Us Open 2022 ATP, Copertina, WTA

Us Open: Il programma di Sabato 03 Settembre 2022. Si parte con Musetti e nella notte italiana in campo Sinner

02/09/2022 22:43 54 commenti
Lorenzo Musetti nella foto - Foto Getty Images
Lorenzo Musetti nella foto - Foto Getty Images

Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
Y. Yuan CHN vs J. Pegula USA
J. Brooksby USA vs C. Alcaraz ESP

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
R. Gasquet FRA vs R. Nadal ESP
A. Cornet FRA vs D. Collins USA

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
G. Muguruza ESP vs P. Kvitova CZE
P. Martic CRO vs V. Azarenka
D. Schwartzman ARG vs F. Tiafoe USA

Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
I. Swiatek POL vs L. Davis USA
B. Nakashima USA vs J. Sinner ITA

Grandstand – Ore: 17:00
C. Norrie GBR vs H. Rune DEN
D. Shapovalov CAN vs A. Rublev
K. Pliskova CZE vs B. Bencic SUI
C. Burel FRA vs A. Sabalenka

Court 17 – Ore: 17:00
C. Eubanks USA / B. Shelton USA vs L. Sonego ITA / A. Vavassori ITA
D. Galfi HUN / B. Pera USA vs L. Fernandez CAN / D. Saville AUS
M. Cilic CRO vs D. Evans GBR
J. Niemeier GER vs Q. Zheng CHN

Court 5 – Ore: 17:00
M. Demoliner BRA / J. Sousa POR vs F. Lopez ESP / J. Munar ESP
T. Mihalikova SVK / A. Sasnovich vs M. Kostyuk UKR / S. Zhang CHN
C. Garcia FRA / K. Mladenovic FRA vs N. Podoroska ARG / M. Sherif EGY
I. Ivashka vs L. Musetti ITA

Court 10 – Ore: 19:00
T. Puetz GER / M. Venus NZL vs N. Borges POR / F. Cabral POR
S. Chang USA / A. Kulikov USA vs C. Dolehide USA / S. Sanders AUS
J. Ostapenko LAT / D. Vega Hernandez ESP vs E. Perez AUS / M. Venus NZL

Court 13 – Ore: 18:30
L. Hradecka CZE / L. Noskova CZE vs A. Guarachi CHI / A. Klepac SLO
N. Lammons USA / J. Withrow USA vs W. Koolhof NED / N. Skupski GBR

Court 7 – Ore: 18:30
A. Muhammad USA / E. Shibahara JPN vs C. Harrison USA / I. Neel USA
D. Krawczyk USA / D. Schuurs NED vs M. Kato JPN / A. Sutjiadi INA
L. Hradecka CZE / L. Kubot POL vs E. Shibahara JPN / F. Skugor CRO

Court 11 – Ore: 17:00
D. Hidalgo ECU / F. Reboul FRA vs J. Cabal COL / R. Farah COL
N. Mektic CRO / M. Pavic CRO vs N. Godsick USA / E. Quinn USA
A. Goransson SWE / Y. Nishioka JPN vs T. Kokkinakis AUS / N. Kyrgios AUS

Court 12 – Ore: 18:30
M. Ebden AUS / M. Purcell AUS vs R. Galloway USA / A. Lawson USA
N. Melichar-Martinez USA / K. Krawietz GER vs K. Flipkens BEL / E. Roger-Vasselin FRA
J. Pegula USA / A. Krajicek USA vs S. Stosur AUS / M. Ebden AUS

Cary Leeds Stadium Court 1 – Ore: 16:00
D. Panarin vs T. Tokac TUR
A. Mert TUR vs T. Evans USA

Cary Leeds Stadium Court 2 – Ore: 16:00
B. Zgola POL vs M. Bigun USA
M. Ercan TUR vs O. Lincer POL

Cary Leeds Match Court 1 – Ore: 16:00
Y. Rahman USA vs P. Brady GBR
A. Sagandikova KAZ vs J. Pareja USA

Cary Leeds Match Court 3 – Ore: 16:00
S. Daryabeigi USA vs C. Baierl USA
S. Kenzhibayeva KAZ vs W. Ewald POL

Cary Leeds Match Court 5 – Ore: 16:00
P. Stearns USA vs H. Rivera USA
K. Hui USA vs A. Guichard USA

Cary Leeds Match Court 6 – Ore: 16:00
W. Jansen GBR vs K. Miller USA
A. Hamilton USA vs N. Schou DEN

Cary Leeds Match Court 8 – Ore: 16:00
C. Koshis CYP vs M. Graziani SUI
R. Munk Mortensen DEN vs I. Van den Broek NED

Cary Leeds Match Court 10 – Ore: 16:00
M. Rankin GBR vs E. Winter AUS
R. Jamrichova SVK vs T. Andrade Sabando ECU


TAG: ,

54 commenti. Lasciane uno!

