fai due quarti di finale, battendo Alcaraz e portando al quinto Djokovic. E ritirandoti in un ottavo contro Rublev che stavi dominando. Ribattendo Alcaraz ad Umago. Ritirandoti agli ottavi di un 1000 in cui entri in campo con Cerundolo. Agli Us Open perde al quinto contro Alcaraz, non contro uno qualunque. Ho visto fallire match point a Federer più di una volta con il servizio a favore, il più eclatante a Wimbledon 2019, 40/15 due match point falliti, perse 12/10 al quinto. Secondo me hai una concezione del tennis alquanto particolare. È evidente che non nutri stima nei confronti di Sinner, che secondo te ha solamente il gioco da fondo, e null’altro. Nemmeno ti sei curato di verificare quanto sia migliorato sui colpi di volo. Vai a leggerti le statistiche degli ultimi tornei nel merito. A detta del mondo intero, non ultimo Ferrero, allenatore di Alcaraz, Sinner sarà assieme ad Alcaraz i prossimi dominatori del circuito (l’intervista la trovi nel web). Leggere da parte tua “si guardi di restare tra i 20”, fa sorridere. Ma qualifica e quantifica l’idea che hai di Sinner. Io ho 55 anni, seguo il tennis da che sono nato. Già ora posso dire che Sinner è il più forte tennista che l’Italia abbia mai avuto. E uno dei migliori talenti mondiali. Che poi al talento dovrà dar seguito, è una ovvietà.
@ Santer (#3338327)
Non è che non hanno capito, il materiale umano è quello. I due avranno cercato di fargli migliorare il servizio, evidentemente non gli riesce come non è mai riuscito a Fognini e Seppi, un prima buona….. ogni tanto. enzo
Se anche non riuscisse a fare il pluri-colpaccio per Torino, credo che il portarsi a casa almeno Sofia e Vienna, oltre che portare avanti il tricolore fino a Malaga, potrebbero tirarlo su parecchio. E perché no battere Alcaraz in Davis in Spagna, questo sarebbe un bel regalo personale. Jannik ha bisogno non solo di punti e classifica, ma anche di grosse infusioni di fiducia. Vai Jannik!!!
La race sono i punti di quest’anno. Ancora è fattibile anche se non è facile.
Il servizio è in progress ma i giudizi sono di Vagnozzi, non i nostro.
Ha giocato alla pari con Alcaraz. Quindi…
😆 Si ma tra i punti fatti ci sono due vittorie 250 e una semi 500! Se non li facesse più rimane fuori comunque ad oggi! Solo alla fine le classifiche settimanale e finale coincideranno ma se non fai i punti che hai fatto essendo dietro ad altri non arrivi comunque alla classifica finale che serve perchè per il posto che ti serve devi staccare l’ottavo con almeno 400 punti da fare più di lui! Se quelli che gareggiano per le finals arrivano come te magari ai quarti tu non guadagni nulla per staccarli di 400 punti!
Certo che questa è vera spocchia…ma chi sei? Hai giocato da professionista? Perché non proponi direttamente di sostituirti a Vagnozzi e a Cahill che evidentemente non hanno capito nulla?
@ Koko (#3338273)
Stai facendo casino… in ottica Finals non c’è assolutamente nulla da “difendere” o “scalare” – si contano solo i punti fatti nel corso del 2022.
Scusate, IL mio ragionamento fa acqua, non si scarta nulla per le finals!
