Us Open 2022 ATP, Copertina, WTA

Us Open: Il programma di Lunedì 05 Settembre 2022. per Sinner agli ottavi c’è Ivashka, l’azzurro parte con i favori del pronostico

05/09/2022 08:35 60 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images

Jannik Sinner è il secondo italiano ad aver conquistato gli ottavi di finale agli US Open, raggiunti anche da Matteo Berrettini che poi questa sera è approdato ai quarti di finale.
Nella giornata di lunedì, invece, sarà l’altoatesino a scendere in campo contro Ilya Ivashka per giocarsi l’accesso ai quarti. I betting analyst vedono nettamente avanti il classe 2001, per cui il successo si gioca a 1,27. Alta invece la quota di una vittoria del bielorusso, fissata a 3,75. Sinner, riporta Agipronews, è avanti anche per la conquista del primo set, offerta a 1,40 contro il 2,75 dell’avversario. Per quanto riguarda il set betting, in pole c’è lo 0-3 in favore di Sinner a 2,25, seguito dall’1-3 a 3,25.

Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
P. Kvitova CZE vs J. Pegula USA
F. Tiafoe USA vs R. Nadal ESP

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
D. Collins USA vs A. Sabalenka
M. Cilic CRO vs C. Alcaraz ESP

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
C. Norrie GBR vs A. Rublev
I. Swiatek POL vs J. Niemeier GER
V. Azarenka vs K. Pliskova CZE
I. Ivashka vs J. Sinner ITA

Grandstand – Ore: 17:00
T. Puetz GER / M. Venus NZL vs J. Cabal COL / R. Farah COL
C. Garcia FRA / K. Mladenovic FRA vs L. Kichenok UKR / J. Ostapenko LAT
L. Glasspool GBR / H. Heliovaara FIN vs T. Kokkinakis AUS / N. Kyrgios AUS
E. Shibahara JPN / F. Skugor CRO vs M. Keys USA / B. Fratangelo USA

Court 17 – Ore: 17:00
Y. Xu CHN / Z. Yang CHN vs C. Dolehide USA / S. Sanders AUS
D. Krawczyk USA / D. Schuurs NED vs M. Kostyuk UKR / S. Zhang CHN
C. McNally USA / T. Townsend USA vs D. Galfi HUN / B. Pera USA
S. Stosur AUS / M. Ebden AUS vs K. Flipkens BEL / E. Roger-Vasselin FRA

Court 5 – Ore: 17:00
M. Demoliner BRA / J. Sousa POR vs L. Sonego ITA / A. Vavassori ITA
M. Ebden AUS / M. Purcell AUS vs W. Koolhof NED / N. Skupski GBR
A. Frusina USA / A. Razeghi USA vs B. Djuric SRB / T. Pereira POR
M. Lee USA / C. Woestendick USA vs M. Landaluce ESP / P. Rodenas ESP

Court 10 – Ore: 17:00
J. Svendsen DEN vs K. Hui USA
H. Rivera USA vs M. Landaluce ESP
O. Baris USA vs K. Feldbausch SUI
E. Milic SLO / M. Rowinska POL vs Y. Bartashevich FRA / K. Zaytseva

Court 13 – Ore: 17:00
A. Van Impe BEL vs A. Blokhina USA
K. Kang USA vs J. Nicod CZE
G. Bueno PER vs J. Loutit NZL
V. Mboko CAN vs R. Munk Mortensen DEN
J. Fonseca BRA / R. Sakamoto JPN vs G. Bueno PER / I. Buse PER

Court 4 – Ore: 17:00
L. Boika USA vs C. Van Schalkwyk NAM
M. Coman ROU vs E. Butvilas LTU
C. Naef SUI vs R. Gonzalez Vilar ESP
P. Inchauspe FRA / C. Williams USA vs G. Campana Lee KOR / J. Jin AUS
D. Glushkova BUL / R. Gonzalez Vilar ESP vs C. Kuhl GER / E. Seidel GER

Court 6 – Ore: 17:00
H. Barton CZE vs C. Williams USA
C. Kempenaers-Pocz AUS vs K. Cross CAN
O. Pieczkowski POL vs G. Bailly BEL
S. Ishii JPN / L. Tararudee THA vs A. Krug USA / V. Ray USA
A. Hamilton USA / C. Jauffret USA vs C. Kempenaers-Pocz AUS / S. Saito JPN