Alex77 (Guest) 03-09-2022 15:29

Scritto da Vesciche e polline!!

Scritto da Alex77

Scritto da Intenditore
Sinner non ha una partita agevole, il giocatore è di casa, ma cosa pretendiamo di meglio da un terzo turno Slam? Deve vincere e basta, non dico abbia un’autostrada, ma almeno una SS per arrivare ai quarti. Se anche stavolta dovesse fallire non ci sarebbero scuse, ma solo delusione, tutti lo consideriamo un grandissimo campione, è ora che lo dimostri, ha una bella occasione, deve solo vincere e giocare come sa.

Ecco, perdona, ma questi sono i discorsi classici da “troll” che a volte mi lasciano a bocca aperta.. “ se anche stavolta dovesse fallire”, ma “zio santo” quest’anno quarti agli AO e Wimbledon, ottavi al RG dove si è ritirato dominando il primo set, il tutto a 20 anni, ma dove sarebbero le altre volte che ha fallito?? Ma veramente, pensieri “a cazzum”..

Ma quale troll? Ha ragionissima ne esce al 3 turno con nakashima e una delusione e pure lui penserebbe…per il potenziale e le aspettative quest’ anno pur avendo fatto quarti Ao e W e stato deludente,come dimostra la Race,ci sono state tante avversità c e da dire ma molte partite ha steccato malamente come l ultima con Aliassime…i Quarti in questo torneo sono il minimo sindacale visto anche gli avversari poi se perde con Carlos ci può stare ma e un altra storia….

Discorso lungo, ma non vale la pena risponderti, ognuno ha le sue idee

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 03-09-2022 15:05

Scritto da Cooper
Casper Ruud numero quattro al mondo. Eppure i primi due turni UO gli ha giocati nei campi periferici. Sinner per lo spettacolo e vendita biglietti probabilmente ha più richiamo.

Non guardare Sinner, guarda gli avversari, e capirai perché è stato messo sull’Armstrong.
Ps. il campo 17 non è periferico

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 03-09-2022 14:49

Scritto da Alex77

Scritto da Intenditore
Sinner non ha una partita agevole, il giocatore è di casa, ma cosa pretendiamo di meglio da un terzo turno Slam? Deve vincere e basta, non dico abbia un’autostrada, ma almeno una SS per arrivare ai quarti. Se anche stavolta dovesse fallire non ci sarebbero scuse, ma solo delusione, tutti lo consideriamo un grandissimo campione, è ora che lo dimostri, ha una bella occasione, deve solo vincere e giocare come sa.

Ecco, perdona, ma questi sono i discorsi classici da “troll” che a volte mi lasciano a bocca aperta.. “ se anche stavolta dovesse fallire”, ma “zio santo” quest’anno quarti agli AO e Wimbledon, ottavi al RG dove si è ritirato dominando il primo set, il tutto a 20 anni, ma dove sarebbero le altre volte che ha fallito?? Ma veramente, pensieri “a cazzum”..

Ma quale troll? Ha ragionissima ne esce al 3 turno con nakashima e una delusione e pure lui penserebbe…per il potenziale e le aspettative quest’ anno pur avendo fatto quarti Ao e W e stato deludente,come dimostra la Race,ci sono state tante avversità c e da dire ma molte partite ha steccato malamente come l ultima con Aliassime…i Quarti in questo torneo sono il minimo sindacale visto anche gli avversari poi se perde con Carlos ci può stare ma e un altra storia….