Facendo 4 contelli, i due 250 e un 500 e un buon risultato a Parigi non bastano. A Sofia se Vince non prende pumti…
Praticamente ha bisogno di vincere Sofia, Astana, saltare Firenze, vincere Vienna e arrivare in finale a Parigi. Ovviamente fattibilissimo
Non mi piacciono i saltatori (una volta sul carro del vincitore e l’altra nei detrattori)Per me ,che non ne capisco di tennis,sembra che Sinner sia un gran bel giocatore che con la volontà possa sempre migliorare e dar fastidio a chiunque su qualsiasi superficie.Non avrà i colpi di John Mac..di Edberg di Federer di Nastase di Arthur Ashe
ma ha la volontà di Connors di Muster di Ferrer per non nominare il Massimo dei caparbi Il Signor Nadal.Buon tennis a tutti
Normale che per arrivare a Torino lui deve vincere Parigi e gli altri vicini in classifica perdere punti. In ogni caso non è solo lui che deve difendere punti per cui se uno vince a livello 1000 ha sempre più possibilità degli altri che non vincono e nemmeno magari fanno semi! Napoli è outdoor e la vedo difficile se piovesse mentre Firenze potrebbe essere un buon ripiego (immagino con WC assicurata) invece di andare in capo al mondo con meno tifo a favore. Poi non è vero che non deve fare tutti i 250: deve sostituire i punti 250 di Anversa e Sofia ma ha anche uno 0 per cui incamerando punti anche a Firenze avrebbe una stanza di compensazione 250 falliti con punti in casa: avanzerebbe e non sarebbe inutile un gruzzolo di punti aggiuntivo magari in uno sprint a tre che si gioca in 50 punticini!Può anche vincere due 500 e arrivare in casa Fiat senza passare per Parigi (o per Poissy in Citroën)! 😀
Non credo proprio che JS giocherà tutti i tornei, a meno che esca al primo turno in uno e quindi giochi la settimana successiva. Penso si concentrerà su un 500 e su Parigi (l ultima occasione Dell anno per vincere un 1000, che, per quello che ha fatto vedere negli Slam, sarebbe strameritato 🙂
Ecco allora possiamo dire che resterà nei “20”, azzardare di più mi sembra infondato: si presenta con un movimento di battuta orrendo ma soprattutto che produce risultati pessimi.
Batteva meglio l’ anno scorso, ma soprattutto c’ era unanime mondiale constatazione che il servizio, l’ anno scorso, migliorava.
Le prime in campo in questo ultimi US Open sono state una volta il 60%, altrimenti il 50% e un catastrofico 46% in un incontro.
Gli è rimasto il fondo campo, che già aveva l’ anno scorso, la classifica no, quella la ha persa e salvo miracoli le Finals quest’ anno le vede con il binocolo.
Sistemi il servizio che era la prima cosa (di gran lunga) da ulteriormente migliorare quest’ anno, e invece a 21 anni lo ha peggiorato.
Mica ho scritto “Race”. Lei vede scritto “Race” da qualche parte ?
Non faccia (lei) confusione.
Sinner ha 980 punti (se non ho sbagliato la somma) che scadono da qui a fine anno, e deve preoccuparsi di restare nei 20 in classifica (CLASSIFICA) a fine 2022 / inizio 2023, perché la testa di serie di “eccellenza” di cui ha beneficiato grazie ai risultati del 2021 non la avrà più.
Race , cioè quello che ha già fatto nel 2021, speriamo se ne possa parlare a fine 2023. Certo senza migliorare il servizio (che quest’ anno è peggiorato) sarà dura arrivare, nel 2023, alle “Finals”
“Veda di restare nei primi venti”. Sul ventesimo ha 1.400 punti di vantaggio. Detto ciò; Per perdere tutti i 930 punti dovrà uscire al primo turno in tutti i tornei in cui deve scontare i punti. Si nota che sei un suo “ammiratore”. Soprattutto obbiettivo.
Race, finals… spero tanto invece che Sinner si voglia finalmente impegnare, come fa per gli slam, per vincere un 500 o un 1000 che finora non ha quasi mai onorato come si conviene ai grandi, che infatti in carriera ne hanno vinto in quantità, essendo comunque tornei di prestigio e che fanno classifica ed esperienza per diventare un top e non solo come preparazione agli slam. O vuole continuare a vincere solo dei miseri 250?
La classifica Race, quella che porta gli otto alle Finals, non tiene conto dei punti da scalare. Si contano i punti fatti nell’anno, senza alcuna decurtazione. Non fare confusione.
I punti di iw però non sono difendibili per norrie sono 1000 punti persi
Rispondendo all’ineffabile, uno che oggi non ha neanche un punto potrebbe teoricamente qualificarsi per le finals, altro che stagione finita!
Sinner difende 780 punti perché 200 sono quelli della vittoria con Hurkacz alle Finals dello scorso anno: cifra importante ma non impossibile essendoci ancora 3000 punti a disposizione
Per avere chances di andare alle finals secondo me deve minimo vincere almeno I due 250 e un 500 più fare bene a bercy tipo semifinale. Su indoor jannik ha le carte in regola per farcela a patto che migliori la gestione dei momenti chiave. Oltre alla concorrenza che comunque sarà serrata ciò che mi viene da pensare è che dovrà chiedere tanto al suo (non sempre solido) fisico se vuole fare tutti questi tornei a partire dalla davis…
Secondo voi si diventa numero 1 grazie ai torneini… ribadisco, voi ne capite di tennis come Berlusconi delle virtù teologali
Come e’ umano lei.