Court 7 – Ore: 17:00
I. Balus SVK vs L. Udvardy HUN
E. Seidel GER vs S. Lam USA
A. Kim USA vs C. Wong HKG
C. Koshis CYP / C. Van Schalkwyk NAM vs D. Dietrich SUI / J. Prado Angelo BOL
E. Butvilas LTU / C. Wong HKG vs A. Kim USA / L. Tien USA

Court 8 – Ore: 17:00
R. Stoiber GBR vs F. Urgesi ITA
I. Buse PER vs P. Privara SVK
A. Okutoyi KEN vs T. Preston AUS
I. Balus SVK / N. Daubnerova SVK vs M. Kupres CAN / R. Stoiber GBR

Court 9 – Ore: 17:00
E. Winter AUS vs A. Blockx BEL
E. Khayrutdinova vs S. Saito JPN
A. Eala PHI vs N. Vargova SVK
N. Block USA / P. Charney USA vs G. Pedone ITA / F. Urgesi ITA

Court 11 – Ore: 17:00
J. Braswell USA vs P. Brady GBR
A. Sagandikova KAZ vs L. Hovde USA
Y. Demin vs D. Blanch USA
M. Zheng USA vs W. Jansen GBR
L. Havlickova CZE / D. Shnaider vs S. Kenzhibayeva KAZ / A. Sagandikova KAZ

Court 12 – Ore: 17:00
N. Basavareddy USA vs D. Dietrich SUI
B. Nakashima USA vs J. La Serna ARG
S. Costoulas BEL vs V. Glozman USA
I. Jovic USA vs S. Sierra ARG
B. Nakashima USA / H. Rivera USA vs M. Coman ROU / H. Matsuoka JPN

Court 14 – Ore: 17:00
A. Gea FRA vs J. Weekes CAN
D. Shnaider vs M. Ercan TUR
E. McDonald GBR vs M. Andreeva
M. Ercan TUR / A. Waligora BEL vs A. Blokhina USA / A. Xu CAN

Court 15 – Ore: 17:00
C. Jauffret USA vs W. Ewald POL
L. Midon ARG vs P. Nad SVK
A. Gureva vs A. Lopata UKR
H. Barton CZE / J. Nicod CZE vs P. Nad SVK / P. Privara SVK


TAG: , ,

60 commenti. Lasciane uno!

pablito 05-09-2022 22:29

Scritto da Ettore
Perché Supertennis non fa rivedere il giorno dopo gli incontri di Sinner o Berrettini grazie

Hanno accordo per i 1000, non per gli Slamm. 🙂

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Tempini (Guest) 05-09-2022 20:54

@ Brufen (#3328989)

Con questi avversari da Challenger tu, deficiente, faresti un paio di quindici
ovvio solo se facessero un paio di doppi falli.

@ Asni (#3327836)

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 05-09-2022 17:50

Scritto da Giuseppe
Sinner arriverà ai quarti avendo superato quattro turni contro avversari da challenger e nonostante ciò ha già perso 3 set.

Pensa quelli che dai suddetti challengeristi ci hanno pure perso, tipo Dimitrov, Musetti, Hurkacz… giocatori da futures!

PS Altmaier, Nakashima e Ivashka sono stati tutti top 50 nel 2022.

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
Carlos Primero 05-09-2022 17:08

L’ho chiesto anche sotto l’altro articolo:
Qualcuno mi sa dire che ci faceva Dalibor Sirola nel box di Nakashima?
Lo segue a titolo personale o Brandon ha iniziato una collaborazione col team di Piatti?
Grazie.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 05-09-2022 16:50

@ Emanuele (#3328403)

E’ evidente che non hai mai visto giocare nemmeno per caso Neimeier, inizialmente anche io pensavo fosse una caso che vincesse contro tennista di livello superiore poi mi sono ricreduto ha una forte determinazione e non è affatto male, fisicamente lasciamo correre

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 05-09-2022 16:45

Pegula, Sabalenka, Niemaier, Azarenka ma spero Pliskova

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging89 (Guest) 05-09-2022 16:28

Scritto da MAURO

Scritto da Fighter 90

Scritto da MAURO
Domani notte Carlitos, sceso nella classifica live al numero 5, con una vittoria, attaccherebbe sia la quarta posizione di RUUD, sia la terza di ZVEREV.
E, nel caso Medvedev perdesse stanotte, si isserebbe alla posizione numero 2, dietro al SFBL.
Questa e’ la dura verità.