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 03-09-2022 14:28

Scritto da Intenditore
@ Alex77 (#3325353)
Sei cascato male, io sono non in tifoso ma addirittura un Ultras di Jannik, caro mio. Forse mi sono espresso male, per ancora fallire intendevo gli ultimi 1000 americani, non proprio entusiasmanti. Mi aspetto uno squillo da Jannik, vorrei che esplodesse definitivamente e questo tabellone potrebbe aiutarlo, é un’occasione d’oro, è quasi doveroso arrivare ai quarti e poi se saremo in ballo, balliamo.

guarda, puó darsi che ti sia espresso male, per carità, hai usato parole per me fuori luogo parlando di “delusione”, ma anche il concetto che debba dimostrare finalmente di essere un campione..premettendo che per me il concetto di campione dovrebbe essere molto ristretto, per dirti, Jannik per me ancora non lo è, come la maggior parte di tutti i top 10 attuali, eccetto Nadal e Djokovic, ma va beh, mio pensiero, in ogni caso per aver 21 anni appena compiuti, già giocato le atp finals, arrivato al numero 9, vinto 6 tornei, quarti Slam raggiunti più volte, direi che qualcosa ha già dimostrato, o no? Poi certo, spero anch’io come te che possa raggiungere almeno i quarti di finale in questo torneo, ma non mi sorprenderebbe se uscisse prima, già stasera, partita complicata, ma che può vincere, ovviamente.. forza Jannik

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 03-09-2022 14:22

In realtà sono due partite difficili ma con grande concentrazione e fiducia sulle proprie forze e capacità, e senza sottovalutare l’avversario , questi 2 ostacoli possono essere superati.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 03-09-2022 14:05

Scritto da Alex77

Scritto da Intenditore
Sinner non ha una partita agevole, il giocatore è di casa, ma cosa pretendiamo di meglio da un terzo turno Slam? Deve vincere e basta, non dico abbia un’autostrada, ma almeno una SS per arrivare ai quarti. Se anche stavolta dovesse fallire non ci sarebbero scuse, ma solo delusione, tutti lo consideriamo un grandissimo campione, è ora che lo dimostri, ha una bella occasione, deve solo vincere e giocare come sa.

Ecco, perdona, ma questi sono i discorsi classici da “troll” che a volte mi lasciano a bocca aperta.. “ se anche stavolta dovesse fallire”, ma “zio santo” quest’anno quarti agli AO e Wimbledon, ottavi al RG dove si è ritirato dominando il primo set, il tutto a 20 anni, ma dove sarebbero le altre volte che ha fallito?? Ma veramente, pensieri “a cazzum”..

Fallimento è se esci al primo turno, al massimo al secondo. Dal terzo turno in poi non c’è nessuna certezza per nessuno a parte i Fab3 al loro massimo e che comunque qualche volta hanno toppato anche loro.
Qua si usano parole grosse e importanti come fallimento veramente alla canis penis. Poi quell’anche denota tutto la pochezza del commento, anche significa che ha fallito più e più volte. Quando? Dove?
Per un giocatore che ha appena compiuto 21 anni

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Borg (Guest) 03-09-2022 14:02

Scritto da Paola
I pronostici li vedono ampiamente favoriti.
Siamo sinceri, è un peccato che si sfidino agli ottavi.
Il miglior Musetti potrebbe poi tarpare le ali a Jannick nella rincorsa al master

Quanto ottimismo, ottavi, master boh, per Musetti è durissima.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 03-09-2022 13:57

Scritto da Il Conte
Non facciamo scherzi, due partitine vinte facile con poco dispendio di energia, mi raccomando!

se queste sono partitine non capisco come mai non ci siano arrivati tutti gli amatori che giocano la domenica.
Uno Slam: partitine

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 03-09-2022 13:37

@ Alex77 (#3325353)

Sei cascato male, io sono non in tifoso ma addirittura un Ultras di Jannik, caro mio. Forse mi sono espresso male, per ancora fallire intendevo gli ultimi 1000 americani, non proprio entusiasmanti. Mi aspetto uno squillo da Jannik, vorrei che esplodesse definitivamente e questo tabellone potrebbe aiutarlo, é un’occasione d’oro, è quasi doveroso arrivare ai quarti e poi se saremo in ballo, balliamo.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cooper (Guest) 03-09-2022 13:37

Casper Ruud numero quattro al mondo. Eppure i primi due turni UO gli ha giocati nei campi periferici. Sinner per lo spettacolo e vendita biglietti probabilmente ha più richiamo.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 03-09-2022 13:08

Scritto da Intenditore
Sinner non ha una partita agevole, il giocatore è di casa, ma cosa pretendiamo di meglio da un terzo turno Slam? Deve vincere e basta, non dico abbia un’autostrada, ma almeno una SS per arrivare ai quarti. Se anche stavolta dovesse fallire non ci sarebbero scuse, ma solo delusione, tutti lo consideriamo un grandissimo campione, è ora che lo dimostri, ha una bella occasione, deve solo vincere e giocare come sa.