Proprio ieri ho postato un commento nel quale mi chiedevo cosa spingesse certi utenti ad essere così aggressivi e provocatori.
Certo viene da dire che chi si pone in questi termini, non sia una persona felice, né tantomeno equilibrata e propositiva.
Ma un povero cristo che affoga nei suoi problemi ed altro modo non trova per abbaiare al mondo la sua solitudine e frustrazione..
Se cercassero amicizia e compagnia, proponendosi diversamente, qui troverebbero qualcuno con cui condividere una passione..
Peccato che loro sprechino anche questo veicolo.
Per me, per esempio, 67 anni, invalida, vivo sola non esco mai, ed ho lunghe ore da condividere con le mie difficoltà e le mie sofferenze quotidiane, questo forum è un bellissimo modo per trascorrere il tempo chiacchierando di tennis con persone affabili e che ne capiscono..
Certo, quando Jannik perde è tutto più difficile…
Però, lascio passare qualche ora, che gli haters si sfoghino e poi torno, a parlare con gli ‘ amici’..
Mi.permetto di proporre la mia esperienza .. se ci riesco io, ci potrebbero riuscire anche loro!!!
Credo, mi auspico e ritengo fattibile che Jannik possa e anche ASSOLUTAMENTE VOGLIA raccogliere qualche vittoria prima di fine anno..
Non conosco la situazione di chi difende molti o pichi punti ma sono in due o tre in una manciata di punti..
Credo che numericamente tutto sia ancora possibile .
E allora FORZA JANNIK..
vediamo di finire l’anno in crescendo…
IN UN CRESCENDO SINNERIANO!!!
Tutto vero, caro Sandor ma anche ti ricordo che al divorzio con Piatti venne fuori, lo dichiarò Jannik stesso, che era stato Piatti a prenderevwuelka decisione..
Jannik avrebbe voluto andare ..
Se fa bene nei tornei che gioca e a Parigi fa il colpaccio la qualificazione non è impossibile
Zverev rientra ed è capace di qualsiasi cosa (escluso non far punti)
Se non sbaglio le somme:
Sinner ha 980 punti in scadenza da qui alla fine dell’ anno.
Aliassime 235 punti in scadenza…
Hurkacz 810 punti…
Fritz 730 punti …
Carreno Busta 240 punti…
Berrettini 135 punti…
Djokovic è Djokovic
Cilic, Khachanov, Kyrgios, ed altri, sono dietro a Sinner ma con distacchi ben recuperabili.
Il problema di Sinner è che in pratica ha peggiorato la battuta rispetto al 2021, quando invece tutto il mondo notava che stava migliorando.
Ora un recupero nei “top10” a fine 2022 per Sinner in queste condizioni (fenomeno da fondo campo ma con servizio inadeguato…) sarebbe a dir poco un miracolo…
Veda se riesce a restare nei “top20” perché poi ad inizio 2023 non avrà il vantaggio di testa di serie “eccellente” che ha avuto quest’ anno (grazie ai risultati del 2021).
Buongiorno a tutti!
L’auspicio è che riesca a trovare una buona continuità di rendimento in questo finale di stagione. Per le Finals probabilmente serviva un “finale” diverso agli US open. Adesso è duretta senza 2-3 acuti importanti tra Vienna e Parigi Bercy per esempio…
Le finals sono raggiungibili solo vincendo Bercy e un 250 (Sofia?) piú qualche punto qua e la. Difficile perché dipende tutto dall’ultimo torneo che va appunto vinto per forza. Poi va anche visto se Nadal le gioca o se libera un posto.
Per la top ten a fine anno invece secondo me ha le sue chanches. Ha solo 165 punti dal 10mo in race (Fritz) e i tornei indoor sono i suoi preferiti.
Prevedo realisticamente un ingresso alle finals come una delle due riserve.
Sta in alto perché ha fatto 2 finali slam ed una finale 1000, 2 semifinali 1000 oltre a qualche punto nei vari 1000 o 500. Poi con i pochi torneini 250 ha rimpolpato la sua classifica.
Forza Jannik questa è la parte dell’anno dove dai il meglio, da sempre
La stagione VERA del tennis, piaccia o non piaccia, si conclude con l’ ultimo slam della stagione e quindi con la finale dello US OPEN.