Ma perché dura verità, se Alcaraz lo merita, è giusto che ottenga questi risultati..
Il tennis è uno sport meritocratico.

Hai ragione, ma mi piace tanto scrivere alcuni termini,

Quindi Sinner ai quarti batterà un top 3

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 05-09-2022 15:56

Scritto da Ambrogio
Però non ha senso dare gli stessi punti a tutti quelli che raggiungono un determinato risultato.
Perché uno che arriva ai quarti battendo n. 1 7 è 5 prende gli stessi punti di chi ci arriva battendo un Ll un Q e un n. 65?
Perché uno che vince in 3 set vale in ranking come uno che vince al 5?
Inoltre un n. 1 che esce subito perché deve perdere punti come un n. 88 che esce subìto?

Interessante. Proponilo a Gaudenzi. Lindirizzo email e’: gaudenziatp@atp.com

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ambrogio (Guest) 05-09-2022 14:32

Però non ha senso dare gli stessi punti a tutti quelli che raggiungono un determinato risultato.
Perché uno che arriva ai quarti battendo n. 1 7 è 5 prende gli stessi punti di chi ci arriva battendo un Ll un Q e un n. 65?
Perché uno che vince in 3 set vale in ranking come uno che vince al 5?
Inoltre un n. 1 che esce subito perché deve perdere punti come un n. 88 che esce subìto?

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 05-09-2022 14:03

Scritto da El Mariachi

Scritto da Giuseppe
Sinner arriverà ai quarti avendo superato quattro turni contro avversari da challenger e nonostante ciò ha già perso 3 set.

E quindi ?
Non vale ??

Ma infatti, con le nuove regole ATP, gli toglieranno un po’ di punti…

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Ozzastru (Guest) 05-09-2022 13:35

Scritto da Fighter 90

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Asni
Al 99.9% Alcaraz-Sinner sarebbe alle 3. Maledetti.

Potrebbe essere Sinner Čilić …..
Ok anche Alcaraz Ivashka o Čilić Ivashka per essere scaramantici
Berrettini Sinner però sarebbe a orario decente. Come Pennetta Vinci

Magari Berrettini vs Sinner, sarebbe l’apoteosi.
Sognare non ci costa nulla..è difficile che si realizzi ma non impossibile.

Magari!!!!

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MAURO (Guest) 05-09-2022 13:35

Scritto da Fighter 90

Scritto da MAURO
Domani notte Carlitos, sceso nella classifica live al numero 5, con una vittoria, attaccherebbe sia la quarta posizione di RUUD, sia la terza di ZVEREV.
E, nel caso Medvedev perdesse stanotte, si isserebbe alla posizione numero 2, dietro al SFBL.
Questa e’ la dura verità.

Ma perché dura verità, se Alcaraz lo merita, è giusto che ottenga questi risultati..
Il tennis è uno sport meritocratico.

Hai ragione, ma mi piace tanto scrivere alcuni termini,

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Born in the U.S.A. 05-09-2022 13:21

Scritto da Vasco92

Scritto da Panettone
Che cavoli ancora un incontro di Sinner che si profila di notte.

Speriamo di no. L’altra sera anche Lorenzo giocava all’ultimo incontro e non é stato tardissimo. Se gli incontri precedenti vanno via veloci magari …

Si ma l’altra volta erano 3 doppi, adesso una delle tre è 3 su 5, quindi dura indubbiamente di più. Secondo me prima di mezzanotte non si comincia.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Borg (Guest) 05-09-2022 13:09

Scritto da Vasco92

Scritto da Panettone
Che cavoli ancora un incontro di Sinner che si profila di notte.

Speriamo di no. L’altra sera anche Lorenzo giocava all’ultimo incontro e non é stato tardissimo. Se gli incontri precedenti vanno via veloci magari …

Si ma era preceduto da tre doppi.
Stasera ci sono tre singoli, di cui uno maschile.
Per me, non prima di mezzanotte, più probabile intorno all una e passa….

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 05-09-2022 13:04

Scritto da Betafasan
@ Detuqueridapresencia (#3328304)
Perché Rafa chi ha trovato?!