Ecco, perdona, ma questi sono i discorsi classici da “troll” che a volte mi lasciano a bocca aperta.. “ se anche stavolta dovesse fallire”, ma “zio santo” quest’anno quarti agli AO e Wimbledon, ottavi al RG dove si è ritirato dominando il primo set, il tutto a 20 anni, ma dove sarebbero le altre volte che ha fallito?? Ma veramente, pensieri “a cazzum”..

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etnatracker, Marco M.
Rob67 (Guest) 03-09-2022 13:07

Scritto da Il Conte
Non facciamo scherzi, due partitine vinte facile con poco dispendio di energia, mi raccomando!

Terzo turno slam, ora si chiamano partitine…

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
IlCera (Guest) 03-09-2022 12:46

Scritto da Brufen
Musetti sul campo 5, fra i doppi misti e gli over 50, sa un po’ di smacco – magari più per il “nemico” bielorusso, ma è comunque impossibile non notare che è l’unico incontro di singolare (maschile o femminile) piazzato fuori dagli show courts. Partita aperta ma durissima – Ivashka sulla carta è favorito, ma questa potrebbe essere una cosa buona…
Per Sinner invece inutile nascondersi: deve vincere e basta. Fermarsi prima dei quarti sarebbe una tremenda delusione.

Tremenda delusione non direi, sta giocando bene e con evidenti progressi in molte zone del gioco.
Poi sono d’accordo che il campetto secondario non lo avvantaggia di sicuro, lui ama avere tanto spazio intorno….

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 03-09-2022 12:44

Capisco l’entusiasmo della tifoseria ma noto che i bookies dànno Ivashka favorito ed anche piuttosto nettamente. Musetti si gioca a 2,5.
Stessa quota di Kirgios dontro Medvy. Ci sta di mettere mille Lire sull’accoppiata?

Secondo me dipenderà molto da come stanno fisicamente i due. Il match del bielorusso sono stati entrambi duri, anche se li ha vinti in quattro set entrambi.

Anche Jannik avrà una partita dura. Secondo me andrà per le lunghe e ci sta che si veda un set o due al mattino presto.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 03-09-2022 12:24

Nakashima è un avversario molto ostico in più giocando di sera ci sarà tanto pubblico e sarà tutto per l’americano che potrebbe esaltarsi…
Jannik dovrà fare un super match e non fare cavolate con cali di tensione ed essere super concentrato se vuole portare questo match..
Temo che perda. Spero di no ma non sono molto ottimista

40
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
Brufen (Guest) 03-09-2022 12:15

Scritto da Paz
La partita di Jannik, se fosse disputata in altro orario, mi lascerebbe abbastanza tranquillo: non credo Nakashima sia un avversario, soprattutto 3 su 5, che possa avere la meglio sul nostro tennista. È il sapere che conoscerò il risultato domattina appena sveglio, dopo le brutte sorprese contro Carreno e Aliassime, che mi rende tutto più difficile

Cassa di Red Bull, pentolone di caffè, e problema risolto!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 03-09-2022 12:15

Al betting pare che Musetti stia a 2.5 (e Ivashka a 1.5)

Mah..

IMHO si fanno influenzare dalla vittoria contro Hurcaz
Che però è tutto un altro tipo di giocatore rispetto a Lorenzo

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 03-09-2022 12:13

Musetti sul campo 5, fra i doppi misti e gli over 50, sa un po’ di smacco – magari più per il “nemico” bielorusso, ma è comunque impossibile non notare che è l’unico incontro di singolare (maschile o femminile) piazzato fuori dagli show courts. Partita aperta ma durissima – Ivashka sulla carta è favorito, ma questa potrebbe essere una cosa buona…

Per Sinner invece inutile nascondersi: deve vincere e basta. Fermarsi prima dei quarti sarebbe una tremenda delusione.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 03-09-2022 11:32

Scritto da espertodipallacorda

Scritto da Taxi Driver
Salvo cataclismi e maremoti, non vedo problemi per i nostri due rampolli…..come per Carlitos.
Nel femminile invece, come sempre può succedere di tutto, ma per me la polacca a sto giro ha già il trofeo in tasca (solo la Garcia potrebbe impensierirla).