Ora se proprio vogliamo dirla tutta L’ unica cosa che conta da qui a fine anno e’ la COPPA DAVIS.
Questa e’ la DURA VERITÀ.
PS Caro Juan Martin Del Potro non prendertela X i pollici rossi.
.
@ davide (#3338036)
Basta guardare la race oer farsi idea della classifica@ Alex77 (#3337779)
La corsa per le Atp Finals, è “quasi” compromessa del tutto. Attualmente ci sono già cinque posti assegnati matematicamente: Nadal, Alcaraz, Rudd, Tsitsipas, Djokovic (che entra di diritto essendo vincitore di Slam). Restano tre posti. Dando per scontato Medvedev con 3.375 punti. Ad oggi chi ha maggiori possibilità di far parte degli otto, sono: Rublev con 3.055 punti. Aliassime con 2.860 punti. Zverev con 2.700 punti (quì c’è l’incognita del post infortunio). Hurkacz con 2.545 punti. Fritz con 2.385. Jannik ha 2.200 punti. Visti i tornei dichiarati, avrà a disposizione 2.500 punti. Realisticamente parlando, la corsa potrebbe farla su Alissime e Hurkacz, per un posto tra i tre. Recuperare 460 punti su Aliassime resta difficile ma non impossibile. Ovviamente Jannik dovrebbe fare degli exploit notevoli, soprattutto nei due 500 e nel 1000 di Parigi. L’Entry list Kazako, fa tremare i polsi. Detto ciò; Lo Jannik visto a Wimbledon e all’Us Open con Alcaraz, una minima speranza la può avere.
Per entrare nei primi 10 entro fine anno Sinner deve fare un ottimo finale di stagione perché è uno dei giocatori che deve difendere più punti.
Avrebbe bisogno di arrivare in fondo ai tornei più Pesanti: Astana -Vienna -Parigi.
Non bisogna guardare solo a chi è avanti ma anche a quelli subito dietro.
Punti da difendere da qui a fine stagione
Norrie 1285
Sinner 980
Fritz 730
Hurk 560
Rublev 390
Felix 235
molto più su in classifica
Zverev 2340
Medvedev 1690
Tsitsi 235
Alcaraz 280
Ci vediamo a Firenze !!!
Grande Jannik
Speriamo ci venga davvero a Firenze… sarebbe incredibile vederlo nella mia città, dopo che avevo perso le speranze di rividere anche solo il circuito ATP da queste parti. Per l’occasione magari indosserò la maglietta Kim Top Line che portavo quando, ragazzino, facevo da raccattapalle ai trionfi di Muster e Marcelo Filippini. O più probabilmente, per evidenti problemi tecnici, la farò indossare a mio figliO!
Ma purtroppo, sull’effettiva presenza di Jan, non mi sentirei di scommetterci troppo. Un annuncio cosi’ dà prestigio al torneo, e aiuta il vecchio amico nonché compagno di doppio Paolino a vendere qualche biglietto. Poi però tante cose possono succedere… Diciamo che un’eliminazione prematura in Kazakistan, egoisticamente, sarebbe decisamente auspicabile per chi nutrisse speranze di vederlo in azione in Toscana…
Mi rivolgo a tutti quelli a cui viene il sangue alla testa leggendo MAURO e i suoi cloni.
Credo bisognerebbe riflettere su cosa lo spinga a ricercare giornalmente la sua razione di pollici verso e magari improperi.
Dunque la sua solitudine e sofferenza.
Probabilmente Livetennis è il luogo in cui riceve le maggiori attenzioni della giornata, in un certo senso siamo la sua famiglia.
Vista così dovremmo trattarlo come un fratello in difficoltà e augurargli di trovare una strada migliore per sentirsi importante e di valore.
Personalmente fatico di più a digerire gli avventori occasionali che si gasano e salgono sul carro nelle vittorie e imprecano nelle sconfitte dei nostri alfieri.
La vita è comunque uno specchio e quindi so bene che questo è un mio problema, non certo un loro.
Buon tennis a tutti e scusate la lunghezza del post.
Vincera’ Sofia, Vienna e Parigi, quindi 250, 500 e 1000, un perfetto crescendo Sinneriano.