Hakuna matata al primo turno, Pumba e vari scartini poi… 🙂 🙂

46
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Er Cicala
Vasco92 05-09-2022 13:01

Scritto da Giogio
@ Panettone (#3327920)
Mica detto, le altre partite femminili dovrebbero filare abbastanza velocemente…

Incrociamo l’incrociabile….
Speriamo in tanti incontri facili Norrie o Rublev in 3set e due femmjinili in soli 2 set
Dajeeee 🙂 🙂 🙂

45
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Er Cicala
Vasco92 05-09-2022 12:58

Scritto da Panettone
Che cavoli ancora un incontro di Sinner che si profila di notte.

Speriamo di no. L’altra sera anche Lorenzo giocava all’ultimo incontro e non é stato tardissimo. Se gli incontri precedenti vanno via veloci magari …

44
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Er Cicala
Fighter 90 05-09-2022 12:43

Scritto da MAURO
Domani notte Carlitos, sceso nella classifica live al numero 5, con una vittoria, attaccherebbe sia la quarta posizione di RUUD, sia la terza di ZVEREV.
E, nel caso Medvedev perdesse stanotte, si isserebbe alla posizione numero 2, dietro al SFBL.
Questa e’ la dura verità.

Ma perché dura verità, se Alcaraz lo merita, è giusto che ottenga questi risultati..
Il tennis è uno sport meritocratico.

43
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano, Cancilla e Gaudo
Fighter 90 05-09-2022 12:39

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Asni
Al 99.9% Alcaraz-Sinner sarebbe alle 3. Maledetti.

Potrebbe essere Sinner Čilić …..
Ok anche Alcaraz Ivashka o Čilić Ivashka per essere scaramantici
Berrettini Sinner però sarebbe a orario decente. Come Pennetta Vinci

Magari Berrettini vs Sinner, sarebbe l’apoteosi.
Sognare non ci costa nulla..è difficile che si realizzi ma non impossibile.

42
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Albo, sergiot
Gas (Guest) 05-09-2022 11:39

Momento vabbè….

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gas (Guest) 05-09-2022 11:37

Porca di una miseria!!!
Jannik e Matteo ci sono praterie davanti per tutti e due è il mento giusto per un colpo finale!!!
FORZAAAAAAAAAAA!!!!

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, sergiot
walden 05-09-2022 11:23

Si prospettano altri due giorni (o meglio notti) di passione, sia perchè Ivashka venderà carissima la pelle (quando gli ricapita un’occasione per accedere ai quarti di uno slam?), sia perchè Ruud sarà allettato dalla possibilità, tutt’altro che remota di arrivare numero 1 o due al mondo (chiudendo la bocca a tutti gli esteti che lo trattano come un’intruso fra i tops). Per Sinner ci sarebbe poi Alcaraz (o Cilic?), per Berrettini significherebbe il raggiungimento dell’obbiettivo minimo, e quindi lo sblocco emotivo.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 05-09-2022 10:58

Scritto da Mario

Scritto da kalle4
@ Giuseppe (#3327833)
L’unico da challenger è Eubanks con il quale non ha perso set..e in ogni caso se quelli meglio piazzati sono usciti prima bravo lui a rimanere dentro anche faticando in qualche match.

E questi giocatori da challenger battono i meglio piazzati

Tipo Elai Galan che fa fuori al primo turno il n° 4…

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
Jansinsin (Guest) 05-09-2022 10:31

Scritto da Emanuele
Tolta la partita di Swiatek, I match femminili sono molto interessanti

Match tuttaltro che scontato

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 05-09-2022 10:03

@ Detuqueridapresencia (#3328304)

Perché Rafa chi ha trovato?!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 05-09-2022 10:02

@ Emanuele (#3328403)

@ MAURO (#3327996)
È quella che ripeto da mesi: stanno affossando
Il già basso livello dei vertici del tennis! Il vero Re è Bloccato fuori dagli USA, gli altri top 10 sono solo delle controfigure….che pena.con questi due anni di influenza grazie alle lobbies nel mondo siamo tornati indietro di 40 anni!!

35
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, sergiot, omerjno, Er Cicala
Betafasan 05-09-2022 09:55

@ Asni (#3327836)

Si , vero

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 05-09-2022 09:23

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Giuseppe
Sinner arriverà ai quarti avendo superato quattro turni contro avversari da challenger e nonostante ciò ha già perso 3 set.

Intanto si vince 3 su 5 e perdere 2 set in uno slam ma vincerne 3 è equivalente a un triplo 6-0
Inoltre avversari di qualunque calibro che arrivino dove arrivano in uno slam lo fanno perché lo hanno meritato
Denigrare gli avversari per sminuire il successo di un atleta è da pusillanimi

Guarda che se tutto va bene stai rispondendo ad Antonio o Mauro, non ne vale molto la pena..