Io invece ne vedo parecchi. Sinner gioca contro un tennista di casa decisamente più forte di quello del turno precedente (Eubanks serve bene e tira forte, fine; Nakashima è un regolarista con meno servizio ma con un’intensità diversa da fondocampo) e sull’outdoor canadese-americano sta dimostrando di non essere del tutto a proprio agio (per quanto abbia sin qui perso solo contro Carreno, in settimana santa a Montreal, e Auger, che è al suo livello e con cui fa spesso fatica). Vedo un Sinner vincente, ma alla distanza. Musetti invece è un’incognita. D’acchitto mi verrebbe da darlo per sfavorito (Ivashka a New York è già qualche anno che gioca bene e questa è fondamentale la superficie su cui si esprime meglio, a differenza del nostro, che su hard paga ancora lo scotto di un peso di palla piuttosto inferiore a quello degli altri top 50). Certo Musetti è imprevedibile e se dovesse imbroccare un paio di colpi giusti ed esaltarsi allora potrebbe anche mettere in difficoltà un regolarista come il Bielorusso.

Al terzo turno Slam è raro, per quanto non impossibile,trovare avversari decisamente inferiori alla media. Ecco gli avversari dei nostri due giocatori sono dei perfetti rappresentanti di quel livello. Se vogliamo essere pignoli Ivaska più di Nakashima. Non tanto per le qualità tecniche e fisiche, ma per una ormai cristallizzata difficoltà di restare concentrato e focalizzato per l’intero match. Lorenzo se riesce a non farsi travolgere dalla sua potenza e va in lotta, alla distanza vince. Partita difficile ma Musetti è in crescita di feeling e forma, con un ottima resistenza sulla lunga distanza. Per Jannik il discorso è diverso. Affronta un giocatore sostanzialmente fotocopia, ma l’originale è lui. Sinner dovrà giocare semplice e senza avventure a rete, perché è vero che sta studiando da giocatore completo, ma la lezione del gioco a rete l’ha imparata un po a memoria, non ancora capita, nei pressi della rete a volte sembra ancora uno che ci è capitato senza un perché. Comunque nettamente favorito.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 03-09-2022 10:52

Programma femminile che a parte Pliskova Bencic non offre incontri che non siano già indirizzati in partenza devo dire un pò di incertezza anche tra le mie Cornet e Collins

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 03-09-2022 10:51

Sinner non ha una partita agevole, il giocatore è di casa, ma cosa pretendiamo di meglio da un terzo turno Slam? Deve vincere e basta, non dico abbia un’autostrada, ma almeno una SS per arrivare ai quarti. Se anche stavolta dovesse fallire non ci sarebbero scuse, ma solo delusione, tutti lo consideriamo un grandissimo campione, è ora che lo dimostri, ha una bella occasione, deve solo vincere e giocare come sa.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 03-09-2022 10:48

Scritto da Gianluca

Scritto da Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta

Scritto da Antonio
Non c’era un campo meno prestigioso per Lorenzo? Assurdo la prossima volta lo metteranno in mezzo alla strada

Speravo che il tifoso di Musetti fosse in generale meno lamentoso. Io sono un tifoso di Musetti. Chi se ne frega dove lo meno. Sono sempre in due a giocare. Il tifosetto sinneriani,stimo sinner giocatore fortissimo,trova sempre scuse. Il. Tifoso di Musetti,non mi pare abbia queste caratteristiche.

Però ha ragione. Unico singolare relegato in campi periferici. Non ha molto senso

Dal prossimo gli cambieranno campo, i posti nobili bisogna conquistarseli.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 03-09-2022 10:31

Scritto da Paz
La partita di Jannik, se fosse disputata in altro orario, mi lascerebbe abbastanza tranquillo: non credo Nakashima sia un avversario, soprattutto 3 su 5, che possa avere la meglio sul nostro tennista. È il sapere che conoscerò il risultato domattina appena sveglio, dopo le brutte sorprese contro Carreno e Aliassime, che mi rende tutto più difficile

Condivido sia l’ansia che l’ottimismo

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 03-09-2022 10:09

@ zawix (#3325093)

Se si hanno alte ambizioni, queste partite devi vincerle senza se e senza ma…punto!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 03-09-2022 10:01

Certo certi giocatori hanno sempre percorsi più facili…se non è culo questo…tipo il norvegese fortunello

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jean 03-09-2022 10:01

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Paolozc
Secondo me state sottovalutando Ivashka. Serve bene e ha colpi veloci, Musetti di solito soffre con questi giocatori. Nel caso in cui dovesse vincere sarebbe un’ottima vittoria.
Anche Nakashima é ostico e ha i favori del pubblico, serve un Sinner concentrato