Avete scritto entrambi delle verità. Sinner, per quanto sia già un tennista affermato e un personaggio mediatico, è pur sempre un ragazzo e come tale sente il bisogno di far parte di un gruppo coeso com’è sicuramente quello di davis che condivide tanti giorni insieme in previsione di un obiettivo che non è più solo individuale ma comune ( vi ricordate le feste subito dopo il successo di Musetti a Bratislava?). Qui tanti ritengono che debba pensare solo alla classifica come se sia un robot programmato per raggiungere solo quel genere di obiettivo.
Sicuramente uno dei motivi che ha portato alla rottura con Piatti è stata proprio l’Olimpiade. Sinner è stato privato di un’esperienza unica, far parte della più grande manifestazione sportiva mondiale, per allenarsi negli USA. Mi ripeto, ci sono esperienze che non si misurano in termini meramente quantitativi, ma che sono altrettanto importanti. Piatti voleva un Sinner chiuso in una sorta di campana di vetro, quando il ragazzo, che è intelligente, ha capito che umanamente questo gli stava stretto ha deciso di cambiare, e i progressi che sta facendo gli stanno dando ragione. E’ solo questione di tempo perchè raccolga in pieno quanto sta seminando.
Norrie perde sicuro 1000 punti di IW e farà un discreto scivolone, Hurcacz invece ha parecchi punti da difendere.
Sinner ha da difendere due vittorie nei 250 in più c’è Parigi e lì è tutto guadagnato, non facile ma nemmeno difficile.
Non credo proprio, anche perchè dopo Firenze si riposerà 1 o 2 settimane secondo il suo percorso in questo torneo.
Guarda..a me ormai sembrano pure provocazioni, cosi si divertono a vedere se c’è qualcuno che si incazza.. lasciamo perdere, meglio.
Mi viene sono da dire.. caro Jannik, maledetta la volta che non hai piazzato un ace sul matchpoint..perché saresti 3-1 col pluricampeon (che, ribadisco, mi è molto più simpatico dei suoi sostenitori) e le chiacchiere starebbero a zero!
E poi perché, a quanto si è capito, era Piatti che non voleva
Ruud ha vinto solo “torneini” allora. Guardate dove sta adesso.
A me pare che lui si diverta molto a fare parte di una squadra e condividere le gioie con i suoi compagni. Inoltre è orgoglioso e felice di vestirsi di Azzurro e rappresentare l’Italia.
Ora ci sarà qualcuno che mi risponderà: “perché non è andato alle Olimpiadi se ama così tanto rappresentare la nostra nazione?”.
Semplicemente perché era in un periodo di scarsa forma e non avrebbe avuto alcuna possibilità di portare a casa una medaglia, si sarebbe fatto solo del male.
@ gianky pa (#3337841)
Così da essere accusato dall’utente Antonio di non essere un vero italiano?
Direi Firenze a rischio
Ma quali 250: incamerando i 500 e il 1000 Sinner è a Torino! Punti= 2000 equivalenti al vincitore tra Brutalino e Palleggino!
al famigerato Mauro autore ineffabile di continue fesserie , si è aggiunto un nuovo sodale (ma magari è lo stesso sotto mentite spoglie, trovare due così beceri è quasi impossibile): Sinner disputerà oltre a 2 250, gli unici 500 e l’unico Master da qui alla fine, con l’obbiettivo di conseguire il maggior numero di punti possibili. Il minimo. Altro che torneini…
Ma la Coppa Davis (oramai ridicola) non potrebbe saltarla???
Azz..salta Napoli..se vuole andare a Torino penso nn gli convenga
….cioè salta solo Napoli grrrr 🙁
Questi sulla carta, se dovesse arrivare a qualche finale, salterà quello successivo.
A Mauro e Delpotro dico : credo che sarà ” obbligato ” a fare diversi
tornei 250 in quanto, pur di averlo, gli organizzatori saranno
disponibii a svenarsi,
Hai poco da fare il bullo! Torneini …. pfui…
Con questi torneini Ruud ne ha fatto di strada, quindi ben vengano.
Concordo in pieno anche se non sarà facile
Voi dall’alto delle vostre vittorie effettivamente potete parlare.
Clicca qui per visualizzarlo.
@ MAURO (#3337780)
Si concordo i torneini 250 sono i suoi.
L’obiettivo deve essere chiudere il 2022 in top 10
Clicca qui per visualizzarlo.
3 vittorie prevedo X il GRANITICO. Questi torneini di fine anno sono i suoi, specie i 250
Sempre forza Jannik, puoi finire in crescendo la stagione e..chissà, vai vai!