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Emanuele 05-09-2022 08:51

Tolta la partita di Swiatek, I match femminili sono molto interessanti

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El Mariachi (Guest) 05-09-2022 07:40

Scritto da Giuseppe
Sinner arriverà ai quarti avendo superato quattro turni contro avversari da challenger e nonostante ciò ha già perso 3 set.

E quindi ?
Non vale ??

31
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Pippolivetennis, sergiot, omerjno
MarcoP 05-09-2022 07:19

Scritto da Mac
@ Giuseppe (#3327833)
Caro Giuseppe o Giuseppi, ma perché non fai il tifo per un giocatore, e ne sono tanti, anziché accanirti contro un ventunenne bravo ed educato? Se non ti piace Sinner o la gente di qualche parte d’italia basta ignorarli!

Ignorerei Giuseppe

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Detuqueridapresencia 05-09-2022 07:04

Scritto da Giuseppe
Sinner arriverà ai quarti avendo superato quattro turni contro avversari da challenger e nonostante ciò ha già perso 3 set.

Intanto si vince 3 su 5 e perdere 2 set in uno slam ma vincerne 3 è equivalente a un triplo 6-0

Inoltre avversari di qualunque calibro che arrivino dove arrivano in uno slam lo fanno perché lo hanno meritato

Denigrare gli avversari per sminuire il successo di un atleta è da pusillanimi

29
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gianlu70, MarcoP, il capitano, Pippolivetennis, sergiot, omerjno, fugitive
Mac (Guest) 05-09-2022 07:02

@ Giuseppe (#3327833)

Caro Giuseppe o Giuseppi, ma perché non fai il tifo per un giocatore, e ne sono tanti, anziché accanirti contro un ventunenne bravo ed educato? Se non ti piace Sinner o la gente di qualche parte d’italia basta ignorarli!

28
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, MarcoP, Santer, Pippolivetennis, sergiot, omerjno
Detuqueridapresencia 05-09-2022 07:00

Scritto da Asni
Al 99.9% Alcaraz-Sinner sarebbe alle 3. Maledetti.

Potrebbe essere Sinner Čilić …..

Ok anche Alcaraz Ivashka o Čilić Ivashka per essere scaramantici

Berrettini Sinner però sarebbe a orario decente. Come Pennetta Vinci 🙂

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, omerjno
Detuqueridapresencia 05-09-2022 06:54

Scritto da MAURO
Domani notte Carlitos, sceso nella classifica live al numero 5, con una vittoria, attaccherebbe sia la quarta posizione di RUUD, sia la terza di ZVEREV.
E, nel caso Medvedev perdesse stanotte, si isserebbe alla posizione numero 2, dietro al SFBL.
Questa e’ la dura verità.

Se se se
Ma ma ma
Vediamo le classifiche ufficiali a fine torneo

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sergiot
Vecchiogiovi (Guest) 05-09-2022 06:47

Scritto da MAURO
Domani notte Carlitos, sceso nella classifica live al numero 5, con una vittoria, attaccherebbe sia la quarta posizione di RUUD, sia la terza di ZVEREV.
E, nel caso Medvedev perdesse stanotte, si isserebbe alla posizione numero 2, dietro al SFBL.
Questa e’ la dura verità.

Bravo, poi vai a letto che è tardi e domani c’è scuola.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: fugitive
Mario (Guest) 05-09-2022 06:26

Scritto da kalle4
@ Giuseppe (#3327833)
L’unico da challenger è Eubanks con il quale non ha perso set..e in ogni caso se quelli meglio piazzati sono usciti prima bravo lui a rimanere dentro anche faticando in qualche match.

E questi giocatori da challenger battono i meglio piazzati

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
tinapica 05-09-2022 06:18

Dall’altra parte, invece, niente scherzi: tutto è apparecchiato per il QdF AlcarazGarfia/Sinner, ormai un classico, e così dev’essere.
Niente scherzi, ragazzi, mi raccomando.