Per carità sono tutti ottimi giocatori ed ostici, e meritano rispetto ed attenzione. Ma e’ obiettivamente quanto di più morbido si possa trovare in un terzo turno di uno slam. Non sara facile per entrambi, ma sono decisamente favoriti, specie Sinner. Se giocano da par loro sia chiaro

Musetti non è favorito.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Santer 03-09-2022 10:01

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Paolozc
Secondo me state sottovalutando Ivashka. Serve bene e ha colpi veloci, Musetti di solito soffre con questi giocatori. Nel caso in cui dovesse vincere sarebbe un’ottima vittoria.
Anche Nakashima é ostico e ha i favori del pubblico, serve un Sinner concentrato

Per carità sono tutti ottimi giocatori ed ostici, e meritano rispetto ed attenzione. Ma e’ obiettivamente quanto di più morbido si possa trovare in un terzo turno di uno slam. Non sara facile per entrambi, ma sono decisamente favoriti, specie Sinner. Se giocano da par loro sia chiaro

A questi livelli è meglio non sottovalutare nessuno…non si arriva al terzo turno di uno slam da scappati di casa. Sono ostici tutti e due, e da quello che ho visto anche in forma. Uno a cui fino ad ora è andata di lusso è Medvedev..che adesso se la vedrà con Kyrgios e rischia, anche se spero che lo mandi a casa. Secondo me ci andava mandato d’ufficio dopo lo sputo…ma capisco che ho il punto di vista di altri tempi.
Muso e Jannik, vi vogliamo tutti e due a far compagnia a Berretto! Forza!

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Gianlu70, Carlos Primero
Paola (Guest) 03-09-2022 10:00

I pronostici li vedono ampiamente favoriti.
Siamo sinceri, è un peccato che si sfidino agli ottavi.
Il miglior Musetti potrebbe poi tarpare le ali a Jannick nella rincorsa al master

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il mio personalissimo cartellino (Guest) 03-09-2022 09:59

Con un po’ di fortuna, Musetti potrebbe cominciare intorno alle 22. 5 ore, per tre doppi, potrebbero bastare

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 03-09-2022 09:37

Scritto da Paz
La partita di Jannik, se fosse disputata in altro orario, mi lascerebbe abbastanza tranquillo: non credo Nakashima sia un avversario, soprattutto 3 su 5, che possa avere la meglio sul nostro tennista. È il sapere che conoscerò il risultato domattina appena sveglio, dopo le brutte sorprese contro Carreno e Aliassime, che mi rende tutto più difficile

Cambia tattica!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 03-09-2022 09:36

Scritto da pastaldente
uff giocano tardissimo i due italiani!

Dura la vita!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 03-09-2022 09:35

Scritto da zawix
Abbiamo già un italiano agli ottavi: Matteo, ed è un risultato buono.
Averne due sarebbe un’ottima combinazione. Tutti e tre (con un connazionale sicuro ai quarti) imporrebbe una solenne ubriacatura a champagne.
Ma i sogni si scontrano con la realtà: Jannik ha un avversario molto più forte dei precedenti, solido nello scambio da fondo e che gioca in casa col sostegno del pubblico. Per vincere dovrà esprimere un tennis di qualità maggiore rispetto alle prime partite.
Musetti sembra più a suo agio sul duro da qualche settimana, deve far valere la classe e variare il gioco perchè Ivashka è molto tosto e sta facendo un ottimo torneo all’apice della forma.
Speriamo almeno uno su due.
</blockquote

Vedo piu' Sinner che il Muso agli ottavi. Nakashima e' ostico, ma Sinner se gioca bene e' di tutt'altro livello. Mi aspetto una ottima prestazione condita da aces in doppia cifra

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAXUBS (Guest) 03-09-2022 09:35

Sarà contento Agamenone di vedere il LL ripescato al suo posto andare agli ottavi…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paz (Guest) 03-09-2022 08:59

La partita di Jannik, se fosse disputata in altro orario, mi lascerebbe abbastanza tranquillo: non credo Nakashima sia un avversario, soprattutto 3 su 5, che possa avere la meglio sul nostro tennista. È il sapere che conoscerò il risultato domattina appena sveglio, dopo le brutte sorprese contro Carreno e Aliassime, che mi rende tutto più difficile

21
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Santer, Detuqueridapresencia, Carlos Primero
pastaldente 03-09-2022 08:41

uff giocano tardissimo i due italiani!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 03-09-2022 08:23

Scritto da Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta

Scritto da Antonio
Non c’era un campo meno prestigioso per Lorenzo? Assurdo la prossima volta lo metteranno in mezzo alla strada

Speravo che il tifoso di Musetti fosse in generale meno lamentoso. Io sono un tifoso di Musetti. Chi se ne frega dove lo meno. Sono sempre in due a giocare. Il tifosetto sinneriani,stimo sinner giocatore fortissimo,trova sempre scuse. Il. Tifoso di Musetti,non mi pare abbia queste caratteristiche.

Però ha ragione. Unico singolare relegato in campi periferici. Non ha molto senso

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goffry (Guest) 03-09-2022 07:53

Scritto da Cannibale Rosso
Comodo vedere Sinner alle 3 di notte….un sentito “grazie” agli organizzatori

Ma basta. Chi si lamenta di dove giocano gli italiani o dell’orario senza mai già dare come sono posizionati gli altri. Si potrebbe lamentare qualsiasi tifoso di qualsiasi nazione. Forse volete tornare a quando non c’erano questi problemi in quanto gli italiani potevano scegliere solo quale incontro andare a vedere

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Il Conte (Guest) 03-09-2022 07:39

Non facciamo scherzi, due partitine vinte facile con poco dispendio di energia, mi raccomando!

17
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Billy74, il capitano, Marco M.
zawix 03-09-2022 06:56

Abbiamo già un italiano agli ottavi: Matteo, ed è un risultato buono.
Averne due sarebbe un’ottima combinazione. Tutti e tre (con un connazionale sicuro ai quarti) imporrebbe una solenne ubriacatura a champagne.
Ma i sogni si scontrano con la realtà: Jannik ha un avversario molto più forte dei precedenti, solido nello scambio da fondo e che gioca in casa col sostegno del pubblico. Per vincere dovrà esprimere un tennis di qualità maggiore rispetto alle prime partite.
Musetti sembra più a suo agio sul duro da qualche settimana, deve far valere la classe e variare il gioco perchè Ivashka è molto tosto e sta facendo un ottimo torneo all’apice della forma.
Speriamo almeno uno su due.

16
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, ric98, Carlos Primero, velenopuro
Bjorn borg (Guest) 03-09-2022 01:42

Scritto da Paolozc
Secondo me state sottovalutando Ivashka. Serve bene e ha colpi veloci, Musetti di solito soffre con questi giocatori. Nel caso in cui dovesse vincere sarebbe un’ottima vittoria.
Anche Nakashima é ostico e ha i favori del pubblico, serve un Sinner concentrato

Per carità sono tutti ottimi giocatori ed ostici, e meritano rispetto ed attenzione. Ma e’ obiettivamente quanto di più morbido si possa trovare in un terzo turno di uno slam. Non sara facile per entrambi, ma sono decisamente favoriti, specie Sinner. Se giocano da par loro sia chiaro

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
espertodipallacorda 03-09-2022 00:48

Scritto da Taxi Driver
Salvo cataclismi e maremoti, non vedo problemi per i nostri due rampolli…..come per Carlitos.
Nel femminile invece, come sempre può succedere di tutto, ma per me la polacca a sto giro ha già il trofeo in tasca (solo la Garcia potrebbe impensierirla).

Io invece ne vedo parecchi. Sinner gioca contro un tennista di casa decisamente più forte di quello del turno precedente (Eubanks serve bene e tira forte, fine; Nakashima è un regolarista con meno servizio ma con un’intensità diversa da fondocampo) e sull’outdoor canadese-americano sta dimostrando di non essere del tutto a proprio agio (per quanto abbia sin qui perso solo contro Carreno, in settimana santa a Montreal, e Auger, che è al suo livello e con cui fa spesso fatica). Vedo un Sinner vincente, ma alla distanza. Musetti invece è un’incognita. D’acchitto mi verrebbe da darlo per sfavorito (Ivashka a New York è già qualche anno che gioca bene e questa è fondamentale la superficie su cui si esprime meglio, a differenza del nostro, che su hard paga ancora lo scotto di un peso di palla piuttosto inferiore a quello degli altri top 50). Certo Musetti è imprevedibile e se dovesse imbroccare un paio di colpi giusti ed esaltarsi allora potrebbe anche mettere in difficoltà un regolarista come il Bielorusso.

14
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., zawix, il capitano, Victor
Ging89 (Guest) 03-09-2022 00:47

Scritto da Taxi Driver
Salvo cataclismi e maremoti, non vedo problemi per i nostri due rampolli…..come per Carlitos.
Nel femminile invece, come sempre può succedere di tutto, ma per me la polacca a sto giro ha già il trofeo in tasca (solo la Garcia potrebbe impensierirla).