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero, sergiot
tinapica 05-09-2022 06:15

Non so chi, non mi interessa se Nadal o Tiafoe (Nadal mi andrebbe bene perché è una Leggenda, Tiafoe perché è un simpaticone), ma quel che più desidero è che uno di loro impedisca col bel gioco l’arrivo in semifinale dell’antigioco di Norrie e Rublev.
Sotto quest’ottica diventa ancora più grave l’eliminazione di Sciupovalov nel turno precedente: non che avesse certezza di eliminare Norrie, ma almeno avrei avuto un turno in più per sperare nell’eliminazione dell’antigioco.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 05-09-2022 06:04

Scritto da Ettore
Perché Supertennis non fa rivedere il giorno dopo gli incontri di Sinner o Berrettini grazie

@ Ettore (#3328052)

Ma di quali tornei? Di questo qua? Perché non ne ha diritto, avendo stipulati accordi con la concorrenza, quella che trasmette (una piccola parte di) Wimbledon e (de) i tornei da 1.000…o con Atene o con Sparta!

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
Pikario Furioso 05-09-2022 02:44

Scritto da MAURO
Domani notte Carlitos, sceso nella classifica live al numero 5, con una vittoria, attaccherebbe sia la quarta posizione di RUUD, sia la terza di ZVEREV.
E, nel caso Medvedev perdesse stanotte, si isserebbe alla posizione numero 2, dietro al SFBL.
Questa e’ la dura verità.

L’importante e’ che venga bastonato nei quarti, questa e’ la dura verita’.

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Pikario Furioso 05-09-2022 02:41

Scritto da Giuseppe
Sinner arriverà ai quarti avendo superato quattro turni contro avversari da challenger e nonostante ciò ha già perso 3 set.

Ah, gia’, qundi e’ scarso. Please change channel

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, omerjno
Nena (Guest) 05-09-2022 02:40

https://www.usopen.org/en_US/news/articles/2022-09-04/attack_vs_defense_previewing_kyrgios_vs_medvedev_at_the_2022_us_open.html leggete, troverete le statistiche di Sinner agli us open rispetto a tutti i giocatori….

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MAXUBS (Guest) 05-09-2022 02:39

Alcaraz si farà eliminare, non vuole un’altra umiliazione italiana!

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
MAXUBS (Guest) 05-09-2022 02:37

Ivashka è l’unico rimasto che non è testa di serie…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fulvio (Guest) 05-09-2022 01:46

@ Giuseppe (#3327833)

No si perdono i set, ha solo vinto 3 incontri su 3

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
kalle4 05-09-2022 01:31

@ Giuseppe (#3327833)

L’unico da challenger è Eubanks con il quale non ha perso set..e in ogni caso se quelli meglio piazzati sono usciti prima bravo lui a rimanere dentro anche faticando in qualche match.

14
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, MarcoP, sergiot
kalle4 05-09-2022 01:31

@ Giuseppe (#3327833)

L’unico da challenger è Eubanks con il quale non ha perso set..e in ogni caso se quelli meglio piazzati sono usciti prima bravo lui a rimanere dentro anche faticando in qualche match.

13
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix, Detuqueridapresencia, MarcoP, sergiot
Giogio (Guest) 05-09-2022 00:38

@ Panettone (#3327920)

Mica detto, le altre partite femminili dovrebbero filare abbastanza velocemente…

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Vasco92
Ettore (Guest) 05-09-2022 00:04

Perché Supertennis non fa rivedere il giorno dopo gli incontri di Sinner o Berrettini grazie

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 04-09-2022 23:12

Domani notte Carlitos, sceso nella classifica live al numero 5, con una vittoria, attaccherebbe sia la quarta posizione di RUUD, sia la terza di ZVEREV.
E, nel caso Medvedev perdesse stanotte, si isserebbe alla posizione numero 2, dietro al SFBL.
Questa e’ la dura verità.

10
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Pikario Furioso, Detuqueridapresencia, Pepusch
ging (Guest) 04-09-2022 22:54

Ancora di notte, uccidetemi

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Luchador (Guest) 04-09-2022 22:41

La Swiatek da n1 ancora esclusa dal centrale

8
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano, Betafasan
Alan Mark 04-09-2022 22:41

Nottataccia domani, ma ne vale la pena

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Panettone (Guest) 04-09-2022 22:37

Che cavoli ancora un incontro di Sinner che si profila di notte.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
pablito 04-09-2022 22:28

“Annegalo”…
in una Vashka di winners ! 🙂

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nena (Guest) 04-09-2022 22:17
4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Superpas (Guest) 04-09-2022 22:14

Vai Jannik!!

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Asni (Guest) 04-09-2022 22:13

Al 99.9% Alcaraz-Sinner sarebbe alle 3. Maledetti.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli
-1: MarcoP
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.