Guarda che Nakashima è l’avversario peggiore per Sinner

13
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Santer, Valer500
-1: maverikkk, il capitano, Detuqueridapresencia
Paolozc 03-09-2022 00:28

Secondo me state sottovalutando Ivashka. Serve bene e ha colpi veloci, Musetti di solito soffre con questi giocatori. Nel caso in cui dovesse vincere sarebbe un’ottima vittoria.
Anche Nakashima é ostico e ha i favori del pubblico, serve un Sinner concentrato

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Nightowl, Valer500, Gianlu70
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 02-09-2022 23:44

Scritto da Antonio
Non c’era un campo meno prestigioso per Lorenzo? Assurdo la prossima volta lo metteranno in mezzo alla strada

Speravo che il tifoso di Musetti fosse in generale meno lamentoso. Io sono un tifoso di Musetti. Chi se ne frega dove lo meno. Sono sempre in due a giocare. Il tifosetto sinneriani,stimo sinner giocatore fortissimo,trova sempre scuse. Il. Tifoso di Musetti,non mi pare abbia queste caratteristiche.

11
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
-1: Billy74, Gianlu70, mausab, Sinner@Raducanu
Adriano non Panatta 02-09-2022 23:20

@ Cannibale Rosso (#3324862)

Giica contro un giovane americano, per quale ragione avrebbero dovuto metterlo prima?
Ma perché la gente deve fare polemica per qualsiasi cazz…ta?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 02-09-2022 23:19

Scritto da Taxi Driver
Salvo cataclismi e maremoti, non vedo problemi per i nostri due rampolli…..come per Carlitos.
Nel femminile invece, come sempre può succedere di tutto, ma per me la polacca a sto giro ha già il trofeo in tasca (solo la Garcia potrebbe impensierirla).

La Garcia e la Samsonova.

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver, Valer500
Sudtyrol (Guest) 02-09-2022 23:18

Scritto da Cannibale Rosso
Comodo vedere Sinner alle 3 di notte….un sentito “grazie” agli organizzatori

Tu la Domenica lavori?

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Valer500
Koko (Guest) 02-09-2022 23:14

Scritto da Cannibale Rosso
Comodo vedere Sinner alle 3 di notte….un sentito “grazie” agli organizzatori

Non sono Europei che apparecchiano il palinsesto per l’estero lontano! 😛 Comanda il loro mercato dei media con sperata sorpresona in prima serata di Nakashima!

7
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Ken_Rosewall, Valer500, Victor
Fabio (Guest) 02-09-2022 23:13

@ Cannibale Rosso (#3324862)

E perché avrebbero dovuto metterlo prima? Per un favore agli italiani così a caso?
Lo stesso vale per gli spagnoli, francesi etc..Sinner gioca con un americano pure, ci sta

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Ken_Rosewall, Valer500
-1: Voglio uno slam
Cannibale Rosso 02-09-2022 23:08

Comodo vedere Sinner alle 3 di notte….un sentito “grazie” agli organizzatori

5
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, Voglio uno slam
-1: Adriano non Panatta, MarcoP, Valer500
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 02-09-2022 23:07

Berrettinii vince gli us open. Il mio tifo è per Musetti. Partita non essenziale,ma in caso di vittoria,apre prospettiva. Sarei deluso,lo ammetto,se venisse sconfitto . Non mi piace mettere le mani avanti. Partita alla sua portata . berrettinii vince US Open

4
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
-1: MarcoP, maverikkk, Valer500, mausab
Alecon (Guest) 02-09-2022 23:01

Purtroppo anche Musetti in nottata, perchè prima nel campo 5 ci sono ben tre doppi da disputare, per quanto ancora non siano stati indicati quali.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala
Antonio (Guest) 02-09-2022 22:54

Non c’era un campo meno prestigioso per Lorenzo? Assurdo la prossima volta lo metteranno in mezzo alla strada

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala, Ken_Rosewall, maverikkk, Santer, Gianlu70
-1: sergiot
Taxi Driver 02-09-2022 22:54

Salvo cataclismi e maremoti, non vedo problemi per i nostri due rampolli…..come per Carlitos.
Nel femminile invece, come sempre può succedere di tutto, ma per me la polacca a sto giro ha già il trofeo in tasca (solo la Garcia potrebbe impensierirla).

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, Sinner@Raducanu